Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Dopo aver provato, liga bbva, ligue 1 e bpl sono arrivato alla conclusione che questo ibrido è il migliore! difesa velocissima, esterni veloci supersonici e klose che di testa non ne sbaglia una!!! Per non parlare di reus che è capace di tirare cannonate dalla trequarti campo!

eccola:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kPkEcLlsHzs:360

Bellissima!

 

Cavani-IF questa settimana?dopo la tripletta alla Roma...e secondo voi quanto costerà?

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kSBXCFnHHz0:360

Spero anche ICARDI IF dopo la doppietta alla Juve!

http://i42.tinypic.com/122n4hc.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La potevano chiamare squadra della liga

Peró immaginate avere sta squadra in fut

Vergognosamente noiosa.

 

Non comprendo la ricerca di squadre forti ma talmente logiche da annullarte tutto ciò che la modalità comporta, non voglio criticare i gusti ed i sogni di qualcuno che vuole farsi la squadra desiderata, ma almeno un pochettino di invettiva.

Sulle coirca 100 e passa partite giocate avrò incontrato miliardi di squadre francesi/inglesi poche tedesche e italiane, contate sulle dita di mezza mano quelle "originali" (es. Paraguay, squadre ibride, le migliori IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergognosamente noiosa.

 

Non comprendo la ricerca di squadre forti ma talmente logiche da annullarte tutto ciò che la modalità comporta, non voglio criticare i gusti ed i sogni di qualcuno che vuole farsi la squadra desiderata, ma almeno un pochettino di invettiva.

Sulle coirca 100 e passa partite giocate avrò incontrato miliardi di squadre francesi/inglesi poche tedesche e italiane, contate sulle dita di mezza mano quelle "originali" (es. Paraguay, squadre ibride, le migliori IMHO)

Ciao Zhark .

Ragazzi vorrei iniziare a giocare a FUT , consigli , aiuti ?? ma i crediti per comprare li ottengo giocando giusto ?!! mi han detto che questa edizione spiega il gioco tutto per bene per i neofiti di FUT come me , confermate ?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zhark .

Ragazzi vorrei iniziare a giocare a FUT , consigli , aiuti ?? ma i crediti per comprare li ottengo giocando giusto ?!! mi han detto che questa edizione spiega il gioco tutto per bene per i neofiti di FUT come me , confermate ?!!

Spiega tutto lui.

Di base hai una squadra di starter (brocchi) con cui ti consiglio di iniziare a fare tornei bronzo.

Cerca di puntare uno stile di squadra che vuoi tenendo d'occhio l'intesa, ad esempio non puoi mettere come portiere Casillas e avere come difensore centrale Anyukov (russia) perchè non hanno nulla in comune.

Il tutto stando attento a non finire i contratti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiega tutto lui.

Di base hai una squadra di starter (brocchi) con cui ti consiglio di iniziare a fare tornei bronzo.

Cerca di puntare uno stile di squadra che vuoi tenendo d'occhio l'intesa, ad esempio non puoi mettere come portiere Casillas e avere come difensore centrale Anyukov (russia) perchè non hanno nulla in comune.

Il tutto stando attento a non finire i contratti...

Ok grazie ma i crediti per contratti e giocatori li ottengo giocando i tornei e basta ?!! Io nn vorrei spendere soldi per comprare pacchetti , qual'e' il modo migliore per ottenere crediti per poi comprare pacchetti o all'asta ?! Ci sono poi le carte degli stati di forma , tattiche ecc ... il gioco spiega a cosa servono e come vanno utilizzate ?!!

Scusate per le tante domande ma almeno incomincio a farmi un'idea .... Il difficile ;) ora e' trovare il nome del mio Team ?!! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie ma i crediti per contratti e giocatori li ottengo giocando i tornei e basta ?!! Io nn vorrei spendere soldi per comprare pacchetti , qual'e' il modo migliore per ottenere crediti per poi comprare pacchetti o all'asta ?! Ci sono poi le carte degli stati di forma , tattiche ecc ... il gioco spiega a cosa servono e come vanno utilizzate ?!!

