Vai al contenuto

Foto

DLC Mass Effect 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 17 August 2012 - 20:33

Salve :) giusto oggi ho finito mass effect 2 e ora sono indeciso se comprare L'ombra e Arrival ....quest'ultimo se non sbaglio è indispensabile per capire la storia perchè anticipa Mass Effect 3 giusto ?! Mentre l'Ombra aggiunge qualcosa alla storia finale di ME2 o può essere visto come una semplice missione secondaria ? Ci sono azioni da compiere che poi influenzeranno ME3 ? Sennò mi guardo il video su youtube e basta. Vi ringrazio anticipamente per le vostre risposte.
  • 0

Immagine inserita

#2 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 17 August 2012 - 21:28

Salve :) giusto oggi ho finito mass effect 2 e ora sono indeciso se comprare L'ombra e Arrival ....quest'ultimo se non sbaglio è indispensabile per capire la storia perchè anticipa Mass Effect 3 giusto ?! Mentre l'Ombra aggiunge qualcosa alla storia finale di ME2 o può essere visto come una semplice missione secondaria ? Ci sono azioni da compiere che poi influenzeranno ME3 ? Sennò mi guardo il video su youtube e basta. Vi ringrazio anticipamente per le vostre risposte.

Entrambi possono (ma se non li giochi non ti perdi nulla della trama globale) arricchire la storia di ME. Certo, giocarli di persona è sempre meglio che guardare i video, anche perché sei tu a scegliere le alternative dei dialoghi eccetera.

Io ti consiglierei di prenderli entrambi, ma soprattutto l'Ombra che è un po' più lungo rispetto ad Arrival.
  • 1

#3 akisailent

akisailent
  • Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 18 August 2012 - 13:16

scusate l'OT ma si puo raggiungere il livello 30 nella campagna alla prima volta senza rigiocarla ?
  • 0

#4 Fato32

Fato32
  • Novizio
  • 143 messaggi

Inviato 18 August 2012 - 14:46

scusate l'OT ma si puo raggiungere il livello 30 nella campagna alla prima volta senza rigiocarla ?

Sì, però devi avere quasi tutte le espansioni e fare tutte le missioni secondarie e i vari incarichi...
  • 0

#5 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 19 August 2012 - 11:48

Grazie delle risposte :) ...chiedevo questa cosa perchè non avevo voglia di dare soldi per dlc inutili a quei ladri di EA comunque ho deciso di prendere L'ombra :lol:

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 19 August 2012 - 11:59

• 0

Immagine inserita

#6 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 19 August 2012 - 14:20

Grazie delle risposte :) ...chiedevo questa cosa perchè non avevo voglia di dare soldi per dlc inutili a quei ladri di EA comunque ho deciso di prendere L'ombra :lol:

Non te ne pentirai...ottima scelta :ok:
Però, nell'eventualità remota che ci dovessero essere sconti sugli altri DLC, ti consiglio di prenderli. Tutto sommato sono godibili.
  • 0

#7 Fato32

Fato32
  • Novizio
  • 143 messaggi

Inviato 05 September 2012 - 12:59

Scusate se posto qui ma non trovo il topic sul DLC "l'Ombra"...
Quando è meglio giocare questo DLC? Prima o dopo la missione suicida? Ci sono differenze se giocato prima o dopo?
Grazie mille!
  • 0

#8 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 05 September 2012 - 13:03

Scusate se posto qui ma non trovo il topic sul DLC "l'Ombra"...
Quando è meglio giocare questo DLC? Prima o dopo la missione suicida? Ci sono differenze se giocato prima o dopo?
Grazie mille!

io di solito gioco l'Ombra prima di andare a prendere l'iv di razziatore e Arrival alla fine di tutto
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#9 Fato32

Fato32
  • Novizio
  • 143 messaggi

Inviato 05 September 2012 - 13:13

io di solito gioco l'Ombra prima di andare a prendere l'iv di razziatore e Arrival alla fine di tutto

Io l'unica volta che l'ho giocata è stato dopo la missione suicida e prima del DLC "Arrival" (avevo una storia con Ashley), ora ho ricominciato da capo (ho una storia con Liara) e volevo farla nel "momento giusto" però non so bene dov'è! Sai se ci sono differenze se giocato prima o dopo? Soprattutto per la romance con Liara!
Grazie mille!
  • 0

