Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

capito. quelli della EA ahnno già troppi problemi per pensare anche a questo :lol:

 

Io lo reputo un po' la madre di tutti i problemi e rendono le aste un puttanaio, oltre al fatto che chi ne fa uso droga il mercato.

 

Te lo dico perché quest'anno ho voluto sperimentare. E' stato banale farlo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no. E' un semplice script da far girare su un proprio server. Con esso puoi tracciare i prezzi medi di ogni oggetto/giocatore, puoi biddare subito 300 CR su carte ore e scartarle subito per ottenere il surplus etc. etc.

 

Ad esempio: una volta tracciato il prezzo medio di X, che è di 10.000 CR, puoi cercare la carta X con un compra ora inferiore al suo valore per poi rivenderla subito..

Il tutto automatizzato, senza dover far nulla manualmente.

 

Conta che si riesce a fare qualche migliaio di operazioni del genere al giorno: fai te quanti crediti è possibile fare con un semplice autobuyer :)

 

Poi oddio, l'unico modo per sgamare qualcuno con l'autobuyer è mettere in discussione la quantità di bid che fa in un giorno! :D

 

mai sentito parlare di sipositivi e di gente che usa simili stratagemmi... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

che puxxanaio che è diventato questo povero UT... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mai sentito parlare di sipositivi e di gente che usa simili stratagemmi... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

che puxxanaio che è diventato questo povero UT... :rolleyes: :rolleyes:

 

Eh si :D

Ma è ormai un paio d'anni che girano gli autobuyer.. Fateci caso: TUTTE, o quasi, le carte oro che trovate sono già state biddate con almeno 250 - 300 CR. :ok:

 

Poi ad esempio, lo script registra ogni transazione, vede che il prezzo di mercato di Marchisio è 10, io posso ordinare al mio script, laddove trovasse la carta Marchisio con un compra ora a 8 o minore, di comprarla e rivenderla subito.

 

E di occasioni del genere ne trovi almeno due o tre al giorno.. Su di esse riesci a farci una bella crestadi diversi migliaia di crediti..

 

Ovviamente una persona alla console non riuscirebbe a fare tutte queste cose a mano.. Anche perché solitamente guarda le aste in scadenza :)

 

P.S.

 

Il gioco l'ho venduto eh, quindi non ne faccio più uso, ho voluto provare a farne uno quest'anno visto che sul web tanti ne parlavano :ph34r:

 

:D

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho un mio compagno di clan che cerca crediti da comprare,io ho solo 10000 cr. E non cambierò mai il mio squadrone,qualcuno se ha intenzione di venderli mi mandi un pm ,grazie,e comprate Ibarbo e' il piu forte della serie A,fidatevi...

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

io è la prima volta che lo uso...ma non è affatto male...

i due esterni alti fungono da punte vere e proprie...questo ne comporta che a centrocampo si rischia più volte di rimanere scoperti, specie sulle ripartenze avversarie...

 

ma con il bilanciamento a tuo favore (difficilmente te lo ritrovi contro)...non è assolutamente un problema... :ok: :ok:

 

 

perchè è a tuo favore il bilanciamento????

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo principalmente a VENOM e Pinturicchio visto che hanno fatto squadre simili, ma anche a chiunque abbia voglia di rispondere: ieri dopo aver perso la finale di coppa avanzata con uno che aveva bent, hernandez, hollett, valencia, ramires, josè henrique, kaboul e tutti quei merdoni lì che non costano nulla ho deciso di farmi la squadra simile a VENOM (se non uguale :lol: )

questa è la squadra: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#daDmEtNzA5S:360

 

per adesso ho fatto solo una partita persa 2-1 dopo aver dominato con l'avversario che fa due gol fotocopia da calcio d'angolo con fellaini :rolleyes:

 

chiedo a VENOM: usi tattiche particolari? ad esempio difensiva, offensiva, scambia esterni, ecc...

non ho problemi di crediti: è migliorabile volendo? ad esmepio buffon? oppure la fascia sinistra? ma soprattutto un sostituto di ibrabo perchè apparte la corsa fa abbastanza schifo: ad esempio hernandez? ultima cosa: eprchè hais celto il 4411 invece del 442?

