Vai al contenuto

WWE 13


AngelDevil

Messaggi raccomandati

WWE 13 è il secondo capitolo della serie WWE (da quando questa ha cambiato nome; infatti fino all'edizione 2011 era nota come WWE SmackDown vs. Raw) e il quindicesimo in totale.Il gioco si concentra sulla Era Attitude della WWE, sostituendo la Road to Wrestlemania con la Era Attitude Mode.

http://thatsportsgamer.com/wp-content/uploads/2012/05/WWE-13-Xbox-360-Cover.jpg

 

Il motore di gioco di WWE '13 è chiamato "Predator Technology 2.0", che succede alla prima versione dalla WWE '12. Il motore di gioco Predator tecnologia 2.0 è stato aggiornato dal gioco precedente WWE per caratterizzare "OMG! Moments", che è nuova in questo gioco. Questa caratteristica permette ai giocatori di effettuare mosse finali in mid-air (trad. Mezza Altezza);Si potranno sfondare barricate e i tavoli dei commentatori .In WWE '13 sarà presente anche WWE Universe 3.0, che è stato ulteriormente aggiornato per permettere al giocatore di modificare le pianificazioni , show televisivi, rose, così come la creazione di alleanze o le faide tra i vari lottatori. Inoltre,potranno salire sul ring 6 Divas.WWE '13 avrà 2 commentatori diversi.Nei match normali i commentatori saranno Michael Cole e Jerry Lawler invece nella modalità Era Attitude i commentatori saranno Jerry Lawler e Jim Ross.Molte superstar potranno anche parare le mosse finali con la propria mossa finale creando una catena incredibile.La THQ ha annunciato che WWE'13 sarà il videogioco con il maggior spazio di tutti i tempi.

[Video]

[/Video]

Uscita 2 novembre 2012

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

WWE 13, come tutti i suoi predecessori, è il classico gioco che se non ami il genere, in questo caso wrestling, devi lasciarlo perdere. Ho giocato fino a SD vs RAW 2010 ma ora diciamo che sono uscito un pò dal giro, non so più chi combatte in WWE e neanche chi siano i campioni quindi non vale la pena prenderlo. C'è da dire però che quando giochi con gli amici a questo gioco è veramente bello e divertente. E secondo me i match con tavoli, sedie e scale (TLC) sono i migliori, puoi fare voli altissimi e spaccare tutto :lol: La mia esperienza con questo gioco, ripeto SD vs RAW 2010, è ottima e sicuramente WWE 13 sarà stato migliorato, ci farò un pensierino :ok:

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco in sè non sarà male,ma non condivido la scelta di inserire lottatori dell'era attitude a discapito dei wresler attuali. Piuttosto che 3(e dico 3!) versioni di Triple H, avrei preferito qualche midcarder attuale come Alex Riley,Drew Mc Intyre,Ryback o Damien Sandow(inserito inspiegabilmente come DLC),molti dei quali peraltro erano presenti in WWE'12.

in ogni caso credo che lo prenderò, e appena possibile lo prenoterò con Mike Tyson.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco in sè non sarà male,ma non condivido la scelta di inserire lottatori dell'era attitude a discapito dei wresler attuali. Piuttosto che 3(e dico 3!) versioni di Triple H, avrei preferito qualche midcarder attuale come Alex Riley,Drew Mc Intyre,Ryback o Damien Sandow(inserito inspiegabilmente come DLC),molti dei quali peraltro erano presenti in WWE'12.

in ogni caso credo che lo prenderò, e appena possibile lo prenoterò con Mike Tyson.

 

Non sono un appassionato e non mai preso un titolo WWE (l'ho giocato spesso da amici però), graficamente alcuni volti mi sembrano lontano dalla realtà, Mike Tyson in primis, ma anche The Rock.

Naturalmente parlo del video postato poi magari nel gioco cambia tutto. Certo che Iron Mike su Fight Night Champion era un'altra cosa.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma Mike Tyson è proprio il pugile? :shock: Si è dato al wrestling?

naaaa..da quello che so io fece solamente un paio di apparizioni in passato come guest star(molte celebrità sono apparse nella WWE..vedi mickey rourke..shaquille o'neill etc etc)e credo che sia stato inserito appunto per fargli un omaggio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Mancano wrestler "freschi" come Tyson kidd, Ryback e non ho visto nemmeno Tensai, e Lyla (attuale WWE Diva Championship).

