Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

è la EA prima di far uscire il gioco che decide se un giocatore è raro o no. i rari si trovano meno frequentemente dei non rari nelle bustine, di conseguenza nelle aste ci sono più giocatori non rari che rari.

ok, quindi scusa se mi ripeto alla fine guardo solo i 6 valori senza dare importanza a se il giocatore è raro oppure no, giusto?

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, quindi scusa se mi ripeto alla fine guardo solo i 6 valori senza dare importanza a se il giocatore è raro oppure no, giusto?

teoricamente i 6 valori non contano a nulla, dovresti guardare tutti i valori per valutare un giocatore, quei 6 valori sono solo indicativi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono veramente pentito di aver ri comprato Fifa...l'anno scorso ero riuscito a starne alla larga ma quest'anno con gli amici con cui gioco solitamente la sera, abbiamo deciso di ricompre fifa anche perche' il gioco del calcio ci mancava davvero tanto...ma devo affermare che questo e' tutto tranne che il gioco del calcio.

Delusi profondamente tutti...migliorano una cosa e ne peggiorano altre tre.

giocare on line e' praticamente impossibile in ogni modalità.

tra pressing...tiri da 50 metri...serpentine o uno due dalla propria aria per non parlare del filtro che mi obbliga a giocare sempre con inglesi,finlandesi,irlandesi etc con ovvi probleni di latenza.

non comprero' mai piu' e dico mai Fifa...e' l'unica arma che ho! e darò il gioco in permuta immediatamente per un'altro gioco che mi permetta di passare quelle due orette la sera a giocare e divertirmi un po' con gli amici.

Deluso e un po inca..ato abbandono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono veramente pentito di aver ri comprato Fifa...l'anno scorso ero riuscito a starne alla larga ma quest'anno con gli amici con cui gioco solitamente la sera, abbiamo deciso di ricompre fifa anche perche' il gioco del calcio ci mancava davvero tanto...ma devo affermare che questo e' tutto tranne che il gioco del calcio.

Delusi profondamente tutti...migliorano una cosa e ne peggiorano altre tre.

giocare on line e' praticamente impossibile in ogni modalità.

tra pressing...tiri da 50 metri...serpentine o uno due dalla propria aria per non parlare del filtro che mi obbliga a giocare sempre con inglesi,finlandesi,irlandesi etc con ovvi probleni di latenza.

non comprero' mai piu' e dico mai Fifa...e' l'unica arma che ho! e darò il gioco in permuta immediatamente per un'altro gioco che mi permetta di passare quelle due orette la sera a giocare e divertirmi un po' con gli amici.

Deluso e un po inca..ato abbandono.

ma perchè dici che è impossibile giocare online?

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

che c... :bow:

guarda ultimamente non posso lamentarmi, in sequenza ho trovato, balotelli buffon chiellini nani cavani xabi alonso reus e thiago silva..tutti venduti a parte cavani e thiago che nonostante sia di un campionato diverso gli ho cambiato modulo e messo in difesa con chiellini e barzagli e l'intesa rimane 100.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ultimamente non posso lamentarmi, in sequenza ho trovato, balotelli buffon chiellini nani cavani xabi alonso reus e thiago silva..tutti venduti a parte cavani e thiago che nonostante sia di un campionato diverso gli ho cambiato modulo e messo in difesa con chiellini e barzagli e l'intesa rimane 100.... :mrgreen:

bhe ma allora la mia esclamazione ra fondatissima :lol:

hai acquistato le bustine gold premium?

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, sto vivendo un periodo davvero strano a FUT, dal day1 sono sempre salito senza retrocedere nelle stagioni, non ero mai riuscito a vincere la prima divisione, ma mi ero stabilizzato la, raggiungendo sempre la salvezza tranquillamente e poi perdendone il giusto per non vincere.

 

bene da una settimana a questa parte, oltre ad essere sceso in seconda, e ok mi salvo perchè ci volgiono solo 3 vittorie su 10, ma è una cosa incredibile. stare 2 mesi in prima divisione può non voler dir nulla, ma di colpo vincere a fatica quelle che vinco e perdere 9-1 7-2 8-3 ecc ecc tutte le partite che perdo mi sembra davvero strano. ci sarà di sicuro qualcosa che non va nel mio modo di giocare e ho la testa altrove in sto periodo, ma perdere così mi sembra davvero troppo.

