Vai al contenuto

Abilità Mass Effect 3


EmaSk8ordDie

Messaggi raccomandati

Ciao :) Ho appena iniziato ME3 con la classe ricognitore ( la stessa che ho usato in ME2) ....ho riscelto questa classe perchè è l'unica ad avere l'abilità carica biotica che adoro per avvicinarmi ai nemici e poi colpire con il fucile a pompa ....ma per il resto mi sono stufato delle altre abilita che ha questa classe ...ora mi chiedo ...c'è la possibilita come in ME2 che quando facevi diventare uno leale ti sbloccava una abilita che potevi scegliere di aggiungere a Shepard ? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :) Ho appena iniziato ME3 con la classe ricognitore ( la stessa che ho usato in ME2) ....ho riscelto questa classe perchè è l'unica ad avere l'abilità carica biotica che adoro per avvicinarmi ai nemici e poi colpire con il fucile a pompa ....ma per il resto mi sono stufato delle altre abilita che ha questa classe ...ora mi chiedo ...c'è la possibilita come in ME2 che quando facevi diventare uno leale ti sbloccava una abilita che potevi scegliere di aggiungere a Shepard ? Grazie.

Si ma non devi fare delle quest per averle devi sbloccarle con dei dialoghi in determinati momenti che non ricordo, dopo di che vai in infermeria e selezioni un potere bonus tra quelli sbloccati.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...