Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Beh...poteva andare meglio, ma ormai siamo ai quarti, dovevamo affrontarla in ogni caso una squadra così. Giochiamocela alla morte e vediamo come va a finire, ricordiamoci che siamo la Juventus. Peccato per i soliti impegni ravvicinati :rolleyes:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bayern è l'unica squadra piena di campioni, dove tutti giocano divinamente. Il Real e il Barcellona non ci riescono. È sicuramente la squadra più tosta, però dico la mia...

In realtà, secondo me, può essere un vantaggio giocare contro i crucchi. Perchè? Perchè appunto sono crucchi. Questi sono fortissimi, vero, ma quando arriva il bello si cagano in mano, è innegabile. Se poi si tratta di italiani, vanno a diarrea...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bayern è l'unica squadra piena di campioni, dove tutti giocano divinamente. Il Real e il Barcellona non ci riescono. È sicuramente la squadra più tosta, però dico la mia...

In realtà, secondo me, può essere un vantaggio giocare contro i crucchi. Perchè? Perchè appunto sono crucchi. Questi sono fortissimi, vero, ma quando arriva il bello si cagano in mano, è innegabile. Se poi si tratta di italiani, vanno a diarrea...

tipo come nell ultimo bayern juve dove abbiamo preso 4 banane..? :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capisco...

 

Sto disfattismo è scaramantico o reale ?

 

caxxo è dalla prima giornata di Champion's che ci date tra le righe degli illusi (nel senso che non riusciamo a vedere la mediocrità delle squadre che abbiamo affrontato)...adesso che cominciamo ad essere un pò realisti...

 

diventiamo disfattisti... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare paragoni, ma sembra la vigilia di Italia-Germania, ce ne dovevano fare non so quanti, e poi a casa...

Ce n'erano diversi del Bayern in quella partita, così come diversi della Juve. Ok non sono paragonabilissime le partite(per via di alcuni giocatori come Balotelli o il modo stesso di giocare), però è già qualcosa. Se c'è qualcuno che giocherà col pannolone, non sarà la Juve.

Poi oh, mica sto dicendo che passa la Juve sicuro, non fatevi venire l'orchite per colpa mia. Dico solo che i crucchi dicono dicono...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capisco...

 

Sto disfattismo è scaramantico o reale ?

Reale. Se torni qualche pagina indietro dissi che per me il Bayern è la favorita per vincere la Champions e lo confermo tutt'ora.

Centrocampo e attacco sono tra i più forti al mondo.. non basterà una partita perfetta, ce ne vorranno due.

Ma ripeto, abbiamo per me un 20% di possibilità di passare il turno. Se capiterà, cosa difficile, penso che a quel punto potremmo seriamente pensare di vincere la Champions.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

caxxo è dalla prima giornata di Champion's che ci date tra le righe degli illusi (nel senso che non riusciamo a vedere la mediocrità delle squadre che abbiamo affrontato)...adesso che cominciamo ad essere un pò realisti...

 

diventiamo disfattisti... :lol: :lol:

 

Veramente io è dall'inizio dell'anno che vedo la Juve tra le favorite...indipendentemente dalle squadre che avete finora affrontato. Anche secondo me in girone non avevate ste squadre assurde, ma le vostre capacità vanno oltre ad aver giocato contro il Celtic o lo Shakthar e non contro Barcellona e City, secondo me...

 

E il discorso che fai tu comunque avvalorerebbe il fatto che abbiate fatto più grosse di quant'erano le imprese...

Grande Juve di qua e di la col Chelsea (che ricordate come campione in carica) e vi date già per sconfitti contro i tedeschi ? Si che son più forti dei londinesi, ma non mi pare abbiano tutti sti fenomeni in difesa per dire...una squadra che rischia di farsi rimontare dal modesto arsenal di quest'anno IN CASA dimostra comunque qualche buco.

Poi oh, si, davanti hanno un arsenale pazzesco...ma addirittura solo 20 % di possibilità ? Con tutte le lodi che giustamente si tessono alla Juve di questi due anni ?

