Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

non so voi ma io dopo un mese di formazione oro di serie A mi sto stancando, i giocatori più forti (snejder, boateng, hamsik, marchisio, robinho) dopo una partita sono già troppo stanchi e li devo far riposare, non hanno un minimo di resistenza rispetto a giocatori come mudingay, lulic, cuadrado, muriel ecc. Insomma se davvero voglio fare una formazione come si deve credo proprio di dover andare a cercare altrove... Voi cosa mi consigliate? come modulo uso il 4-5-1

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi ma io dopo un mese di formazione oro di serie A mi sto stancando, i giocatori più forti (snejder, boateng, hamsik, marchisio, robinho) dopo una partita sono già troppo stanchi e li devo far riposare, non hanno un minimo di resistenza rispetto a giocatori come mudingay, lulic, cuadrado, muriel ecc. Insomma se davvero voglio fare una formazione come si deve credo proprio di dover andare a cercare altrove... Voi cosa mi consigliate? come modulo uso il 4-5-1

 

Io ti consiglio di prendere più preparatori atletici nel tuo club. È vero che certi giocatori si stancano più di altri specie a centrocampo ma se hai un buono staff questi problemi li sentì di meno. Io giocò col 4-3-3 e arrivo da vari moduli.. Mi ci trovo bene a patto di sfruttare le fascie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di prendere più preparatori atletici nel tuo club. È vero che certi giocatori si stancano più di altri specie a centrocampo ma se hai un buono staff questi problemi li sentì di meno. Io giocò col 4-3-3 e arrivo da vari moduli.. Mi ci trovo bene a patto di sfruttare le fascie

 

i preparatori atletici non servono a nulla se non usi le carte potenziamento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

i preparatori atletici non servono a nulla se non usi le carte potenziamento :ok:

 

infatti... ma dico è mai possibile che un top player del valore di 87 come snejder passi da 99 di forma a 93 dopo una sola partita e quella successiva arrivi ad 87... e premetto che gioca nel suo ruolo e con il suo modulo! stesso dicasi per marchisio boateng e company...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo innumerevoli cambi di formazione sono tornato a quella italiana ma cambiando gli esterni di centrocampo sostituendo estigarriba a giovinco e biabyani a palacio. Davanti sostituito pato a muriel e cavani a di natale. coc preso miccoli...

 

Ottima formazione, gli esterni sono velocissimi , difficilmente rubano palloni in difesa ma tornano che è un piacere a infastidire...

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#evXhYiZDpdn:360

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo innumerevoli cambi di formazione sono tornato a quella italiana ma cambiando gli esterni di centrocampo sostituendo estigarriba a giovinco e biabyani a palacio. Davanti sostituito pato a muriel e cavani a di natale. coc preso miccoli...

 

Ottima formazione, gli esterni sono velocissimi , difficilmente rubano palloni in difesa ma tornano che è un piacere a infastidire...

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#evXhYiZDpdn:360

 

non mi convince proprio per gli esterni che non rubano palloni e poi pirlo non è eccessivamente lento? che ne dici di una partitina?

Link al commento
Condividi su altri siti

pirlo lo preferisco a vidal, guarda ho provato tutte le combinazioni della seria A, ho provato il campionato russo con eto hulk ecc...Quello spagnolo , quello inglese con rooney van persie ecc...

 

Ma nessuna mi ha comlpito particolarmente, forse quella inglese era meglio delle altre ma nulla di speciale quindi sono tornato a quella italiana.

 

Per giocare quando vuoi , ma sono online solo la sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come ma mi sono psuntati in pila scambi degli oggetti che non ho mai avuto e che non ho mai messo in vendita .... il bello è che il numero di crediti che avevo è rimasto uguale e nella pagina principale di fut web non mi spuntano queste transizioni ... che bug strano

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come ma mi sono psuntati in pila scambi degli oggetti che non ho mai avuto e che non ho mai messo in vendita .... il bello è che il numero di crediti che avevo è rimasto uguale e nella pagina principale di fut web non mi spuntano queste transizioni ... che bug strano

 

A me non è apparso niente, però sto comprando allenatori bronzo e vedo che divide a metà la pagina, mettendo da una parte scaduti e dall'altra attivi invece che lasciarli completamente divisi, come solito.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non so come ma mi sono psuntati in pila scambi degli oggetti che non ho mai avuto e che non ho mai messo in vendita .... il bello è che il numero di crediti che avevo è rimasto uguale e nella pagina principale di fut web non mi spuntano queste transizioni ... che bug strano

Anche a me è capito e pure a un mio amico, sono comparsi tutti quegli oggetti che avevo messo in vendita qualche tempo fa, che avevo venduto ma non me li aveva segnalati. Infatti mi è comparso Nocerino venduto ai tempi a 2.000, mi aveva dato i soldi ma non era segnato come venduto nella pila scambi, era semplicemente scomparso, e tante altre carte tipo moduli venduti ma mai segnalati come tali. Tutti comparsi oggi, come se li avessero sbloccati. Non è un bug, credo che abbiano sistemato la cosa, io i soldi li avevo sempre ricevuti. :ok:

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capito e pure a un mio amico, sono comparsi tutti quegli oggetti che avevo messo in vendita qualche tempo fa, che avevo venduto ma non me li aveva segnalati. Infatti mi è comparso Nocerino venduto ai tempi a 2.000, mi aveva dato i soldi ma non era segnato come venduto nella pila scambi, era semplicemente scomparso, e tante altre carte tipo moduli venduti ma mai segnalati come tali. Tutti comparsi oggi, come se li avessero sbloccati. Non è un bug, credo che abbiano sistemato la cosa, io i soldi li avevo sempre ricevuti. :ok:

 

Stessa e identica cosa a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

telo dico io....apri la finestra prendi il disco di fifa e lo lanci :lol: :lol: :lol: è un bug....ieri correva voce ke i server erano in sovracarico....gg la palla passa ad un problema causato dalla patch ke causa qst errori o bug.....

Ma il fatto che tu vedi tutti i tuoi giocatori che avevi venduto tempo fa non è un errore! vuol dire che li hanno sbloccati e ora vedi che li avevi venduti.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si...ma qst problemi si sn verifikati dp il rilascio della patch...prima andava tutto bene o sbaglio? a cm punk sn spariti crediti e giocatori....

4 - LEGGIBILITA'

 

 

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

 

Non ci vuole molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già a volte il gioco è ingiocabile, ora ci si mettono pure i bug :bang: :bang: :bang: Comprato Ramires a 17500, scomparsi crediti e giocatore :bang: :bang: Compro una carta per trasformare da coc a cc la applico, mi appare la scritta errore di connessione al server e ho perso la carta e non ha cambiato ruolo :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: Spero che stavolta mi rispondano alle email, perché altre volte non mi hanno neppure degnato di una risposta. :ph34r: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

telo dico io....apri la finestra prendi il disco di fifa e lo lanci :lol: :lol: :lol: è un bug....ieri correva voce ke i server erano in sovracarico....gg la palla passa ad un problema causato dalla patch ke causa qst errori o bug.....

 

per fortuna erano due giocatori da poco... e due gli ho ancora...ma se provo a venderli li perdo se gli scarto mi da 0..provo a tenerli li finche nn si risolve xD ah...e non me li fa conservare nel club -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...