Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

ho parecchi soldini da investire circa 600.000 che squadra mi consigliate di fare io ho sempre giocato con il 4 3 1 2 pero ci sono delle partite dove non tocco proprio palla, al momento ho una squadra della premier dove i migliori sono fellaini if 83 e kolsceny if 82, il resto sono tutti giocatori oro rari da 3-4000 crediti chi butto dentro? consigli sul modulo? (anche una squadra della serie a mi intriga consigliate consigliate!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parecchi soldini da investire circa 600.000 che squadra mi consigliate di fare io ho sempre giocato con il 4 3 1 2 pero ci sono delle partite dove non tocco proprio palla, al momento ho una squadra della premier dove i migliori sono fellaini if 83 e kolsceny if 82, il resto sono tutti giocatori oro rari da 3-4000 crediti chi butto dentro? consigli sul modulo? (anche una squadra della serie a mi intriga consigliate consigliate!!!)

 

se ti migliori l'inglese se ne vanno sui 500k, con una italiana al top max 150k, escluso marchisio if. Io mi trovo bene con 41212 ma alla fine è questione di gusti.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto costa marchisio IF?

 

Intorno ai 150k...;)

 

Per la cronaca ragazzi...mi sono fatto una squadre d'argento della serie a (spendendo circa 10/12k) e stasera in stagioni on-line ho fatto 8 su 8...cosa che prima con la rosa migliore possibile di tutti italiani mi sarei solo sognato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intorno ai 150k...;)

 

Per la cronaca ragazzi...mi sono fatto una squadre d'argento della serie a (spendendo circa 10/12k) e stasera in stagioni on-line ho fatto 8 su 8...cosa che prima con la rosa migliore possibile di tutti italiani mi sarei solo sognato...

Grande,io ho una super squadra di serie A,ho venduto Chiellini,ed ho acquistato Sau e Pisanu del Cagliari argento,che dire,perfetti,Sau e' AT dietro il mostro Ibarbo,i due esterni,Zuniga e Quadrado,con in panchina 2 schegge prese dalla serie B,centrocampo con il velocissimo e offensivo Naingolan e Guarin che come Colombiano mi serve per alzare l'intesa del mitico DC Perea che fa coppia con OGbonna ,terzini Armero e Pisanu,portiere Marchetti,oggi ennesima goleada allo squadrone di turno,Robben,Ribery,Van persie,Aguero,e il resto quasi tutto Bayer IF con Neur in porta,4-0 al primo tempo,tripletta Ibarbo e golazo di Sau,all' inizio del secondo tempo rigore per me e disconnessione ovvia dell avversario,piu son forti piu ne prendono,meditate.....

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

È si...direi proprio che sembra un altro gioco...adesso il bilanciamento è sempre a mio favore...

 

I miei giocatori corrono tutti come dei 100metristi...non perdo un rimpallo...segno da qualsiasi posizione e in qualunque modo...:love: :love:

 

Io vinco e mi diverto e vinco...mentre i miei avversari perdono e si incaxxano...;)

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Intorno ai 150k...;)

 

Per la cronaca ragazzi...mi sono fatto una squadre d'argento della serie a (spendendo circa 10/12k) e stasera in stagioni on-line ho fatto 8 su 8...cosa che prima con la rosa migliore possibile di tutti italiani mi sarei solo sognato...

riesci a linkare la squadra? perchè ero intenzionato anche io a provare a fare una squadra di questo tipo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

riesci a linkare la squadra? perchè ero intenzionato anche io a provare a fare una squadra di questo tipo

 

certo...basta chiedere... :ok: :ok:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bi43XXSnAEx:360

 

comunque non è ancora completa...mi mancano Pogbà, Juan Jesus, Verratti, Santacroce, ecc...

insomma quelli che constano cari... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo...basta chiedere... :ok: :ok:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bi43XXSnAEx:360

 

comunque non è ancora completa...mi mancano Pogbà, Juan Jesus, Verratti, Santacroce, ecc...

insomma quelli che constano cari... :mrgreen: :mrgreen:

 

azz non male! se nemmeno con la bundes riesco a giocare bene credo che fare anche io una squadra simile :bow:

 

EDIT: quasi dimenticavo, mi sapresti dire se nel 4222 i due COC fungono da ali come nel 4231?

