Vai al contenuto

Foto

Aiuto contro alduin

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 matti9498

matti9498
  • Utenti
  • 583 messaggi

Inviato 22 August 2012 - 20:39

Ho un problema contro alduin nello scontro quando lo faccio scendere a terra per combatterlo non gli faccio danno perchŔ?
  • 0

#2 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19557 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 22 August 2012 - 21:31

Che livello sei? Che arma usi? Quanto hai di abilitÓ con quella tipologia di arma? Alduin ha tanti hp e fa un male cane...
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#3 matti9498

matti9498
  • Utenti
  • 583 messaggi

Inviato 22 August 2012 - 22:25

Sono al 23 uso l'arco e dovrei avere piu di 60 in arcieria ma non gli faccio neanche un punto di danno ad alduin
  • 0

#4 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19557 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 22 August 2012 - 22:29

Si ok ma che arco, che perk hai messo? XD

Comunque sei di livello bassino... idem per arcieria Ŕ poco (avrai anche un arco di tipologia "media" probabilmente... elfico? Pochi perk... nono, devi livellare ancora un po'. Pi¨ punti hai in arcieria pi¨ danno fa l'arco. Pi¨ perk metti di quelli che aumentano la % di danno, pi¨ il danno... sale. E poi ovviamente conta anche l'arco e il suo valore di attacco).
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#5 matti9498

matti9498
  • Utenti
  • 583 messaggi

Inviato 22 August 2012 - 23:46

Si ma la prima volta che ci ho provato gli ho fatto un po' di danno dopo quando mi ha ucciso e ho ricaricato anche colpendolo mille mila volte non gli facevo niente
  • 0

#6 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi
  • LocalitÓ:Nube di Perseo
  • Xbox Live: domuinor

Inviato 23 August 2012 - 12:11

Si ma la prima volta che ci ho provato gli ho fatto un po' di danno dopo quando mi ha ucciso e ho ricaricato anche colpendolo mille mila volte non gli facevo niente

Ma (se ricordo bene) non bisogna continuare ad usare l'urlo Squarcio di Drago per abbattere le sue difese :?:
  • 0
<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.devi...antart.com/</a>
Immagine inserita

#7 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 23 August 2012 - 14:28

E' successo anche a me, con il personaggio a livello 50 con armatura e spada daedriche leggendarie. Ho paura che sia un odioso bug. Io ho risolto ricaricando la partita due volte (sorbendomi sempre il flashback della pergamena) e mettendo il gioco a difficoltÓ basilare.
  • 0

#8 matti9498

matti9498
  • Utenti
  • 583 messaggi

Inviato 24 August 2012 - 00:54

Ho risolto anche io cosi
  • 0

#9 CagyLeech0

CagyLeech0
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 03 May 2013 - 21:34

Non Ŕ nessun bug, bisogna usare l'urlo ''Squarcio di drago'' e una volta che Ŕ a terra devi colpirlo con la spada Ammazzadraghi che si trova nel santuario delle Blade.
  • 0
Immagine inserita

#10 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 04 May 2013 - 05:29

Non Ŕ nessun bug, bisogna usare l'urlo ''Squarcio di drago'' e una volta che Ŕ a terra devi colpirlo con la spada Ammazzadraghi che si trova nel santuario delle Blade.

La discussione Ŕ vecchia di 9 mesi... E comunque si, Ŕ un bug. Dovrebbe essere stato risolto con la patch 1.9. La spada non c'entra, puoi uccidere alduin con qualsiasi arma vuoi.

http://www.gamesoul....ta-leggendaria/
"Risolto un problema raro per cui Alduin diventava invincibile durante la missione ôSventura di Alduin".
  • 0