Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

ragazzi posso darvi un consiglio...smettete di giocare a quella m***a di UT...ormai tra bug e bilanciamenti vari la cosa è arrivata davvero al limite...fidatevi lasciate perdere...

 

giocatevi una bella modalità allenatore...e vai...è molto più leggera

e sopratutto quando premi un pulsante il comando va a segno...non come in UT...

 

P.S. chi vi parla è uno che aveva all'attivo circa 600 partite in UT11 e altrettante in UT10...

date retta al sottoscritto...una volta disintossicati si vive molto meglio... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi posso darvi un consiglio...smettete di giocare a quella m***a di UT...ormai tra bug e bilanciamenti vari la cosa è arrivata davvero al limite...fidatevi lasciate perdere...

 

giocatevi una bella modalità allenatore...e vai...è molto più leggera

e sopratutto quando premi un pulsante il comando va a segno...non come in UT...

 

P.S. chi vi parla è uno che aveva all'attivo circa 600 partite in UT11 e altrettante in UT10...

date retta al sottoscritto...una volta disintossicati si vive molto meglio... :ok: :ok:

Speriamo esca una patch che risolva.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi posso darvi un consiglio...smettete di giocare a quella m***a di UT...ormai tra bug e bilanciamenti vari la cosa è arrivata davvero al limite...fidatevi lasciate perdere...

 

giocatevi una bella modalità allenatore...e vai...è molto più leggera

e sopratutto quando premi un pulsante il comando va a segno...non come in UT...

 

P.S. chi vi parla è uno che aveva all'attivo circa 600 partite in UT11 e altrettante in UT10...

date retta al sottoscritto...una volta disintossicati si vive molto meglio... :ok: :ok:

tutta la vita con te .... ok che deve eessere piu' arcade maperche' trafsormalro in un giocaccio scusate eh !! non voglio essere obbligato a comrare i top player coem si dice oggi , oppure giganti di colore sconosciuti che a sto gioco saltano fuori e sono dei fenmeni paranormali maddai , hai ragione pieneamente , sarebbe una modalita' stupenda peccato che quest'anno mi sembra eccessiva !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi posso darvi un consiglio...smettete di giocare a quella m***a di UT...ormai tra bug e bilanciamenti vari la cosa è arrivata davvero al limite...fidatevi lasciate perdere...

 

giocatevi una bella modalità allenatore...e vai...è molto più leggera

e sopratutto quando premi un pulsante il comando va a segno...non come in UT...

 

P.S. chi vi parla è uno che aveva all'attivo circa 600 partite in UT11 e altrettante in UT10...

date retta al sottoscritto...una volta disintossicati si vive molto meglio... :ok: :ok:

hai ragione, ma non riesco a capire perchè mi sono spariti tutti i giocatori che ho comprato compreso i crediti che avevo! è assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver sfiorato la vittoria in prima divisione ora sono in seconda e dopo 6 partite ho fatto 5 punti..o il livello è nettamente cresciuto, oppure gli script si fanno sentire.. ho come formazione

handanovic

jonathan ogbonna samuel balzaretti

vidal cambiasso

sneijder cassano hamsik

cavani...

 

non ho più parole per sto gioco, sto iniziando a perdere partite perchè i miei non saltano o non spazzano o il portiere si tuffa in maniera anormale e la palla gli passa di fianco..

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver sfiorato la vittoria in prima divisione ora sono in seconda e dopo 6 partite ho fatto 5 punti..o il livello è nettamente cresciuto, oppure gli script si fanno sentire.. ho come formazione

handanovic

jonathan ogbonna samuel balzaretti

vidal cambiasso

sneijder cassano hamsik

cavani...

 

non ho più parole per sto gioco, sto iniziando a perdere partite perchè i miei non saltano o non spazzano o il portiere si tuffa in maniera anormale e la palla gli passa di fianco..

 

Sono gli script. Per bilanciare la cosa metti in panchina, tra i sostituiti intendo, i giocatori più scarsi di bronzo che trovi. In modo da far scendere il livello complessivo della tua rosa che si basa appunto sui 18 giocatori della rosa (11 più 7). Così facendo anche se trovi uno squadrone tipo 83 e tu mediamente sei sui 80 o meno te la giochi. Ovvio che sei senza riserve. Un certo rooper del npower championship2 inglese di valore 40 costa sui 9000 crediti... Ci sarà un motivo no?

