Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

grazie lo stesso ragazzi, ci avete provato ed è questo quello che conta...! :ok: è passata la squadra più forte che molto probabilmente farà la 3a finale di champions in 4 anni...! :whew: e dopo tutto questo dominio tedesco in fin dei conti, paradossalmente, siamo stati condannati da 3 episodi (gol su tiro velleitario, gol in fuorigioco e oggi gol del ko nato da punizione inesistente, tralasciando ovviamente la mancata espulsione di ribery... dai, diciamo che negli episodi poteva andarci un pochino meglio in questa doppia sfida) detto questo ripeto, complimenti al bayern, squadra non alla nostra portata anche se io ci ho creduto comunque fino alla fine e sono comunque fiero della mia squadra che al ritorno credo abbia dato il massimo che poteva...! mi auguro che la juve ora faccia tesoro di questa esperienza per riprovarci l anno prossimo e ora su le maniche e pensiamo a vincere il 31esimo scudetto...! :ok:

 

P.S. un applauso allo juventus stadium è il minumo, anche dopo il vantaggio tedesco i nostri tifosi non hanno mai smesso di incitare la nostra squadra.. bravissimi...!!! :)

Condivido ogni singola parola e ti metto un +1 dato che noi facciamo parte della "mafia juventina"

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1365627838[/url]' post='1833305']

Realisticamente, noi non meritavamo di passare.

 

Indubbiamente, nel doppio confronto si sono evidenziati i vostri difetti di organico e la vostra poca esperienza in quanto squadra completamente nuova....niente di strano insooma, arrivare ai quarti al primo anno non è mica cosa da poco ok.gifÈ comunque un peccato, fa sempre piacere, al di là dell odio calcistico che c è tra inter e juve, che un italiana vada avanti...era questo il concetto del mio post ok.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente, nel doppio confronto si sono evidenziati i vostri difetti di organico e la vostra poca esperienza in quanto squadra completamente nuova....niente di strano insooma, arrivare ai quarti al primo anno non è mica cosa da poco ok.gifÈ comunque un peccato, fa sempre piacere, al di là dell odio calcistico che c è tra inter e juve, che un italiana vada avanti...era questo il concetto del mio post ok.gif

Ti fa onore, anche io quando c'è stato da tifare per Inter e Milan non mi sono tirato indietro :ok: adesso rimane solo la lazio

Link al commento
Condividi su altri siti

1365627948[/url]' post='1833307']

Per me è nettamente inventato, comunque non è una scusante hanno stradominato

 

Guarda lo hanno anche rifatto vedere qualche minuto fa in tv...sono sicuro che se lo riguardassi cambieresti idea, si vede chiaramente chiellini che con il braccio colpisce coso la, come cazz si chiama icon_mrgreen.gif

 

1365628248[/url]' post='1833314']

Ti fa onore, anche io quando c'è stato da tifare per Inter e Milan non mi sono tirato indietro :ok: adesso rimane solo la lazio

 

ok.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che fa riflettere il divario che hanno le italiane rispetto alle squadre top europee.. La Juve è senza ombra di dubbio la squadra migliore d Italia e nonostante ciò il Bayern è nettamente superiore. A parte Il Milan, i vari Napoli, fiorentina, Inter, roma e lazio non valgono neanche metà della Juventus... Figuriamoci come sarebbe finita stasera se ci fosse stata una di queste squadre contro il Bayern..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È andata come doveva andare, il Bayern ha fatto la partita che doveva fare dimostrandosi superiore, credo non ci sia altro da aggiungere.

Buon cammino della Juve comunque, non credo puntasse più alto con l'attuale squadra.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda lo hanno anche rifatto vedere qualche minuto fa in tv...sono sicuro che se lo riguardassi cambieresti idea, si vede chiaramente chiellini che con il braccio colpisce coso la, come cazz si chiama icon_mrgreen.gif

 

 

 

ok.gif

Può darsi che mi sbagli ma francamente non mi va neanche di rivederlo, magari mi sono sbagliato ma poco cambia in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena risalito sul pulmann per tornare a casa...

 

Che dire...stasera tutto sommato non sono nemmeno incaxxato...la differenza tra le squadre si è palesata forse di più stasera che martedì scorso...

All'andata avevamo le attenuanti di aver preso gol subito, giocavamo fuori casa, ecc...

