Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! UT è peggio di una droga, lo trovo la modalità online migliore che potevano inventarsi per un gioco sportivo.

 

L'unica pecca è che incontro un italiano ogni 50 incontri e sono stufo di sentire in cuffia sti bbk inglesi brufolosi...anche se mi danno tante soddisfazioni quando vinco sculando alla grande (https://www.youtube.com/watch?v=rNKSMR5x6z0

 

Per cui se c'è qualcuno che vuole fare una partita fra "tricolori" aggiungetemi, la mia gamertag è OccasioPraeceps

 

Ciao belli :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sembri molto informato anche sui brasiliani, riusciresti a consigliarmi chi comprare da mettere titolare in questa squadra

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#c6pZEmRwoDQ:360

pur mantenendo la qualità della squadra a questo livello?

grazie :bow:

m come ti ci trovi con il 5-2-2-1 ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazz... ho comprato 5 giocatori sono rimasti bloccati nella pila consumabile, ma il tragico è che i contratti sono scuduti!!! E uno ne aveva 68 -.- 5 giocatori per un totale di 180.000 crediti, se me li sono persi spacco sto cavolo di gioco

anche a me è successa la stessa cosa;ho visto il sito EA FUT 13 e mi dà un punto esclamativi affianco alla figurina venduta,dicendo che ci sono un volume elevato di transizioni,torna più tardi per controllare i risultati di quest'asta. Speriamo si risolva altrimenti addio crediti e figurina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea,con questo sito puoi avere qualsiasi info sui giocatori che cerchi,ora sono sull iPad e non posso visualizzare il tuo team,appena posso ti rispondo piu approfonditamente,.il sito e' questo,dategli tutti un occhiata se non lo conoscete.. www.Chuzzz.com/UT13/

ok grazie, ci darò un'occhiata :ok:

 

m come ti ci trovi con il 5-2-2-1 ??

devo essere sincero?

questa squadra l'ho fatta solo per un motivo: ero stanco di bestemmiare e incazzarmi per un gioco tutti i giorni, così mi sono adattato al livello medio dell'utenza di FUT per cercare di vincere più facilmente per tirare su crediti più facilmente, perchè il mio fine ultimoè vendere i crediti nella realtà (ad esempio sul mercatino); sì lo so che è brutto da dire, ma quest'anno FUT non mi piace per niente se confrontato all'anno scorso, non mi da più soddisfazioni, se non avessi un guadagno probabilmente ci giocherei sporadicamente.

 

detto questo, maicon e marcelo hanno livello d'intensità attacco/difesa alto/medio, perciò mi fungono praticamente da esterni (a volte maicon è più avanzato di hulk), quindi diventa una difesa a 3 e io non so usarla, sono abituato con quella a 4 che ho sempre usato in tutti i fifa, quindi devo prenderci la mano, ma visto che me la cavo con la difesa tattica non dovrei metterci molto; il centrocampo a 2 non agevola per niente il mio gioco pensato e giocato palla a terra, che usavo ad esmepio nel mio precendente 4231 di Serie A, inoltre gustavo è uno scarpone quindi è peggio che andar di notte (pure santana fa piangere nel controllo palla, ma in difesa se sono in difficoltà al massimo spazzo.

in attacco neymar è un mostro, e te lo dice uno che non usa spesso i numeri ed è scarso a fare i pochi che utilizza; welliton corre neanche fosse insguito da un dobermann, mentre hulk devo ancora capire come usarlo.

 

comunque il 5221 è un modulo che per il mio modo di giocare fa schifo, ma con quei 3 attaccanti almeno mi diverto; per altri invece puoi risultare ottimo: il segreto è trovare i punti di forza e usarli e cercare di aggirare i punti deboli, c0osa che hanno un po' tutti i moduli. probabilente in futuro proverò un modulo con 3 a centrocampo per vedere dove mi trovo meglio.

