Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

chi pensi di mettere come coc?

 

Se ti riferisci ai COC di fascia,non ho ancoraidea di chi inserire nella rosa...come non ho idea di chi mettere come AT,dietro l'unica punta,e nemmeno l'ATT.Credo andrò a cercarmi i giocatori con una ricerca generale...del tipo che vado su COC di Serie A col mio modulo e vedo chi tutto è presente,poi decido li chi acquistare in base alle sue caratteristiche :mrgreen: .

 

Fai conto che ilmio stile di gioco pretende dei giocatori sulla fascia abbastanza fisici,ma non troppo lenti...che siano eccessivamente veloci e poi non hanno un cavolo di fisico,sicneramente non me ne faccio nulla :teach: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio,fino a qualche ora fa,era composta da svariati giocatori oro abbastanza buoni trovati nei pacchetti in regalo.Poi ho deciso di vendermi tutti quei giocatori e farmi una squadra di Serie A inizialmente discreta,per poi rinforzarla il necessario e in un futuro non troppo prossimo passare magari ad un altro campionato.

 

Al momento ho tutta la difesa fatta e la coppia di mediani completa,e sono questi:

 

TD - Basta

DC - Silvestre

DC - Campagnaro (stavo per acquistare Gamebrini che avrebbe preso il suo posto,oppure lo avrei venduto ad un prezzo maggiore :bang: ...)

TS - Balzaretti

 

CDC - De Jong

CDC - Williams

 

Per ora questi,che non sono per nulla male,se consideriamo il prezzo irrisorio con il quale gli ho acquistati :bow: !Se penso che ancora ho dei giocatori oro da vendere (ne ho venduto uno soltanto a 850 crediti),non oso immaginare che squadra potrei riuscire a farmi :bow: !

Ti piace la mia, l' ho fatta con i crediti disponibili quindi pochi, mi manca ancora un pezzo l' AT :whew:

 

Stekelenburg

Basta-Burdisso-Castan-Peluso

Zanetti-Bradley

Ederson-??-Non me lo ricordo xD

Osvaldo

 

Ho ancora da vendere Sessegnon ma non lo compra nessuno a 3000, che faccio abbasso il prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio,fino a qualche ora fa,era composta da svariati giocatori oro abbastanza buoni trovati nei pacchetti in regalo.Poi ho deciso di vendermi tutti quei giocatori e farmi una squadra di Serie A inizialmente discreta,per poi rinforzarla il necessario e in un futuro non troppo prossimo passare magari ad un altro campionato.

 

Al momento ho tutta la difesa fatta e la coppia di mediani completa,e sono questi:

 

TD - Basta

DC - Silvestre

DC - Campagnaro (stavo per acquistare Gamebrini che avrebbe preso il suo posto,oppure lo avrei venduto ad un prezzo maggiore :bang: ...)

TS - Balzaretti

 

CDC - De Jong

CDC - Williams

 

Per ora questi,che non sono per nulla male,se consideriamo il prezzo irrisorio con il quale gli ho acquistati :bow: !Se penso che ancora ho dei giocatori oro da vendere (ne ho venduto uno soltanto a 850 crediti),non oso immaginare che squadra potrei riuscire a farmi :bow: !

praticamente come ho fatto io ecco la mia dquadra 4-5-1

 

por-frey

dc-campagnaro

dc-gamberini

ts-peluso

td-x ora rafinha

cc-parolo ma stavo prendendo inler

coc-emanuelson

coc-rosina con quel 78 vel 78 dribli e 78 tirii e 77 pass mi ha ispirato e poi al quel prezo era il migliore

att-destro

es- x ora ho uno nn so come si chiama che ha 87 velco e 78 dribli e 72 tiro( penso lo venderò per prendere uno della seria a)

ed- anche qui ho uno che non so il nome 86 veloci 85 dribli e 76 tiro( anche questo penso che lo vendo per prendere 1 della seria a)

 

io da ieri e ora ho venduto solo 2 a 300 all'una

ed-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piace la mia, l' ho fatta con i crediti disponibili quindi pochi, mi manca ancora un pezzo l' AT :whew:

 

Stekelenburg

Basta-Burdisso-Castan-Peluso

Zanetti-Bradley

Ederson-??-Non me lo ricordo xD

Osvaldo

 

Ho ancora da vendere Sessegnon ma non lo compra nessuno a 3000, che faccio abbasso il prezzo?

 

Bella squadra,per nulla male!Stavo per comprare anch'io Peluso,ma mi sono fatto tentare da Balzaretti e ho deicso di prendere lui per tagliar corto :mrgreen: !

 

Comunque come AT ti consiglio qualcuno che abbia un gran possesso palla,che sia agile e abbastanza veloce per potersene andare in velocità con i suoi inserimenti in mezzo alla difesa avversaria,in sovrapposizione al tuo attaccante.Io pensavo ad un Bojan,ma non ne sono sicuro...devo vedere bene tutte le alternative.

