Vai al contenuto

[Skyrim] Tributo


mommox

Messaggi raccomandati

Bello. Peccato che nei trailer di Skyrim non ci siano molte scene dall'alto impatto cinematografico, sennò era ancora meglio.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Scene stupende e musica azzeccatissima.Quando vedo queste cose mi chiedo perchè Skyrim non mi abbia preso,nonostante avessi amato Oblivion e Morrowind.

 

 

Beh a mio parere Skyrim è parecchio diverso dai giochi da te citati, nonostante frutto della stessa casa produttrice... per esempio io ho amato Skyrim ma Oblivion non mi ha lasciato molto

Per quanto riguarda il video, credo sia davvero ben fatto

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...