Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

si scusa mi sono espresso male. volevo scrivere due cose diverse: 1- secondo me il non trovare niente è solo fortuna o sfortuna 2- in home ho letto una news che dice che ultimate team verrà tempoaneamente sospeso, e proprio ieri ho venduto a un ragazzo in un altro forum 500 mila crediti per soldi reali.

 

P.S: il migliore che ho trovato io quest'anno è stato hamsik, rivenduto a circa 5000, e ho aperto all'incirca una 40ina di pacchetti.

 

 

mah io il max con ramos a 130 e rotti crediti però sta cosa che dai crediti per soldi real è scemo lui a pagare per i soldi di gioco...... io mi sa che l'accantono per un po ultimate team, io capisco che devono guadagnare con i fifapoint ma dai anche la possibilità a chi gioca meno o quando a tempo di farsi ua squadra decente io nn dico un giocatore ogni pack ci mancherebbe ma che ne so ogni 20\25 pack random fai usci uno decente da poter rivendere almeno metti tutti alla pari

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto' aprendo i pacchetti settimanali, quelli regalati con il Season Ticket EA e la prenotazione, ed il massimo che ho trovato sono stati Palacio, Song e Julio Cesar tutti a 82. Un giorno ho provato a comprare un pacchetto "speciale" e subito è uscito un giocatore del Team della Settimana con relativo achievement sbloccato ... che caso! Ne ho comprato un altro e naturalmente il nulla. Certo è che questa settimana ci sono dei bei nomi in quei pacchetti "speciali" ma quanti ce ne saranno veramente a disposizione?

 

mai trovata una ceppa nei pacchetti bonus settimanali con il pre-order...almeno tu quacuno di decente (vendibile soprea i 1000crediti) l'hai trovato...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io il max con ramos a 130 e rotti crediti però sta cosa che dai crediti per soldi real è scemo lui a pagare per i soldi di gioco...... io mi sa che l'accantono per un po ultimate team, io capisco che devono guadagnare con i fifapoint ma dai anche la possibilità a chi gioca meno o quando a tempo di farsi ua squadra decente io nn dico un giocatore ogni pack ci mancherebbe ma che ne so ogni 20\25 pack random fai usci uno decente da poter rivendere almeno metti tutti alla pari

beh ci sono molti che comprano crediti con soldi reali. almeno così hai la sicurezza di avere ciò che vuoi, invece di comprare fifa points e aprire pacchetti in cui il più delle volte trovi spazzatura.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io per disperazione ndo al gamestop,per prendere l'assassin. non è pssibile che dopo aver vinto la 1 divisione sul live,sono sceso in 3 avendo perso tutte le partite(tutte). cose mai viste,ho fatto un accordo con un mio amico,gli ho dato tutti i cr(300k),e lui appena si stufa me lo da a me gratis. gli ho vinto io tutti i tornei che ha vinto,a breve si stuferà di perdere anche lui :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah anche oggi aperti 2 pack zero robba bhooo

 

spiegatemi una cosa......

 

l'altro giorno quando ho vinto la divisione 1 online avevo la squadra che correva a 1000, anticipi netti, nn sbagliavo un goal davanti porta, tra ieri e oggi ho perso tutte tutte le partite e la squadra è sempre la stessa con i stessi cambi che succede ????

Link al commento
Condividi su altri siti

mah anche oggi aperti 2 pack zero robba bhooo

 

spiegatemi una cosa......

 

l'altro giorno quando ho vinto la divisione 1 online avevo la squadra che correva a 1000, anticipi netti, nn sbagliavo un goal davanti porta, tra ieri e oggi ho perso tutte tutte le partite e la squadra è sempre la stessa con i stessi cambi che succede ????

 

coff cofff...bilanciamento automatico...coff coff

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe?????????

 

se incontri una squadra più scarsa della tua...per equilibrare la partita la cpu depotenzia i tuoi giocatori ed eleva le capacità dei tuoi avversari...

in sostanza i tuoi giocatori sono molto più lenti e molto più rammolliti del normale...mentre quelli del tuo avversario sembrano dei fenomeni...

 

da questo ne consegue che...

-Non conviene assolutamente farsi lo squadrone con tutti giocatori con overall alto (tipo Messi o CR7)...

-E' consigliabile farsi una squadretta d'argento...con giocatori molto molto veloci...

-Sconfitte constro squadre e sopratutto utenti assurdamenti più scarsi di te...

-Incaxxature su incaxxature su incaxxature su incaxxature su incaxxature...su incaxxature...

