Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

No visto che ne parli con tanta superficialità vuol dire che conosci bene l'argomento, semplicemente io cerco di difendere la mia opinione, sta a te passare per ignorante o dare sostanza a quel che dici :ok:

 

spiegami dove hai trovato questa caratteristica di fut il cosiddetto "momentum" :asd:

Vediamo se è come dico io... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma quanti anni hai? rolleyes.gif...prima dici una cosa poi un altra...e dici di non aver fatto brutta figura...poi parli di questo momentum che sinceramente a me sta facendo morire dal ridere perchè qualche fesso ha inventato questo termine e adesso tutti quanti come le pecore a usarlo come scusa asd.gif asd.gif chiamatela sfiga o come volete ma momentum no perfavore asd.gif asd.gif asd.gif

 

a me personalmente non è il momentum che mi da fastidio (ammesso che sappia quello che è) quello che mi da fastidio è prevalentemente il bilanciamento che c'è in UT...

 

se ioo ho una squadra più forte della tua in teoria dovrei partire avventaggiato...ma in realtà vengo sempre svantaggiato...perchè???... :?: :?:

per renderele le partite più equilibrate???...no...solo per far incaxxare al gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso quello! :D

 

ECCO... QUALCUNO DI VOI GENTILMENTE MI SA DIRE IL NOME DELLO STADIO?????

PERCHé NON RIESCO A TROVARLO! GRAZIE ATTENDO RISPOSTE :)

 

Ho giocato in uno stadio fighissimo! Penso fosse americano, perché sul campo si intravedevano le linee bianche e i numeri delle yards di un campo da football americano :shock:

 

 

ECCO POTRESTI DIRMI O QUALCUNO SA COME SI CHIAMA IL NOME DELLO STADIO?? VORREI PROVARLO MA NON RIESCO A TROVARLO......

GRAZIE ATTENDO RISPOSTE...... (EHEHEH PRIMA HO SBAGLIATO A RISPONDERE SCUSATE....)

 

COMUNQUE CHI SA COME SI CHIAMA ....? ;)

Modificato da DjVale
É vietato scrivere in maiuscolo, come da regolamento. Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

spiegami dove hai trovato questa caratteristica di fut il cosiddetto "momentum" :asd:

Vediamo se è come dico io... ;)

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CCgQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.novusnow.ca%2F~s.enrique%2Ffiles%2Fgdc07.pdf&ei=-99_UI6YFKmi4gSK5YHgCQ&usg=AFQjCNFuqO4FWIFv22HODWesqv0KmSRPlg&sig2=-Az8xpgLFXSLQ0HHv7IDzw

 

Questo è il documento che ha portato fifa nella ****, perchè?

 

PErchè ha fatto capire, che il gioco era scriptato.

 

Questo documento afferma che ci sono una serie di script che rendono il gioco più reale, ovvero porta una emotività nel gioco come se fosse nella vita reale. Le partite sono influenzate da vari fattori in campo (gol, falli, cartellini, esultanze) che possono cambiare le sorti della partita. Fin qui si può anche stare tranquilli, è più realistico ok, togli un pò la possibilità al giocatore di poter utilizzare la propria squadra con il suo intero potenziale, ma ci sta.

 

Questo documento è rivolto per l versione old gen di fifa 07, ma col passare degli anni si sono accorti tutti quanto questo fantomatico "momentum" (che è il nome non ufficiale dato ad una serie di influenze date dagli script) incidesse nelle partite offline ed online.

 

Questa riga di codice scritta il linguaggio "umano" fa capire come un semplice fallo può influire su una squadra:

PROCESS_FOUL_CALLED ()

{

1. If Foul resulted in first yellow card, increment emotional value for

foulee by 0.05.

2. If Foul resulted in fouler sent off (2nd yellow card, or red card),

increment emotional value for foulee by 0.25, and decrement emotional

value for fouler by 0.25.