 

perchè è a tuo favore il bilanciamento????

perchè la valutazione squadra è bassa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto? Happy Hour con pacchetti premium da 15k, voi ne avete già comprato uno?

ho visto anche io. credo si la prima volta che lo becco. io non ancora. forse uno lo prendo verso sera... ma più che altro vorrei millare fifa 13 e devo trovare un IF.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

perchè la valutazione squadra è bassa.

 

io mi sono fatto la stessa identica squadra di pinturicchio IDENTICA oggi ho affrontato in serie 1 uno con tutti tedesconi da minimo 83 di valutazione ma senza allenatore e andavano a 8mila di velocità, uno con tutti francesi sembra che avessero i motorini sotto al culo, un altro tutti tedeschi con la difesa inglese...

 

in serie 2 prime 2 partite 2 sveglie assurde son ripassato alla mia bella squadra inglese con valutazione 82 e ho riperso di nuovo con una tutta argento ora mi spiegate come funziona questa cosa della valutazione a me comunque vada gli altri corrono il triplo dei miei

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono fatto la stessa identica squadra di pinturicchio IDENTICA oggi ho affrontato in serie 1 uno con tutti tedesconi da minimo 83 di valutazione ma senza allenatore e andavano a 8mila di velocità, uno con tutti francesi sembra che avessero i motorini sotto al culo, un altro tutti tedeschi con la difesa inglese...

 

in serie 2 prime 2 partite 2 sveglie assurde son ripassato alla mia bella squadra inglese con valutazione 82 e ho riperso di nuovo con una tutta argento ora mi spiegate come funziona questa cosa della valutazione a me comunque vada gli altri corrono il triplo dei miei

per abbassarla io metto anche dei bronzo in panchina.

 

credo che Pinturicchio possa confermare, ma la sua non è ancora uno squadrone, ha ammesso anche lui che va migliorata.

poi se gli avversari avevano ad esempio nella prima squadra diouf ed esswein, nella seconda remy e aubemayang, e nella terza david luiz, kaboul e gente così è possibile che tu perda.

 

ti riuscirà a rispondere emglio pinturicchio, ma forse lui la riesce a usare emglio. tutto può essere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto anche io. credo si la prima volta che lo becco. io non ancora. forse uno lo prendo verso sera... ma più che altro vorrei millare fifa 13 e devo trovare un IF.

Fai bene, io ho trovato di importante Frankie Lampard e un 4-3-3...ci ho guadagnato ben 3000 cr. L'ho comprato praticamente solo per i contratti perchè mi aspettavo una sfiga del genere :asd:

 

io mi sono fatto la stessa identica squadra di pinturicchio IDENTICA oggi ho affrontato in serie 1 uno con tutti tedesconi da minimo 83 di valutazione ma senza allenatore e andavano a 8mila di velocità, uno con tutti francesi sembra che avessero i motorini sotto al culo, un altro tutti tedeschi con la difesa inglese...

 

in serie 2 prime 2 partite 2 sveglie assurde son ripassato alla mia bella squadra inglese con valutazione 82 e ho riperso di nuovo con una tutta argento ora mi spiegate come funziona questa cosa della valutazione a me comunque vada gli altri corrono il triplo dei miei

E' normale quando il momentum ti vuole far perdere i tuoi giocatori sembra che corrono nell'acqua che gli arriva alle ginocchia e quelli avversari con le ali sotto i piedi...oppure se ci fai caso magari anche il portiere avversario a fine partita fa 15 parate e il tuo 5 con 3 gol subiti.