 

Benvenuto nel magico e bellissimo mondo di UT... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se incontri una squadra più scarsa della tua...per equilibrare la partita la cpu depotenzia i tuoi giocatori ed eleva le capacità dei tuoi avversari...

in sostanza i tuoi giocatori sono molto più lenti e molto più rammolliti del normale...mentre quelli del tuo avversario sembrano dei fenomeni...

 

da questo ne consegue che...

-Non conviene assolutamente farsi lo squadrone con tutti giocatori con overall alto (tipo Messi o CR7)...

-E' consigliabile farsi una squadretta d'argento...con giocatori molto molto veloci...

-Sconfitte constro squadre e sopratutto utenti assurdamenti più scarsi di te...

-Incaxxature su incaxxature su incaxxature su incaxxature su incaxxature...su incaxxature...

 

Benvenuto nel magico e bellissimo mondo di UT... :ok: :ok:

 

parole sante!!!

ho venduto tutti e sperperato 200.000 in pacchetti trovando come migliore Samuel.

adesso ho solo una squadra di brocchi totale 74 con intesa 75...

va meglio cosi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

da questo ne consegue che...

-Non conviene assolutamente farsi lo squadrone con tutti giocatori con overall alto (tipo Messi o CR7)...

-E' consigliabile farsi una squadretta d'argento...con giocatori molto molto veloci...

-Sconfitte constro squadre e sopratutto utenti assurdamenti più scarsi di te...

-Incaxxature su incaxxature su incaxxature su incaxxature su incaxxature...su incaxxature...

 

Benvenuto nel magico e bellissimo mondo di UT... :ok: :ok:

 

bah io la famosa squadra argento messicano l'ho incontra 3 volte e ho sempre vinto facile.

Ah è sono un giocatore medio rapporto v/s 1,7

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quando sono in prima divisione ho incontrato quasi esclusivamente squadre oro, con overall maggiore di 80, almeno in campo. Per i pacchetti vi confermo che con i FIFA points si trovano dei buoni giocatori. Avevo alcuni MP avanzati e ho preso 3 pacchetti da 7.500: in uno ho trovato Hart (47.500 crediti) e l'Emirates Stadium (tenuto, ovviamente :D ). Negli altri giocatori non al livello di Hart, ma comunque vendibili facilmente a cifre oltre i 2.500-3000 crediti. Dopo aver provato la squadra argento russa, abbandonata, e aver abbandonato FUT per un piccolo periodo, l'ho ripreso e, grazie a crediti accumulati e Hart, ho creato questa Bundeliga: http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#cnrCE270y7j:360

Cosa ne pensate? Chi sostituireste? Io pensavo a Gotze per Muller, spostando magari Reus AT.

Sapete se per caso su FUT ci sia il Mago di Dortmund?

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

da questo ne consegue che...

-Non conviene assolutamente farsi lo squadrone con tutti giocatori con overall alto (tipo Messi o CR7)...

-E' consigliabile farsi una squadretta d'argento...con giocatori molto molto veloci...

-Sconfitte constro squadre e sopratutto utenti assurdamenti più scarsi di te...

-Incaxxature su incaxxature su incaxxature su incaxxature su incaxxature...su incaxxature...

 

Benvenuto nel magico e bellissimo mondo di UT... :ok: :ok:

 

 

a me sembra una cavolata allora cosa gli hanno fatti a fare i giocatori oro, dovrebbe vincere chi se fa il dream team comunque io m'adatto e mi farò una argento mi consigliate un bell 11 per cortesia

Link al commento
Condividi su altri siti

anche intorno agli 83/85 va bene...tanto i difensori argento sono rarissimi quelli con una velocità alta... :ok: :ok:

 

 

grazie pintu io però ancora sta cosa nn la capisco

 

io spendo soldi(nn io di persona esempio) per farmi il dreamteam con tutti i giocatori piu forti di uno stesso identico campionato perchè la mia squadra deve subire un malus se gioco co uno sfigato che usa una squadra d'argento(che poi se i giocatori sono argento vuol di che so pippe clamorose) e sti giocatori devono andare a 1000, nn sbagliare un passaggio e segnare ad ogni tiro che stupidata è.......

 

io ho il dreamteam DEVO VINCERE con un avversario di pari mia bravura la mia squadra deve fare la differenza tecnica

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie pintu io però ancora sta cosa nn la capisco

 

io spendo soldi(nn io di persona esempio) per farmi il dreamteam con tutti i giocatori piu forti di uno stesso identico campionato perchè la mia squadra deve subire un malus se gioco co uno sfigato che usa una squadra d'argento(che poi se i giocatori sono argento vuol di che so pippe clamorose) e sti giocatori devono andare a 1000, nn sbagliare un passaggio e segnare ad ogni tiro che stupidata è.......