3. If Foul resulted in a Penalty Kick (this is independent of the previous

two rules), increment emotional value for the foulee by 0.20, decrement

the emotional value for the fouler by 0.20.

4. Clamp the emotional values for both teams to the corresponding minimum and

maximum values.

}

 

Detto questo, durante le stagioni online sempre più gente ha riscontrato che non appena riuscissi a raggiungere in poche partite la promozione, la tua squadra incominciava a giocare in modo del tutto assurdo, giocatori fermi, finti inserimenti ecc. ecc. come se si volesse rendere tutto spettacolare. Io per esperienza ho sempre trovato ad ogni divisione questo fatto, si riusciva a giocare bene per un paio di partite, per poi utilizzare una squadra di manichini che neanche sapevano fare due passaggi in croce. La gente ovviamente ha cominciato a storcere il naso, e ovviamente se si sa che c'è una serie di script che interferiscono sul morale e sul momentum (che è la "chemistry" della squadra, l'affiatamento) si può pensare benissimo che ci sia uno script pure per evitare che uno scali le classifiche in modo facile e tranquillo.

 

Chi pensa che non ci sia un minimo di influenza offline, online e sull'ultimate team o è fortunato o semplicemente è troppo ingenuo, sappiamo tutti come la EA sia una mangia soldi (vedere BF3) e non mi stupirebbe affatto un sistema di script volto al bilanciamento totale così da poter attrarre più gente. Ma d'altronde, se a te fa così tanto ridere, o ti sembra normale che una squadra di merdine di bronzo con intesa 50 riesca sopraffarre in tutto e per tutto un dream team della Premier League con intesa 100 e morale al massimo fai te...

 

L'unica cosa giusta è che non si tratta di momentum, in quanto quest'ultimo è semplicemente l'intesa di squadra, che varia appunto a seconda delle squadre, ma parliamo di semantica, la sostanza è quella :teach: .

 

Se hai altre domande fai pure

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

O hai una immensa fortuna o non hai giocato a fifa abbastanza... :rolleyes:

o ha una squadra da 3,5-4 stelle e non ha mai subito il momentum :lol:

 

ECCO... QUALCUNO DI VOI GENTILMENTE MI SA DIRE IL NOME DELLO STADIO?????

PERCHé NON RIESCO A TROVARLO! GRAZIE ATTENDO RISPOSTE :)

 

 

 

 

ECCO POTRESTI DIRMI O QUALCUNO SA COME SI CHIAMA IL NOME DELLO STADIO?? VORREI PROVARLO MA NON RIESCO A TROVARLO......

GRAZIE ATTENDO RISPOSTE...... (EHEHEH PRIMA HO SBAGLIATO A RISPONDERE SCUSATE....)

 

COMUNQUE CHI SA COME SI CHIAMA ....? ;)

attento al caps lock.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma intendo che non è il suo nome ufficiale, ma se vuoi possiamo chiamarlo "script che interferisce nel comportamento dei giocatori al fine di rendere più equilibrata ed emozionante la stagione" non è un pò lungo? :lol:

 

Chiamiamolo semplicemente script o ancora meglio "gestione delle partite" così viene compreso da tutti..uno che entra adesso nel topic e legge momentum si fa una :asd: ...ovviamente gusti personali icon_mrgreen.gif

 

Comunque non è corretto usarlo come scusa in quanto se una ha una squadra fortissima e sa giocare...vince!...il gioco può equilibrare un minimo...ma è il giocatore che deve fare la partita... se hai una squadra fortissima, a parità di abilità dei giocatori, vince quello con la squadra più forte...diverso il discorso quando si prendono 3000 pali e l'avversario ogni tiro 1 gol...ma non chiamatelo momentum! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, quest'anno ho deciso di provarci con l'UT, dato che non avendo giocato fifa 12 e non avendolo mai provato su f11, pensavo fosse una buona novità per il mio gioco..

