Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Discussione aperta per parlare delle novita' di FUT13,in futuro ovviamente di scambi squadre etc.,inizierei con le novita' che ci attendono,tipo la season e le partite con gli amici,qualcosa si intravede nel filmato che troviamo nella dashboard,fermando l'immagine appaiono molte schermate interessanti,chi ha notizie e' pregato di postare,grazie.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà un pò "presto" per parlarne?Ok,il gioco esce fra un mese praticamente,ma a quanto ho visto non abbiamo tantissime notizie...tanto meno su una possibile app web coem l'anno scorso.

Già è uscito qualche video, la web app ci sarà :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per "qualche video" intendi i trailer di Fifa 13 :mrgreen: ?Io mi riferivo a veri e propri video di gameplay,qualcosa in più sulle carte :ok: .

Parlavo di un video che svelava la web app, visto che l' hai messa in discussione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai video ho visto delle novità interessanti e dei cambiamenti apprezzabili. Innanzitutto lo 'status' di raro avrà finalmente più senso, non vedere che dall'81-82 in su sono tutti rari. Dai video si vede anche un Benzema 87 non raro, quindi bisogna capire quali saranno i parametri per ottenerlo. La seconda cosa che più mi ha interessato è stato il boost per i crediti di FUT. Credo che sarà molto utile, sperando che però non sia acquistabile anche tramite MP, in tal caso perderebbe di interesse, nonostante per averne comunque un buon utilizzo bisogna rientrare della spesa con i risultati.

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai video ho visto delle novità interessanti e dei cambiamenti apprezzabili. Innanzitutto lo 'status' di raro avrà finalmente più senso, non vedere che dall'81-82 in su sono tutti rari. Dai video si vede anche un Benzema 87 non raro, quindi bisogna capire quali saranno i parametri per ottenerlo. La seconda cosa che più mi ha interessato è stato il boost per i crediti di FUT. Credo che sarà molto utile, sperando che però non sia acquistabile anche tramite MP, in tal caso perderebbe di interesse, nonostante per averne comunque un buon utilizzo bisogna rientrare della spesa con i risultati.

Dal video si intravedono giocatori molto migliorati in partenza,un esempio e' Benzema,per il boost dei crediti,non so nulla ,illuminami.La EA invece ha confermato credo le app. Per ios5 e android finalmente,io mi fiderò di più del mio NetBook per le aste fuori casa.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video si intravedono giocatori molto migliorati in partenza,un esempio e' Benzema,per il boost dei crediti,non so nulla ,illuminami.La EA invece ha confermato credo le app. Per ios5 e android finalmente,io mi fiderò di più del mio NetBook per le aste fuori casa.

 

Non ne so praticamente nulla. Ho visto questo video e circa al minuto due si vede questa schermata con un menu per selezionare un boost dei crediti. Non ho capito se la percentuale di boost dipenda dal livello raggiunto nel gioco. Marchisio è un 84. Ho visto alcuni giorni fa Immobile (alcune statistiche su fb) che ha delle doti d'attacco abbastanza alte, potrebbe essere addirittura un 80. Per le aste continuerò anch'io ad affidarmi al mio netbook, ma scaricherò comunque l'app su iPod.

 

Il video è questo: http://www.mondoxbox.com/video.php?id=12567

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte,quest'anno giocherò quasi solo ed esclusivamente a Fut ,a meno che non migliorino vistosamente il pro club,spero anche che eliminino il discorso dell'handicap delle scorse edizioni,perché e' ingiusto che io mi faccia un mazzo tanto per una squadra di élite nera costatami sudore e a volte soldi per poi prendere 4-5 gol con squadre base costruite con appena 20000 crediti,lo scorso anno lo ho capito in ritardo e ho cambiato metodo in corsa con ottimi risultati,squadra con scarso affiatamento pochi oro tanti argenti velocissimi overall 77 massimo,vincevo a mani basse partite su partite con squadre di valore molto superiori anche 88 ,90 di overall,scioccante.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo so ma lui ha detto che non sapeva se c'era :polliceverso:

 

Non ci siamo capiti...io parlavo dell'avvio dell'app direttamente su FUT13.So benissimo che esiste l'applicazione dal sito,ma IMHO era più giusto aprire il topic quando sarebbe (e se lo sarà) stata attivata l'app per il nuovo titolo,tutto qui.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non ci siamo capiti...io parlavo dell'avvio dell'app direttamente su FUT13.So benissimo che esiste l'applicazione dal sito,ma IMHO era più giusto aprire il topic quando sarebbe (e se lo sarà) stata attivata l'app per il nuovo titolo,tutto qui.