 

io ho il dreamteam DEVO VINCERE con un avversario di pari mia bravura la mia squadra deve fare la differenza tecnica

 

guarda questo è quello che pensa il 99,9999999999% delle persone che sono presenti su questo pianeta...purtroppo gli sviluppatori di EA sono di idea diversa...

 

gli anni scorsi pure c'era questo bilanciamento...però quest'anno lo hanno estremizzato fino a renderlo davvero ingiocabile... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda questo è quello che pensa il 99,9999999999% delle persone che sono presenti su questo pianeta...purtroppo gli sviluppatori di EA sono di idea diversa...

 

gli anni scorsi pure c'era questo bilanciamento...però quest'anno lo hanno estremizzato fino a renderlo davvero ingiocabile... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

ah nn sapevo io è il primo anno che prendo fifa di solito compravo pes, però è uno schifo sto bilanciamento è assurdo io a momenti ieri retrocedevo in serie 3 da campione uscente della serie 1 O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella squadrette,io De Rossi lo ho venduto subito come Pirlo del resto,dopo aver dominato la prima divisione in lungo e largo con la mia squadrone argento messicana e la mia punta di diamante Arellano( ho visto che qualche utente ha gradito il consiglio),ora sto facendo ottime cose con la squadra italiana,composta così :

Marchetti

Caceres- OGbonna-Perea(il piu forte DC del gioco,colombiano che si attacca bene con Armero)-Armero

Marchisio-Couthino

Zuniga-Maggio

Insigne

Ibarbo

 

Panca:biabiany,giovinco,cavanti,vidal,jonhatan,palacio,carmona,gamberini,astori,zarate,handanovic,

 

 

 

Ibarbo e' mostruoso,insigne un cecchino,poi sulla coppia OGbonna Perea nemmeno mi pronuncio,perfetti.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda questo è quello che pensa il 99,9999999999% delle persone che sono presenti su questo pianeta...purtroppo gli sviluppatori di EA sono di idea diversa...

 

gli anni scorsi pure c'era questo bilanciamento...però quest'anno lo hanno estremizzato fino a renderlo davvero ingiocabile... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

pintu mi sa che ho trovato per aggirare questa "regolina" senza cambiarmi squadra :D oggi partendo dalla divisione 2 ho conquistato il titolo della prima divisione e pure facilmente e con 2 partite d'avanzo ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella squadrette,io De Rossi lo ho venduto subito come Pirlo del resto,dopo aver dominato la prima divisione in lungo e largo con la mia squadrone argento messicana e la mia punta di diamante Arellano( ho visto che qualche utente ha gradito il consiglio),ora sto facendo ottime cose con la squadra italiana,composta così :

Marchetti

Caceres- OGbonna-Perea(il piu forte DC del gioco,colombiano che si attacca bene con Armero)-Armero

Marchisio-Couthino

Zuniga-Maggio

Insigne

Ibarbo

 

Panca:biabiany,giovinco,cavanti,vidal,jonhatan,palacio,carmona,gamberini,astori,zarate,handanovic,

 

 

 

Ibarbo e' mostruoso,insigne un cecchino,poi sulla coppia OGbonna Perea nemmeno mi pronuncio,perfetti.

 

ma come fai a dire che Perea va bene li' in mezzo.. avra' al max 6 di Intesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella squadrette,io De Rossi lo ho venduto subito come Pirlo del resto,dopo aver dominato la prima divisione in lungo e largo con la mia squadrone argento messicana e la mia punta di diamante Arellano( ho visto che qualche utente ha gradito il consiglio),ora sto facendo ottime cose con la squadra italiana,composta così :

Marchetti

Caceres- OGbonna-Perea(il piu forte DC del gioco,colombiano che si attacca bene con Armero)-Armero

Marchisio-Couthino

Zuniga-Maggio

Insigne

Ibarbo

 

Panca:biabiany,giovinco,cavanti,vidal,jonhatan,palacio,carmona,gamberini,astori,zarate,handanovic,

 

 

 

Ibarbo e' mostruoso,insigne un cecchino,poi sulla coppia OGbonna Perea nemmeno mi pronuncio,perfetti.

El Shaarawy TOTW è arrivato per 55.000 crediti, in più ho preso anche Boateng e Pato (e mi sono liberato di Nocerino e Muriel)

Comunque De Rossi lo tengo perché avendo Balotelli davanti, Lamela mi darebbe solo 7 di affinità (io amo Lamela e il suo sinistro! :shock: )

http://i42.tinypic.com/122n4hc.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...