Vai al contenuto

I Trofei più tosti


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

Salve a tutti i cacciatori di Trofei/obiettivi ma anche non, in questa zona mi chiedo, quali sono secondo voi gli obiettivi più originali, strani e più difficili che uno possa trovarsi davanti e l'obiettivo con più G che si possa incontrare

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente uno di L4D, "Niente di speciale" se non ricordo male il titolo, finire una campagna intera senza subire alcun danno da infetti speciali.. io l'ho fatto :ph34r:

Che bei ricordi :lol:

 

Gli obiettivi relativi alle sfide a tempo di Mirrors Edge, abbastanza impegnativo farli tutti.

 

L'obiettivo "Leonidas" di BlazBlue, completare la modalità score attack ad una difficoltà gesùbibblica. :shock:

 

Ma l'obiettivo più originale che io conosca è certamente il balordissimo "Little Rocket Man".

Che consiste, in Half Life 2: Episode 2, in portarsi dietro da quasi l'inizio sino quasi alla fine uno gnomo da giardino (Chomsky) che va poi infilato in un razzo. :asd:

Modificato da FxH TheReaper

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gli obiettivi che ho trovato più frustranti da completare, ma anche i più gratificanti per me sono stati:

 

(Dead Space 2)

*Duro A Morire: Completa il gioco al livello di difficoltà Estremo.

Cos'è il livello estremo?

 

E' il livello di difficoltà più alto in Dead Space 2, i mostri, anche quelli più deboli, vi uccideranno con pochissimi colpi, ed avranno una resistenza ai danni fenomenale. Come se non bastasse non ci sono chekpoint. Ovvero, se morite ricominciate dal Prologo. E non è finita! Avete solo 3 salvataggi a disposizione.

 

 

 

(Dead Space)

*Non montarti la testa, pivello: Sopravvivi all'ADS Cannon con più del 50% dello scudo di forza rimasto.

 

 

 

(Rage)

*Ossessivo Compulsivo: Completa la campagna al 100%.

Per questo obiettivo:

 

* Completare tutti gli incarichi delle bacheche

* Tutti i lavori dati da persone

* Tutte le gare

* I 18 salti con veicolo

* Tutti i minigiochi

* Ottenere tutte le 54 carte collezionabili

* Ottenere tutti i 19 schemi/ricette

 

 

 

(Darksiders)

*Raziatore: Raccogli tutti i 27 artefatti.

*Piena Potenza: Aquisisci il numero massimo di Pietre della vita.

*Ira di Guerra: Aquisisci il numero massimo di Sfere dell'ira.

*Temprato dalle battaglie: Potenzia tutte le armi al massimo e sblocca tutte le tecniche di combattimento.

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo,l'obiettivo dove si dovevano raccogliere tutti gli artefatti in Darksiders,ma anche l'obiettivo "sconfiggi Culla del Caos" in Dark Souls.Poi me ne vengono in mente altri di Resonance of Fate,The Last Remnant,SH Homecoming,ma sono troppi da ricordare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh direi che uno dei più difficili è quello di Gears of War 3 che ti dà più punti G (non ricordo più il nome)... è lunghissimo e in pochi l'hanno completato

 

 

Un obiettivo davvero difficile è "seriamente 3.0" di Gears of War3 :shock: impossibile da fare e solo in pochi sono riusciti a prenderlo

 

 

Non è difficile, neanche particolare.

E' solo luuungo da fare non richiede la minima capacità di giocatore, solo tempo.. tempo e boosting osceno.

E' una vergogna.

 

Fiero di avere tutti gli obiettivi di gow3 eccetto quello :mrgreen:

 

Aveva già più senso il primo "Gioco Duro" (Seriously) di gow, 10'000 kill in classificata. Eh.

Modificato da FxH TheReaper

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli obiettivi dei vari Rock Band o Guitar Hero (dove devi essere un malato, sbagliare zero note, fare tutto a livello estremo... manco fossi un giapponese).

:lol:

 

a volte sono noiosi dei collezionabili, tipo quelli di dante's infermo, poi vabè c'è il seriamente di GOW..

se me ne verranno in mente altri li aggiungerò

 

ah, a proposito di obiettivo con più punti G, credo che proprio i un band o guitar hero c'è ne fosse uno da 450, ma avendolo solo provato da un amico non so dire quale fosse di preciso

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I trofei più tosti sono tutti quelli che non ti danno divertimento nel completarli. Girare tutta la mappa solo per trovarmi dei collezionabili non è divertente, uccidere milioni di avversari non è divertente (se è fine a se stesso ovviamente), eccellere in tutti i minigiochi non è divertente (a volte non sono divertenti neanche i minigiochi in se) Insomma aggiungere obbiettivi estenuanti dove la ripetizione è la norma è un'abitudine che i programmatori si devono togliere. Il tutto IMHO

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo da piu' punti l'ho trovato su uno dei primi FIFA (dovrei controllare...era FIFA 06 o il Road to World Cup...) che dava in un colpo solo 500 punti.

 

Giochi da 1000 punti facili ne ho giocati abbastanza (era diventata una specie di malattia!)...prima o poi mi piacerebbe recuperare Avatar (non il gioco sul film di Cameron, ma quello sul ragazzino pelato) che da i 1000 punti in 5 minuti di gioco lolololololol

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo da piu' punti l'ho trovato su uno dei primi FIFA (dovrei controllare...era FIFA 06 o il Road to World Cup...) che dava in un colpo solo 500 punti.

 

Giochi da 1000 punti facili ne ho giocati abbastanza (era diventata una specie di malattia!)...prima o poi mi piacerebbe recuperare Avatar (non il gioco sul film di Cameron, ma quello sul ragazzino pelato) che da i 1000 punti in 5 minuti di gioco lolololololol

Completa tutti gli scenari" di 2006 Fifa World Tour

Questo è la prova ulteriore, che se un gioco ha uno o più obiettivi con un punteggio intorno o superiore ai 100G, il numero degli obiettivi si abbassa, è meglio bilanciare, dopotutto il massimo rimane sempre 1000G

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mai capita la mania degli obiettivi... se il gioco non mi diverte lo mollo pure se sto a all'inizio. Concordo con chi dice che a volte gli sviluppatori inventano obiettivi con il solo scopo di allungare il brodo... cose difficilissime da fare per aumentare la longevità di chi vuole millare.

gli obiettivi rappresentano delle sfide, che chiunque può decidere se affrontare o meno;

se il gioco non ti diverte sono io chè non capisco perchè lo hai preso;

si, gli obiettivi a questo servono, per allungare "il brodino";

ma non è detto che siano difficili (Es. in Dante's Inferno basta che ti muovi e li sblocchi quasi tutti).

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

I trofei più tosti sono tutti quelli che non ti danno divertimento nel completarli. Girare tutta la mappa solo per trovarmi dei collezionabili non è divertente, uccidere milioni di avversari non è divertente (se è fine a se stesso ovviamente), eccellere in tutti i minigiochi non è divertente (a volte non sono divertenti neanche i minigiochi in se) Insomma aggiungere obbiettivi estenuanti dove la ripetizione è la norma è un'abitudine che i programmatori si devono togliere. Il tutto IMHO

:bow:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me i trofei più difficili sono "Seriamente 3.0" di Gears 3 e "Il mio Kung-fu è più forte" di Mortal Kombat. Mentre i più ridicoli sono quelli di Little big Planet 2 per PS3 come gioca prima delle 10 di mattina,gioca dopo le 10 di sera,gioca ogni giorno della settimana e passa 24 ore in modalità crea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...