 

Per il prezzo di Sessegnon ti consiglio di metterlo sui 2.500 crediti se proprio non riesci a venderlo,anche se sinceramente non conosco i suoi prezzi :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piace la mia, l' ho fatta con i crediti disponibili quindi pochi, mi manca ancora un pezzo l' AT :whew:

 

Stekelenburg

Basta-Burdisso-Castan-Peluso

Zanetti-Bradley

Ederson-??-Non me lo ricordo xD

Osvaldo

 

Ho ancora da vendere Sessegnon ma non lo compra nessuno a 3000, che faccio abbasso il prezzo?

se cerchi un at vendi sessegnor e comprati a insegne

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente come ho fatto io ecco la mia dquadra 4-5-1

 

por-frey

dc-campagnaro

dc-gamberini

ts-peluso

td-x ora rafinha

cc-parolo ma stavo prendendo inler

coc-emanuelson

coc-rosina con quel 78 vel 78 dribli e 78 tirii e 77 pass mi ha ispirato e poi al quel prezo era il migliore

att-destro

es- x ora ho uno nn so come si chiama che ha 87 velco e 78 dribli e 72 tiro( penso lo venderò per prendere uno della seria a)

ed- anche qui ho uno che non so il nome 86 veloci 85 dribli e 76 tiro( anche questo penso che lo vendo per prendere 1 della seria a)

 

io da ieri e ora ho venduto solo 2 a 300 all'una

ed-

 

Non male,con un modulo totalmente differente dal mio,anche per lo stile di gioco da utilizzare...però mi piace parecchio :bow: !

 

se cerchi un at vendi sessegnor e comprati a insegne

 

Concordo!A me ha suscitato parecchio interesse Insigne...credo lo osserverò con cura per i prossimi acquisti!

  • Upvote 1

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

a voi piace il nuovo layout delle carte? io preferivo quelle dell'anno scorso

 

Se ti riferisci ai COC di fascia,non ho ancoraidea di chi inserire nella rosa...come non ho idea di chi mettere come AT,dietro l'unica punta,e nemmeno l'ATT.Credo andrò a cercarmi i giocatori con una ricerca generale...del tipo che vado su COC di Serie A col mio modulo e vedo chi tutto è presente,poi decido li chi acquistare in base alle sue caratteristiche :mrgreen: .

 

Fai conto che ilmio stile di gioco pretende dei giocatori sulla fascia abbastanza fisici,ma non troppo lenti...che siano eccessivamente veloci e poi non hanno un cavolo di fisico,sicneramente non me ne faccio nulla :teach: .

te lo chiedevo perchè anche io sono innamorato del 4231, ma guardando tutti i coc della serie A non ho trovato granchè; certo, come squadra iniziale quelli che ci sono vanno più che bene, ma poi non ci sono pezzi grossi, a meno che non si applichino i cambia-ruolo ai vari pato, di natale, ecc..

ho anche notato che giovinco e robinho sono degli ATS, quindi ho pensato anche di farmi un 4321, solo che l'anno scorso con questo modulo ottenevo comuqnue buoni risultati, ma giocavo forzato facendo azioni che non mi venivano spontanee.

probabilmente inizierò come l'anno scorso (l'anno scorso ho inziato da zero crediti, con solo i bronzo nel pacchetto inziale), e dopo aver tirato su dei crediti vedrò che squadra fare.

 

Ti piace la mia, l' ho fatta con i crediti disponibili quindi pochi, mi manca ancora un pezzo l' AT :whew:

 

Stekelenburg

Basta-Burdisso-Castan-Peluso

Zanetti-Bradley

Ederson-??-Non me lo ricordo xD

Osvaldo

 

Ho ancora da vendere Sessegnon ma non lo compra nessuno a 3000, che faccio abbasso il prezzo?

se i prezzi sono come l'anno scorso, 3000 per sessegnon è un furto :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male,con un modulo totalmente differente dal mio,anche per lo stile di gioco da utilizzare...però mi piace parecchio :bow: !

 

 

 

Concordo!A me ha suscitato parecchio interesse Insigne...credo lo osserverò con cura per i prossimi acquisti!

visto o no gia sono tipi che fanno le offerte per 40.000 crediti ma come fanno bha, poi ci hai fatto caso che alcuni giocatori sono senza contratto :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, in alto a sinsitra qual è la data della vostra fondazione? ame viene scritto settembre 2012, ma in realtà è stato fondato nel novembre 2010

Anche a me da come data settembre 2012. Son fiducioso nel semplice bug :ok: :ok:

 

Edito: non riesco mai entrare alla prima botta nel sito di FUT. Che noia :bang:

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Però ho visto dalle statistiche è abbastanza forte Sessegnon, ha 82. Lo metto sui 2000 appena riesco a entrare e mi prendo Insigne, lo voglio provare appena avrò fifa tra le mie manine! :mrgreen: A comunque quello che non ricordavo è Emanuelson COC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmentesono riuscito ad entrare nuovamente nell'app,ma continua a dirmi che nonsono disponibli le varie sezioni di Pila Scambi,Lista Osservati e Aste.Praticamente posso solo gestire la mia rosa...è stressante questa situazione :bang: !

 

Se solo penso al fatto che stavo per fare due acquisti importanti,tra cui uno mirato a farmi guadagnare altri crediti dalla sua rivendita,mi girano troppo...che cactus :bang: !

