Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

El Shaarawy TOTW è arrivato per 55.000 crediti, in più ho preso anche Boateng e Pato (e mi sono liberato di Nocerino e Muriel)

Comunque De Rossi lo tengo perché avendo Balotelli davanti, Lamela mi darebbe solo 7 di affinità (io amo Lamela e il suo sinistro! :shock: )

 

 

 

cosa vuol dire totw ????? e poi nella tua squadra l'ho visto il faraone O.o

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jK8AOO1IzJA:360

 

 

questa è la mia modificata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai a dire che Perea va bene li' in mezzo.. avra' al max 6 di Intesa

Non hai idea di quanto e' forte Perea,poi messo insieme ad Armero un po' sale di intesa,ma sinceramente mi interessa poco dopo le prestazioni che snocciola sia in coppia con Chiellini che OGbonna ,fenomenale,ieri ho strapazzato attaccanti come Hernandez IF ,Remy,Benzema IF ,.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai idea di quanto e' forte Perea,poi messo insieme ad Armero un po' sale di intesa,ma sinceramente mi interessa poco dopo le prestazioni che snocciola sia in coppia con Chiellini che OGbonna ,fenomenale,ieri ho strapazzato attaccanti come Hernandez IF ,Remy,Benzema IF ,.

 

con Armero è sempre 6 fidati! e se hai macinato quei giocatori e' solo grazie al livellamento.. e non alla tua bravura mi dispiace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

con Armero è sempre 6 fidati! e se hai macinato quei giocatori e' solo grazie al livellamento.. e non alla tua bravura mi dispiace :)

Be' questo e' ovvio ,non aspettavo certo te ad illuminarmi sull'handicap,visto che ho riempito 20 pagine di questo topic parlando del livellamento squadre con gente che mi rideva dietro e non mi credeva.In caso contrario avrei tenuto la mia squadra overall 87,invece ho stravinto per piu di 15 volte la 1°divisione online con la mia mitica squadra argento messicana ed ora mi sto ripetendo con quella italiana dove sto inserendo tutti i colombiani,MURIEL,IBARBO,GUARIN,ARMERO,QUADRADO,PEREA,ZAPATA,tutti missili per lo piu,se FUT vuole questo io gli do questo,amen.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

con Armero è sempre 6 fidati! e se hai macinato quei giocatori e' solo grazie al livellamento.. e non alla tua bravura mi dispiace :)

 

il 6 mi sembra che lo hai già solo con modulo e ruolo giusto, se metti vicino un connazionale anche se non gioca nello stesso campionato dovrebbe avere 7

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fà ad avere tutti i giocatori più forti del campionato spagnolo ? oggi 2 partite di fila contro persone con metà giocatori del barcellona e metà del real madrid Messi e Ronaldo compresi (che nei pacchi a me fino ad ora è uscito solo Zanetti )poi sapessero giocare solo azioni in solitaria sanno fare poi se gli segni si disconnettono bo!!!!!!!! io adesso ho questa

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#z6JfIR0uz3q:360

ma penso che a breve vendo tutti e ne faccio una di un'altro campionato !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fà ad avere tutti i giocatori più forti del campionato spagnolo ? oggi 2 partite di fila contro persone con metà giocatori del barcellona e metà del real madrid Messi e Ronaldo compresi (che nei pacchi a me fino ad ora è uscito solo Zanetti )poi sapessero giocare solo azioni in solitaria sanno fare poi se gli segni si disconnettono bo!!!!!!!! io adesso ho questa

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#z6JfIR0uz3q:360

ma penso che a breve vendo tutti e ne faccio una di un'altro campionato !!!!!!!

 

semplice...spendendo fior fior di quattrini... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai idea di quanto e' forte Perea,poi messo insieme ad Armero un po' sale di intesa,ma sinceramente mi interessa poco dopo le prestazioni che snocciola sia in coppia con Chiellini che OGbonna ,fenomenale,ieri ho strapazzato attaccanti come Hernandez IF ,Remy,Benzema IF ,.

Visto che mi hai incuriosito ho trovato perea con 51 contratti a 650 cr e ho pensato che fosse un giocatore da provare,quindi appena gioco in UT vi dirò cosa ne penso :ok:

Nel frattempo mi dite chi è meglio tra pato e cavani come ATT in un 4231?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena perso contro la classica squadra inglese con però lescott e luiz che aravano in velocità podolski con velocità 89, e facevano filtranti a destra e a sinistra precisi al millimetro verso hernandez e torres che sembravano la versione messicana e spagnola di bolt. Ho come il leggero sospetto che qualcuno abbia usato dei trucchi :asd:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che squadra mi consigliate di fare con circa 70k?

 

Visto che mi hai incuriosito ho trovato perea con 51 contratti a 650 cr e ho pensato che fosse un giocatore da provare,quindi appena gioco in UT vi dirò cosa ne penso :ok:

Nel frattempo mi dite chi è meglio tra pato e cavani come ATT in un 4231?

io avendoli provati tutti e due posso dirti che preferisco tranquillamente pato, per il semplice fatto che cavani avendo i workrates H/H, me lo ritrovo spesso a centrocampo a recuperare palla, ma come puoi immaginare essendo l'unica punta non è molto bello..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che squadra mi consigliate di fare con circa 70k?

 

 

io avendoli provati tutti e due posso dirti che preferisco tranquillamente pato, per il semplice fatto che cavani avendo i workrates H/H, me lo ritrovo spesso a centrocampo a recuperare palla, ma come puoi immaginare essendo l'unica punta non è molto bello..

Pensa a me gioca solo come difensore

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che, come ho scritto oggi, mi avevano venduto tutta la squadra (errore mio...) Ho dovuto per forza di cose comprare fifa points aprendo circa 80 pacchetti.

Ho trovato tra gli altri Lewandowsky IF, Puyol, Piquè, Nasri, Vermaelen e proprio poco fa (con crediti, non fifa points) Toni Kross IF.

Questo per sfatare il mito che con i crediti di gioco non si trovano i giocatori della squadra della settimana :P

http://i42.tinypic.com/122n4hc.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che, come ho scritto oggi, mi avevano venduto tutta la squadra (errore mio...) Ho dovuto per forza di cose comprare fifa points aprendo circa 80 pacchetti.

Ho trovato tra gli altri Lewandowsky IF, Puyol, Piquè, Nasri, Vermaelen e proprio poco fa (con crediti, non fifa points) Toni Kross IF.

Questo per sfatare il mito che con i crediti di gioco non si trovano i giocatori della squadra della settimana :P

Quanti FIFA points hai comprato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che, come ho scritto oggi, mi avevano venduto tutta la squadra (errore mio...) Ho dovuto per forza di cose comprare fifa points aprendo circa 80 pacchetti.

Ho trovato tra gli altri Lewandowsky IF, Puyol, Piquè, Nasri, Vermaelen e proprio poco fa (con crediti, non fifa points) Toni Kross IF.

Questo per sfatare il mito che con i crediti di gioco non si trovano i giocatori della squadra della settimana :P

 

Ecco vedete se uno compra i points...allora escono anche gli if...senza di quelli difficilmente si trova roba decente...

 

Brava EA questa è l'ennesima dimostrazione di come sei riuscita a rovinare questo gioco...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...