 

Cioè, o siete convinti che finora abbiate incontrato solo una manica di pippe che vi hanno permesso di rimanere imbattuti (ma non lo ammettete :mrgreen: ), o mettete le mani avanti, o siete più pessimisti del dovuto...

 

Avete il campionato in mano da settembre, più che mai ora (se servisse qualche conferma)...potreste concentrarvi tranquillamente sulla coppa senza rischiare di perdere più di tanto in campionato...

 

Secondo me non è giusto darvi per battuti a prescindere, seriamente :whew:

 

Io vi do un 50 - 50...magari sbaglio io a sopravvalutarvi...boh...

Modificato da Kaktus Jack
  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Il fatto che la Juve abbia fatto un gran girone di qualificazione (e io ne sono convinto) non significa certo che sia diventata di colpo una squadra all'altezza delle Top europee. Ha fatto un gran girone di qualificazione, punto... ora siamo ai quarti ed è un altro discorso. Il Bayern è favorito per mille motivi: hanno più esperienza (2 finali di CL negli ultimi 3 anni), a livello di talento individuale ci danno 3 piste e il loro 4-2-3-1 è la formazione che in assoluto si abbina meglio (per loro) al 3-5-2, come abbiamo visto in diverse partite della Juve quest'anno. Poi nel calcio può succedere di tutto e magari vinciamo 4-0 sia l'andata che il ritorno, ma partiamo ampiamente sfavoriti contro il Bayern, non c'è niente di male nel dirlo... dire che partiamo 50-50 contro una delle 2/3 squadre più forti d'Europa significa che la Juve è una delle 2/3 squadre più forti d'Europa... non è assolutamente così e lo sappiamo tutti, juventini e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che la Juve abbia fatto un gran girone di qualificazione (e io ne sono convinto) non significa certo che sia diventata di colpo una squadra all'altezza delle Top europee. Ha fatto un gran girone di qualificazione, punto... ora siamo ai quarti ed è un altro discorso. Il Bayern è favorito per mille motivi: hanno più esperienza (2 finali di CL negli ultimi 3 anni), a livello di talento individuale ci danno 3 piste e il loro 4-2-3-1 è la formazione che in assoluto si abbina meglio (per loro) al 3-5-2, come abbiamo visto in diverse partite della Juve quest'anno. Poi nel calcio può succedere di tutto e magari vinciamo 4-0 sia l'andata che il ritorno, ma partiamo ampiamente sfavoriti contro il Bayern, non c'è niente di male nel dirlo... dire che partiamo 50-50 contro una delle 2/3 squadre più forti d'Europa significa che la Juve è una delle 2/3 squadre più forti d'Europa... non è assolutamente così e lo sappiamo tutti, juventini e non.

 

Non so sarò io che vi sopravvaluto...

Ricordati però che ero già uno dei pochi a dare seriamente favorita la Juve per lo scudetto dell'anno scorso già in tempi poco sospetti...

 

Io continuo a ribadire il 50 - 50 ...toh 60-40 Bayern tirato tirato, ma di più non riuscirei a sbilanciarmi...

Il bayern è tosto, certo, ma ormai la solidità di squadra conta quanto le stelle e la juve sembra averne almeno quanta il bayern se non di più...

 

Poi...su livello personale vi danno 3 piste...

 

Pirlo Marchisio Vidal son più forti del loro centrocampo, per non parlare del trio difensivo contro la loro linea...

Si, davanti non c'è storia, quello è vero...ma è l'unico punto in cui possono esservi superiori sulla carta, oltre a una certa mancanza di esperienza...che però non è servita a loro a vincere le finali di coppa...

 

Se non siete tra le prime 2 o 3 siete 4/5, massimo 6° con il dortmund eh :whew:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io è dall'inizio dell'anno che vedo la Juve tra le favorite...indipendentemente dalle squadre che avete finora affrontato. Anche secondo me in girone non avevate ste squadre assurde, ma le vostre capacità vanno oltre ad aver giocato contro il Celtic o lo Shakthar e non contro Barcellona e City, secondo me...

 

E il discorso che fai tu comunque avvalorerebbe il fatto che abbiate fatto più grosse di quant'erano le imprese...