Ovviamente farò una squadra italiana, ma prima di giocare On ho deciso di farmi tutti i tornei e le stagioni offline, per migliorare la mia squadra: ora ho tutti i bronzi iniziali e 4 ori.

Volevo chiedere un paio di cose:

1) perchè tutti dicono che ci vuole una vita a fare uno squadrone per l'ultimate team, quando nelle aste online si possono aquistare dei giocatori dai 78 all'82 a soli 500 crediti? ( che si fanno in una partita offline a livello basso!) Inoltre ho letto che uno qui ha pagato di natale a 70000 crediti.. ma come mai cosi tanto? io in un asta ho visto jovetic (poco piu scarso di totò) a 5500 .. !!

2) come si fa a comprare i contratti? io ho parecchi giocatori cn contratto scaduto, ma ho finito i contratti..

 

comunque a chi interessasse saperlo ho acquistato con 1900 crediti giusti giusti:

di vaio (81)

consigli (77)

domizzi (78)

mexes (81)

e poi belhanda (82) a 800

 

cioè gia ben 5 giocatori adatti a una squadra di 4 stelle e mezzo per soli 2700 crediti.. poi ovvio, se uno vuole messi se lo paga l'ira di dio, ma chi si accontenta gode...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamiamolo semplicemente script o ancora meglio "gestione delle partite" così viene compreso da tutti..uno che entra adesso nel topic e legge momentum si fa una :asd: ...ovviamente gusti personali icon_mrgreen.gif

 

Comunque non è corretto usarlo come scusa in quanto se una ha una squadra fortissima e sa giocare...vince!...il gioco può equilibrare un minimo...ma è il giocatore che deve fare la partita... se hai una squadra fortissima, a parità di abilità dei giocatori, vince quello con la squadra più forte...diverso il discorso quando si prendono 3000 pali e l'avversario ogni tiro 1 gol...ma non chiamatelo momentum! ;)

 

fra qualche tempo parlerai anche tu di momentum... uno che entra adesso, può anche darsi che si fa una risata, ma deve essere almeno 4 anni che non entra in un forum che parla di fifa per non capire cosa si intende con la parola momentum.... sarebbe giusto quello che dici se accadesse realmente... purtroppo questo "fantomatico momentum" o chiamalo come ti pare, non si limita a "equilibrare un minimo".... ma rende completamente nulle le capacità reali dei player.

 

un esempio sciocco.. potrei fartene a milioni. un giocatore è ottimo in difesa e ha la coppia centrale formata da chiellini e thiago silva (2 tra i difensori migliori del gioco) e affronta un altro che è la seconda volta nella sua vita che gioca a fifa e in attacco ha totti (uno tra i giocatori più lenti di FUT), bene, è molto probabile che se totti parte in velocità, sotto effetto momentum, ne chiellini ne thiago silva riescono a stargli dietro... questo non mi sembra equilibrare.

 

può darsi che tu hai pirlo che ha 90 e rotti di passaggio, fai 10 passaggi e su 10 te ne riescono 4 di cui 2 male, 1 piu o meno e 1 bene, il tuo avversario ha tutti infortunati, a centrocampo mette pellizzoli, bene, sotto effetto momentum, pellizzoli sarà capace di fare 9 passaggi su 10 e di quei 9, 7 sui piedi del tuo attaccante e 2 a 25 cm dal tuo attaccante...

 

 

ti troverai una squadra che non si muove, ti troverai giocatori che inspiegamilmente ci mettono quel mezzo secondo in piu a girarsi, giusto da lasciar partire l'attaccante avversario eccc.....

 

ora ti ho fatto esempi estremi per semplificarti il concetto e farti capire cosa intendiamo, inoltre ti ho fatto solo esempi in cui il momentum lo subisci, ma nulla vieta che io o te siamo il player con in attacco totti.