Mi aspettavo almeno che mettessero lo stesso personaggio ripetuto come "costume alternativo"

Ma la cosa più importante che mi chiedo è: si potranno stipulare molti tipi di match? Ma sopratutto, si potranno scontrare più dei classici 6 uomini contemporaneamente sul ring (e non)?

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Mancano wrestler "freschi" come Tyson kidd, Ryback e non ho visto nemmeno Tensai, e Lyla (attuale WWE Diva Championship).

Mi aspettavo almeno che mettessero lo stesso personaggio ripetuto come "costume alternativo"

Ma la cosa più importante che mi chiedo è: si potranno stipulare molti tipi di match? Ma sopratutto, si potranno scontrare più dei classici 6 uomini contemporaneamente sul ring (e non)?

è proprio ciò di cui mi lamento io...che senso ha mettere Hunter Hearst Helmsley,Triple H attitude e il Triple H attuale e poi togliere altri wrestler odierni?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio ciò di cui mi lamento io...che senso ha mettere Hunter Hearst Helmsley,Triple H attitude e il Triple H attuale e poi togliere altri wrestler odierni?

non ha alcun senso, è come dire: mettiamo il Micheal Schumacher della Ferrari che vinceva sempre, e quello di adesso che non vince mai; sarebbe stato meglio metterle come skin/tenute alternative

ES. Da un lato c'è The Big Show e dall'altra abbiamo Paul Wight... ma cavolo, sono la stessa persona :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha alcun senso, è come dire: mettiamo il Micheal Schumacher della Ferrari che vinceva sempre, e quello di adesso che non vince mai; sarebbe stato meglio metterle come skin/tenute alternative

ES. Da un lato c'è The Big Show e dall'altra abbiamo Paul Wight... ma cavolo, sono la stessa persona :acc:

in realtà le tenute alternative occupano uno slot per un personaggio,non sono solo costumi differenti.

la pensavo anche io come te ma ho letto da qualche parte che in realtà i secondi o terzi attire occupano spazio come altri personaggi a tutti gli effetti.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà le tenute alternative occupano uno slot per un personaggio,non sono solo costumi differenti.

la pensavo anche io come te ma ho letto da qualche parte che in realtà i secondi o terzi attire occupano spazio come altri personaggi a tutti gli effetti.

è proprio questo il problema :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non mi ricordo se avevo giocato alla versione del 2011 o 2012 comunque ero rimasto abbastanza.

Premetto che è un gioco nel quale i momenti più divertenti si passano con amici ma mi ero stupito della mancanza di realtà (ok è un gioco per quello) ad esempio Rey Mysterio che solleva di peso e poi non si poteva uscire dalla gabbia o salire non mi ricordo bene, magari avrò messo la modalità sbagliata ma mi ricordo che avevo la versione del 2006 ed era più giocabile

Link al commento
Condividi su altri siti

WWE '13 uscirà il 2 novembre, ma è già apparsa in rete la lista completa dei quarantotto Obiettivi da sbloccare su Xbox 360

 

- A winner is you! (vinci dieci match classificati, 10G)

- The Streak Ends (batti The Undertaker a WrestleMania con una superstar custom a difficoltà Leggenda, 50G)

- King of the world (ottieni il massimo rank su Xbox LIVE, 50G)

- Gold standard (ottieni i titoli WWE, WCW ed ECW con una singola superstar, 45G)

- Off Script scenario cleared! (completa il capitolo "Off Script", 45G)

- Invincible man (vinci almeno venti match alla difficoltà Hard o superiore, 40G)

- Road to WrestleMania XV cleared! (completa la "Road to WrestleMania XV", 40G)

- Holy sh**t!! (distruggi il ring con una OMG Move, 40G)

- Mankind scenario cleared! (completa il capitolo "Mankind", 30G)

- A man who wastes no opportunity (monetizza il Money in the Bank e vinci usando una custom superstar in WWE Universe, 35G)

- Watch out! (ribalta una finisher, 30G)

- Established veteran (ottieni il rank 10 su Xbox LIVE, 30G)

- The Great One scenario cleared! (completa il capitolo "The Great One", 25G)

- Berserker (distruggi cinquanta tavoli, scale e sedie utilizzandoli come arma, 25G)

- Mr. Money in the Bank (vinci il Money in the Bank usando una custom superstar in WWE Universe, 30G)

- It's like a car crash! (esibizione - distruggi la barriera in due punti nello stesso match, 20G)

- Comeback! (esegui una Comeback Move, 20G)

- A once in a lifetime event (appari a WrestleMania usando una custom superstar in WWE Universe, 20G)

- You can't let down your guard (esegui una Catch Finisher, 20G)

