Vai al contenuto

primi indizi su fallout 4?


gc calandrino

Messaggi raccomandati

Premesso che dopo l'e3 passato oramai ci vado coi piedi di ultra piombo, dopo le sparate cosmiche di Microsoft, idem con le ultime parole del conduttore dei vgx, detto questo io resto fermamente convinto che sarà la volta buona per l'annuncio di quello che per me resta tra i 2-3 giochi più attesi di sempre ! Dai bethesda stupiscici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Bethesda conferma, ai The Game Awards non ci sarà nessun annuncio a proposito del nuovo capitolo di Fallout.

 

Il publisher parteciperà all’evento solo per supportare MachineGames, sviluppatori di Wolfenstein The New Order.

a questo punto speriamo di non dover aspettare la nuova console xboxtwo per vedere e godere di un nuovo fallout :bang:

...nato e cresciuto a pane e videogiochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L’uomo dietro ai Game Awards 2014, Geoff Keighley, ha spiegato i motivi per cui Bethesda non ha fatto alcun annuncio in occasione dell’evento.

 

“Non che ci sia molto da chiarire, mi incontro con gli editori e gli sviluppatori per pianificare le cose. Non ho mai detto che stavamo organizzando qualcosa di specifico per i Game Awards. Se non sbaglio quando ho fatto quel tweet non avevo nemmeno annunciato lo show. Come con ogni altro publisher, ho contattato Bethesda perché mostrassero nuovi contenuti, ma per loro non era il momento giusto“.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

A quanto pare un possibile annuncio non arriverà neanche alla GDC 2015 e a confermarlo è il vicepresidente di Bethesda Softworks, Pete Hines.

 

"Bethesda non parteciperà alla GDC 2015. Non fornirò alcun indizio o informazione su ciò che il team sta sviluppando". Hines è, quindi stato piuttosto chiaro: lasciate perdere i rumor o i cosiddetti leak perchè decideremo noi quando svelare il prossimo progetto su cui stiamo lavorando.

 

Niente Fallout 4 o The Elder Scrolls VI alla GDC del prossimo mese, quindi, e molto probabilmente l'attesa durerà almeno fino all'E3 di Los Angeles.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bethesda indice la sua prima press conference della sua storia , con tanto di concorso per essere presenti e gustarsela in poltrona ( a proposito quando si potrà partecipare ) ? E lo fa per doom e dishonored ? Ma per piacere ! Ok doom e' un brand storico , ma popolo videoludico vorrete mica paragonare fall-out o the elder scrolls con questi 2 giochi ?!! Con tutto il rispetto !! , io ripeto come già dissi che le dx12 che arrivano a fine anno andranno a collimare con lo sviluppo di fall-out , Bethesda nasce su piattaforme pc, dove Microsoft regna, quindi vedrei bene e logica una partnership tra redmond e Bethesda per un'esclusiva temporale del nuovo fall-out con magari dlc esclusivi come fu ad esempio con Oblivion che uscì prima su 360, quello che mi chiedo e' ; e se uscisse questo Natale a sorpresa ? Visto che da quanto dice Microsoft ci sono ancora giochi importanti che devono essere annunciati per Natale... Oltremodo io resto straconvinto che fall-out verra presentato durante la conference Bethesda, e se Bethesda cala l'asso non cè n'è per nessuno !!! Bethesda is back !!!!

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda indice la sua prima press conference della sua storia , con tanto di concorso per essere presenti e gustarsela in poltrona ( a proposito quando si potrà partecipare ) ? E lo fa per doom e dishonored ? Ma per piacere ! Ok doom e' un brand storico , ma popolo videoludico vorrete mica paragonare fall-out o the elder scrolls con questi 2 giochi ?!! Con tutto il rispetto !! , io ripeto come già dissi che le dx12 che arrivano a fine anno andranno a collimare con lo sviluppo di fall-out , Bethesda nasce su piattaforme pc, dove Microsoft regna, quindi vedrei bene e logica una partnership tra redmond e Bethesda per un'esclusiva temporale del nuovo fall-out con magari dlc esclusivi come fu ad esempio con Oblivion che uscì prima su 360, quello che mi chiedo e' ; e se uscisse questo Natale a sorpresa ? Visto che da quanto dice Microsoft ci sono ancora giochi importanti che devono essere annunciati per Natale... Oltremodo io resto straconvinto che fall-out verra presentato durante la conference Bethesda, e se Bethesda cala l'asso non cè n'è per nessuno !!! Bethesda is back !!!!

Se Annunciassero Fallout IV esclusiva temporale ( cosa che ritengo improbabile ma non impossibile ) la gente si getterebbe dai ponti.... in pratica io lo aspetto più di qualsiasi altra cosa al mondo!!.. che sia un Fallout 4 o Elder Scrolls VI... stessa cosa, entrambi insuperabili IMHO.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Mentre tantissimi fan sono in attesa dell'annuncio ufficiale di Fallout 4, l'utente di Reddit /u/_Karmageddon ha deciso di dare un'occhiata al codice sorgente del sito.

 

Le informazioni ricavate sono molto interessanti e sembrerebbero effettivamente confermare che il sito sia dedicato proprio ad un nuovo capitolo della serie postapocalittica. Il codice sorgente fa, infatti, riferimento specifico a Fallout 4 e conterrebbe inoltre un video dedicato al titolo che molto probabilmente sarà disponibile una volta terminato il countdown del sito (alle 16:00 di oggi).

 

Il codice conterrebbe inoltre un'icona che permetterà di effettuare il pre-order del titolo nelle versioni PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Tra tutte le notizie positive questa è molto probabilmente l'unica che farà storcere il naso ai possessori delle nuove console Sony e Microsoft. L'eventuale natura cross-gen della produzione porrebbe, infatti, dei limiti non da poco alle ambizioni del titolo Bethesda.

 

Naturalmente non si hanno conferme ufficiali e non ci resta che attendere la fine del countdown per capire cosa aspettarci da quello che, ormai, sembra effettivamente Fallout 4.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...