Scusate per le tante domande ma almeno incomincio a farmi un'idea .... Il difficile ;) ora e' trovare il nome del mio Team ?!! Grazie

 

 

 

L'idea è che i crediti li fai a forza di compravendite, baratti un giocatore che a te non interessa, acquisti uno a basso costo e giochi con quello e rivendi quello forte... poi c'è chi acquista un calciatore a 300 e lo rivende a 350 (ma che palle!).

 

Considera che ogni volta che giochi a conclusione della partita ricevi sui 450-500 crediti quindi...

 

C'è poi chi acquista pacchetti per poi rivendere gli oggetti, scelta secondo me poco furba visto che devi avere un culo madornale a trovare un calciatore rivendibile a "tanto"

 

Se vuoi la scorciatoia più facile è quella di comprare crediti a forza di Microsoft Points, ma in quel caso pagheresti per costruirti la tua squadra, scelta sportivamente deprecabile.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sta volta non è colpa dell'EA.... hanno preso il FIFpro World 11.. niente di più niente di meno... è la Fifa che sta perdendo credibilità e si sta rendendo ridicola

sìsì infatti commentavo la scelta della squadra da parte della Fifa. la EA è obbligata a mettere questa squadra

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è che i crediti li fai a forza di compravendite, baratti un giocatore che a te non interessa, acquisti uno a basso costo e giochi con quello e rivendi quello forte... poi c'è chi acquista un calciatore a 300 e lo rivende a 350 (ma che palle!).

 

Considera che ogni volta che giochi a conclusione della partita ricevi sui 450-500 crediti quindi...

 

C'è poi chi acquista pacchetti per poi rivendere gli oggetti, scelta secondo me poco furba visto che devi avere un culo madornale a trovare un calciatore rivendibile a "tanto"

 

Se vuoi la scorciatoia più facile è quella di comprare crediti a forza di Microsoft Points, ma in quel caso pagheresti per costruirti la tua squadra, scelta sportivamente deprecabile.

Caspita ma solo 450-500 crediti ?!!! ma come diavolo faccio allora a tentare di comprare un Top Player ??! i tornei sono offline e online vero ?!!conviene prima giocare sempre offline .,crearsi una squadra degna e valida e poi buttarsi sull'online immagino ,no ?!!....di spendere soldi nn se ne parla ,io voglio fare tutto con il gioco,nel caso nn capissi come andare avanti vengoa rompere qui ! :mrgreen: ora pero'prima di iniziare devo risolvere il problema piu' grosso ,il nome del mio team !!! :bang:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita ma solo 450-500 crediti ?!!! ma come diavolo faccio allora a tentare di comprare un Top Player ??! i tornei sono offline e online vero ?!!conviene prima giocare sempre offline .,crearsi una squadra degna e valida e poi buttarsi sull'online immagino ,no ?!!....di spendere soldi nn se ne parla ,io voglio fare tutto con il gioco,nel caso nn capissi come andare avanti vengoa rompere qui ! :mrgreen: ora pero'prima di iniziare devo risolvere il problema piu' grosso ,il nome del mio team !!! :bang:

 

 

A fare una squadra tutta di oro ci metti poco perchè costano sui 300 (ovviamente quelli "piu scarsi") quindi nel giro di una decina di partite da giocare con i tuoi bronzo base potrai gia avere una squadra competitiva.

 

Per la scelta online-offline: gioca online anche con una squadra bronzo, ti consiglio i tornei appositi dove puoi iscrivere la squadra composta solo da giocatori scarsissimi per poi fare le stagioni dove non ci sono vincoli di "tesseramento".

 

Consiglio peraltro di giocare sempre online in quanto 1 è più divertente 2 ti danno più crediti a ogni partita che fai.

