Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Ok chiaro ragazzi ! ma il matchmaking mi mette contro avversari simili o devo io adoperare un filtro (quale?) perche' un conto e' perdere ,un conto e' essere ridicolizzati che ne so 12-1 da chi in squdra ha CR7 e FALCAO e chi come meall'inizio avra' Don Peppone no :rolleyes: ?!!!

Siccome inizio stasera la mia avventura su FUT dopo anni di sole carriere e partite online (una valanga :) )i concetti e il gioco son facili da capire ?! tanto nel dubbio domando qui ! :mrgreen: ....mi spiegate una cosa ?! : quali sono le differenze di colore delle carte nere o blu ?!! ....dai dai nn vedo l'ora anche se devo trovare il nome al mio Team entro stasera :shock: :ok:

 

il matchmaking è puramente casuale, ma col tempo capirai da solo che trovarti davanti la mastodontica formazione con CR7 e Falcao non è poi sto gran problema...

le cose base da sapere sono poche alla fine...

io più che del nome mi preoccuperei del modulo che vuoi utilizzare. quello è la base di partenza.

in FUT i giocatori rendono in base a 3 fattori:

- modulo: se scegli il 433 per esempio nelle aste compra solo giocatori che hanno già quel modulo assegnato. comprarli con un altro modulo renderanno meno, puoi sempre adattarli con le carte cambia modulo, ma è uno spreco di soldi visto che la maggior parte delle volte ti conviene vendere il tuo e ricomprarlo col modulo che ti interessa.

 

- ruolo: vale lo stesso discorso dei moduli. cerca sempre di comprarli già col ruolo che ti serve. esistono anche carte cambia ruolo ma sei sempre limitato da binari. un DC non potrà mai diventare un ATT. le possibilità di cambiare ruolo sono

 

ASA - TS e viceversa

 

CDC - CC - COC - AT - ATT anche qui ogni scelta è reversibile ma devi seguire sempre tutti i passaggi. se un COC vuoi farlo diventare ATT non troverai una carta diretta ma dovrai obbligatoriamente passare da COC a AT e poi da AT ad ATT.

 

ES - AS - ATS stesso discorso di sopra

 

ED - AD - ATD idem con patate

 

 

- intesa (che va suddivisa ancora in sottogruppi: ovvero per avere un'intesa perfetta tra 2 giocatori devi soddifare dei parametri che sono: essere della stessa nazionalità e giocare nello stesso campionato / oppure essere di nazionalità diversa ma giocare nella stessa squadra. avranno cmq intesa (ovviamente minore) giocatori della stessa nazionalità anche se giocano in campionati diversi, o giocatori di diversa nazionalità ma che giocano nello stesso campionato)

 

questa è l'impanatura di base, altre cose da sapere è che sarai avvantaggiato con i giocatori veloci e con un buon dribbling, quindi almeno all'inizio cerca di prendere giocatori con velocità sopra l'85

 

col tempo sceglierai tu in base al tuo gioco quali sono i valori importanti. io per esempio gioco col 41212 e come COC uso pirlo che ha velocità 65, ma lo considero inamovibile.

 

ultimo consiglio per l'attacco all'inizio potresti provare la coppia Ibarbo Insigne... basso costo alto rendimento.

 

qualsiasi cosa chiedi. non sono molto presente nel forum ultimamente ma quando riesco un giro la faccio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

GRAZIE !!! tutto molto chiaro .

Ho iniziato l'avventura , ora sto giocando i tornei dilettanti offline per fare crediti .

Come modulo ho scelto per ora un 4-3-1-2 che dici ?!! meglio altro ?! cmnq ho comprato un paio di giocatori e per il momento tutto ok ma ho alcune domande da fare :

- è normale che si infortunino spesso durante il match i miei giocatori ?

- sta cosa mi fa spendere un sacco di soldi per carte guarigione

- ma i giocatori scarsi che voglio vendere a che prezzo li vendo ? 150 ? insomma ho visto che se nn li regalo nn li compra nessuno.

- come diavolo faccio a fare 15-20.000 crediti per comprare top players ?!!