 

il problema non è nelle sconfitte, il problema è nel senso di impotenza e di già deciso che ti lasciano molte partite che giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

fra qualche tempo parlerai anche tu di momentum... uno che entra adesso, può anche darsi che si fa una risata, ma deve essere almeno 4 anni che non entra in un forum che parla di fifa per non capire cosa si intende con la parola momentum.... sarebbe giusto quello che dici se accadesse realmente... purtroppo questo "fantomatico momentum" o chiamalo come ti pare, non si limita a "equilibrare un minimo".... ma rende completamente nulle le capacità reali dei player.

 

un esempio sciocco.. potrei fartene a milioni. un giocatore è ottimo in difesa e ha la coppia centrale formata da chiellini e thiago silva (2 tra i difensori migliori del gioco) e affronta un altro che è la seconda volta nella sua vita che gioca a fifa e in attacco ha totti (uno tra i giocatori più lenti di FUT), bene, è molto probabile che se totti parte in velocità, sotto effetto momentum, ne chiellini ne thiago silva riescono a stargli dietro... questo non mi sembra equilibrare.

 

può darsi che tu hai pirlo che ha 90 e rotti di passaggio, fai 10 passaggi e su 10 te ne riescono 4 di cui 2 male, 1 piu o meno e 1 bene, il tuo avversario ha tutti infortunati, a centrocampo mette pellizzoli, bene, sotto effetto momentum, pellizzoli sarà capace di fare 9 passaggi su 10 e di quei 9, 7 sui piedi del tuo attaccante e 2 a 25 cm dal tuo attaccante...

 

 

ti troverai una squadra che non si muove, ti troverai giocatori che inspiegamilmente ci mettono quel mezzo secondo in piu a girarsi, giusto da lasciar partire l'attaccante avversario eccc.....

 

ora ti ho fatto esempi estremi per semplificarti il concetto e farti capire cosa intendiamo, inoltre ti ho fatto solo esempi in cui il momentum lo subisci, ma nulla vieta che io o te siamo il player con in attacco totti.

 

il problema non è nelle sconfitte, il problema è nel senso di impotenza e di già deciso che ti lasciano molte partite che giochi.

purtroppo hai ragione e devo quotarti..io fino alla patch gioco ad nba..poi vediamo..sicuramente l'anno prossimo prendo 2k e non ea...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi servirebbero dei consigli per migliorare le mie rose

serie A: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gCQuGV9dnHl:360

e soprattutto per la premier dato che sto ancora all inizio ed è la prima volta che la faccio

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cEhVk2fonHg:360

per la premier ho speso solo 26.000 quindi non è il massimo ma appena avrò i soldi la migliorerò,il problema è che non conosco i giocatori. :whew:

Modificato da xXdarksider95Xx
http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamiamolo semplicemente script o ancora meglio "gestione delle partite" così viene compreso da tutti..uno che entra adesso nel topic e legge momentum si fa una :asd: ...ovviamente gusti personali icon_mrgreen.gif

 

Comunque non è corretto usarlo come scusa in quanto se una ha una squadra fortissima e sa giocare...vince!...il gioco può equilibrare un minimo...ma è il giocatore che deve fare la partita... se hai una squadra fortissima, a parità di abilità dei giocatori, vince quello con la squadra più forte...diverso il discorso quando si prendono 3000 pali e l'avversario ogni tiro 1 gol...ma non chiamatelo momentum! ;)

 

Non è prop come dici tu. Il piu forte giocatore perdera' contro il primo che passa se tutti i suoi giocatori fanno il contrario di quello che lui vorrebbe.. e ti assicuro che è cosi' !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridicolo,ridicolo, semplicemente ridicolo..

Ho aspettato tantissimo Fifa13 per trovarmi una modalità Ultimate Team scandalosa..

non è per le sconfitte,perchè ho vinto tante partite senza capire nemmeno come, ma non accetto di sapere dopo un minuto come finirà la partita, dà un senso di impotenza nel gioco che mi fa solo incazzare.