 

Non so se si è vista anche in maniera così evidente dalla tv...ma dallo stadio è stato quasi imbarazzante...loro sempre in controllo assoluto, mai in affanno, ogni volta che decidevano di attaccare facevano praticamente il bello e il cattivo tempo...

 

Non mi sento di rimproverare nulla alla Juve...fare di più credo fosse impossibile...e per la loro forza, e per il nostro non eccelso periodo di forma, e perché ci mancavano un paio di giocatori (Vidal e Licht)...

 

 

A mio malincuore mi tocca dar ragione a quello che ha sempre detto Cold...non siamo minimamente all'altezza dell'Europa che conta...:rolleyes: :rolleyes:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera han pesato anche le assenze di Licht e Vidal...

 

Pero' boh, io sinceramente qualcosina in piu' dalla Juve me lo aspettavo...in 2 partite l'Arsenal, che ha una rosa nettamente inferiore, un gioco peggiore, una difesa imbarazzante, e' riuscito a vincere 2 a 0 una partita e segnare in tutto 3 goal ai tedeschi... o il Malaga ieri sera ha fatto cacare sotto un ben piu' forte Dortmund, il galatasaray ha fatto una bella figura contro il Real, vincendo...

E' vero, la juve e' piu' scarsa del Bayern (ma ripeto, secondo me solo davanti come rosa) pero' boh...

Un po' lascia l'amaro in bocca aver visto in entrambe le partite una squadra incapace di creare mezzo patema,e sarei stato snceramente curioso e interessato a vedere Borussia Juve...

  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A mio malincuore mi tocca dar ragione a quello che ha sempre detto Cold...non siamo minimamente all'altezza dell'Europa che conta...:rolleyes: :rolleyes:

non essere così pessimista, abbiamo beccato una delle più forti squadre al mondo in questo momento, molto probabilmente faranno la 3a fenale in 4 anni e per noi era il primo anno di champions dopo diversi anni di buio assoluto (e abbiamo comunque fatto un ottima champions finendo tra le prime 8 e uscendo contro una corazzata)..! all andata non abbiamo giocato, oggi ci abbiamo provato ma il bayern si è comunque dimostrato superiore rimanendo praticamente mai in affanno (li ho visti un po in difficoltà solo per una 20ina di minuti nel primo tempo)... i margini di miglioramento ci sono, intanto abbiamo cominciato a lasciare il vuoto dietro di noi in italia, per la champions ci vuole più pazienza e soprattutto più esperienza... e stasera, in quanto a esperienza, dire che il bayern ci surclassava è un eufemismo...

 

Stasera han pesato anche le assenze di Licht e Vidal...

 

Pero' boh, io sinceramente qualcosina in piu' dalla Juve me lo aspettavo...in 2 partite l'Arsenal, che ha una rosa nettamente inferiore, un gioco peggiore, una difesa imbarazzante, e' riuscito a vincere 2 a 0 una partita e segnare in tutto 3 goal ai tedeschi... o il Malaga ieri sera ha fatto cacare sotto un ben piu' forte Dortmund, il galatasaray ha fatto una bella figura contro il Real, vincendo...

E' vero, la juve e' piu' scarsa del Bayern (ma ripeto, secondo me solo davanti come rosa) pero' boh...

Un po' lascia l'amaro in bocca aver visto in entrambe le partite una squadra incapace di creare mezzo patema,e sarei stato snceramente curioso e interessato a vedere Borussia Juve...

secondo me c è anche da dire che in questo periodo non vedo la juve così in forma.. abbiamo faticato pure col pescara 3 giorni fa non riuscendo a buttarla dentro e riuscendo a passare solo grazie a un rigore per cui fai tu... :whew: per me la juve ha dato tutto questa sera anche in base alla condizione fisica che ha ora...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, io ora ho in testa che Snake sia uguale a questo tipo :D

AHAHAH

 

 

vabbè, torniamo seri...

volevo fare un ragionamento sui commenti del post-partita dell'andata, che insomma, bastava attaccarli sencondo alcuni, ma niente, questo video mi ha fatto troppo sobbalzare :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

No secondo me Lich e Vidal non sono mancati più di tanto, Pogba e Padoin sono stati tra i migliori.

E' mancato Marchisio ma sopratutto come ho detto prima è mancato il puntero.