- ma se arrivo ad avere giocatori infortunati e contratto scaduto e pochi soldi cosa faccio ?!! Finisce il gioco ?!

- che differenza ci sono tra carte di diverso colore e si trovano solo nei pacchetti , quali ? o anche all'asta normale?

Per il momento mi sembrano queste le domande 😉nel caso riposto altre che mi verranno in mente.

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a creare una formazione 4-4-2 della bundesliga, che dire, è stata un'avventura molto veloce(5 sconfitte di fila e ho subito cambiato modulo): la bundes non offre centravanti veloci o meglio, ce li ha ma non sono competitivi con le altre squadre. L'anno scorso c'erano Gomez, Klose, Lewandowski, tutti brutalmente depotenziati quest'anno. C'è Marco Reus, si, però la bundes ha pure una carenza di centrocampisti forti fisicamente, rendendo IMO Reus un pezzo fondamentale del centrocampo. Mancano quei giocatori veloci, alti e bravi con i piedi, cosa che non si può dire riferendosi alla PL.

 

Che dire, state lontani dal 4-4-2 se avete la bundesliga.

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia formazione che sto allestendo per il momento e' di giocatori che giocano in serie A ;) !

Domanda avevo iniziato le stagioni offline e ora nn posso andare avanti perché mi richiede una rosa da 2 1/2 stelle quando la mia ora e' di 3 stelle 1/2 !!! ASSURDA come cosa e ora nn posso andare avanti o posso in qualche modo ?!! posso casomai giocare quelle online di stagioni per FUT !

Cosa significa la scarpa sulla carta di colore diverso e il rettangolo a fianco di colore diverso con buchi !!?

Grazie piano piano mi sto ubicando 😉

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei informarmi che EA SPORTS e FIFA 13 ULTIMATE TEAM è una grandissima fregatura, vi spiego meglio.

Allora prima che uscisse la squadra dell'anno avevo venduto il mio squadrone per puntare quest'anno ad avere messi...vi dico solo i titolari:

Julio cesar; maicon, thiago silva, david luiz, kompany, bale; yaya toure ramires; tevez aguero suarez.... fra tutte le cose che ho fatto dall'uscita del gioco ad oggi ho collezionato circa 500 600.000 crediti....da quando sono usciti a scaglioni i giocatori dell'anno (casillas pique sergio ramos....) ho comprato le bustine....ebbene NON COMPRATE LE BUSTINE perchè su 600.000 crediti nn ho trovato un giocatore che ho potuto rivendere oltre i 40.000 crediti....NEMMENO UNA CARTA NERA mi è USCITA....FIFA ULTIMATE TEAM è fatto apposta da quelli di EA per guadagnarci sopra un mucchio di soldi....

RIPETO NN COMPRATE LE BUSTINE SONO UNA FREGATURA... ho preso anche la bustina da 100.000 crediti dove i migliori che sono usciti sono de rossi e jesus navas

VERAMENTE FATE DI TUTTO PER EVITARE DI COMPRARLE perchè o avete UN CULO enorme oppure finite per incazzarvi e dire come me che ULTIMATE TEAM è una truffa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a creare una formazione 4-4-2 della bundesliga, che dire, è stata un'avventura molto veloce(5 sconfitte di fila e ho subito cambiato modulo): la bundes non offre centravanti veloci o meglio, ce li ha ma non sono competitivi con le altre squadre. L'anno scorso c'erano Gomez, Klose, Lewandowski, tutti brutalmente depotenziati quest'anno. C'è Marco Reus, si, però la bundes ha pure una carenza di centrocampisti forti fisicamente, rendendo IMO Reus un pezzo fondamentale del centrocampo. Mancano quei giocatori veloci, alti e bravi con i piedi, cosa che non si può dire riferendosi alla PL.

 

Che dire, state lontani dal 4-4-2 se avete la bundesliga.

esswein e diouf poi c'è un altro ma non ricordo come si chiama, a centrocampo i due bender, gundogan, holtby, jones, e un altro paio di cui non ricordo il nome, mi dispiace. se cerchi li trovi e costano anche poco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia formazione che sto allestendo per il momento e' di giocatori che giocano in serie A ;) !