A UT12 sapevo quanto valevo, dove ero forte e dove dovevo migliorare..Dopo un anno la mia squadra girava a memoria e , eccezioni ovvie, vincevo e perdevo quando meritavo..Ora no, ogni partita è un'incognita e ho deciso di chiudere.

 

Per tale motivo, visto che non posso accedere al mercatino, se c'è qualcuno che ancora gioca, vendo circa 120.000 crediti in cambio di 10 euro o 1200 MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma quanti anni hai? rolleyes.gif...prima dici una cosa poi un altra...e dici di non aver fatto brutta figura...poi parli di questo momentum che sinceramente a me sta facendo morire dal ridere perchè qualche fesso ha inventato questo termine e adesso tutti quanti come le pecore a usarlo come scusa asd.gif asd.gif chiamatela sfiga o come volete ma momentum no perfavore asd.gif asd.gif asd.gif

 

Ne ho quasi 20,e non vedo cosa centri questo con un semplice cambio di rotta nel mio punto di vista.Non credo di aver fatto male a te e a nessun altro nel cambiare idea su un qualcosa: prima giocavo Fifa tranquillamente,sicuro che non esistesse nessuna partita programmata;in seguito ho avuto le mie prove su quanto dico,cioè che il Momentum (termine che noi "pecore" ripetiamo...) esiste ed è applicato su tutte le partite.

 

La facilità con cui la gente offende gli altri,sviando il tutto con frasi implicite,mi irrita davvero tanto...se volevi darmi del bambino lo avresti dovuto fare in modo chiaro e semplice,perchè passando per delle domande stupide sull'età mi irriti soltanto :ok: .

 

Ho cambiato idea su un qualcosa e non vedo cosa ci sia di male,ma sopratutto quale figuraccia ho fatto...

 

spiegami dove hai trovato questa caratteristica di fut il cosiddetto "momentum" :asd:

Vediamo se è come dico io... ;)

 

...ma per favore,poi mi chiedi anche l'età.Dio abbi pietà di lui...

 

Chiamiamolo semplicemente script o ancora meglio "gestione delle partite" così viene compreso da tutti..uno che entra adesso nel topic e legge momentum si fa una :asd: ...ovviamente gusti personali icon_mrgreen.gif

 

Comunque non è corretto usarlo come scusa in quanto se una ha una squadra fortissima e sa giocare...vince!...il gioco può equilibrare un minimo...ma è il giocatore che deve fare la partita... se hai una squadra fortissima, a parità di abilità dei giocatori, vince quello con la squadra più forte...diverso il discorso quando si prendono 3000 pali e l'avversario ogni tiro 1 gol...ma non chiamatelo momentum! ;)

 

Non farmi discorsi simili perchè sono ancora più no sense...ero convinto della stessa ed identica cosa fino a qualche giorno fa,ma dopo aver subito "blocco dei giocatori" davanti a porta spalancata,con un Cavani che si bugga maledettamente e va fuori dal campo palla al piede dopo aver caricato il tiro in una partita che stavo dominando,pur perdendola,è davvero ridicolo.E fosse stata l'unica volta non mi lamenterei nemmeno...quindi evitiamo certe uscite da saputelli,perchè se non sappiamo le cose è meglio tacere.

  • Upvote 1

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come non possa aver mai trovato campioni su FUT,tramite i pacchetti...il mio amico aprei di tutto e trova top player a non finire :bang: !

 

Caro Hidan,

Come ti ho gia detto...da uno che cambia opinione dopo una settimana e non ha nemmeno la dignità di ammetterlo...non accetto lezioni di NESSUN tipo anzi ti do io un consiglio...cresci!...saluti!...

 

...ma ciao :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è potente Balotelli!?Ogni volta che me lo sono ritrovato avversario non lo si spostava manco a pagarlo,rimaneva sempre in piedi...e credo sia il nuovo Ibra di FUT12 di quest'anno :bow: .

 

scusatemi se ho scritto in maiuscolo! :) non accadrà piu'!

 

Fosse quello il problema...vai tranquillo :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...