 

ieri seraq ho fatto 3 partite online in prima divisione: prima persa 5-4 e ho preso 2 traverse, di cui una a porta vuota (senza portiere) :ph34r: ; seconda dominata 5-0, dopo il 2-0 è stato una sorta di allenamento; terza vinta 2-1 in rimonta: gol a caso da 35 metri di suarez, pareggio non mi ricordo come con hulk e all'intervallo si chiude sull'1-1. nella ripresa colpisco un palo e il mio avversario una traversa, poi a 10-15 minuti dalla fine welliton lancia ramires che la stoppa di petto, la colpisce col ginocchio sinistro mandando fuori tempo il difensore e poi tira col mancino uan botta sul primo palo che dopo averlo scheggiato entra in rete.

fino ad ora possso ritenermi soddisfatto essenso le prime partite.

 

comunque, per risolvere il problemi degli ASA e ADA che salgono troppo, forse basterebbe mettere ultra difensivo, oggi ci proverò.

 

ah, i giocatori costano pochissimo, il cambia modulo 150, e maicon e welliton hanno il modulo sbagliato (5212 invece di 5221) ma mantengono l'intesa a 9.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma succede anche a voi che sia la pila scambi che la pila acqusti resti bloccata ????? mi son preso 2\3 giocatori inglesi solo non me li fa mettere in squadra e altra cosa sono 3 settimane che nn mi arriva il pacchetto omaggio ma che succede alla EA ci sta un modo per contattarli e mandarceli ???

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il pacchetto omaggio oggi è arrivato. Ovviamente non ho trovato nessuno.

E' proprio vero che una argento veloce è imbattibile! Vinta la divisione tre, ora in divisione due e non ho ancora subito una sconfitta!

Anche a me sono sempre arrivati i pacchetti omaggio. E pure io non ho trovato nulla XD

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...che potenza Miccoli su FUT,una bestia :bow: !

 

Acquistato quasi ad occhi chiusi,puntando sul fatto che è praticamente identico a Di Natale,è riuscito a fare parecchi gol e alcuni molto difficili da realizzare.Quando si ritrova a dover domare un pallone alto,spesso e volentieri se ne va in mezzo a due a spallate e reggie il confronti,portandosi davanti alla porta.Il problema è che ha pochissimo fisico ed è chiaro che con lui posso puntare solo a giocate di inserimenti in mezzo,non ad altro...anche se mi ha segnato due gol di testa oggi :mrgreen: !

 

Adesso venderò qualche credito ad un interessato,quindi avrò praticamente nulla per poter acquistare altri eventuali top player.Vabbè,pazienterò ancora...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda, perso 4-2... Eto'o è un maledetto, sulle ripartenze non lo vedi più!

per fermare eto'o gli devi per forza tagliare una gamba.

ma o tu sei molto forte, oppure mi sembra che non sia fortissima la squadra, o almeno se confrontata con quella di VENOM.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per fermare eto'o gli devi per forza tagliare una gamba.

ma o tu sei molto forte, oppure mi sembra che non sia fortissima la squadra, o almeno se confrontata con quella di VENOM.

 

LOL, il bello è che pareggiavo fino all'85' 2-2, ho premuto A per saltare i replay prima di un angolo e ha passato la palla invece di crossare... Parte Eto'o, miracolo del portiere ma segna sulla respinta... Sul quarto ho rinviato male.

Anche io non ero convintissimo sulla squadra, ma una volta provata mi ci sono trovato bene. Calcola che sono in divisione due da tre partite, può dipendere anche da quello.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora mi stò divertendo oggi ho quasi pianto stavo perdendo 3 a 0 al 75" non azzeccavo un passaggio poi faccio le 3 sostituzioni e la squadra si è trasformata ho vinto per 4 a 3 con gol vittoria al 92" minuto ho esultato come un pazzo !!!!!!!

questa è la mia squadra

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#ir3GxSDFo6p:360

come coc sono indeciso tra Hernanes o Hamsik per chi li ha provati quale scegliere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...