Domanda avevo iniziato le stagioni offline e ora nn posso andare avanti perché mi richiede una rosa da 2 1/2 stelle quando la mia ora e' di 3 stelle 1/2 !!! ASSURDA come cosa e ora nn posso andare avanti o posso in qualche modo ?!! posso casomai giocare quelle online di stagioni per FUT !

Cosa significa la scarpa sulla carta di colore diverso e il rettangolo a fianco di colore diverso con buchi !!?

Grazie piano piano mi sto ubicando

 

E da un po che non gioco offline, mi sembra di ricordare che si poteva scegliere la difficoltà della stagione ed il relativo stellaggio, io l'ho fatte tutte con la 5 stelle.

La scarpe ed il rettangol di colore diverso indicano che il giocatore e fuori ruolo e fuori modulo

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

esswein e diouf poi c'è un altro ma non ricordo come si chiama, a centrocampo i due bender, gundogan, holtby, jones, e un altro paio di cui non ricordo il nome, mi dispiace. se cerchi li trovi e costano anche poco.

 

 

Appunto....la bundes ti toglie molte soddisfazioni se sai giocare bene! il miglior modulo è il 3-5-2 perchè ci sono tanti centrali veloci mentre terzini scaseggiano, centrocampo secondo me è la cosa migliore! gundogan fa paura anche se l'ho sostituito con schwein e gli esterni beh, con robben e ribery cosa ti lamenti?? per le punte reus non esiste farlo giocare coc o che, devi farlo giocare centravanti dato che di trequartisti nella bundes è pieno, da muller gotze kroos ecc....devi scegliere solo con quale ti trovi bene dato che son tutti tedeschi puoi metterci affianco a reus uno tra podolski klose o esswein che secondo me è molto forte! ecco la mia ibrida aggiornata...

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cDdnpIETI2N:360

Link al commento
Condividi su altri siti

E da un po che non gioco offline, mi sembra di ricordare che si poteva scegliere la difficoltà della stagione ed il relativo stellaggio, io l'ho fatte tutte con la 5 stelle.

La scarpe ed il rettangol di colore diverso indicano che il giocatore e fuori ruolo e fuori modulo

Ma come fai ?!! nn c'è nessuna opzione , mi dice max stelle rosa 2 e 1/2,ma ora la mia e' di 4 stelle **** !!!!

DOMANDA : ma i giocatori che metto in vendita ( scarsi ) vanno nella pila scambi , esempio : vendo giocatore scarso a 150 crediti di partenza e do un tempo di 1 giorno , ma se nessuno me lo compra come faccio a far soldi lo svendo a 16 crediti ?!!....2 DOMANDA mi accorgo che devo farmi una riserva di carte di guarigione e contratti !!! Prima ho dovuto vendere il mio allenatore perché nn avevo crediti e gli era scaduto il contratto e nn mi faceva giocare , **** !!! così ne ho preso uno più scarso con i soldi della vendita, c'era un'altra soluzione per nn venderlo e fare soldi nn avendo però i soldi per rinnovargli il contratto ?!!

Ma dalla pila scambi io i giocatori che ho messo in vendita nn li posso più muovere in nessun modo vero ?!

Ma io nn capisco vedo che ci sono limitazioni nei tornei offline di nazionalità , stelle o valore , qual'e' il modo più semplice per giocare senza problemi vincere o perdere ma ottenere crediti per comprarmi e farmi una rosa come si deve ?!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare gli infortuni devi prendere i medici...vai su ricerca staff e prendi le carte con +10% ginocchio, piede, busto, testa eccecc....io praticamente li ho tutti e non mi si è mai più infortunato nessuno! Per i contratti, devi comprare tutti gli allenatori speciali che hanno tipo +3% contratto, sommati arriverai ad avere il 50% in più di partite con un semplice contratto....per fartela breve un contratto da 28 diventerà di 28+14=42...fai le stagioni anche offline...ti daranno un bel guadagno! e con i crediti che farai comprati mano a mano allenatori, staff e contratti! se finisci il contratto e non hai crediti non ti resta che vendere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare gli infortuni devi prendere i medici...vai su ricerca staff e prendi le carte con +10% ginocchio, piede, busto, testa eccecc....io praticamente li ho tutti e non mi si è mai più infortunato nessuno! Per i contratti, devi comprare tutti gli allenatori speciali che hanno tipo +3% contratto, sommati arriverai ad avere il 50% in più di partite con un semplice contratto....per fartela breve un contratto da 28 diventerà di 28+14=42...fai le stagioni anche offline...ti daranno un bel guadagno! e con i crediti che farai comprati mano a mano allenatori, staff e contratti! se finisci il contratto e non hai crediti non ti resta che vendere....