#10 galbia90

galbia90
  • Utenti
  • 381 messaggi
  • Xbox Live: galbia90

Inviato 20 January 2013 - 12:38

Al momento ho potuto prendere solo l'ombra, per mancanza di mp (40 -.-")... mi confermate che avvento si gioca una volta concluso tutto? Posso finire e poi caricare la partita una volta che compro il dlc, oppure devo averlo installato prima di fare l'ultima missione? Grazie
  • 0

#11 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 20 January 2013 - 13:00

Avvento è meglio dopo aver concluso la missione suicida, diciamo che alla fine parli con qualcuno di più intimidatorio :mrgreen:
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#12 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 14 March 2013 - 15:10

scusate ma nel marketplace xbox non c'è il dlc di Zaeed (il mercenario), ho trovato tutti gli altri ma questo non c'è, sapete come si deve fare per scaricarlo :?: ? Non credo che l'abbiano rimosso.....
Mi riferisco a ME2
  • 0

#13 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 14 March 2013 - 15:20

scusate ma nel marketplace xbox non c'è il dlc di Zaeed (il mercenario), ho trovato tutti gli altri ma questo non c'è, sapete come si deve fare per scaricarlo :?: ? Non credo che l'abbiano rimosso.....
Mi riferisco a ME2

Il DLC di Zaeed è abbinato al codice della rete di Cerberus che trovi con ogni copia di ME2, assieme ad altre missioni secondarie.
  • 0

#14 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 14 March 2013 - 15:29

Il DLC di Zaeed è abbinato al codice della rete di Cerberus che trovi con ogni copia di ME2, assieme ad altre missioni secondarie.

quindi l'unica via per averlo è acquistare il cerberus pass (1200 punti)? e una volta spesi questi 1200 punti devo aggiungerne altri per comprare il dlc suddetto oppure è incluso nella spesa dei 1200 punti?
Cosa altro aggiunge il cerberus pass?
Grazie
Non mi ci mandà
  • 0

#15 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 14 March 2013 - 16:23

quindi l'unica via per averlo è acquistare il cerberus pass (1200 punti)? e una volta spesi questi 1200 punti devo aggiungerne altri per comprare il dlc suddetto oppure è incluso nella spesa dei 1200 punti?
Cosa altro aggiunge il cerberus pass?
Grazie
Non mi ci mandà

No, appena compri il pass di Cerberus hai tutti i DLC inclusi nella rete, senza costi aggiuntivi.
  • 0

#16 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 21 March 2014 - 17:11

curiosa citazione di twin peaks (la scena del sogno di Cooper, per chi ha visto la serie ) presente nel dlc "l'ombra" :mrgreen:

• 0

#17 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 01 February 2017 - 18:22

Rievoco la discussione per qualche domanda.

Siccome a novembre 2016 Mass Effect 2 e 3 sono stati resi retrocompatibili su Xbox One (tramite disco), volevo sapere se i DLC del 2, sono disponibili all'acquisto sull'One?

Messaggio modificato da WeeChief2980880, 01 February 2017 - 18:22

• 0

#18 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3055 messaggi

Inviato 01 February 2017 - 19:53

Rievoco la discussione per qualche domanda.

Siccome a novembre 2016 Mass Effect 2 e 3 sono stati resi retrocompatibili su Xbox One (tramite disco), volevo sapere se i DLC del 2, sono disponibili all'acquisto sull'One?

credo di si..

ma sono a prezzo pieno

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#19 Effimero

Effimero
  • Utenti
  • 1661 messaggi

Inviato 20 February 2017 - 13:04

Non so se sia il posto giusto in cui chiedere... se volessi rigiocare i tre capitoli più i dlc è più conveniente comprare la trilogia o farmi l'account access EA? Mi pareva che si potessero scaricare i 3 giochi assieme ai dlc
  • 0
Immagine inserita

#20 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3055 messaggi

Inviato 20 February 2017 - 13:59

Non so se sia il posto giusto in cui chiedere... se volessi rigiocare i tre capitoli più i dlc è più conveniente comprare la trilogia o farmi l'account access EA? Mi pareva che si potessero scaricare i 3 giochi assieme ai dlc

i dlc non sono inclusi in nessun caso mi pare (certezza all'80%, controlla meglio tu poi...)

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png