Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi sa spiegare come mai, nelle aste, mi trovo 15 giocatori uguali tutti dello stesso giocatore!? Ieri ho beccato 9 Beckham di fila, 5 Rafinha e 15 Witsel.

Questi come fanno ad avere tutti questi giocatori identici in squadra?! Non ci credo che li comprano.

 

a volte la risposta più ovvia è quella giusta: li comprano

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa spiegare come mai, nelle aste, mi trovo 15 giocatori uguali tutti dello stesso giocatore!? Ieri ho beccato 9 Beckham di fila, 5 Rafinha e 15 Witsel.

Questi come fanno ad avere tutti questi giocatori identici in squadra?! Non ci credo che li comprano.

a me è capitata la stessa cosa ma addirittura con balotelli e rooney

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

O forse la risposta è che usano qualche programma o simili per sdoppiare le carte...anche perché mi sono capitate una decina di giocatori carta nera identici la sera stessa in cui cambiava la squadra della settimana (mercoledì), dello stesso tizio e tutte vendute allo stesso prezzo...bel divertimento fare così...

 

 

2951463.png

Link al commento
Condividi su altri siti

O forse la risposta è che usano qualche programma o simili per sdoppiare le carte...anche perché mi sono capitate una decina di giocatori carta nera identici la sera stessa in cui cambiava la squadra della settimana (mercoledì), dello stesso tizio e tutte vendute allo stesso prezzo...bel divertimento fare così...

lo sentita anche io questa cosa in giro e per la verità ho anche cercato un po ma niente

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

O forse la risposta è che usano qualche programma o simili per sdoppiare le carte...anche perché mi sono capitate una decina di giocatori carta nera identici la sera stessa in cui cambiava la squadra della settimana (mercoledì), dello stesso tizio e tutte vendute allo stesso prezzo...bel divertimento fare così...

 

non esiste nessun programma che ti sdoppia le carte... è solo un modo usato ormai da anni per fregare carte. poi sei libero di non crederci ma è così. l'unica truffa possibile è rubare l'account e mi auguro che prima o poi anche su questo prendano dei provvedimenti. anche le 10 carte nere della stessa proprietà che hai visto in vendita erano comprate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste nessun programma che ti sdoppia le carte... è solo un modo usato ormai da anni per fregare carte. poi sei libero di non crederci ma è così. l'unica truffa possibile è rubare l'account e mi auguro che prima o poi anche su questo prendano dei provvedimenti. anche le 10 carte nere della stessa proprietà che hai visto in vendita erano comprate.

e che senso ha comprarsi 10 carte uguali?

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima in pausa pranzo ho ritrovato un tizio che avevo gia beccato che vende 15 David Villa a 26.000, seguendo il tuo ragionamento Blow, vuol dire che questo tizio si è comprato i Villa almeno almeno tutti a 20.000 per poi rivenderli? E guadagnarci qualcosa.

Ma scusa nel club puoi tenere più di 2 carte uguali?

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stiamo parlando di un mercato mondiale come lo monopolizzi con 10 carte

 

monopolizzare era per farti capire, se metti 20 carte in vendita a 10000 quando il valore reale è 8000, nel momento in cui un giocatore fa la ricerca, se non conosce il valore della carta, probabilmente vedendole tutte a quel prezzo l'acquista.

 

Prima in pausa pranzo ho ritrovato un tizio che avevo gia beccato che vende 15 David Villa a 26.000, seguendo il tuo ragionamento Blow, vuol dire che questo tizio si è comprato i Villa almeno almeno tutti a 20.000 per poi rivenderli? E guadagnarci qualcosa.

Ma scusa nel club puoi tenere più di 2 carte uguali?

 

probabilmente lo fa per quello, su console puoi controllare a quanto l'ha pagato lui.

 

nel club no, ma in pila scambi puoi anche avere 30 villa.

 

tu ipotizza che non gli ha comprati tutti a 20000 ma molto probabilmente anche solo con una media di 23000, vuol dire che mediamente guadagna 3000 a giocatore, 3000x15=45000 togli il 5% che si trattiene la EA, vuol dire che ha un guadagno di 42750 su 15 carte vendute... non mi sembra così male

 

se poi arrivi ad un bel budget da investire e puoi permetterti di fare un ragionamento del genere con le carte nere... e li i guadagni sono mooooolto più alti.

 

e ultima cosa, se questo ragionamento non lo fai solo ma ti metti con altri 10 amici per esempio non hai 15 carte in vendita a quel prezzo ma 150.... li si che diventa monopolio

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

monopolizzare era per farti capire, se metti 20 carte in vendita a 10000 quando il valore reale è 8000, nel momento in cui un giocatore fa la ricerca, se non conosce il valore della carta, probabilmente vedendole tutte a quel prezzo l'acquista.

