Vai al contenuto

WWE 13


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A me l unica cosa che interessa quest anno, è che sul ring ci siano fino a otto lottatori,e non sei come gli altri anni. Una royal rumble con massimo 6 lottatori sul ring non si può vedere. Voi avete qualche notizia in merito?

 

Anche a me piacerebbe vedere più di 6 wrestler sul ring, ma anche più di 8, dopo aver visto match dove ci sono una decina di wrestler che si contendono la vittoria, vedere che nel gioco il massimo è 6... mani nei capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

7.5 da spaziogames

 

7 da eurogamer

 

Voti non proprio esaltanti,forse passo.

 

Anche WWE 12 ha preso voti non esaltanti eppure IMHO è un gran bel gioco.. (Che poi abbia un online penoso è un altro conto).

Le recensioni per i giochi di wrestling dovrebbero farle chi ne capisce almeno un po'..

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche WWE 12 ha preso voti non esaltante eppure IMHO è un gran bel gioco.. (Che poi abbia un online penoso è un altro conto).

Le recensioni per i giochi di wrestling dovrebbero farle chi ne capisce almeno un po'..

Senza dubbio,pero' mi sarei aspettato passi in avanti invece da anni la pappa e' sempre la stessa.

 

Mi dispiace perche' io sono un fan di vecchia data e mi rode dover leggere ogni anno sempre gli stessi difetti

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace perche' io sono un fan di vecchia data e mi rode dover leggere ogni anno sempre gli stessi difetti

 

anch'io sono un fan, e a me personalmente, oltre a tutto quello che hanno messo quest'anno, preferirei che lasciassero più scelta sulla stipulazione dei match, ma sopratutto, dai almento la possibilita di mettere sul ring una decina di wrestler contemporaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato tutti i giochi di wrestling di THQ dal 2007 in poi e non potevo certo lasciarmi sfuggire questo! :)

Le primissime impressioni sono buone, considerando che l'online a me non interessa, il fatto dei molti wrestler sul ring contemporaneamente non mi cambia la vita.

Ho provato la modalità attitude era, mi sembra più divertente delle vecchie Road to wrestlemania, anche se il fatto che le varie storyline procedano su binari prestabiliti non mi gusta mai appieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di prenderlo verso il periodo natalizio (voglio dedicarmi completamente ad Halo 4 per un po' :mrgreen: ) e da ciò che ho visto sembra che sia molto valido come gioco. Visto che online non si trovano molti italiani e approfittando che quest'anno si dice che funzioni bene perchè non ci aggiungiamo a vicenda noi del forum ? Potrebbe essere divertente fare qualche TLC, Table, Hell in a cell ecc. :mrgreen:

Se volete aggiungetemi sarò attivo come ho detto verso Natale.

Gamertag: xMercuryy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi,visto che quest anno dicono che l online funziona bene, si possono scaricare tranquillamente tutti i personaggi che si vogliono senza i problemi dell anno scorso? Per chi ha già il gioco, mi dite se ci sono già tantissime caws da scaricare? Io vorrei scaricare tutti i wrestler anni 80 e 90 e poi i personaggi marvel e capcom. Appena ho due lire lo compro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga ma non trovo una modalita' carriera o un qualcosa del genere halp me

 

boooooooo a me non interessa scegliere un personaggio ad ogni match vorrei averne solamente uno come si faaaaaaaaaaaaaaa ??? :(

 

 

Anche io vorrei saperlo.Poi sinceramente non ho capito neanche come funziona la modalità Universe.Qualcuno mi Può Aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Dopo l'implosione di THQ, un nodo che era rimasto da chiarire era il futuro della serie di videogiochi di wrestling legati alla licenza ufficiale WWE, visto che non risultava nei primi documenti rilasciati sulle aste che hanno visto le varie IP venire acquistate da altri publisher.

 

Sebbene manchino ancora annunci ufficiali, secondo diverse fonti è stata 2K Sports ad aggiudicarsi la licenza sulla WWE, un accordo che dunque porterebbe la serie ad un'etichetta decisamente esperta in termini di simulazioni sportive. Intanto, l'account Twitter di WWEGames riferisce che, pur senza poter rivelare i dettagli, i giochi della serie continueranno ad uscire, suggerendo di rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni.

 

A questo punto, attendiamo comunicazioni ufficiale da parte di Take-Two, che con questa acquisizione si aggiudicherebbe un'altra licenza importante

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'implosione di THQ, un nodo che era rimasto da chiarire era il futuro della serie di videogiochi di wrestling legati alla licenza ufficiale WWE, visto che non risultava nei primi documenti rilasciati sulle aste che hanno visto le varie IP venire acquistate da altri publisher.

 

Sebbene manchino ancora annunci ufficiali, secondo diverse fonti è stata 2K Sports ad aggiudicarsi la licenza sulla WWE, un accordo che dunque porterebbe la serie ad un'etichetta decisamente esperta in termini di simulazioni sportive. Intanto, l'account Twitter di WWEGames riferisce che, pur senza poter rivelare i dettagli, i giochi della serie continueranno ad uscire, suggerendo di rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni.

 

A questo punto, attendiamo comunicazioni ufficiale da parte di Take-Two, che con questa acquisizione si aggiudicherebbe un'altra licenza importante

Take-Two... almeno è andata bene per quanto riguarda il wrestling

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...