Non capisco quale problema ci sia ad aprire un topic in anticipo di Fut13,per quel che mi riguarda e' un gioco a se,quindi se ci sono topic aperti per titoli che escono anche dopo natale e anche privi di news,dimmi il problema di iniziare a parlare di ciò che ci piacerebbe vedere nel nuovo Fut adesso,ma'.

 

P.S. Ho capito perché ti sta così a cuore il fatto di aver anticipato l'apertura di questo topic,ho notato che tu sei l' utente che ha aperto quello di FUT12,scusa ti ho anticipato involontariamente,ma credo che mondoxbox non dia premi a chi apre per primo un topic,se proprio non resisti mandami un mess. Che chiedo ai moderatori di cancellare tutto................................. ... ..... ..... .......... ...!!!

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno non mi faccio, fregare... niente FUT, me lo devo imporre.. perchè altrimenti non gioco a nient'altro..

Ciao,Hypnos,non so che età hai,ma ti garantisco che io a 36 anni non vedo l'ora di riiniziare a drogarmi di aste online,lo scorso anno ci ho speso qualche soldo che poi ho recuperato alla grande rivendendomi dei giocatori a buon prezzo,ma quest' anno utilizzerò solo compravendite e i pacchetti della prenotazione e del sessione ticket,speriamo in un gran colpo di fondoschiena iniziale,ciao.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,Hypnos,non so che età hai,ma ti garantisco che io a 36 anni non vedo l'ora di riiniziare a drogarmi di aste online,lo scorso anno ci ho speso qualche soldo che poi ho recuperato alla grande rivendendomi dei giocatori a buon prezzo,ma quest' anno utilizzerò solo compravendite e i pacchetti della prenotazione e del sessione ticket,speriamo in un gran colpo di fondoschiena iniziale,ciao.

 

Io invece ho deciso di evitare i pacchetti di Gamestop risparmiando da Mediaworld e prendermi 2100 MP. Prendo 20 pacchi da 120 MP e trovo sicuramente più che in quelli promo.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io invece ho deciso di evitare i pacchetti di Gamestop risparmiando da Mediaworld e prendermi 2100 MP. Prendo 20 pacchi da 120 MP e trovo sicuramente più che in quelli promo.

Si buona teoria,me quanto hai risparmiato da media? Io tra l' altro con il o ticket ho il 20% tutta la stagione,non male per un malato come me di Fut.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco quale problema ci sia ad aprire un topic in anticipo di Fut13,per quel che mi riguarda e' un gioco a se,quindi se ci sono topic aperti per titoli che escono anche dopo natale e anche privi di news,dimmi il problema di iniziare a parlare di ciò che ci piacerebbe vedere nel nuovo Fut adesso,ma'.

 

P.S. Ho capito perché ti sta così a cuore il fatto di aver anticipato l'apertura di questo topic,ho notato che tu sei l' utente che ha aperto quello di FUT12,scusa ti ho anticipato involontariamente,ma credo che mondoxbox non dia premi a chi apre per primo un topic,se proprio non resisti mandami un mess. Che chiedo ai moderatori di cancellare tutto................................. ... ..... ..... .......... ...!!!

 

Cercherò di leggere il tuo messagio nel modo più ironico possibile,perchè non voglio credere che tu fossi serio...hai pure 36 anni,per cui non ci credo proprio che fossi serio :mrgreen: .

 

Ho fatto quella affermazione sul topic perchè IMHO era troppo presto...poi se l'uscita è corretta e i moderatori non te lo chiudono significa che tutto è ok,non vedo il problema.Non me ne sbatte nulla di aprire io il topic...anzi,per me FUT è una modalità come le altre e non mi era manco passato per la testa di aprire ne ora ne dopo il topic apposito :mrgreen: .

 

Prendersela meno a cuore su queste cose è meglio che iniziare a fare il permaloso di turno e fraintendere le mie parole...stay calm :mrgreen: !