Ok grazie ma una volta prese queste carte infortunio come faccio ad applicarle a tutta la squadra ?!!riguardo alle stagioni offline come posso giocarle dato che la mia squadra ha 3 stelle e 1/2 e mi dice appena accedo : stelle squadra 2 e 1/2????? Ora come ora ho solo 450 crediti e 4 giocatori della rosa con contratto scaduto , cosi ho deciso e ho messo 20 giocatori in vendita che ritrovo nella pila scambi , ma io li voglio vendere nn scambiare , domani vediamo se qualcosa incasso ;) , ma se nn me li compra nessuno ho visto che nn posso reintegrarli in rosa, almeno mi sembra così no ?!!!! cazz f'nn riesco ad uscire da questo tunnel del gatto che si mangia la coda .... :(

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai ?!! nn c'è nessuna opzione , mi dice max stelle rosa 2 e 1/2,ma ora la mia e' di 4 stelle **** !!!!

DOMANDA : ma i giocatori che metto in vendita ( scarsi ) vanno nella pila scambi , esempio : vendo giocatore scarso a 150 crediti di partenza e do un tempo di 1 giorno , ma se nessuno me lo compra come faccio a far soldi lo svendo a 16 crediti ?!!....2 DOMANDA mi accorgo che devo farmi una riserva di carte di guarigione e contratti !!! Prima ho dovuto vendere il mio allenatore perché nn avevo crediti e gli era scaduto il contratto e nn mi faceva giocare , **** !!! così ne ho preso uno più scarso con i soldi della vendita, c'era un'altra soluzione per nn venderlo e fare soldi nn avendo però i soldi per rinnovargli il contratto ?!!

Ma dalla pila scambi io i giocatori che ho messo in vendita nn li posso più muovere in nessun modo vero ?!

Ma io nn capisco vedo che ci sono limitazioni nei tornei offline di nazionalità , stelle o valore , qual'e' il modo più semplice per giocare senza problemi vincere o perdere ma ottenere crediti per comprarmi e farmi una rosa come si deve ?!!

 

selezioni il giocatore>azioni>scarta.

Carte guarigione non è che ti servano molto. Io ho fatto 400 partite e ho avuto 2 infortuni entrambi in offline.

 

Puoi anche giocare senza allenatore

 

Sempre selezione giocatore ed azioni>rimanda al club.

 

Non giocare ai tornei ma alle stagioni

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

selezioni il giocatore>azioni>scarta.

Carte guarigione non è che ti servano molto. Io ho fatto 400 partite e ho avuto 2 infortuni entrambi in offline.

 

Puoi anche giocare senza allenatore

 

Sempre selezione giocatore ed azioni>rimanda al club.

 

Non giocare ai tornei ma alle stagioni

Ok giocherò alle Stagioni online intendi vero ?!! No perché quelle offline come ho scritto avendo una rosa da 3 stelle e mezzo nn me le fa giocare mi dice class squadra 2 stelle e mezza , BOH ?!!!??!! :(( :((

come solo 2 infortuni ?!???? io ogni 2 partite ho uno rotto a cui devo scaricare una carta guarigione , come diavolo hai fatto o fai a nn usarle ?!?

ESEMPIO : dalla mia pila lista vendite nn ho venduto nessuno in un giorno neanche al valore di 150 crediti come faccio a richiamarlo nel Club anche quando e' in vendita ?!? ...e scartarlo ?!? ho visto che nn e' possibile !!!!!

