Vai al contenuto

FF7 torna su PC


keiji

Messaggi raccomandati

Le ultime due parti mi fan ridere... "aumenta i tuoi parametri per avvantaggiarti"... e fan*ulo facile così lol... e "gioca a FF con l'hardware all'avanguardia"... neanche richiedesse chissà che potenza 'sto gioco LOL

 

Però son curioso di vedere cos'hanno combinato... imo era meglio se si concentravano sul remake

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non c'è :D

Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo

 

Scusa sono ritardato io, sarà l'ora XD...

 

Ma andare a fan*ulo no eh? Cioè han proprio deciso di eliminarci alla square? ._. (dopo KH mo pure FF VII). O forse il gioco, nella versione originale, esisteva nelle altre lingue?

 

Edit: allora che se lo tengano, ho già il mio originale e via... tanto ho visto che graficamente non han fatto una fava di niente, quindi mi accontento di quello che ho.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa ho letto che avevano reso disponibile il download però quando lo andavi a installare dopo non si poteva giocare perchè lo avevano bloccato...Ora dovrebbe essere sistemato (penso). Però avevo già comprato ff7-8-9 per la psp gia da qualche anno, quindi per una commercialata come questa non ne vale assolutamente l' acquisto...Poi su psp basta mettere in standbye e la partita riparte da dove si era fermato! Lasciavo la stessa partita senza salvare per settimane. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi la lista completa degli Achievements che è possibile sbloccare nell'ultima release PC del classico Final Fantasy VII.

 

End of Part I: Complete the first part of the game

End of Part II: Complete the second part of the game

End of Game: Complete Final Fantasy VII

Master Materia: Reach the maximum level of any Materia

Master of Gil: 99,999,999 Gil

Top Level: Reach level 99 with any character

Knights of the Round: Get materia Knights of the Round

Omnislash: Get Cloud's last Limit Break

Catastrophe: Get Barret's last Limit Break

Chaos: Get Vincent's last Limit Break

Great Gospel: Get Aeris's last Limit Break

Highwind: Get Cid's last Limit Break

Final Heaven: Get Tifa's last Limit Break

All Creation: Get Yuffie's last Limit Break

Cosmo Memory: Get Red XIII's last Limit Break

Slots: Get Cait Sith's last Limit Break

Bahamut Zero: Get materia Bahamut Zero

Ultimate Weapon: Defeat the Ultimate Weapon

Diamond Weapon: Defeat the Diamond Weapon

Ruby Weapon: Defeat the Ruby Weapon

Emerald Weapon: Defeat the Emerald Weapon

Vincent: Get Vincent on your team

Yuffie: Get Yuffie on your team

Materia Overlord: Master all Materias

Battle Square: Start a battle in Battle Square

Golden Feather: Get a Gold Chocobo

Won First Battle: Win your first battle

Braver: Use Cloud's first Limit Break

Big Shot: Use Barrett's first Limit Break

Galian Beast: Use Vincent's first Limit Break

Healing Wind: Use Aeris's first Limit Break

Boost Jump: Use Cid's first Limit Break

Beat Rush: Use Tifa's first Limit Break

Greased Lightning: Use Yuffie's first Limit Break

Sled Fang: Use Red XIII's first Limit Break

Dice: Use Cait Sith's first Limit Break

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rilancio su PC dell'immortale Final Fantasy VII non è stato privo di grattacapi per Square-Enix: alcuni utenti, sopratutto all'estero, non sono riusciti a convalidare il loro codice d'acquisto, altri non sono nemmeno riusciti a riceverlo.

In Australia e Nuova Zelanda, addirittura, il gioco non è stato reso disponibile a causa dei problemi riscontrati dagli utenti nel procedere nel download: un inconveniente del quale Square-Enix si è scusata, e che promette di risolvere al più presto.

 

Abbiamo riscontrato dei problemi spiega la compagnia, e risolverli ora è la nostra priorità. I nostri server hanno sofferto molto per l'ammontare del traffico e stiamo cercando di ovviare a questo problema nel più breve tempo possibile. Final Fantasy VII ora non è disponibile né in Australia, né in Nuova Zelanda, anche se intendiamo farlo uscire il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Se non è in Italiano se lo tengono ecco tutto , sopratutto perché in spagnolo , francese e tedesco lo hanno fatto!!!!!

da grande appassionato sinceramente passo così la prossima volta ci pensano su e mettono la mia lingua Natale

 

L'ITALIANO !!!

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è lo spagnolo? Uao... dopo KH pensavo li avessero tagliati fuori. Invece mi fa piacere notare che siamo sempre noi gli ultimi imbecilli :ok:

 

Lo spagnolo c'era anche nel primo rilascio di FF7 del 1997, semplicemente non hanno aggiunto altre lingue che non fossero presenti nella prima versione per PlayStation.

Comunque no, non vale l'acquisto proprio perché non aggiunge nulla e non migliora nulla del gioco rispetto alla sua prima apparizione su PS. Anche la grafica e l'interfaccia sono tali e quali, con gli imbarazzanti modelli poligonali dei personaggi che avrebbero potuto essere sostituiti con altri più rifiniti con una spesa minima di tempo e lavoro. Anche nei combattimenti i modelli poligonali sono gli stessi, non è cambiato niente del primo rilascio del gioco. E' solo un modo per la SE di ottenere liquidità veloce e gratuita sfruttando un gioco con milioni di appassionati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Square Enix non vale più niente , è diventata una software House ridicola che ha rovinato il videogioco

che milioni di appassionati hanno adorato per oltre 15 anni ( Final Fantasy )

Invece di focalizzarsi sul rifacimento HD dei capitoli più amati VII , VIII E IX continuano a sfornare schifezze

come Final fantasy 13 , 13-2 e quello schifo di Lightning returns che deve uscire a Dicembre ( speriamo non lo compri nessuno )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco ha fatto la storia dei videogames. Ad oggi, risulta essere ancora il mio gioco preferito e forse il miglior JRPG di sempre! A chi non lo avesse mai giocato, consiglio la versione pc con la patch per la traduzione italiana, fatta davvero bene. Gira da anni ormai, giocarlo in italiano è una possibilità reale da parecchio tempo ormai.

L' avrò finito almeno 5 volte al 100%, l' ho giocato in inglese prima e in italiano poi. Continua a essere un capolavoro incredibile! Consigliato a tutti.

 

ps: so che prima o poi avverrà la conversione, ma con tutto il rispetto, penso si possa fare a meno di una rivisitazione HD del titolo. Ho apprezzato parecchio invece l'evolversi della cerchia che più o amato tramite film in computer grafica e gioco per psp di immenso valore: Crisis Core.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...