 

Purtroppo no c'è niente da fare, nel mondo odierno dei vgs i casual, non solo sono scarsi a dei livelli mai visti, ma anche pretendono col minimo sforzo di essere bravi. Ecco perchè giochi come fifa o halo che un tempo erano competitivi al massimo, ora quando ci giochi ti fanno cadere le braccia. Io l'ho sempre detto che i casual avrebbero rovinato il mondo videoludico, ma invece prova ad indovinare chi sono i migliori amici di EA, Microsoft, ecc. ? Ti do un indizio, è una parola che inizia con la c e finisce con la l.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene, io ho trovato di importante Frankie Lampard e un 4-3-3...ci ho guadagnato ben 3000 cr. L'ho comprato praticamente solo per i contratti perchè mi aspettavo una sfiga del genere :asd:

 

 

E' normale quando il momentum ti vuole far perdere i tuoi giocatori sembra che corrono nell'acqua che gli arriva alle ginocchia e quelli avversari con le ali sotto i piedi...oppure se ci fai caso magari anche il portiere avversario a fine partita fa 15 parate e il tuo 5 con 3 gol subiti.

 

Purtroppo no c'è niente da fare, nel mondo odierno dei vgs i casual, non solo sono scarsi a dei livelli mai visti, ma anche pretendono col minimo sforzo di essere bravi. Ecco perchè giochi come fifa o halo che un tempo erano competitivi al massimo, ora quando ci giochi ti fanno cadere le braccia. Io l'ho sempre detto che i casual avrebbero rovinato il mondo videoludico, ma invece prova ad indovinare chi sono i migliori amici di EA, Microsoft, ecc. ? Ti do un indizio, è una parola che inizia con la c e finisce con la l.

io li chiamo bimbinutella :lol:

 

comunque spero non tu non abbia voluto tirarmi una gufata :P

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono fatto la stessa identica squadra di pinturicchio IDENTICA oggi ho affrontato in serie 1 uno con tutti tedesconi da minimo 83 di valutazione ma senza allenatore e andavano a 8mila di velocità, uno con tutti francesi sembra che avessero i motorini sotto al culo, un altro tutti tedeschi con la difesa inglese...

 

in serie 2 prime 2 partite 2 sveglie assurde son ripassato alla mia bella squadra inglese con valutazione 82 e ho riperso di nuovo con una tutta argento ora mi spiegate come funziona questa cosa della valutazione a me comunque vada gli altri corrono il triplo dei miei

 

 

periodo no, tra giovedi-venerdi-sabato-oggi, sono dalla prima alla secondo con sole sconfitte, ho perso contro squadre da 78 e da 85, poi salito di nuovo alla prima e vinta e vinto contro tutti e tutto.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo principalmente a VENOM e Pinturicchio visto che hanno fatto squadre simili, ma anche a chiunque abbia voglia di rispondere: ieri dopo aver perso la finale di coppa avanzata con uno che aveva bent, hernandez, hollett, valencia, ramires, josè henrique, kaboul e tutti quei merdoni lì che non costano nulla ho deciso di farmi la squadra simile a VENOM (se non uguale :lol: )

questa è la squadra: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#daDmEtNzA5S:360

 

per adesso ho fatto solo una partita persa 2-1 dopo aver dominato con l'avversario che fa due gol fotocopia da calcio d'angolo con fellaini :rolleyes:

 

chiedo a VENOM: usi tattiche particolari? ad esempio difensiva, offensiva, scambia esterni, ecc...

non ho problemi di crediti: è migliorabile volendo? ad esmepio buffon? oppure la fascia sinistra? ma soprattutto un sostituto di ibrabo perchè apparte la corsa fa abbastanza schifo: ad esempio hernandez? ultima cosa: eprchè hais celto il 4411 invece del 442?

 

 

perchè la valutazione squadra è bassa.

Ciao,guarda ti rispondo da lavoro,faccio il possibile :lol:

Io oramai le ho provate tutte,ma veramente tutte,sia come squadre che come discorso pacchetti,ho aperto non meno di 400/450 pacchetti,i primi con i MP gli altri tutti con i crediti.