Grande Juve di qua e di la col Chelsea (che ricordate come campione in carica) e vi date già per sconfitti contro i tedeschi ? Si che son più forti dei londinesi, ma non mi pare abbiano tutti sti fenomeni in difesa per dire...una squadra che rischia di farsi rimontare dal modesto arsenal di quest'anno IN CASA dimostra comunque qualche buco.

Poi oh, si, davanti hanno un arsenale pazzesco...ma addirittura solo 20 % di possibilità ? Con tutte le lodi che giustamente si tessono alla Juve di questi due anni ?

 

Cioè, o siete convinti che finora abbiate incontrato solo una manica di pippe che vi hanno permesso di rimanere imbattuti (ma non lo ammettete :mrgreen: ), o mettete le mani avanti, o siete più pessimisti del dovuto...

 

Avete il campionato in mano da settembre, più che mai ora (se servisse qualche conferma)...potreste concentrarvi tranquillamente sulla coppa senza rischiare di perdere più di tanto in campionato...

 

Secondo me non è giusto darvi per battuti a prescindere, seriamente :whew:

 

Io vi do un 50 - 50...magari sbaglio io a sopravvalutarvi...boh...

 

ma infatti tu Kaktus insieme a me e altri 2/3 "folli" qui dentro...siamo gli unici che hanno la speranza di poter arrivare fino in fondo... :mrgreen: :mrgreen:

io sono convintissimo di tutto anche adesso...e non mi dò per battuto a prescindere...anzi tutt'altro...sono convintissimo che faremo due grandi partite...

 

però riconoscere che a livello di organico...il Bayern è sicuramente migliore di noi (almeno in attacco)...non vuol dire arrendersi o alzare bandiera bianca a prescindere...

esiste una regola fondamentale nel calcio...a qualsiasi livello esso sia (dalla 3° categoria fino alla champion's)...rispetto per tutti...paura di nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema più che altro è che i nostri, eccetto Pirlo Buffon e Chiellini hanno poca esperienza in Europa.

E questo lo sappiamo bene tutti che in Champions pesa.

Abbiamo a mio modo di vista compiuto un ottimo cammino in Champions, ma questo lo sappiamo bene che negli scontri ad eliminazione diretta non conta più nulla. Siamo ai quarti e conta solo quello che succederà nelle prossime due partite.

Ma loro vengono da 2 finali negli ultimi 3 anni e l'ossatura della squadra è rimasta tale, anzi, si sono addirittura rinforzati e pertanto non mi pare così assurdo dire che loro sono stra favoriti.

Poi ovviamente il pallone è rotondo e loro possono sbagliare quelle due partite ma onestamente non ci conto molto.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Sorteggio abbastanza ostico, ma non impossibile

Se riusciamo a fare una buona partita fuori casa, potremmo anche passare

 

 

P.S. Ma hanno fatto la griglia?? Cioè io ho visto che se dovessimo passare dovremmo prendere la vincente fra Barcellona e PSG??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono i miei pronostici in percentuale "sulla carta"...

 

bayern monaco - juventus = 60% - 40%

barcellona - psg = 70% - 30%

real madrid - galatasaray = 95% - 5%

borussia dortmund - malaga = 99% - 1%

 

poi come al solito la palla è rotonda, ci mancherebbe...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

1363376453[/url]' post='1820075']

Sorteggio abbastanza ostico, ma non impossibile

Se riusciamo a fare una buona partita fuori casa, potremmo anche passare

 

 

P.S. Ma hanno fatto la griglia?? Cioè io ho visto che se dovessimo passare dovremmo prendere la vincente fra Barcellona e PSG??

 

Nessuna griglia, si rifaranno i sorteggi ok.gif

 

1363377550[/url]' post='1820082']

questi sono i miei pronostici in percentuale "sulla carta"...

 

bayern monaco - juventus = 60% - 40%

barcellona - psg = 70% - 30%

real madrid - galatasaray = 95% - 5%

borussia dortmund - malaga = 99% - 1%

 

poi come al solito la palla è rotonda, ci mancherebbe...