Per quanto riguarda l'app non dico di toglierla ma almeno riscriverla da capo. In poche ore, chi mastica un pochino di programmazione, è in grado di farsi un autobuyer e campare grazie a quello..

beh ma poi possono essere sgamati quelli che usano l'autobuyer?

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no. E' un semplice script da far girare su un proprio server. Con esso puoi tracciare i prezzi medi di ogni oggetto/giocatore, puoi biddare subito 300 CR su carte ore e scartarle subito per ottenere il surplus etc. etc.

 

Ad esempio: una volta tracciato il prezzo medio di X, che è di 10.000 CR, puoi cercare la carta X con un compra ora inferiore al suo valore per poi rivenderla subito..

Il tutto automatizzato, senza dover far nulla manualmente.

 

Conta che si riesce a fare qualche migliaio di operazioni del genere al giorno: fai te quanti crediti è possibile fare con un semplice autobuyer :)

 

Poi oddio, l'unico modo per sgamare qualcuno con l'autobuyer è mettere in discussione la quantità di bid che fa in un giorno! :D

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

azz non male! se nemmeno con la bundes riesco a giocare bene credo che fare anche io una squadra simile :bow:

 

EDIT: quasi dimenticavo, mi sapresti dire se nel 4222 i due COC fungono da ali come nel 4231?

 

io è la prima volta che lo uso...ma non è affatto male...

i due esterni alti fungono da punte vere e proprie...questo ne comporta che a centrocampo si rischia più volte di rimanere scoperti, specie sulle ripartenze avversarie...

 

ma con il bilanciamento a tuo favore (difficilmente te lo ritrovi contro)...non è assolutamente un problema... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io è la prima volta che lo uso...ma non è affatto male...

i due esterni alti fungono da punte vere e proprie...questo ne comporta che a centrocampo si rischia più volte di rimanere scoperti, specie sulle ripartenze avversarie...

 

ma con il bilanciamento a tuo favore (difficilmente te lo ritrovi contro)...non è assolutamente un problema... :ok: :ok:

grazie epr la delucidazione, allora credo proprio che userò il 4231, anche se pure con questo modulo si rischiano spesso i contropiedi.

 

molte squadre che incontro utilizzano il 352, ho guardato ed in effetti è copertissimo, ha 3 difensori stretti e addirittura 2 CDC. se sarò disperato proverò anche questo modulo. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie epr la delucidazione, allora credo proprio che userò il 4231, anche se pure con questo modulo si rischiano spesso i contropiedi.

 

molte squadre che incontro utilizzano il 352, ho guardato ed in effetti è copertissimo, ha 3 difensori stretti e addirittura 2 CDC. se sarò disperato proverò anche questo modulo. :ok:

 

 

:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no. E' un semplice script da far girare su un proprio server. Con esso puoi tracciare i prezzi medi di ogni oggetto/giocatore, puoi biddare subito 300 CR su carte ore e scartarle subito per ottenere il surplus etc. etc.

 

Ad esempio: una volta tracciato il prezzo medio di X, che è di 10.000 CR, puoi cercare la carta X con un compra ora inferiore al suo valore per poi rivenderla subito..

Il tutto automatizzato, senza dover far nulla manualmente.

 

Conta che si riesce a fare qualche migliaio di operazioni del genere al giorno: fai te quanti crediti è possibile fare con un semplice autobuyer :)

 

Poi oddio, l'unico modo per sgamare qualcuno con l'autobuyer è mettere in discussione la quantità di bid che fa in un giorno! :D

capito. quelli della EA ahnno già troppi problemi per pensare anche a questo :lol:

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...