 

Attenzione, non disconnetterti anche se stai perdendo! In questo modo comunque, anche in caso di sconfitta, verrai ripagato con dei crediti (che arrivano fino a 650 in caso di bella vittoria)... vedrai che dopo una manciata di pomeriggi avrai la tua bella squadra in oro :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita ma solo 450-500 crediti ?!!! ma come diavolo faccio allora a tentare di comprare un Top Player ??! i tornei sono offline e online vero ?!!conviene prima giocare sempre offline .,crearsi una squadra degna e valida e poi buttarsi sull'online immagino ,no ?!!....di spendere soldi nn se ne parla ,io voglio fare tutto con il gioco,nel caso nn capissi come andare avanti vengoa rompere qui ! :mrgreen: ora pero'prima di iniziare devo risolvere il problema piu' grosso ,il nome del mio team !!! :bang:

 

non spaventarti! ai 450-500 quest'anno una bella mano te le danno le stagioni, con la tua esperienza facilmente salirai e ogni dieci partite hai un premio sia che tu sei promosso, sia che ti salvi, sia che retrocedi... quindi un bell'incentivo lo hai, io per esempio è un po' che non so se per colpa mia sto giocando un po' sottotono, e salgo e scendo dalla divisione 1 alla 2, ma quando scendo alla 2 può sembrare assurdo ma lo preferisco, visto che solitamente la vinco e la il premio per la vittoria del campionato è di 10000 creditozzi!! più della salvezza nella D1....

quindi spesso sono più felice a essere retrocesso che salvarmi in D1

 

per te è inutile dirlo... non uscire dalle partite perchè abbatti il moltiplicatore dei crediti vittoria. in pratica se non esci arrivi ad avere il moltiplicatore di 1,25 e anche i 450 - 500 diventano solitamente 600 - 800

Link al commento
Condividi su altri siti

non spaventarti! ai 450-500 quest'anno una bella mano te le danno le stagioni, con la tua esperienza facilmente salirai e ogni dieci partite hai un premio sia che tu sei promosso, sia che ti salvi, sia che retrocedi... quindi un bell'incentivo lo hai, io per esempio è un po' che non so se per colpa mia sto giocando un po' sottotono, e salgo e scendo dalla divisione 1 alla 2, ma quando scendo alla 2 può sembrare assurdo ma lo preferisco, visto che solitamente la vinco e la il premio per la vittoria del campionato è di 10000 creditozzi!! più della salvezza nella D1....

quindi spesso sono più felice a essere retrocesso che salvarmi in D1

 

per te è inutile dirlo... non uscire dalle partite perchè abbatti il moltiplicatore dei crediti vittoria. in pratica se non esci arrivi ad avere il moltiplicatore di 1,25 e anche i 450 - 500 diventano solitamente 600 - 800

Ok chiaro ragazzi ! ma il matchmaking mi mette contro avversari simili o devo io adoperare un filtro (quale?) perche' un conto e' perdere ,un conto e' essere ridicolizzati che ne so 12-1 da chi in squdra ha CR7 e FALCAO e chi come meall'inizio avra' Don Peppone no :rolleyes: ?!!!

Siccome inizio stasera la mia avventura su FUT dopo anni di sole carriere e partite online (una valanga :) )i concetti e il gioco son facili da capire ?! tanto nel dubbio domando qui ! :mrgreen: ....mi spiegate una cosa ?! : quali sono le differenze di colore delle carte nere o blu ?!! ....dai dai nn vedo l'ora anche se devo trovare il nome al mio Team entro stasera :shock: :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando su Xbox Live partite testa a testa normali o modalità stagioni tutti a posto, giocate e finite tutte tranquillamente, invece quando mi collego all'Ultimate Team (è già la seconda volta), giocatore singolo torneo di bronzo dopo un po' che sto facendo la prima partita mi esce e mi dice disconnesso da Xbox Live, poi mi ritorna ai menù e si ricollega subito automaticamente. Capita solo a me? :crazy:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando su Xbox Live partite testa a testa normali o modalità stagioni tutti a posto, giocate e finite tutte tranquillamente, invece quando mi collego all'Ultimate Team (è già la seconda volta), giocatore singolo torneo di bronzo dopo un po' che sto facendo la prima partita mi esce e mi dice disconnesso da Xbox Live, poi mi ritorna ai menù e si ricollega subito automaticamente. Capita solo a me? :crazy:

 

no...anche a me succedeva...perchè ero collegato via wi-fi...

 

quando sono andato di ethernet mai avuto più il problema... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...