Vai al contenuto

DLC Mass Effect 2


EmaSk8ordDie

Messaggi raccomandati

Salve :) giusto oggi ho finito mass effect 2 e ora sono indeciso se comprare L'ombra e Arrival ....quest'ultimo se non sbaglio è indispensabile per capire la storia perchè anticipa Mass Effect 3 giusto ?! Mentre l'Ombra aggiunge qualcosa alla storia finale di ME2 o può essere visto come una semplice missione secondaria ? Ci sono azioni da compiere che poi influenzeranno ME3 ? Sennò mi guardo il video su youtube e basta. Vi ringrazio anticipamente per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Salve :) giusto oggi ho finito mass effect 2 e ora sono indeciso se comprare L'ombra e Arrival ....quest'ultimo se non sbaglio è indispensabile per capire la storia perchè anticipa Mass Effect 3 giusto ?! Mentre l'Ombra aggiunge qualcosa alla storia finale di ME2 o può essere visto come una semplice missione secondaria ? Ci sono azioni da compiere che poi influenzeranno ME3 ? Sennò mi guardo il video su youtube e basta. Vi ringrazio anticipamente per le vostre risposte.

Entrambi possono (ma se non li giochi non ti perdi nulla della trama globale) arricchire la storia di ME. Certo, giocarli di persona è sempre meglio che guardare i video, anche perché sei tu a scegliere le alternative dei dialoghi eccetera.

 

Io ti consiglierei di prenderli entrambi, ma soprattutto l'Ombra che è un po' più lungo rispetto ad Arrival.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Grazie delle risposte :) ...chiedevo questa cosa perchè non avevo voglia di dare soldi per dlc inutili a quei ladri di EA comunque ho deciso di prendere L'ombra :lol:

Non te ne pentirai...ottima scelta :ok:

Però, nell'eventualità remota che ci dovessero essere sconti sugli altri DLC, ti consiglio di prenderli. Tutto sommato sono godibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate se posto qui ma non trovo il topic sul DLC "l'Ombra"...

Quando è meglio giocare questo DLC? Prima o dopo la missione suicida? Ci sono differenze se giocato prima o dopo?

Grazie mille!

 

io di solito gioco l'Ombra prima di andare a prendere l'iv di razziatore e Arrival alla fine di tutto

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

io di solito gioco l'Ombra prima di andare a prendere l'iv di razziatore e Arrival alla fine di tutto

Io l'unica volta che l'ho giocata è stato dopo la missione suicida e prima del DLC "Arrival" (avevo una storia con Ashley), ora ho ricominciato da capo (ho una storia con Liara) e volevo farla nel "momento giusto" però non so bene dov'è! Sai se ci sono differenze se giocato prima o dopo? Soprattutto per la romance con Liara!

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Al momento ho potuto prendere solo l'ombra, per mancanza di mp (40 -.-")... mi confermate che avvento si gioca una volta concluso tutto? Posso finire e poi caricare la partita una volta che compro il dlc, oppure devo averlo installato prima di fare l'ultima missione? Grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvento è meglio dopo aver concluso la missione suicida, diciamo che alla fine parli con qualcuno di più intimidatorio :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Mmarrcoss22

scusate ma nel marketplace xbox non c'è il dlc di Zaeed (il mercenario), ho trovato tutti gli altri ma questo non c'è, sapete come si deve fare per scaricarlo :?: ? Non credo che l'abbiano rimosso.....

Mi riferisco a ME2

Il DLC di Zaeed è abbinato al codice della rete di Cerberus che trovi con ogni copia di ME2, assieme ad altre missioni secondarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DLC di Zaeed è abbinato al codice della rete di Cerberus che trovi con ogni copia di ME2, assieme ad altre missioni secondarie.

quindi l'unica via per averlo è acquistare il cerberus pass (1200 punti)? e una volta spesi questi 1200 punti devo aggiungerne altri per comprare il dlc suddetto oppure è incluso nella spesa dei 1200 punti?

Cosa altro aggiunge il cerberus pass?

Grazie

Non mi ci mandà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

quindi l'unica via per averlo è acquistare il cerberus pass (1200 punti)? e una volta spesi questi 1200 punti devo aggiungerne altri per comprare il dlc suddetto oppure è incluso nella spesa dei 1200 punti?

Cosa altro aggiunge il cerberus pass?

Grazie

Non mi ci mandà

No, appena compri il pass di Cerberus hai tutti i DLC inclusi nella rete, senza costi aggiuntivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 anni dopo...

Rievoco la discussione per qualche domanda.

 

Siccome a novembre 2016 Mass Effect 2 e 3 sono stati resi retrocompatibili su Xbox One (tramite disco), volevo sapere se i DLC del 2, sono disponibili all'acquisto sull'One?

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non so se sia il posto giusto in cui chiedere... se volessi rigiocare i tre capitoli più i dlc è più conveniente comprare la trilogia o farmi l'account access EA? Mi pareva che si potessero scaricare i 3 giochi assieme ai dlc

 

i dlc non sono inclusi in nessun caso mi pare (certezza all'80%, controlla meglio tu poi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho comprato tutti i DLC sia per il 2 che per il 3 e la storia si amplia davvero di tanto solo che, sul 2, uno dei DLC mi faceva bloccare il gioco all'ultima missioneobbligandomi a disinstallarli tutti dato che non so quale sia il responsabile.

 

Non credo che sia un problema che tutti hanno o se su one ci sarà ancora.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...