 

quest'anno non mi faccio, fregare... niente FUT, me lo devo imporre.. perchè altrimenti non gioco a nient'altro..

 

Volevo fare anch'io così,ma mi sa...che non ce la farò :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 35 anni, sono un commerciante e di fut mi piace solo fare le aste, poi giocarci poco e niente perchè sono scarsissimo.. e dato che ho trovato FIFA12 pilotato in alcune partite, quest'anno non avrò pacchetti perchè l'ho prenotato alla MW e lo pago 9.90! quindi cercherò di starci lontano..

 

ho solo comprato 3/4 pacchetti con i MP, solo perchè erano rimasti una manciata di MP inutilizzabili, ma non spenderei mai come fanno amici, 50/100euro in un anno per farsi lo squadrone..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 35 anni, sono un commerciante e di fut mi piace solo fare le aste, poi giocarci poco e niente perchè sono scarsissimo.. e dato che ho trovato FIFA12 pilotato in alcune partite, quest'anno non avrò pacchetti perchè l'ho prenotato alla MW e lo pago 9.90! quindi cercherò di starci lontano..

 

ho solo comprato 3/4 pacchetti con i MP, solo perchè erano rimasti una manciata di MP inutilizzabili, ma non spenderei mai come fanno amici, 50/100euro in un anno per farsi lo squadrone..

 

Idem,prenotato da MW e probabilmente anch'io non avrò i pacchetti,ma non mi interessano più di tanto.Alla fine non trovi mai nulla di davvero importante,per cui ci rinuncio..inoltre non compro mai,se non qualche volta,i pacchetti dal negozio di FUT...e se lo faccio li compro con i crediti,non con i MP :mrgreen: .

 

Anch'io conosco persone che ci spendono l'anima dentro quella modalità di gioco,ma lo trovo esagerato...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Cercherò di leggere il tuo messagio nel modo più ironico possibile,perchè non voglio credere che tu fossi serio...hai pure 36 anni,per cui non ci credo proprio che fossi serio :mrgreen: .

 

Ho fatto quella affermazione sul topic perchè IMHO era troppo presto...poi se l'uscita è corretta e i moderatori non te lo chiudono significa che tutto è ok,non vedo il problema.Non me ne sbatte nulla di aprire io il topic...anzi,per me FUT è una modalità come le altre e non mi era manco passato per la testa di aprire ne ora ne dopo il topic apposito :mrgreen: .

 

Prendersela meno a cuore su queste cose è meglio che iniziare a fare il permaloso di turno e fraintendere le mie parole...stay calm :mrgreen: !

 

 

 

Volevo fare anch'io così,ma mi sa...che non ce la farò :mrgreen: .

Ovvio che era un mess. Ironico ,che faccio,mi metto a fare lo str...o per una discussione di un gioco!!

Tornando in discussione,mi Sa che anche io a costo di non comprare qualche titolo in più quest'anno spenderò qualche quattrino per gli MP,che palle.

 

ho 35 anni, sono un commerciante e di fut mi piace solo fare le aste, poi giocarci poco e niente perchè sono scarsissimo.. e dato che ho trovato FIFA12 pilotato in alcune partite, quest'anno non avrò pacchetti perchè l'ho prenotato alla MW e lo pago 9.90! quindi cercherò di starci lontano..

 

ho solo comprato 3/4 pacchetti con i MP, solo perchè erano rimasti una manciata di MP inutilizzabili, ma non spenderei mai come fanno amici, 50/100euro in un anno per farsi lo squadrone..

Ok ,lo avete pagato 9,90 ma avete dato dentro dei giochi lo stesso credo,io lo ho pagato lo stesso dando dentro FIFA Street e un altro titolo valutati entrambi 57 euro,ho aggiunto la differenza e mi son beccato i pacchetti gratis,24 gold ,da opengames,se non sbaglio mi danno anche la t-shirt,in più con il ticket arrivo a 48 pacchetti iniziali,non male direi.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

non disdegno la tua idea e non ci vado di certo contro.. ho solo detto che quest'anno non voglio drogarmi di FUT :) cm al MW ho portato Cod B.O. e fifa lo pagherò 9.90!

se tu portavi FIFA street da MW l'avesti pagato cmq 9.90 senza dare un altro titolo, ma senza pacchetti!