Come diavolo fai a giocare senza Allenatore ?!!?? Ieri ho dovuto venderlo per fare crediti e comprarne uno più scarso perché nn avevo i soldi per rinnovargli il contratto !!!

cmnq e' un lavoro sto FUT !!!! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok giocherò alle Stagioni online intendi vero ?!! No perché quelle offline come ho scritto avendo una rosa da 3 stelle e mezzo nn me le fa giocare mi dice class squadra 2 stelle e mezza , BOH ?!!!??!! :(( :((

come solo 2 infortuni ?!???? io ogni 2 partite ho uno rotto a cui devo scaricare una carta guarigione , come diavolo hai fatto o fai a nn usarle ?!?

ESEMPIO : dalla mia pila lista vendite nn ho venduto nessuno in un giorno neanche al valore di 150 crediti come faccio a richiamarlo nel Club anche quando e' in vendita ?!? ...e scartarlo ?!? ho visto che nn e' possibile !!!!!

Come diavolo fai a giocare senza Allenatore ?!!?? Ieri ho dovuto venderlo per fare crediti e comprarne uno più scarso perché nn avevo i soldi per rinnovargli il contratto !!!

cmnq e' un lavoro sto FUT !!!! 😉

 

Per gli infortuni ricorda che più sono scarsi di forma e più sono a rischio infortuni quindi se vedi che la forma di alcuni giocatori è bassa falli riposare per qualche partita.

 

Per fare un pò di crediti gioca prima a tornei offline con una squadra bronzo magari aumenti un pò la difficoltà così guadagni qualcosina in più.

 

Per la vendita dei giocatori può capitare di non riuscire a venderli subito te cmq riprova a rimetterli in vendita magari con scadenza di un'ora.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli infortuni ricorda che più sono scarsi di forma e più sono a rischio infortuni quindi se vedi che la forma di alcuni giocatori è bassa falli riposare per qualche partita.

 

Per fare un pò di crediti gioca prima a tornei offline con una squadra bronzo magari aumenti un pò la difficoltà così guadagni qualcosina in più.

 

Per la vendita dei giocatori può capitare di non riuscire a venderli subito te cmq riprova a rimetterli in vendita magari con scadenza di un'ora.

Ok grazie 1000 !

Per la vendita dei giocatori sono riuscito a farmi un gruzzoletto di 5000 crediti :) e mi sono comprato un bel centrocampista (Marchisio !) anche se io sono dell'INTER ;) !

Per i crediti giochero' le stagioni online e non uscnedo come mi han spiegato anche se perdo malamente per ricevere crediti,per i tornei offline ,dovrei crearmi una squadretta bronzo nuova nel caso ?!!! per ora mi faccio la squadra con modulo 4-3-1-2 titolare e riserve pian piano ,e' ok come modulo secondo voi o consigliate altro ?!!!....ma se compro un giocatore forte che nn e' adatto per il modulo si puo' ? posso eventualmente cambiargli modulo solo a lui ,basta comprare una carta solo 1 volta col modulo giusto ,esiste come cosa ?!.... per gli infortuni quindi conviene far ruotare i giocatori o mi consigliate qualcosa ?!! cosi' come i contratti ?!! praticamente ogni 2-3 partite devo comprare carte contratti e carte infortuni generici , NON ESISTE DAIIII :bang: :polliceverso: ! come risolvo sta cosa ?!! altre dritte ?!! se ci sono suggeritemi...grazie ragazzi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie 1000 !

Per la vendita dei giocatori sono riuscito a farmi un gruzzoletto di 5000 crediti :) e mi sono comprato un bel centrocampista (Marchisio !) anche se io sono dell'INTER ;) !

