Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

forse ora funziona...

 

update:niente, si è caricata la pagina con i 5 giocatori e poi è di nuovo andata in manutenzione

 

Sono riuscito ad entrare e a fare appena in tempo a scartare tutti i pacchetti. Ho trovato un Giocatore GRigio Argento, credo sia IF ma con valore 71, quindi è uno di quelli di seconda fascia... Di giocatori comunque ce ne sono parecchi per iniziare una squadra, al limite vendete quelli che trovate il primo giorno e i successivi fino al lancio del gioc

Link al commento
Condividi su altri siti

Si solo che hanno chiuso la gestione di FUT12 dal web e si dovrebbe gestire FUT13.

Ma è solo teorico. In pratica pochi sono entrati. In molti aspettano ancora di iniziare. :ph34r:

perfetto,dai che da domani iniziamo a divertirci. l'unica cosa che mi preoccupa sarà lo stesso problema quando uscirà il gioco per giocare a fut??? o sono 2 cose diverse???

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto,dai che da domani iniziamo a divertirci. l'unica cosa che mi preoccupa sarà lo stesso problema quando uscirà il gioco per giocare a fut??? o sono 2 cose diverse???

 

FUT esce insieme a Fifa. Infatti anche quest'anno Fut è inglobato nel disco e sarà subito presente all'avvio del gioco !

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non ho cominciato male: tra i pacchetti iniziali ho trovato malouda, Schurrle, Carrol e De Jong oltre ad altri due giocatori d'argento rari che valgono un discreto numero di crediti. :D

 

Per il resto ormai sono più che deciso a farmi una rosa di Serie A: il campionato in assoluto migliore dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh gente sul sito della EA mi chiede una domanda di sicurezza.. io sinceramente non mi ricordo di aver mai impostato una domanda di sicurezza.. se uno non la ricorda cosa deve fare..? perchè qui se vado su "blocca account" mi dice che poi devo connettermi con una console sicura e formulare una nuova domanda... ma come..? mettendo su fifa 12 mi chiede automaticamente una domanda..!? :?: :?: :?: **** non bastava mettere l email e la password..???? porca di quella....... :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...