Uso un 4-4-1-1 perche' sfrutto cosi in maniera perfetta la potenza e la velocita sia degli attaccanti che degli esterni che devono essere molto veloci,vedi Zuniga,Quadrado,Sau AT e Ibarbo ATT,centrocampisti veloci anche loro cosi da poter rientrare velocemente in difesa,vedi Naingoland(vel. 84),Marchisio,Couthino,Guarin,poi la difesa,due schegge come terzini,Armero e Pisanu,Jonathan e due centrali veloci e possenti come Ogbonna e Perea,va bene anche il Chiello e Gamberini,in porta Marchetti e' perfetto,panchina veloce,Insigne,Zarate,Maggio,Giovinco,Biabiany,etc, Devi assimilare il modulo,ma fidati se non superi il 79 di overall totale le squadra oltre 80 overall le asfalti letteralmente,se vedo che sto perdendo metto tattica ultraoffensiva,rischio il contropiede,ma attacco con 6 giocatori,tutto il centrocampo piu l'attacco,mi va 9 volte su 10 bene,quindi vuol dire che funziona.

Poi tornando alla squadra messicana argento,ti posso assicurare che e' pressoche imbattibile ,cioe hai una percentuale pazzesca di vittorie rispetto alle sconfitte.Se volete addatemi cosi vi spiego con delle partite molto meglio il discorso handicap,lo ho fatto ieri copn un mio amico,prima partita io con il mio team lui con una super squadra spagnola overal 86,4-1 per me,seconda prova lui con una squadraccia di serie b argento io con il mio team,4-3 per me sudatissimo,tutto dire.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene, io ho trovato di importante Frankie Lampard e un 4-3-3...ci ho guadagnato ben 3000 cr. L'ho comprato praticamente solo per i contratti perchè mi aspettavo una sfiga del genere :asd:

 

 

E' normale quando il momentum ti vuole far perdere i tuoi giocatori sembra che corrono nell'acqua che gli arriva alle ginocchia e quelli avversari con le ali sotto i piedi...oppure se ci fai caso magari anche il portiere avversario a fine partita fa 15 parate e il tuo 5 con 3 gol subiti.

 

Purtroppo no c'è niente da fare, nel mondo odierno dei vgs i casual, non solo sono scarsi a dei livelli mai visti, ma anche pretendono col minimo sforzo di essere bravi. Ecco perchè giochi come fifa o halo che un tempo erano competitivi al massimo, ora quando ci giochi ti fanno cadere le braccia. Io l'ho sempre detto che i casual avrebbero rovinato il mondo videoludico, ma invece prova ad indovinare chi sono i migliori amici di EA, Microsoft, ecc. ? Ti do un indizio, è una parola che inizia con la c e finisce con la l.

 

 

ti dico una cosa del momentum....

 

io stavo giocando fino a una mezz'ora fa ho totalizzato 7 sconfitte in divisione 1 e sto a quota 5 nella seconda..... l'ultima io full team inglese tutto al 100% liv squadra 83 con in avanti torres-podolsky-mata... ho giocato ccontro un tizio aveva mezza squadra francese\mezza brasiliana\e il portiere inglese e aveva liv squadra 84 e 100 di affinità la partita è finita 5-2 per lui e 10 tiri per lui e 20 per me(parlo nello specchio) ora i suoi 5 goal li ha fatti tutti tutti da prima della trequarti mia ora io capisco il momentum ma è uno schifo vedere gente che ti vince cosi sfruttando un errore del gioco io ho deciso abbandono la modalità FUT e gioco solo a carriera contro la xbox magari nn ci son truffe assurde come nel fut

 

e spiegatemi un altra cazz li hanno messi a fa gli allenatori che molta gente nn li usa nn dovrebbero essere obbligatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è a tuo favore il bilanciamento????

