Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

lo penso anche io :lol: però non è che abbia trovato chissà che cosa,ma va be,mi accontento :ok:

io devo ammettere che stavolta non posso lamentarmi, uno dei primi premi era una bustina mini-argento in cui ho trovato 4 carte rare su 4 (!), tra cui un difensore brasiliano venduto tipo a 6000-7000 :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato Oggi, 21:59

Ragazzi aiutatemi per favore!!! A FIFA 13 ho eliminato la mia squadra ultimate team 4 volte o 5 non mi ricordo e ora non me la fa più eliminare!!! Mi dice che devo contattare www.help.ea.com ma non trovo soluzioni!!!!!!!!!!!aiutoooo!!!

 

I

Ragazzi aiutatemi per favore!!! A FIFA 13 ho eliminato la mia squadra ultimate team 4 volte o 5 non mi ricordo e ora non me la fa più eliminare!!! Mi dice che devo contattare www.help.ea.com ma non trovo soluzioni!!!!!!!!!!!aiutoooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIMATE FUORI SERVIZIO FINO A NUOVA COMUNICAZIONE!!!

http://forum.ea.com/uk/posts/list/2102104.page

 

beh il fatto che la pila scambi e la pila consumabili era arrivata ad avere 1000 posti liberi non lasciava presagire nulla di buono. Tremo al pensiero di cosa possa succedere ai miei 400.000 crediti

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi aiutatemi per favore!!! A FIFA 13 ho eliminato la mia squadra ultimate team 4 volte o 5 non mi ricordo e ora non me la fa più eliminare!!! Mi dice che devo contattare www.help.ea.com ma non trovo soluzioni!!!!!!!!!!!aiutoooo!!!

quando vuoi eliminare la squadra ti dice che hai 5 eliminazioni da poter fare, la volta dopo 4, poi 3, ecc... non puoi fare nulla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh il fatto che la pila scambi e la pila consumabili era arrivata ad avere 1000 posti liberi non lasciava presagire nulla di buono. Tremo al pensiero di cosa possa succedere ai miei 400.000 crediti

 

sono nella tua stessa situazione: ho circa 360000 crediti residui! Speriamo risolvano presto e non ci facciano perdere oltre il dovuto... Comunque da ieri sera è tutto down.

In efetti la pila scambi era particolarmente lunga.. la mia era arrivata a 775.... poi BAM!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nella tua stessa situazione: ho circa 360000 crediti residui! Speriamo risolvano presto e non ci facciano perdere oltre il dovuto... Comunque da ieri sera è tutto down.

In efetti la pila scambi era particolarmente lunga.. la mia era arrivata a 775.... poi BAM!

 

io l'ho notata domenica sta cosa, cmq ancora down prevedo cavoli amari

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio siano cavoli amari, dato che per la maggior parte dei giocatori di UT che hanno migliaia e migliaia di crediti, questi derivano da soldi reali che vengono investiti nel gioco sottoforma di pacchetti, season pass e fifa points. Anzi proprio in virtù di questo è meglio che si sbrighino a tronare perfettamente online.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah sto accumulando nella speranza di arrivare a cr7. Tieni conto che ho due squadre italiane e dato che non esce nessuna carta nera del campionato italiano intressante per me si risparmia.

 

dai fai l'amico comprami torres cosi ho finito la premier league tutti di media 84 :D

 

 

però è una cosa assurda la storia dei pack...

 

oggi ho vinto la serie 1 online + la serie 1 offline e ho comprato circa 20 pack e mi son usciti solo ronaldinho e dzeko cioè allucinante, ma ogni quanto esce uno raro da poter rivendere e guadagnarci qualcosa?

Modificato da Mandrake8388
Link al commento
Condividi su altri siti

dai fai l'amico comprami torres cosi ho finito la premier league tutti di media 84 :D

 

 

però è una cosa assurda la storia dei pack...

 

oggi ho vinto la serie 1 online + la serie 1 offline e ho comprato circa 20 pack e mi son usciti solo ronaldinho e dzeko cioè allucinante, ma ogni quanto esce uno raro da poter rivendere e guadagnarci qualcosa?

 

se li compri con i Fifa point quasi subito...senza la percentuale rasente lo 0,0000001%... :mrgreen: :mrgreen:

 

io in 2 anni e mezzo (quest'anno ho smesso di giocarci verso ottobre...da quanto lo hanno reso ridicolo)...non ho speso un centesimo e ho aperto circa 400/500 pacchetti...

 

l'unico giocatore che vale qualcosa l'ho trovato quest'anno...Vermeleen venduto a 18k...il resto tutta spazzatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

se li compri con i Fifa point quasi subito...senza la percentuale rasente lo 0,0000001%... :mrgreen: :mrgreen:

 

io in 2 anni e mezzo (quest'anno ho smesso di giocarci verso ottobre...da quanto lo hanno reso ridicolo)...non ho speso un centesimo e ho aperto circa 400/500 pacchetti...

 

l'unico giocatore che vale qualcosa l'ho trovato quest'anno...Vermeleen venduto a 18k...il resto tutta spazzatura...