- Brothers of Destruction cleared! (completa il capitolo "Brothers of Destruction", 20G)

- The rattlesnake is coming!? (vinci lanciando l'avversario attraverso una finestra nel Backstage Brawl, 20G)

- A winning combination! (usa un wake-up taunt, esegui una finisher e schiena l'avversario, 25G)

- One of history's greats (esibizione, difficoltà Leggenda, sconfiggi una superstar con la sua versione Attitude Era, 25G)

- I just keep evolving! (esibizione, difficoltà Leggenda, sconfiggi la versione Attitude Era di una superstar usando quella stessa superstar, 20G)

-A legend begins (vinci almeno un match a difficoltà Hard, 20G)

- Fighting smart (esibizione, attacca la stessa parte del corpo dieci o più volte in un singolo match, 15G)

- Negotiatior (esibizione, fai cedere un avversario in un "I Quit Match", 15G)

- All original baby! (competi con una custom superstar in una custom arena per un custom championship, 15G)

- The ring is my home! (disputa un match in una arena creata nella modalità Create an Arena, 15G)

- Rising star (ottieni il rank 5 su Xbox LIVE, 20G)

- Made-up original story (crea una storia includendo una custom superstar o una custom arena, 15G)

- Austin 3:16 scenario cleared! (completa il capitolo "Austin 3:16", 15G)

- Ring hooligan (rompi un totale di venti tavoli, scale e sedie usandole come armi, 15G)

- Yes! Yes! Yes! (usa Daniel Bryan per sconfiggere Sheamus, 10G)

- Reached the ropes! (striscia verso le corde durante una presa di sottomissione, 10G)

- A Superstar is born! (vinci un match usando una custom superstar in WWE Universe, 10G)

- Oh my! (rompi il tavolo degli annunciatori con una OMG Move, 15G)

- Rise of D-X scenario cleared! (completa il capitolo "Rise of D-X", 10G)

- Arena designer (crea una arena nella modalità Create an Arena, 10G)

- Check out my Entrance Video! (crea un video d'entrata nella modalità Create an Entrance, 10G)

- Paint tool magician (usa il paint tool per creare e aggiungere un logo originale a qualsiasi creazione originale, 10G)

- This is special! (crea una mossa speciale frontale, dalle corde e dall'angolo, 10G)

- The champ is here! (crea una cintura da campione originale con il Championship Editor, 10G)

- Create and destroy (esibizione, attacca il tuo avversario con una cintura personalizzata, 15G)

- Awesome! (salva un'immagine nella modalità Create a Highlight, 5G)

- Welcome to the creators' circle (il tuo contenuto personalizzato è stato recensito almeno cinque volte, 5G)

- Critic (recensisci cinque o più contenuti creati dagli utenti, 5G)

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

- A winner is you! (vinci dieci match classificati, 10G)

- The Streak Ends (batti The Undertaker a WrestleMania con una superstar custom a difficoltà Leggenda, 50G)

- King of the world (ottieni il massimo rank su Xbox LIVE, 50G)

- Gold standard (ottieni i titoli WWE, WCW ed ECW con una singola superstar, 45G)

- Off Script scenario cleared! (completa il capitolo "Off Script", 45G)

- Invincible man (vinci almeno venti match alla difficoltà Hard o superiore, 40G)

- Road to WrestleMania XV cleared! (completa la "Road to WrestleMania XV", 40G)

- Holy sh**t!! (distruggi il ring con una OMG Move, 40G)

- Mankind scenario cleared! (completa il capitolo "Mankind", 30G)

- A man who wastes no opportunity (monetizza il Money in the Bank e vinci usando una custom superstar in WWE Universe, 35G)

- Watch out! (ribalta una finisher, 30G)

- Established veteran (ottieni il rank 10 su Xbox LIVE, 30G)

- The Great One scenario cleared! (completa il capitolo "The Great One", 25G)

- Berserker (distruggi cinquanta tavoli, scale e sedie utilizzandoli come arma, 25G)

- Mr. Money in the Bank (vinci il Money in the Bank usando una custom superstar in WWE Universe, 30G)

- It's like a car crash! (esibizione - distruggi la barriera in due punti nello stesso match, 20G)

- Comeback! (esegui una Comeback Move, 20G)

- A once in a lifetime event (appari a WrestleMania usando una custom superstar in WWE Universe, 20G)

- You can't let down your guard (esegui una Catch Finisher, 20G)

- Brothers of Destruction cleared! (completa il capitolo "Brothers of Destruction", 20G)

- The rattlesnake is coming!? (vinci lanciando l'avversario attraverso una finestra nel Backstage Brawl, 20G)