 

perchè avendo una sqaudra con valuazione complessiva inferiore al tuo avversario (per quilibrare la partita) i tuoi giocatori corrono come degli strxxzi...mantre i suoi sembra che abbiano appena imparato a stare in piedi... :ok: :ok:

 

chiedo principalmente a VENOM e Pinturicchio visto che hanno fatto squadre simili, ma anche a chiunque abbia voglia di rispondere: ieri dopo aver perso la finale di coppa avanzata con uno che aveva bent, hernandez, hollett, valencia, ramires, josè henrique, kaboul e tutti quei merdoni lì che non costano nulla ho deciso di farmi la squadra simile a VENOM (se non uguale :lol: )

questa è la squadra: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#daDmEtNzA5S:360

 

per adesso ho fatto solo una partita persa 2-1 dopo aver dominato con l'avversario che fa due gol fotocopia da calcio d'angolo con fellaini :rolleyes:

 

chiedo a VENOM: usi tattiche particolari? ad esempio difensiva, offensiva, scambia esterni, ecc...

non ho problemi di crediti: è migliorabile volendo? ad esmepio buffon? oppure la fascia sinistra? ma soprattutto un sostituto di ibrabo perchè apparte la corsa fa abbastanza schifo: ad esempio hernandez? ultima cosa: eprchè hais celto il 4411 invece del 442?

 

perchè la valutazione squadra è bassa.

 

io solitamente imposto sempre all'inizio della partita possesso palla... :ok: :ok:

in maniera tale che i miei giocatori vadano sempre alla ricerca di spazi vuoti dove poter ricevere il pallone e creare così gioco... :ok: :ok:

 

per abbassarla io metto anche dei bronzo in panchina.

 

credo che Pinturicchio possa confermare, ma la sua non è ancora uno squadrone, ha ammesso anche lui che va migliorata.

poi se gli avversari avevano ad esempio nella prima squadra diouf ed esswein, nella seconda remy e aubemayang, e nella terza david luiz, kaboul e gente così è possibile che tu perda.

 

ti riuscirà a rispondere emglio pinturicchio, ma forse lui la riesce a usare emglio. tutto può essere.

 

il tuo discorso Andre fila benissimo...mi spiego meglio...

 

se non incontri supersquadroni (utenti che in squadra hanno normalissimi giocatori oro intorno agli 80/82 max 83)...il bilanciamento è meno evidente e può capitare di perdere...

li dopo dipende molto dalla bravura dell'utente...nel cercare di prevedere in anticipo le mosse del proprio avversario e cercare di ripartire per infilarlo in contropiede... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io francamente mi sono pentito di aver speso tutti quei soldi, che a parte quei 7/8 contratti non ne ho tratto guadagno. Poi fai tu, se ti piace il rischi continua pure :asd:

ho 100k e ho deciso alla fine di aspettare natale che se fanno come l'anno scorso rilasciano pack da 50e 100 k e lì IN TEORIA si trova roba decente :lol:

 

Ciao,guarda ti rispondo da lavoro,faccio il possibile :lol:

Io oramai le ho provate tutte,ma veramente tutte,sia come squadre che come discorso pacchetti,ho aperto non meno di 400/450 pacchetti,i primi con i MP gli altri tutti con i crediti.

Uso un 4-4-1-1 perche' sfrutto cosi in maniera perfetta la potenza e la velocita sia degli attaccanti che degli esterni che devono essere molto veloci,vedi Zuniga,Quadrado,Sau AT e Ibarbo ATT,centrocampisti veloci anche loro cosi da poter rientrare velocemente in difesa,vedi Naingoland(vel. 84),Marchisio,Couthino,Guarin,poi la difesa,due schegge come terzini,Armero e Pisanu,Jonathan e due centrali veloci e possenti come Ogbonna e Perea,va bene anche il Chiello e Gamberini,in porta Marchetti e' perfetto,panchina veloce,Insigne,Zarate,Maggio,Giovinco,Biabiany,etc, Devi assimilare il modulo,ma fidati se non superi il 79 di overall totale le squadra oltre 80 overall le asfalti letteralmente,se vedo che sto perdendo metto tattica ultraoffensiva,rischio il contropiede,ma attacco con 6 giocatori,tutto il centrocampo piu l'attacco,mi va 9 volte su 10 bene,quindi vuol dire che funziona.

