Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Sono entrato ho trovato 2 rari: Sessegnon e Hangeland! Li ho messi all' asta, loro come tutti quelli che ho trovato nei pack omaggio, ho fatto bene?

 

Insigne l' hanno fatto fortissimo! Addirittura raro! :shock:

 

ecco appunto...la mia sfiga diceva trovassi solo cacca...regalo giornaliero 1 mini pack "pacco"...

a me 250 crediti :whew:

Modificato da ale-roma4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena entrato(finalmente):mrgreen:

Come regalo quotidiano mi hanno dato un mini pack argento e nel negozio avevo altre 4 bustine da aprire due bustine oro normali e due miste.Ma con la mia solita sfiga le uniche cose buone che ho trovato sono un modulo 4-1-2-1-2 e Rami :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ingiusto!La web app funziona solo per chi ha già giocato a Fifa/Fut!Io volevo iniziare a vedere che giocatori prendere ma non posso perchè sono al primo anno!

 

:piange: :piange: :piange:

già, ci speravo anche io... anche solo per passarmi il tempo e capire un po' meglio come è strutturato quest'ultimate team essendo la prima volta che lo faccio. pazienza... aspetterò

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma i fifa point cosa sono?

 

Vorrei saperlo anche io!!!

 

Eppoi anche quest'anno, purtroppo, non si possono scambiare giocatori con carte e/o crediti con altri giocato che NON sono in lista amici... è totalmente assurdo e insensato...

 

Era meglio la prima versione...

Link al commento
Condividi su altri siti

voi che formazioni avete in mente?

Io avevo pesato che per iniziare potrei farmi una serie A 4-2-3-1 con a porta marchetti,td lichtsteiner e ts pereira,i due dc mexes e ogbonna,i due centrali de rossi e vidal,i due coc insigne e giovinco,at hamsik e cen miccoli.

secondo voi è buona giusto per inziare?

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...