Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi, ame continua a dare manutenzione:

 

Mi date l'url che utilizzate. Io continuo a partire da easportsfootball.co.uk e poi ovviamente manda alla pagina italiana ma, appena entro in FUT, mi dice che si stanno preparando a FUT 13.

 

Grazie in anticipo

Prova ad effettuare il login in alto a destra prima di entrare nella pagina dell' UT. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ame continua a dare manutenzione:

 

Mi date l'url che utilizzate. Io continuo a partire da easportsfootball.co.uk e poi ovviamente manda alla pagina italiana ma, appena entro in FUT, mi dice che si stanno preparando a FUT 13.

 

Grazie in anticipo

 

 

io accedo da qui: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team

Link al commento
Condividi su altri siti

oh gente sul sito della EA mi chiede una domanda di sicurezza.. io sinceramente non mi ricordo di aver mai impostato una domanda di sicurezza.. se uno non la ricorda cosa deve fare..? perchè qui se vado su "blocca account" mi dice che poi devo connettermi con una console sicura e formulare una nuova domanda... ma come..? mettendo su fifa 12 mi chiede automaticamente una domanda..!? :?: :?: :?: **** non bastava mettere l email e la password..???? porca di quella....... :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

Anche nel profilo di mio fratello stesso problema, qualcuno Sa cosa si deve fare ? Nel mio invece mi da che non ho giocato a fut mentre invece io ho giocato e ho impostato domanda e tutto. AIUTO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I fifa points sono nella versione pc e sono come i microsoft points... solo per fifa però.

 

 

scusa ma ne so quanto prima...

Se intendi che servono per comprare i giocatori coi pacchetti che acquisti attraverso i MS point da 360, allora usando l'applicazioni web come funzionerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma ne so quanto prima...

Se intendi che servono per comprare i giocatori coi pacchetti che acquisti attraverso i MS point da 360, allora usando l'applicazioni web come funzionerebbe?

Suppongo che sia uguale alla versione pc, ovvero compri i fifa points (dal pulsante aggiungi altri) e con quelli puoi comprarti i pacchetti UT, con 5 euro se non sbaglio ne prendi 400...

 

Ciao, ho letto che dovrei avere un tasto "Get MOre" per aggiungere i Fifa Coins (icona verde), ma non trovo il pulsante.

 

Qualche suggerimento?

 

Tnx

Non so ora se giochi su pc, ma se giochi su x360 ti consiglio di comprarti i microsoft point, anche perchè ora i fifa points non possono essere usati (io ne ho 900 e non li posso usare ancora)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissimo che abbiano rimosso i gettoni blu per fare gli acquisti, finalmente posso fare scambi a volontà! Penso che per ora sia l' innovazione più importante :lol:

 

Forse a causa di qualche bug, adesso se cerco qualunque giocatore mi dà le aste come tutte terminate

Sta succedendo anche a qualcun altro?

Modificato da Eaglefox10
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

ieri avevo acquistato hernanes a 2000 crediti, solo che una volta comprato all'asta si è bloccato è non mi ha dato la schermata dove chiede se metterlo in rosa ecc...sono sicuro che non lo me l'ha scartato, perchè avevo i crediti contati e non me li ha aumentati, e sono sicuro di aver vinto l'asta, perchè appunto mi ha sottratto i 2000 crediti..però non lo trovo da nessuna parte...sapete cosa sia successo?c'è un modo di contattare l'assistenza per farmelo ridare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissimo che abbiano rimosso i gettoni blu per fare gli acquisti, finalmente posso fare scambi a volontà! Penso che per ora sia l' innovazione più importante :lol:

 

Forse a causa di qualche bug, adesso se cerco qualunque giocatore mi dà le aste come tutte terminate

Sta succedendo anche a qualcun altro?

 

Eccomi!!Stavo domandando la stessa cosa...senza calcolare che se si scremano meglio le opzioni, non trova nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco ad accedere, mi sono inceppato,..dal pc mi chiede quanto segue

"Per rendere ancora più sicuro il tuo account di Ultimate Team, ti chiediamo di impostare una Domanda e risposta di sicurezza sulla console (procedura richiesta anche per i giocatori storici di FUT).

Mi spiegate come e cosa fare?....Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

ieri avevo acquistato hernanes a 2000 crediti, solo che una volta comprato all'asta si è bloccato è non mi ha dato la schermata dove chiede se metterlo in rosa ecc...sono sicuro che non lo me l'ha scartato, perchè avevo i crediti contati e non me li ha aumentati, e sono sicuro di aver vinto l'asta, perchè appunto mi ha sottratto i 2000 crediti..però non lo trovo da nessuna parte...sapete cosa sia successo?c'è un modo di contattare l'assistenza per farmelo ridare?

Hai controllato nell' ultima opzione, nel menù dove ci sono scambi, negozio ecc? Quella dopo classifiche per farti capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

se una ha scordato la risposta alla domanda di sicurezza c è un modo per conoscere la risposta (tramite una e mail della EA magari)..? o possibilità di cambiarla...??????????????????????????????????????????????????????? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia squadra attuale,senza spendere nulla e affidandomi a ciò che ho trovato nei pacchetti in regalo:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#i6P8mxxbyy:360

 

Non male direi :mrgreen: !Adesso devo vedere i vari prezzi dei miei giocatori e venderli,se conviene.In ogni caso vedo se riesco a fare un pò di compravendita in generale...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...