 

Io il galatasaray lo vedo si sfavorito, ma non cosi tanto...qualcosa possono farla, un minimo impensieriranno il real...Anche il malaga, dai in casa cosi schfio non fa asd.gif almeno un 10% diamoglielo asd.gifPer il resto, io non vedo la juve cosi sfavorita come dite...il bayern l altro giorno stava per fare figura di emme mostruosa, in casa e con l arsenal asd.gif Partite sfavoriti, ma neanche tanto...per me è 55-45 per loro, la differenza non è troppa, in difesa non sono sta meraviglia...ma d altra parte voi peccate un po in avanti, dovete sperare negli inserimenti dei centrocampisti, e su questo direi che siete abbastanza ferrati...Vediamo ok.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il mio pronostico multiplo ed infondato l'ho fatto, secondo me prendere Galatasaray o Bayern :asd:

 

 

da..."Mamma li turchi" a "Mamma li crucchi"...

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Alla fine erano li crucchi :D

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Up :D

Ho visto il Bayern ieri, a parte i 9 gol fatti (nice defense @Amburgo :D) giocano davvero in una maniera impressionante in fase offensiva, nonostante ieri ci fossero fuori Muller, Ribery, Mandzukic e Gomez... invece non straordinari a livello tattico in fase difensiva, ma il talento individuale dei difensori basta e avanza per chiudere quasi tutti i buchi. Secondo me l'unico modo per passare il turno (dò un 30% di stima alla Juve :D) è limitare i danni a Monaco, anche perdere 2-1 sarebbe ottimo imho... poi ci si gioca tutto a Torino. Però se giocano come ieri, anche considerando che la difesa della Juve è 80 volte superiore a quella dell'Amburgo, non so come si possa limitare un gioco d'attacco di questo tipo... considerando anche che come dicevo al momento del sorteggio il loro 4-2-3-1 è lo schema più difficile da affrontare per la nostra difesa a 3.

 

p.s. Conte ieri in conferenza stampa post-partita ha fatto intendere (secondo me) che potrebbe esserci una formazione diversa dal solito, ha detto che schiererà una formazione fisica... imho potremmo giocare con Pogba a centrocampo e Marchisio dietro a Vucinic unica punta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Up :D

Ho visto il Bayern ieri, a parte i 9 gol fatti (nice defense @Amburgo :D) giocano davvero in una maniera impressionante in fase offensiva, nonostante ieri ci fossero fuori Muller, Ribery, Mandzukic e Gomez... invece non straordinari a livello tattico in fase difensiva, ma il talento individuale dei difensori basta e avanza per chiudere quasi tutti i buchi. Secondo me l'unico modo per passare il turno (dò un 30% di stima alla Juve :D) è limitare i danni a Monaco, anche perdere 2-1 sarebbe ottimo imho... poi ci si gioca tutto a Torino. Però se giocano come ieri, anche considerando che la difesa della Juve è 80 volte superiore a quella dell'Amburgo, non so come si possa limitare un gioco d'attacco di questo tipo... considerando anche che come dicevo al momento del sorteggio il loro 4-2-3-1 è lo schema più difficile da affrontare per la nostra difesa a 3.

 

p.s. Conte ieri in conferenza stampa post-partita ha fatto intendere (secondo me) che potrebbe esserci una formazione diversa dal solito, ha detto che schiererà una formazione fisica... imho potremmo giocare con Pogba a centrocampo e Marchisio dietro a Vucinic unica punta.

 

Secondo me infatti la formazione sarà come quella vista ieri negli ultimi minuti contro l'Inter, centrocampo Pirlo Vidal Pogba con Marchisio dietro la punta Vucinic.

 

A livello offensivo il Bayern è bestiale, ma la difesa è il loro punto debole. Van Buyten è lentissimo, il vero problema potrà essere Dante e il solito Lahm. Alaba invece in fase difensiva non è il massimo, mentre spinge molto bene in avanti. Sarà una partita difficilissima B)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio devono cambiare io farei un 3-5-1-1:

buffon

barzagli bonucci chiellini

litchsteiner pogba pirlo marchisio asamoah

vidal

e uno tra vucinc, matri o quaglia

 

vidal al bayer levekusen giocava spesso come trequartista dietro l unica punta e ce lo vedrei bene in quel ruolo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...