Poi tornando alla squadra messicana argento,ti posso assicurare che e' pressoche imbattibile ,cioe hai una percentuale pazzesca di vittorie rispetto alle sconfitte.Se volete addatemi cosi vi spiego con delle partite molto meglio il discorso handicap,lo ho fatto ieri copn un mio amico,prima partita io con il mio team lui con una super squadra spagnola overal 86,4-1 per me,seconda prova lui con una squadraccia di serie b argento io con il mio team,4-3 per me sudatissimo,tutto dire.

intanto grazie per la risposta esaustiva :bow:

panchinari non li uso perchè tanto alterno una partita online e una offline e in panchina metto dei bronzo, e infatti come valutazione squadra ho 72 se non sbaglio, cioè 3 stelle e mezzo.

 

detto questo, ieri sera ho continuato a giocare, dopo un'altra sconfitta e qualche pareggio ho inanellato un'ottima serie di vittorie; soffro troppo nei calci d'angolo, è bravo marchetti nelle uscite o sgatta?

 

la messicana non l'ho fatta perchè non mi ricordo i giocatori che avevi consigliato perchè è stato eliminato il link, ma per adesso questa gira che è una meraviglia :mrgreen:

 

ci sarebbe tante cose da dire su questi giocatori, ne dico qualcuna: perea è un animale anche con 7 di intesa, pisanu è devastante, naigollan è ovunque, cuadrado ha un tiro che fa piangere ma ha un ottimo dribbling, zuniga mi ha sorpreso perchè se rientro e tiro di destra fa malissimo; poi arriviamo ai due in attacco, ibarbo è pazzesco se si capisce come usarlo: tira da 30 metri potentissimo, discreto nei paizzati dentro l'area, ma tira in tribuna se calcio di potenza tra gli 11 e i 16 metri, ma una volta capito si cambia stile di gioco.

e poi arriviamo alla stella della squadra: Marco Sau, ottimo dribbling e possesso palla, passaggio discreto, tiro devastante con entrambi i piedi e in tutti i modi e da qualsiasi distanza. da ieri ho solo due parole per descriverlo: SAU MERAVIGLIU :bow:

 

io solitamente imposto sempre all'inizio della partita possesso palla... :ok: :ok:

in maniera tale che i miei giocatori vadano sempre alla ricerca di spazi vuoti dove poter ricevere il pallone e creare così gioco... :ok: :ok:

 

il tuo discorso Andre fila benissimo...mi spiego meglio...

 

se non incontri supersquadroni (utenti che in squadra hanno normalissimi giocatori oro intorno agli 80/82 max 83)...il bilanciamento è meno evidente e può capitare di perdere...

li dopo dipende molto dalla bravura dell'utente...nel cercare di prevedere in anticipo le mosse del proprio avversario e cercare di ripartire per infilarlo in contropiede... :ok: :ok:

io anche se nel prepartita modifico le 4 tattiche da poter usare, urante la partita mi ritrovo le 4 predefinite: fuorigioco, DC in attacco, scambia ali e un'altra che non ricordo. oggi vedo se riesco a mettere possesso palla e contropiede.

 

per quanto riguarda il valore ti do assolutamente ragione: dopo un inizio stentato con la nuova squadra ho raggiunto una salvezza tranquilla nella stagione che avevo iniziato con la bundesliga. ieri sera ho inziato la stagione nuova e in 5 partite 5 vittorie con anche bei risultati: 4-1, 4-1, 5-0, 3-1, 2-0, e almeno 4 su 5 avevano squadre che mi sarei sognato di battere con la bundesliga :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

se devo essere sincero...venderei tutti gli if che hai in squadra e li sostiuirei con dei giocatori d'argento molto veloci...

 

le tue possibilità di vincere le partite in questo modo sarebbero raddoppiate...così rischi davvero di perderne una vagonata... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...