Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

caressa:"visti questi risltati...non e' che domani anche l'inter fara' la remuntada?"

 

AHAHAHAHAHAHAH

 

Domani l'inter ne prenderà altri 3.ma che e' una squadra in grado di fare l'impresa?

 

"Heynckes è di 50 sfumature di rosso"

 

chi ha premium capirà :asd:

 

 

A prova del fatto che gli juventini venerdì mattina saranno un po' meno preoccupati di beccarsi il Bayern...

venerdi becchiamo o Real o Malaga.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A prova del fatto che gli juventini venerdì mattina saranno un po' meno preoccupati di beccarsi il Bayern...

beh oddio, ora non esageriamo... :mrgreen:

 

In ogni caso mi piace questa fase finale, indipendentemente dai sorteggi saranno grandi sfide...me gusta

barcellona

real madrid

malaga

bayern monaco

borussia dormound

juventus

psg

galatasaray

 

solo malaga e galatasaray sarebbero fattibili (anche se non si può mai dire), tutte le altre sono squadroni... vedremo un po...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il Galatasaray preferirei evitarlo.

Spero fortemente di prendere il Real, PSG o Malaga. Quella che mi fa più paura è ovviamente il Barça.. ma qualunque sia il sorteggio quest'urna sarà tostissima e ci vorrà la migliore Juve... Aspettiamo con ansia venerdì..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

barcellona

real madrid

malaga

bayern monaco

borussia dormound

juventus

psg

galatasaray

 

solo malaga e galatasaray sarebbero fattibili (anche se non si può mai dire), tutte le altre sono squadroni... vedremo un po...

 

bè guarda Uro...il PSG non ha niente più di noi...anzi (imho) abbiamo molto più noi... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualunque sia il sorteggio quest'urna sarà tostissima e ci vorrà la migliore Juve... Aspettiamo con ansia venerdì..

ma dai... il malaga è il malaga, non venitemi a dire che sarà tostissima.

e il galatasaray, chi sono? quelli che hanno puntato tutto su un vostro scarto? ...forse un po' più tosti del malaga ma abbordabili.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

bè guarda Uro...il PSG non ha niente più di noi...anzi (imho) abbiamo molto più noi... :mrgreen: :mrgreen:

 

A soldi cagano in testa a tutta europa :mrgreen:

 

Butto li due sfide:

 

Juve - Bayern

Gala - Barcellona

Malaga - Dortmund

Real - Psg

 

Cacchio...tutte le inglesi fuori :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai... il malaga è il malaga, non venitemi a dire che sarà tostissima.

e il galatasaray, chi sono? quelli che hanno puntato tutto su un vostro scarto? ...forse un po' più tosti del malaga ma abbordabili.

Il Malaga è quella che mi spaventa meno, ma in casa loro può succedere di tutto.

Invece il Galatasaray ha una bella squadra e in casa hanno un rendimento pazzesco spinti dal tifo incredibile.. non lo so, non mi convincono.. è una mia sensazione. Vediamo un pò cosa ci tocca!

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

A soldi cagano in testa a tutta europa :mrgreen:

 

Butto li due sfide:

 

Juve - Bayern

Gala - Barcellona

Malaga - Dortmund

Real - Psg

 

Cacchio...tutte le inglesi fuori :ph34r:

 

 

si ma a livello di organico (ad oggi)...gli caxa in testa quasit tutta europa...noi compresi... :mrgreen: :mrgreen:

 

io comunque se devo scegliere tra una delle "big" preferirei il Real...

anche perchè è quello che fino ad ora ho visto giocare peggio...specie contro squadre ben organizzate (tipo lo United)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche considerazione random dopo aver visto giocare praticamente tutte le 8 squadre qualificate (a parte il Malaga che non vedo da quando ha incontrato il Milan nel girone): Bayern, Barça e Real sono ingiocabili per noi, per svariati motivi... differenza enorme di esperienza in queste fasi della CL, grossa differenza di talento individuale e soprattutto (imho) incompatibilità tra il loro modo di giocare e il nostro. Mi spiego meglio: la Juve ha sempre la tendenza a voler imporre il proprio gioco, non è squadra da ripartenze (è vero che l'ha fatto con il Celtic ma parliamo comunque di una squadra mediocre che non ha saputo sfruttare le occasioni che ha avuto)... ed affrontare a viso aperto queste 3 squadre vuol dire esporsi con troppa facilità al gioco d'attacco dei fenomeni che hanno davanti. Borussia e PSG sono secondo me all'incirca al nostro livello, non hanno una grande esperienza in CL e a livello di talento individuale sono entrambe più forti in attacco, ma meno forti in difesa e a centrocampo. Il Galatasaray sulla carta dovrebbe essere più abbordabile, ma giocano davvero bene e Sneijder+Drogba se sono in forma possono mettere in difficoltà qualsiasi difesa, poi hanno Yilmaz che segna a raffica. Sul Malaga non mi esprimo perchè non l'ho visto giocare di recente, ma eliminare il Porto comunque è segno che qualcosa di buono ce l'hanno.

 

Comunque non sono in ansia per il sorteggio, oggettivamente è impossibile pensare di poter vincere la CL quest'anno senza esperienza e senza uno che la butta dentro, per cui prendere ora una big o prenderla solo in semifinale cambia davvero poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non sono in ansia per il sorteggio, oggettivamente è impossibile pensare di poter vincere la CL quest'anno senza esperienza e senza uno che la butta dentro, per cui prendere ora una big o prenderla solo in semifinale cambia davvero poco...

 

A livello di dindini, direi che cambia non poco.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscire ai quarti o uscire in semifinale? 4/5 MLN considerando premi Uefa e incasso stadio... rispetto ai quasi 70 già incassati non fa una gran differenza.

No uscire alle semifinali fa la differenza eccome.. i soldi dei diritti TV sono tantissimi.

Ma comunque, per quanto mi riguarda mi basta vedere una Juve che se la gioca a viso aperto.. come andàr a finire non importa.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai... il malaga è il malaga, non venitemi a dire che sarà tostissima.

e il galatasaray, chi sono? quelli che hanno puntato tutto su un vostro scarto? ...forse un po' più tosti del malaga ma abbordabili.

 

sì beh, tipo un cartellino rosso per il por... oh no!! non volevo dire questo!!! :)

 

Di solito almeno aspettavi i sorteggi per iniziare a sminuire le avversarie della Juve... immagino che tu abbia da parte una sfilza di motivazioni per sminuire chiunque capiterà alla Juve, dal Bayern in giù :D

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no, dai... il malaga...

cavolo sono dei gelatai per tradizione popolare, non puoi venirmi a dire che sono un avversario "temibile"...

 

poi certo, se sono lì non sono sicuramente gli ultimi arrivati, ma la Juventus mi sembra superiore...

e comunque ci tengo a dirlo prima proprio per non sembrare quello che dici tu, uno che sminuisce e basta.

 

sul resto delle squadre mi trovi d'accordo con la tua analisi.

 

..certo, il bayern... :asd:

dai che scherzo

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Inverno ma se non sbaglio eri proprio tu a dire che nel calcio attuale per una squadra italiana è difficile anche andare a giocare in Bielorussia, no? Malaga e Galatasaray sono sicuramente le più abbordabili del lotto, ma questo non vuol dire che siano partite facili... forse sono meno difficili rispetto ad altre, ma sempre difficili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...