 

EDIT:

Una cosa non ho ben capito.

 

Quest'anno mancano totalmente i token per le aste,dico bene?Al loro posto vedo i Fifa Points,che...non ricordo cosa sono.Qualcuno mi può illuminare d'immenso :mrgreen: ?

i fifa points sono i crediti di fifa con la quale puoi comprare i pacchetti, sono in pratica come dei microsoft points...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima grande osservazione:

Secondo me Destro è stato troppo sopravalutato mentre Immobile sottovalutato abbestia! :piange:

WTF?? Destro sopravvalutato?? Ha 78, merita anche di più, lui come Osvaldo che ha solo 78 :bang: :bang: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima grande osservazione:

Secondo me Destro è stato troppo sopravalutato mentre Immobile sottovalutato abbestia! :piange:

 

Mah, Destro è un 78, non ha caratteristiche d'attacco elevatissime: infatti l'ho preso a 350 crediti. Immobile forse potevano dargli un po' di più come rating totale, ma come valori singoli è forse messo meglio del romanista.

 

EDIT: comunicato EA

 

Our team has identified some new issues with the deployment of the FUT13 Web App. To ensure we can fix the issues we’ve identified, and ensure a stable experience for all users, the app will remain offline for some time. We’ll continue to update you on when the Web App is back up and running.

 

Ci sono problemi e per essere sicuri di risolverli manderanno offline l'app per un po' di tempo. Ci aggiorneranno alla ripresa del funzionamento.

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

WTF?? Destro sopravvalutato?? Ha 78, merita anche di più, lui come Osvaldo che ha solo 78 :bang: :bang: ...

A parer mio si, Destro è sopravvalutato. Immobile è più completo e in real sta facendo meglio.

 

Mah, Destro è un 78, non ha caratteristiche d'attacco elevatissime: infatti l'ho preso a 350 crediti. Immobile forse potevano dargli un po' di più come rating totale, ma come valori singoli è forse messo meglio del romanista.

 

Si infatti Immobile me lo aspettavo un pò più elevato come valore complessivo. Lo prenderò comunque sia chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio si, Destro è sopravvalutato. Immobile è più completo e in real sta facendo meglio.

 

 

 

Si infatti Immobile me lo aspettavo un pò più elevato come valore complessivo. Lo prenderò comunque sia chiaro!

si anche io pensavo che immobile e destro come insegne lo facevo piu forte xke un insegne che ha 69 tiri non sembra giusto, io ho sceltro destro da immobile xke dalle statistiche sembra piu forte destro e poi uno come destro che il 70 € dei gol li fa di testa mi vai a dare solo 77 di testa mha , ed app non funziona ancora:bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

a voi piace il nuovo layout delle carte? io preferivo quelle dell'anno scorso

 

 

te lo chiedevo perchè anche io sono innamorato del 4231, ma guardando tutti i coc della serie A non ho trovato granchè; certo, come squadra iniziale quelli che ci sono vanno più che bene, ma poi non ci sono pezzi grossi, a meno che non si applichino i cambia-ruolo ai vari pato, di natale, ecc..

ho anche notato che giovinco e robinho sono degli ATS, quindi ho pensato anche di farmi un 4321, solo che l'anno scorso con questo modulo ottenevo comuqnue buoni risultati, ma giocavo forzato facendo azioni che non mi venivano spontanee.

probabilmente inizierò come l'anno scorso (l'anno scorso ho inziato da zero crediti, con solo i bronzo nel pacchetto inziale), e dopo aver tirato su dei crediti vedrò che squadra fare.

 

Come ho detto,non ho avuto molte occasioni per cercarmi i COC della Serie A adatti a giocare sulle fascie...tra crash dei server e una mia dormitapomeridiana per la noia,non ne ho avuto modo :mrgreen: !

 

In ogni caso,se il caso volesse che non esistono buoni COC di fascia,posso darti una mano per rimpiazzarli con degli esterni di ruolo...intendo proprio ED e ES,che messi inq uel ruolo risultano come "ruolo simile",e non come "ruolo sbagliato".Se usi anche tu quel modulo ci possiamo sentire su FB o sul Live (non ho ancora l'abbonamento,quindi la vedo dura per ora) per farci una squadra in parallelo,che ne pensi :mrgreen: ?

 

visto o no gia sono tipi che fanno le offerte per 40.000 crediti ma come fanno bha, poi ci hai fatto caso che alcuni giocatori sono senza contratto :whew:

 

Purtroppo è ogni anno così con l'app di FUT: sparano alto con i prezzi perchè ogni carta è "nuova" per tutti,tra l'altro si fa di tutto per ottenere i giocatori migliori sin dall'inizio; la maggior parte della gente fa così,non capendo che è meglio aspettare e costruirsi una squadra di modesta valutazione,piuttosto che puntare subito ai top player :teach: .

 

I più furbi ne approffittano :mrgreen: ...

 

i fifa points sono i crediti di fifa con la quale puoi comprare i pacchetti, sono in pratica come dei microsoft points...

 

...ok,ma come si guadagnano esattamente?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...