Stasera il loro strapotere fisico in difesa è stato evidente e in una partita come questa in cui loro dovevano solo amministrare ci hanno sguazzato; Quaglia purtroppo non è riuscito a vincere uno scontro aereo e nei rilanci dalla difesa loro rubavano sistematicamente il pallone...potrà sembrare una cazzata, ma secondo me questo è stato uno dei punti chiave della partita.

E' per questo che io ripeto da tempo che secondo me un giocatore come Llorente sarà oro colato nel nostro sistema di gioco.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

non siamo minimamente all'altezza dell'Europa che conta...:rolleyes: :rolleyes:

 

E ti serviva vedere una sfida vs il Bayern per capirlo scusa? Ha ragione Conte quando dice che spesso ci si dimentica da dove viene questa Juve... questa squadra è nata un anno e mezzo fa, ha debuttato in CL quest'anno e non ha la minima esperienza ad alti livelli. Come si fa a pensare anche per un solo secondo che la Juve sia al livello delle migliori d'Europa?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, io ora ho in testa che Snake sia uguale a questo tipo :D

AHAHAH

 

 

Ahaha...no vabbe'..io me sa che so peggio de sto tipo perche' bestemmio pure :D

Ha ragione in parte cmq ad essere incazzato.stasera dovevi si attaccare,ma anche evitare il gol.

Se giocavi con una formazione super offensiva dopo 5 min prendevi gol in contropiede.

Be'..io credo che contro sto bayern l'approccio e' stato giusto.con un pizzico di fortuna in piu' qyaglia invece di prendere palo segnava.e li magari tutto sarebbe cambiato.o forse no eh.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha...no vabbe'..io me sa che so peggio de sto tipo perche' bestemmio pure :D

Ha ragione in parte cmq ad essere incazzato.stasera dovevi si attaccare,ma anche evitare il gol.

Se giocavi con una formazione super offensiva dopo 5 min prendevi gol in contropiede.

Be'..io credo che contro sto bayern l'approccio e' stato giusto.con un pizzico di fortuna in piu' qyaglia invece di prendere palo segnava.e li magari tutto sarebbe cambiato.o forse no eh.....

 

Secondo me avete sia gioco che organizzazione. Il problema sono i giocatori di livello. Ne avete pochissimi.

Ah, complimenti per l'avatar!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non essere così pessimista, abbiamo beccato una delle più forti squadre al mondo in questo momento, molto probabilmente faranno la 3a fenale in 4 anni e per noi era il primo anno di champions dopo diversi anni di buio assoluto (e abbiamo comunque fatto un ottima champions finendo tra le prime 8 e uscendo contro una corazzata)..! all andata non abbiamo giocato, oggi ci abbiamo provato ma il bayern si è comunque dimostrato superiore rimanendo praticamente mai in affanno (li ho visti un po in difficoltà solo per una 20ina di minuti nel primo tempo)... i margini di miglioramento ci sono, intanto abbiamo cominciato a lasciare il vuoto dietro di noi in italia, per la champions ci vuole più pazienza e soprattutto più esperienza... e stasera, in quanto a esperienza, dire che il bayern ci surclassava è un eufemismo...

 

No no lo so Uro...abbiamo fatto un signor cammino fino adesso...ma fare di più era umanamente impossibili contro questo Bayern...

 

E ti serviva vedere una sfida vs il Bayern per capirlo scusa? Ha ragione Conte quando dice che spesso ci si dimentica da dove viene questa Juve... questa squadra è nata un anno e mezzo fa, ha debuttato in CL quest'anno e non ha la minima esperienza ad alti livelli. Come si fa a pensare anche per un solo secondo che la Juve sia al livello delle migliori d'Europa?

 

No Fury intendevo dire che il GAP ci fosse sicuro...ma nn pensavo fosse così evidente...:rolleyes: :rolleyes;

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero era umanamente impossibile fare un po' di piu' contro questo Bayern? Non dico passare, ma almeno provare a veder la palla in 180 minuti, tentare un sussulto d'orgoglio ?

 

Mah...a me e' sembrato un atteggiamento anche un po' troppo disfattista gia' dopo l'andata anche da parte di Conte, cosa che da lui non mi aspettavo.

giusto e onesto ammettere la superiorita' degli avversari, ma boh.

 

Fossi Juventino non sarei ovviamente piu' incaxxato di tanto, la squadra e' nuova a questo palcoscenico e ci sta una debacle, ma come ho gia' detto ieri e all'andata mi sarei aspettato una punta di cojones in piu', almeno portare a casa un pari al ritorno o non farmi palleggiare in testa dopo 15 minuti...