 

nono li ho presi una volta solo i fifa point perchè avevo dei microsoft point da smaltire( per yugioh e l'espansione di dark soul) li compro ocn i crediti di gioco però nn trovo mai mai nulla in 3 mesi ho trovato di raro Kompany-sergio ramos- nasry-toure e basta -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

nono li ho presi una volta solo i fifa point perchè avevo dei microsoft point da smaltire( per yugioh e l'espansione di dark soul) li compro ocn i crediti di gioco però nn trovo mai mai nulla in 3 mesi ho trovato di raro Kompany-sergio ramos- nasry-toure e basta -_-

beh non mi lamenterei

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh non mi lamenterei

 

 

perchè ho trovato quei 4 bhooo

 

io vedo gente che scarta i pack e trova aguero, messi, cr7 come fanno vorrei saperlo veramente :bang: e poi se compro i microsoft point o fifa che dir si voglia la percentuale di trovare un 87\90 aumenta???????

 

altra cosa spicciola ieri ho giocato contro uno che aveva media squadra 89 cioè assurdo do li ha presi tutti quei giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ho trovato quei 4 bhooo

 

io vedo gente che scarta i pack e trova aguero, messi, cr7 come fanno vorrei saperlo veramente :bang: e poi se compro i microsoft point o fifa che dir si voglia la percentuale di trovare un 87\90 aumenta???????

altra cosa spicciola ieri ho giocato contro uno che aveva media squadra 89 cioè assurdo do li ha presi tutti quei giocatori

 

secondo me si...ti ripeto in 250/300/350/400 pacchetti non ho mai trovato niente di buono (carte che valgono da 50k in su)...

 

alcuni miei amici che come tutti gli anni spendono quel 50ino in MP/Fifa Point...hanno trovato il mondo...

 

poi certo anche la fortuna influisce...ma mi rifiuto di credere che sono così sfigato da non aver mai trovato un benemato pazzo in tutti quei pacchetti... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

P.S. ho letto in home che hanno sospeso UT...forse si sono accorti che l'UT di quest'anno è una m***a e si sono decisi ad apportare alcune modifiche relative al bilanciamento???...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me si...ti ripeto in 250/300/350/400 pacchetti non ho mai trovato niente di buono (carte che valgono da 50k in su)...

 

alcuni miei amici che come tutti gli anni spendono quel 50ino in MP/Fifa Point...hanno trovato il mondo...

 

poi certo anche la fortuna influisce...ma mi rifiuto di credere che sono così sfigato da non aver mai trovato un benemato pazzo in tutti quei pacchetti... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

Io sto' aprendo i pacchetti settimanali, quelli regalati con il Season Ticket EA e la prenotazione, ed il massimo che ho trovato sono stati Palacio, Song e Julio Cesar tutti a 82. Un giorno ho provato a comprare un pacchetto "speciale" e subito è uscito un giocatore del Team della Settimana con relativo achievement sbloccato ... che caso! Ne ho comprato un altro e naturalmente il nulla. Certo è che questa settimana ci sono dei bei nomi in quei pacchetti "speciali" ma quanti ce ne saranno veramente a disposizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

per il fatto dei pacchetti credo sia fortuna. non ho fatto al controprova perchè per principio non spendo soldi nell'ultimate, e anzi, ho letto la news in home e devo ammettere di essere stato fortunato, proprio ieri ho venduto 500k a un altro ragazzo :mrgreen:

 

nn ho capito cosa hai venduto a 500k

 

Io sto' aprendo i pacchetti settimanali, quelli regalati con il Season Ticket EA e la prenotazione, ed il massimo che ho trovato sono stati Palacio, Song e Julio Cesar tutti a 82. Un giorno ho provato a comprare un pacchetto "speciale" e subito è uscito un giocatore del Team della Settimana con relativo achievement sbloccato ... che caso! Ne ho comprato un altro e naturalmente il nulla. Certo è che questa settimana ci sono dei bei nomi in quei pacchetti "speciali" ma quanti ce ne saranno veramente a disposizione?

 

 

io gioco spesso e volentieri sia online che offline e vinco senza modestia spesso in online il campionato e offline sempre quello da 5stelle(tutto leggenda o estremo) piglio tanti pack li compro, vendo e ricompro pack ma nn è possibile che in tanti pack ho trovato solo sti 4 e uno dico uno nero(muller di 3 sett fa) cioè o bilanciano la cosa o si smette di giocare a ultimateam perchè è assurdo trovare sempre sempre gli stessi giocatori avrò trovato abbiati 30\40 volte cio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho capito cosa hai venduto a 500k

 

 

 

 

io gioco spesso e volentieri sia online che offline e vinco senza modestia spesso in online il campionato e offline sempre quello da 5stelle(tutto leggenda o estremo) piglio tanti pack li compro, vendo e ricompro pack ma nn è possibile che in tanti pack ho trovato solo sti 4 e uno dico uno nero(muller di 3 sett fa) cioè o bilanciano la cosa o si smette di giocare a ultimateam perchè è assurdo trovare sempre sempre gli stessi giocatori avrò trovato abbiati 30\40 volte cio :(

si scusa mi sono espresso male. volevo scrivere due cose diverse: 1- secondo me il non trovare niente è solo fortuna o sfortuna 2- in home ho letto una news che dice che ultimate team verrà tempoaneamente sospeso, e proprio ieri ho venduto a un ragazzo in un altro forum 500 mila crediti per soldi reali.

 

P.S: il migliore che ho trovato io quest'anno è stato hamsik, rivenduto a circa 5000, e ho aperto all'incirca una 40ina di pacchetti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...