Per i crediti giochero' le stagioni online e non uscnedo come mi han spiegato anche se perdo malamente per ricevere crediti,per i tornei offline ,dovrei crearmi una squadretta bronzo nuova nel caso ?!!! per ora mi faccio la squadra con modulo 4-3-1-2 titolare e riserve pian piano ,e' ok come modulo secondo voi o consigliate altro ?!!!....ma se compro un giocatore forte che nn e' adatto per il modulo si puo' ? posso eventualmente cambiargli modulo solo a lui ,basta comprare una carta solo 1 volta col modulo giusto ,esiste come cosa ?!.... per gli infortuni quindi conviene far ruotare i giocatori o mi consigliate qualcosa ?!! cosi' come i contratti ?!! praticamente ogni 2-3 partite devo comprare carte contratti e carte infortuni generici , NON ESISTE DAIIII :bang: :polliceverso: ! come risolvo sta cosa ?!! altre dritte ?!! se ci sono suggeritemi...grazie ragazzi :ok:

 

Io ho due squadre e ogni due-tre partite faccio giocare la seconda squadra, che poi è composta dalle riserve della prima. In questo modo non devi spendere nulla in forma fisica.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema con le stagioni Offline:

 

Durante una partita si è disconnesso dai server EA (cosa che accade spesso tra l'altro), quindi mi ha fatto uscire dall'UT e mi ha riportato nel menù principale di Fifa, e fino a quì tutto normale;

 

ho ricaricato l'UT, ho fatto un paio di cambi nella rosa e poi sono tornato nelle stagioni Offline per continuare a giocare, ma durante il caricamento ha freezato la console.

 

Allora ho riavviato l'xbox ed ho provato ad entrare prima nei tornei Offline e funzionava tutto bene, poi di nuovo ho tentato di caricare le stagioni e di nuovo freeze...

 

Insomma alla fine della fiera non mi fa più accedere alle stagioni giocatore singolo che si blocca!

 

E' capitato anche a qualcuno di voi? Avete consigli?

 

Grazie.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mmmmm....sinceramente non mi piace! Se vuoi rimanere su quel budget ti consiglio di farla così...

Difesa

Naldo-Felipe Santana-Boateng

Centrocampo

Shurrle/Elia(con quale ti trovi meglio)- Luiz Gustavo - Gundogan(è una belva) - Farfan

Trequartista

Consiglio muller o gotze io uso muller e mi trovo molto bene perchè non ha particolari qualità ma è dappertutto!

Reus ce l'ho come punta dato che con la sua velocità e facile lanciarlo e poi ha un bel tiro!

Attacco

Reus - Esswein (attacco superveloce) scegli in base a come vuoi giocare se vuoi velocità o crossare spesso!

nel caso tu voglia far molti cross ti consiglio gomez al posto di esswein....lewandoski non è il massimo in questo fut!

Modificato da nadir655
Link al commento
Condividi su altri siti

Reus ce l'ho come punta dato che con la sua velocità e facile lanciarlo e poi ha un bel tiro!

Mammamia Reus, è il mio incubo! ogni volta che me lo trovo contro almeno un gol me lo fa, non c'è verso di evitarlo :acc:

 

comunque... sapete quando mettono l'Happy Hour per l'Ultimate Team? voglio assolutamente sbloccare l'obiettivo del giocatore IF ma ancora non sono riuscito a trovarne mezzo. ora ho messo da parte un gruzzoletto da spendere in bustine ma aspetto appunto il momento con più probabilità di trovare un giocatore TOTW

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia Reus, è il mio incubo! ogni volta che me lo trovo contro almeno un gol me lo fa, non c'è verso di evitarlo :acc:

 

comunque... sapete quando mettono l'Happy Hour per l'Ultimate Team? voglio assolutamente sbloccare l'obiettivo del giocatore IF ma ancora non sono riuscito a trovarne mezzo. ora ho messo da parte un gruzzoletto da spendere in bustine ma aspetto appunto il momento con più probabilità di trovare un giocatore TOTW

cosa sarebbe l'Happy tour? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sarebbe l'Happy tour? :ph34r:

Happy Hour... come dicevo è un breve periodo in cui è più probabile trovare carte nere, cioè giocatori facenti parte del Team of the Week. oltre a poter rivendere a parecchio (oppure a tenerseli in quanto più forti/più rari) ti danno anche l'obiettivo segreto di fifa 13

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...