Vai al contenuto

Defiance


raffaella

Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mi sembra che l'utente Pierdaniel aveva proposto la creazione di un clan per MX,io vi consiglio di riunirvi grazie a quello :ok:

 

Un'altra cosa,i venditori di mezzi di trasorto sono più di uno,esplorando la mappa e continuando le quest poi li troverete :ok:

Sono al livello 35 ormai è una droga! se volete creo il clan ho 50.000 risorse tanto, fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho trovato solo quei due,io intendevo che i venditori sono più di uno.Per il momento ne ho trovato solo 2 ma ho visto nella beta la presenza di un altro mezzo(simile a quello del bonus pre order),quindi credo ci siano altri venditori.

 

Si, in realtà mancherebbe ancora il quad 950-R che era presente nella beta, l'800 invece, viene dato in premio completando una missione.

 

Sono al livello 35 ormai è una droga! se volete creo il clan ho 50.000 risorse tanto, fatemi sapere!

 

Crea crea :mrgreen:

 

P.S. Dove si vede il livello? Io mi regolo in base al punteggio Ego in alto a sinistra, è forse quello?

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono , ma le risorse quali sono? Il livello deve essere in alto a destra nell' interfaccia di gioco giusto ?

Oggi ho giocato da solo e sono andato a prendere delle risorse aliene e l'evento stava per finire visto che ha un timer, e se sei solo ti schiantano facilmente.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in realtà mancherebbe ancora il quad 950-R che era presente nella beta, l'800 invece, viene dato in premio completando una missione.

 

 

 

Crea crea :mrgreen:

 

P.S. Dove si vede il livello? Io mi regolo in base al punteggio Ego in alto a sinistra, è forse quello?

si credo sia quello, penso che EGO 356 si 35bho, comunque domani faccio il clan la mia gamertag "EU Railgun"

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha voglia di spiegarmi come si fa ad applicare i mod sulle armi e altre cosette del gioco? (l'inglese lo mastico appena )

senza avere l'arma equipaggiata fai "Add more slots" così si sblocca uno slot per potenziamento, e poi "attach on slot" se non erro o qualcosa di simile e scelgi cosa applicare

 

un consiglio, fate le pursuit by area, ovvero le missioni by area che trovate in "goals", sono salito di 10 livelli finendo2 aree

Modificato da Pierdaniel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ma non me lo fa ancora!!! Io sono al 109 e se non erro il massimo cap è 5000

Oggi sono entrato nel vostro gruppo ma non son riuscito a rintracciarvi.

ho visto in pratica quando ti mando l'invito devi fare tasto destro sulle frecciette del controller, domani pom ci si becca e riproviamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non è il re degli mmo, comunque stanno fixando i problemi riscontrati dagli utenti, e poi è il primo del suo genere su console.

Ricordiamoci che un mondo persistente e in evoluzione con centinaia di giocatori non è facile da gestire e ci vuole tempo per rendere tutto stabile.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il bello è che TUTTI gli MMO che stanno uscendo alla relase hanno sempre problemi,nonostante i vari stress test,le CBT e le OBT.Per chi gioca ad un MMO queste situazioni sono normali,magari però Calico Jack si riferisce ad altro,dal suo post non sono spiegate le motivazioni della sua affermazione.

Comunque come ha detto soap la trion sta già lavorando a delle patch(due sono già in programma di rilascio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché questa dichiarazione? :?: premetto che non ho il gioco, ciononostante non mi pare che gli altri ne stessero parlando male

Eh allora sara' buggata la mia copia. Quando lo installo mi da' "errore critico" e devo ricominciare tutto da capo, grazie a Dio riprende da dove è stato interrotto pero' il tutto l'ho ripetuto circa 6 volte. Scarico la patch e mi viene detto che è "stata abortita" e quindi devo ricominciare da capo. Finalmente riesco a giocare...in teoria pero'...mi va' tutto a scatti al limite del freeze, audio che va' e viene, schermate di caricamento bloccate piu' eventuali freeze sempre durante i caricamenti. Ergo è sviluppato con il culo, non posso credere che solo io ho tali problemi...

 

Allora non è il re degli mmo, comunque stanno fixando i problemi riscontrati dagli utenti, e poi è il primo del suo genere su console.

Ricordiamoci che un mondo persistente e in evoluzione con centinaia di giocatori non è facile da gestire e ci vuole tempo per rendere tutto stabile.

Ho capito, pero' io se compro un paio di pantaloni non li compro con le pezze al culo...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Calico Jack:hai la versione per xbox360?Hai disinstallato la beta?

Sì, versione Xbox360 e beta disinstallata :ok:...oggi sono andato anche al GameStop per farmi cambiare la copia, ma la mia era l'unica che gli era arrivata. Piu' tardi riprovo a disinstallare tutto e rifare tutto da capo. Spero di risolvere anche perchè a me la beta era piaciuta un bel po' onestamente :mrgreen: Modificato da Calico Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè alla fine a parte lievi problemi sorvolabili è un ottimo gioco, migliora sempre più, certo un gioco così vasto non può avere tutto perfetto, poi se volete questo comprate World of warcraft dove costa 10-15 euro al mese, grazie che i server sono perfetti con 12milioni di utenti pensa che server possono permettersi, questo è free e per di più e anche sopra livelli medi di MMO a pagamento anche peggiori! direi che per essere il primo MMO un 8 per me ci vale :D

 

piuttosto fai uno speedtest per sicurezza, non vorrei che mentre scarichi provi ad usare questo gioco :D

Modificato da Pierdaniel
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...