- A winning combination! (usa un wake-up taunt, esegui una finisher e schiena l'avversario, 25G)

- One of history's greats (esibizione, difficoltà Leggenda, sconfiggi una superstar con la sua versione Attitude Era, 25G)

- I just keep evolving! (esibizione, difficoltà Leggenda, sconfiggi la versione Attitude Era di una superstar usando quella stessa superstar, 20G)

-A legend begins (vinci almeno un match a difficoltà Hard, 20G)

- Fighting smart (esibizione, attacca la stessa parte del corpo dieci o più volte in un singolo match, 15G)

- Negotiatior (esibizione, fai cedere un avversario in un "I Quit Match", 15G)

- All original baby! (competi con una custom superstar in una custom arena per un custom championship, 15G)

- The ring is my home! (disputa un match in una arena creata nella modalità Create an Arena, 15G)

- Rising star (ottieni il rank 5 su Xbox LIVE, 20G)

- Made-up original story (crea una storia includendo una custom superstar o una custom arena, 15G)

- Austin 3:16 scenario cleared! (completa il capitolo "Austin 3:16", 15G)

- Ring hooligan (rompi un totale di venti tavoli, scale e sedie usandole come armi, 15G)

- Yes! Yes! Yes! (usa Daniel Bryan per sconfiggere Sheamus, 10G)

- Reached the ropes! (striscia verso le corde durante una presa di sottomissione, 10G)

- A Superstar is born! (vinci un match usando una custom superstar in WWE Universe, 10G)

- Oh my! (rompi il tavolo degli annunciatori con una OMG Move, 15G)

- Rise of D-X scenario cleared! (completa il capitolo "Rise of D-X", 10G)

- Arena designer (crea una arena nella modalità Create an Arena, 10G)

- Check out my Entrance Video! (crea un video d'entrata nella modalità Create an Entrance, 10G)

- Paint tool magician (usa il paint tool per creare e aggiungere un logo originale a qualsiasi creazione originale, 10G)

- This is special! (crea una mossa speciale frontale, dalle corde e dall'angolo, 10G)

- The champ is here! (crea una cintura da campione originale con il Championship Editor, 10G)

- Create and destroy (esibizione, attacca il tuo avversario con una cintura personalizzata, 15G)

- Awesome! (salva un'immagine nella modalità Create a Highlight, 5G)

- Welcome to the creators' circle (il tuo contenuto personalizzato è stato recensito almeno cinque volte, 5G)

- Critic (recensisci cinque o più contenuti creati dagli utenti, 5G)

 

sono davvero molto particolari... grazie per la segnalazione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

È uscita la lista dei DLC:

 

 

WWE Superstars

 

* AJ Lee

* Antonio Cesaro

* Damien Sandow

* Drew McIntyre

* Layla

* Natalya

* Ryback

* Tensai

* The Usos (Jey and Jimmy Uso)

* Yoshi Tatsu

 

“Attitude Era” Superstars

 

* Brian Pillman

* Chainsaw Charlie (Terry Funk)

* Diamond Dallas Page

* Gangrel

* Goldust

* Mike Tyson (pre-order bonus)

* Rikishi

* Too Cool (Scotty 2 Hotty and Grandmaster Sexay)

* Val Venis

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In uscita il 2 novembre, WWE '13 vanta un roster piuttosto corposo ma che si arricchirà ulteriormente tramite il rilascio di una serie di DLC che i possessori del Fan Axxess Program potranno acquistare in toto a fronte di una spesa di 1600 Microsoft Point o 14,99 euro, risparmiando dunque il 10%

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È uscita la lista dei DLC:

 

 

WWE Superstars

 

* AJ Lee

* Antonio Cesaro

* Damien Sandow

* Drew McIntyre

* Layla

* Natalya

* Ryback

* Tensai

* The Usos (Jey and Jimmy Uso)

* Yoshi Tatsu

 

“Attitude Era” Superstars

 

* Brian Pillman

* Chainsaw Charlie (Terry Funk)

* Diamond Dallas Page

* Gangrel

* Goldust

* Mike Tyson (pre-order bonus)

* Rikishi

* Too Cool (Scotty 2 Hotty and Grandmaster Sexay)

* Val Venis

 

 

Bello, pare ci abbiano ascoltati, hanno messo Ryback, Tensai ed altri, anche se mi sembra manchi qualcun altro, ma l'importate e che siano stati aggiunti questi

 

li ho trovati, e aggiungo che ci sarà anche

Rikishi

 

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...