 

dato che a me non interessavano i suddetti pacchetti, l'ho prenotato li.. poi ripeto onguno è naturalmente libero di fare quello che vuole..

 

conosco gente che ha pagato 50euro per avere una squadra di top player già fatta, che per me è un assurdità incredibile come chi spende soldi veri per comprare i pacchetti.. e gente che ha comprato 100 pacchetti con euro veri ce ne sono tanti..

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che era un mess. Ironico ,che faccio,mi metto a fare lo str...o per una discussione di un gioco!!

Tornando in discussione,mi Sa che anche io a costo di non comprare qualche titolo in più quest'anno spenderò qualche quattrino per gli MP,che palle.

 

 

Ok ,lo avete pagato 9,90 ma avete dato dentro dei giochi lo stesso credo,io lo ho pagato lo stesso dando dentro FIFA Street e un altro titolo valutati entrambi 57 euro,ho aggiunto la differenza e mi son beccato i pacchetti gratis,24 gold ,da opengames,se non sbaglio mi danno anche la t-shirt,in più con il ticket arrivo a 48 pacchetti iniziali,non male direi.

 

Ok,allora tutto risolto per il piccolo disguido precedente :ok: !

 

Non mi trovi d'accordo sulla spesa,anche se irrisoria,di MP per comprare pacchetti di FUT.Attenzione,non dico che è sbagliato o che non devi farlo,ma IMHO è inutile.Alla fine il bello del gioco è saper fare crediti,giocando o atuando compa-vendita,e nons pendendo soldi reali nel gioco.Poi è chiaro che ognuno è libero di fare ciò che vuole,se lo ritene più giusto :bow: .

 

Io,come il resto delle persone che lo ha prenotato da MW a €10,ho dato indietro un solo gioco della loro lista...semplicissimo :mrgreen: .Se lo vuoi sapere il gioco è stato valutato €25,ma non ha importanza perchè paghi Fifa 13 al day one comunque €10 :mrgreen: .Non avrò i pacchetti,questo è vero,ma non mi hanno mai preso più di tanto,per cui passo volentieri..

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ,lo avete pagato 9,90 ma avete dato dentro dei giochi lo stesso credo,io lo ho pagato lo stesso dando dentro FIFA Street e un altro titolo valutati entrambi 57 euro,ho aggiunto la differenza e mi son beccato i pacchetti gratis,24 gold ,da opengames,se non sbaglio mi danno anche la t-shirt,in più con il ticket arrivo a 48 pacchetti iniziali,non male direi.

 

Sì, ma io ho dato dentro solo un titolo, valutato praticamente 60 visto che lo pago 10. Io con un titolo pago 10 più 20 per i MP fanno 30. Non ho la maglia, dirai, ma non l'avrei messa comunque (va bene essere nerd, ma non mettiamolo in piazza :D). Io sono convinto di averci risparmiato, soprattutto perché non ho acquistato titoli per sfruttare la promozione.

Spiegami un attimo la storia del season ticket che ti da pacchetti in più, perché, visto che qualche pacco con i punti, se vedo che la giornata sta andando bene,ì ogni tanto lo prendo, potrebbe anche tornarmi comodo. E soprattutto farei rosicare i miei amici giocandoci tre giorni prima. :mrgreen:

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria,questa di media con un solo titolo me la son persa,va bene sarà per la prossima,comunque tornando al discorso dei punti,non fraintendetemi,mica ci lascio un centone o più,la maggior parte dei crediti li ottengo da compra vendite,lo scorso anno grazie ad Adams, lo scozzese del Liverpool ho tirato su circa 200000 crediti solo comprando e rivendendo lui,pero dato che non fumo e non bevo,qualche pacchetto ogni tanto mi piace aprirlo,il gusto e' quello ,se poi ho la fortuna Dell anno scorso dove al terzo pacchetto aperto ho beccato Iniesta nero 93 ,be' che dire 1.800.000 fanno comodo per crearti e comprarti ciò che vuoi,che dite...

Scandro,oltre ai 3 giorni di anticipo,hai anche 24 pacchetti extra e lo sconto del 20% sui futuri acquisti e dlc.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...