Modificato da karch1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gli script. Per bilanciare la cosa metti in panchina, tra i sostituiti intendo, i giocatori più scarsi di bronzo che trovi. In modo da far scendere il livello complessivo della tua rosa che si basa appunto sui 18 giocatori della rosa (11 più 7). Così facendo anche se trovi uno squadrone tipo 83 e tu mediamente sei sui 80 o meno te la giochi. Ovvio che sei senza riserve. Un certo rooper del npower championship2 inglese di valore 40 costa sui 9000 crediti... Ci sarà un motivo no?

ma così si rovina un gioco al 100%...che razza di schifo di mer**...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma così si rovina un gioco al 100%...che razza di schifo di mer**...

Guarda che non e' una novita,da tre anni e' così,il famoso handicap di cui parliamo sempre,sarà anche pieno di cose strane,arcade,ma io mi sto divertendo parecchio qyest'anno a Fut13,sarò il solo,mah....

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

ma così si rovina un gioco al 100%...che razza di schifo di mer**...

 

L'alternativa è che se hai comunque uno squadrone ma molto forte questo trucchetto non ti serve e se sei bravo abbastanza.

Ma per avere i vari Ronaldo, Messi e Rooney tutti in rosa è difficile... A meno che di trovare i soliti inglesi e americani con la rosa da 87 dopo una settimana che non so come facciano... Io a forza di giocare e faticosamente fare aste ho una discreta squadra ma spesso non basta... E questa gente (anche i francesi e tedeschi) è proprio scorretta a prescindere...

 

Guarda che non e' una novita,da tre anni e' così,il famoso handicap di cui parliamo sempre,sarà anche pieno di cose strane,arcade,ma io mi sto divertendo parecchio qyest'anno a Fut13,sarò il solo,mah....

 

Anzi l'handicap di quest'anno è ancora più evidente!!!! Se non addirittura lampante in certi incontri

Modificato da karch1975
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho controllato anche via web per la perdita di giocarori e crediti in ultimate team,e risulta che sono stati venduti(anche se non ho messo nessuno in vendita della mia rosa) ma non solo, ci sono anche stati acquisti senza che io abbia fatto niente (un certo Brown acquistato per 204.000 crediti),precisando che i miei guadagni totali erano pari a 102.000 crediti,è assurda sta cosa.Vorrei sapere se qualcuno di voi può dirmi cosa e come fare per risolvere questo problema.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho controllato anche via web per la perdita di giocarori e crediti in ultimate team,e risulta che sono stati venduti(anche se non ho messo nessuno in vendita della mia rosa) ma non solo, ci sono anche stati acquisti senza che io abbia fatto niente (un certo Brown acquistato per 204.000 crediti),precisando che i miei guadagni totali erano pari a 102.000 crediti,è assurda sta cosa.Vorrei sapere se qualcuno di voi può dirmi cosa e come fare per risolvere questo problema.grazie

 

non è che ti hanno rubato l'account? io cambierei subito password e domanda per sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è inutile che continuate a farvi il sangue amaro con questo online!!!!purtroppo quest'anno nn hanno curato a dovere questo aspetto del gioco,e online fifa perde tutto ciò che di bello ci offre quest'anno:animazioni da mascella appesa,grande giocabilità(come sempre) e mille altre cose!

nn è un dramma nn giocare online per un po(visto che la ea ha detto a chiare note che stanno lavorando sodo per risolvere tutti i problemi!)

giocatevi una bella cariera offline!fifa 13 con la nuova intelligenza della IA offline è il top!!!

perchè vi dovete rovinare un gran gioco come fifa fossilizzandovi su un online che purtroppo per ora nn funzia ed è pieno di bug!

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è inutile che continuate a farvi il sangue amaro con questo online!!!!purtroppo quest'anno nn hanno curato a dovere questo aspetto del gioco,e online fifa perde tutto ciò che di bello ci offre quest'anno:animazioni da mascella appesa,grande giocabilità(come sempre) e mille altre cose!

nn è un dramma nn giocare online per un po(visto che la ea ha detto a chiare note che stanno lavorando sodo per risolvere tutti i problemi!)

giocatevi una bella cariera offline!fifa 13 con la nuova intelligenza della IA offline è il top!!!

perchè vi dovete rovinare un gran gioco come fifa fossilizzandovi su un online che purtroppo per ora nn funzia ed è pieno di bug!

 

come faccio a non darti ragione...e' verissimo tutto quel che dici!

mi ci rode una cifra...ma farò così anche io.

 

Ennesima finale...come al solito partita dominata...

22 tiri...5pali di cui 3 consecutivi!!!, 2 traverse di cui 1 a porta vuota..all'80 la butto dentro per grazia ricevuta, tempo scaduto subisco il pari con un tiro da 40 metri...si va ai supplementari...ri vado in vantaggio e come al solito in pieno recupero ancora il pari con tiro da fuori area...

ai rigori mi accorgo dopo il primo tirato alle stelle di avere un ritardo enorme...ma oramai e' fatta...lui li segna tutti e 5 io i restanti 4....