 

 

 

probabilmente lo fa per quello, su console puoi controllare a quanto l'ha pagato lui.

 

nel club no, ma in pila scambi puoi anche avere 30 villa.

 

tu ipotizza che non gli ha comprati tutti a 20000 ma molto probabilmente anche solo con una media di 23000, vuol dire che mediamente guadagna 3000 a giocatore, 3000x15=45000 togli il 5% che si trattiene la EA, vuol dire che ha un guadagno di 42750 su 15 carte vendute... non mi sembra così male

 

se poi arrivi ad un bel budget da investire e puoi permetterti di fare un ragionamento del genere con le carte nere... e li i guadagni sono mooooolto più alti.

 

e ultima cosa, se questo ragionamento non lo fai solo ma ti metti con altri 10 amici per esempio non hai 15 carte in vendita a quel prezzo ma 150.... li si che diventa monopolio

il tuo ragionamento è giusto ma vi ricordo sempre di considerare la grandezza del mercato

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

monopolizzare era per farti capire, se metti 20 carte in vendita a 10000 quando il valore reale è 8000, nel momento in cui un giocatore fa la ricerca, se non conosce il valore della carta, probabilmente vedendole tutte a quel prezzo l'acquista.

 

 

 

probabilmente lo fa per quello, su console puoi controllare a quanto l'ha pagato lui.

 

nel club no, ma in pila scambi puoi anche avere 30 villa.

 

tu ipotizza che non gli ha comprati tutti a 20000 ma molto probabilmente anche solo con una media di 23000, vuol dire che mediamente guadagna 3000 a giocatore, 3000x15=45000 togli il 5% che si trattiene la EA, vuol dire che ha un guadagno di 42750 su 15 carte vendute... non mi sembra così male

 

se poi arrivi ad un bel budget da investire e puoi permetterti di fare un ragionamento del genere con le carte nere... e li i guadagni sono mooooolto più alti.

 

e ultima cosa, se questo ragionamento non lo fai solo ma ti metti con altri 10 amici per esempio non hai 15 carte in vendita a quel prezzo ma 150.... li si che diventa monopolio

 

 

scusami per fare sta cosa qui servono una marea di crediti ma tanti tanti per riuscire ad ottenere Xnumero di Villa-Messi e giocatori cavolo come fai dovresti vincere per 10\100 volte la serie 1 online per riuscire a guadagnare cosi tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami per fare sta cosa qui servono una marea di crediti ma tanti tanti per riuscire ad ottenere Xnumero di Villa-Messi e giocatori cavolo come fai dovresti vincere per 10\100 volte la serie 1 online per riuscire a guadagnare cosi tanto

 

io faccio cacare nelle compravendite, ma quelle sono la maggior fonte di guadagno. quest'anno è più semplice tenersi a galla e salire di crediti grazie alle stagioni e i premi che danno, ma gli scorsi anni dove c'erano solo tornei e se non vincevi dovevi accontentarti solo dei premi partita era davvero dura.

gente brava nelle compravendite c'è, gente che ha la botta di cxxo e sbusta un campione che gli crea il budget per partire c'è. difficilmente, a meno che non giochi 12 ore al giorno, puoi farti un mare di crediti solo con le partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah in questi ultimi 2 giorni ho rischiato di spaccare il dvd di Fifa in 2 parti fino ad allora 2 volte ho vinto la 1 divisione e le altre sempre tra i 15/20 punti, gioco con 4-1-2-1-2 cn 2 esterni naturali e 2 attaccanti esterni adattati cm alternativa, stesso discorso con il COC uno di ruolo ed 1 AT adattato e stesso x il CDC, formazione di premier con Cech-Johnson-Mbia-Vermalen-Gibbs-Tiotè (Fellaini)-Nani(Gervinho)-Ben Arfa(Lennon)-Suarez (Sessegnon)-Balotelli-Ba(Hernandez) ed ho sempre vinto ora dopo aver venduto la formazione spagnola faccio i seguenti innesti: Cole, Richards, Hazard, Valencia, Torres, Sagna ed Evra risultato retrocesso in 2 divisione con una sola partita vinta e pareggiata prendendo pizze da tutti ed ora in 2 divisione 2 vinte e 2 perse...troppi fattori che influenzano la partita quest anno EA Sports ha toppato meglio il 12 e 11 dove la bravura alla fine ripagava...che delusione!!!

Questione di riflessi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...