 

sicuramente sto trovando molta piu gente che gioca allo stesso modo e che fa sempre le solite azioni, col tempo è naturale specie in una modalità come FUT, che la gente sfrutti tutto quello che può per vincere, ma prendere ste batoste, mi sa di tremendamente irreale. non posso essere sceso così in basso! :bang:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti crediti avevi?

 

avevo appena rifatto la squadra...ne avevo giusto per due buste ovvero sui 15000....

 

mamma mia, sto vivendo un periodo davvero strano a FUT, dal day1 sono sempre salito senza retrocedere nelle stagioni, non ero mai riuscito a vincere la prima divisione, ma mi ero stabilizzato la, raggiungendo sempre la salvezza tranquillamente e poi perdendone il giusto per non vincere.

 

bene da una settimana a questa parte, oltre ad essere sceso in seconda, e ok mi salvo perchè ci volgiono solo 3 vittorie su 10, ma è una cosa incredibile. stare 2 mesi in prima divisione può non voler dir nulla, ma di colpo vincere a fatica quelle che vinco e perdere 9-1 7-2 8-3 ecc ecc tutte le partite che perdo mi sembra davvero strano. ci sarà di sicuro qualcosa che non va nel mio modo di giocare e ho la testa altrove in sto periodo, ma perdere così mi sembra davvero troppo.

 

sicuramente sto trovando molta piu gente che gioca allo stesso modo e che fa sempre le solite azioni, col tempo è naturale specie in una modalità come FUT, che la gente sfrutti tutto quello che può per vincere, ma prendere ste batoste, mi sa di tremendamente irreale. non posso essere sceso così in basso! :bang:

è capitato pure a me..di conseguenza ho fatto una formazione col 5-2-1-2 per stare piu coperto...e le cose vanno un po meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, sto vivendo un periodo davvero strano a FUT, dal day1 sono sempre salito senza retrocedere nelle stagioni, non ero mai riuscito a vincere la prima divisione, ma mi ero stabilizzato la, raggiungendo sempre la salvezza tranquillamente e poi perdendone il giusto per non vincere.

 

bene da una settimana a questa parte, oltre ad essere sceso in seconda, e ok mi salvo perchè ci volgiono solo 3 vittorie su 10, ma è una cosa incredibile. stare 2 mesi in prima divisione può non voler dir nulla, ma di colpo vincere a fatica quelle che vinco e perdere 9-1 7-2 8-3 ecc ecc tutte le partite che perdo mi sembra davvero strano. ci sarà di sicuro qualcosa che non va nel mio modo di giocare e ho la testa altrove in sto periodo, ma perdere così mi sembra davvero troppo.

 

sicuramente sto trovando molta piu gente che gioca allo stesso modo e che fa sempre le solite azioni, col tempo è naturale specie in una modalità come FUT, che la gente sfrutti tutto quello che può per vincere, ma prendere ste batoste, mi sa di tremendamente irreale. non posso essere sceso così in basso! :bang:

ma è soplouna settimana fuori forma :lol: staccati qualche giorno e poi ritorni a giocarci e vedi che tutto torna come prima :bang:

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, sto vivendo un periodo davvero strano a FUT, dal day1 sono sempre salito senza retrocedere nelle stagioni, non ero mai riuscito a vincere la prima divisione, ma mi ero stabilizzato la, raggiungendo sempre la salvezza tranquillamente e poi perdendone il giusto per non vincere.

 

bene da una settimana a questa parte, oltre ad essere sceso in seconda, e ok mi salvo perchè ci volgiono solo 3 vittorie su 10, ma è una cosa incredibile. stare 2 mesi in prima divisione può non voler dir nulla, ma di colpo vincere a fatica quelle che vinco e perdere 9-1 7-2 8-3 ecc ecc tutte le partite che perdo mi sembra davvero strano. ci sarà di sicuro qualcosa che non va nel mio modo di giocare e ho la testa altrove in sto periodo, ma perdere così mi sembra davvero troppo.

 

sicuramente sto trovando molta piu gente che gioca allo stesso modo e che fa sempre le solite azioni, col tempo è naturale specie in una modalità come FUT, che la gente sfrutti tutto quello che può per vincere, ma prendere ste batoste, mi sa di tremendamente irreale. non posso essere sceso così in basso! :bang:

Idem! :bang:

http://i42.tinypic.com/122n4hc.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...