 

Anche perche', ci sta l'uscita cosi' al primo anno contro una delle top 5 d'europa, ma io continuo a pensare che, punte a parte, alla Juve non manchi tanto per raggiungere livelli altissimi...in Italia alla fine non si domina per caso per due anni, pur avendo limiti spaventosi il nostro campionato...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita non l'ho visto perch cui non so come sia andata la dinamica.

 

Si poteva fare di più?

Io parto dal presupposto che la Juve dell'anno scorso, quella che impostava la partita ad altissimi ritmi, quest'anno diciamo che non si è quasi mai vista tranne che in poche apparizioni. L'anno scorso tutto ciò era possibile grazie all'unico impegno settimanale del campionato, che ti permetteva di recuperare alla grande le tante energie perse per disputare la partita della domenica.

Quest'anno, per ovvie ragioni, la Juve gioca un calcio diverso, con meno ritmo, cosa che in Italia gli permette ancora di vincere, visto comunque l'assenza di una vera antagonista e la non alta qualità delle squadre di seria A. Eccetto la Juventus tutte le grandi squadre storiche sono state alla mercè dei loro problemi, ma questo ci può anche stare.

Questa Juve se gioca con ritmi normali diventa una squadra normale, battibile e vulnerabile: lo ha fatto intravadere un po' in campionato e spesso in CL, nonostante molti sostengano il contrario. Il campanello dall'allarme nella coppa è suonato più di una volta in verità: troppi punti interrogativi emersi in troppe partite e soprattutto non si è mai vista quella scintilla necessaria per poter dire di essere davanti ad una squadra diversa: consapevole della propria forza e quindi padrona del campo e degli avversari. Troppo poco fare la voce grossa in casa contro un Celtic già battuto 3-0 all'andata (e forse non notando nemmeno di quanto sia stato difficoltoso vincere quella partita. Il punteggio non deve trarre in inganno). Troppo poco gonfiarsi il petto per aver vinto contro lo Shaktar fuori casa quando era già qualificata e quando all'andata a Torino è stato letteralemtente padrona del campo. Senza dimenticare le ombre contro quella scarsa squadra sconosciuta norvegese.

Io comunque, se fossi tifoso, sarei comunque non discpiaciuto di come è andata in coppa quest'anno perchè sinceramente di più era davvero difficile fare, anche perc hè contro la squadra tedesca non so se sarebbe bastata la miglior juve vista degli ultimi 2 anni: troppa differenza per quanto riguarda esperienza, gioco, impostazione tattica e qualità.

 

....e purtroppo il ranking è lo specchio fedele di quello che siamo, a livello di squadre nazionali, in Europa.

Alla juve servono soprattutto dei ricambi di grande qualità e dei grandi attaccanti davanti perchè, sinceramente, giocarsi la CL con davanti Vucinic, Giovinco, Quagliarella e Matri fa un po impressione, che è forse il peggior reparto offensivo delle prime 6 squadre del campionato italiano.

 

 

Domanda: ha giocato con la difesa a 3 anche ieri?

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono convintissimo che abbiamo tutte le carte in regola per metterli in difficoltà...

 

 

A mio malincuore mi tocca dar ragione a quello che ha sempre detto Cold...non siamo minimamente all'altezza dell'Europa che conta...:rolleyes: :rolleyes:

il bipolarismo che si rimanifesta

:)

 

il bayern è venuto a torino non certo per fare la partita, ha lasciato un po' di manovra alla juve restando in agguato per le ripartenze, con quelle due ali che si ritrova. li ha lasciati correre e poi nel secondo tempo si è rimesso a fare controllo palla arrivando al primo gol. a quel punto la juve ha smesso e c'è stato il secondo gol nel finale. fine, partita semplice semplice.

 

e forse è vero che questo benedetto 3-5-2 non è adatto a tutte le situaizoni europee, può andare bene in alcuni casi, ma contro questi, con robben e ribery che spingono dove vuoi andare con gli esterni? se quelli spingono ti ritrovi fisso con una sorta di 5-3-2 e non riesci a risalire. imho.

 

 

Domanda: ha giocato con la difesa a 3 anche ieri?

guardati il video che ha postato AngelDevil, una chiara e pacata analisi tecnico-tattica della partita :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...