 

volevo tritare il controller ed il gioco :bang: :bang:

 

invece farò qualche partitella con il club online..la sera con gli amici e fut solo offline.

grazie mille del cosiglio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a non darti ragione...e' verissimo tutto quel che dici!

mi ci rode una cifra...ma farò così anche io.

 

Ennesima finale...come al solito partita dominata...

22 tiri...5pali di cui 3 consecutivi!!!, 2 traverse di cui 1 a porta vuota..all'80 la butto dentro per grazia ricevuta, tempo scaduto subisco il pari con un tiro da 40 metri...si va ai supplementari...ri vado in vantaggio e come al solito in pieno recupero ancora il pari con tiro da fuori area...

ai rigori mi accorgo dopo il primo tirato alle stelle di avere un ritardo enorme...ma oramai e' fatta...lui li segna tutti e 5 io i restanti 4....

 

volevo tritare il controller ed il gioco :bang: :bang:

 

invece farò qualche partitella con il club online..la sera con gli amici e fut solo offline.

grazie mille del cosiglio :ok:

 

non giocare nemmeno a quello...

(vedi quello che ho scritto nel topic Fifa 13) :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già a volte il gioco è ingiocabile, ora ci si mettono pure i bug :bang: :bang: :bang: Comprato Ramires a 17500, scomparsi crediti e giocatore :bang: :bang: Compro una carta per trasformare da coc a cc la applico, mi appare la scritta errore di connessione al server e ho perso la carta e non ha cambiato ruolo :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: Spero che stavolta mi rispondano alle email, perché altre volte non mi hanno neppure degnato di una risposta. :ph34r: :bang: :bang:

purtroppo mi trovo nella tua stessa situazione :piange: tu hai risolto :?:

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto la prima partita farsata..

io overall 71 e feeling 68

contro uno che aveva

overall 58 e feeling 42

era uno fortino, ma niente di eccezionale.. diciamo che eravamo alla pari, ma lui avendo squadra piu scarsa doveva soccombere sotto i miei gol e invece ho perso 2 1 (tiri 4-13 per me) La cosa piu scandalosa è che i miei giocatori quando arrivavano davanti al portiere ci mettevano apposta quell'attimo in piu' per tirare che faceva sì che il portiere prendesse la palla... :(

Ma io non mi sono arreso.. quella dopo l'ho vinta 5-0 con uno pieno di ori ma molto scarso in difesa xD

Comunque al momento la mia formazione è questa:

Sorrentino

Peluso - Mexes - Domizzi - Basta

Kucka - Pjanic - Pinzi

Floccari - Di Vaio - Defendi

 

 

In panchina avrei: Belhanda ( lo voglio vendere, ma nessuno lo vuole a 1200..) è un 82

papadopoulos (tento di venderlo sui 200..) è un 66

Paletta ( mi serve un ricambio ai difensori, dato che magari vengono espulsi)

 

Tutti gli altri sono bronzi inutili.. ( anche se alcuni niente male..)

 

CHi mi consigliate?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto la prima partita farsata..

io overall 71 e feeling 68

contro uno che aveva

overall 58 e feeling 42

era uno fortino, ma niente di eccezionale.. diciamo che eravamo alla pari, ma lui avendo squadra piu scarsa doveva soccombere sotto i miei gol e invece ho perso 2 1 (tiri 4-13 per me) La cosa piu scandalosa è che i miei giocatori quando arrivavano davanti al portiere ci mettevano apposta quell'attimo in piu' per tirare che faceva sì che il portiere prendesse la palla... :(

Ma io non mi sono arreso.. quella dopo l'ho vinta 5-0 con uno pieno di ori ma molto scarso in difesa xD

Comunque al momento la mia formazione è questa:

Sorrentino

Peluso - Mexes - Domizzi - Basta

Kucka - Pjanic - Pinzi

Floccari - Di Vaio - Defendi

 

 

In panchina avrei: Belhanda ( lo voglio vendere, ma nessuno lo vuole a 1200..) è un 82

papadopoulos (tento di venderlo sui 200..) è un 66

Paletta ( mi serve un ricambio ai difensori, dato che magari vengono espulsi)

 

Tutti gli altri sono bronzi inutili.. ( anche se alcuni niente male..)

 

CHi mi consigliate?????!!

che schifo dover parlare in questi termini di una modalità che ha un potenziale superiore a tutte le altre e copiata da altri giochi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...