Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Porca miseria,questa di media con un solo titolo me la son persa,va bene sarà per la prossima,comunque tornando al discorso dei punti,non fraintendetemi,mica ci lascio un centone o più,la maggior parte dei crediti li ottengo da compra vendite,lo scorso anno grazie ad Adams, lo scozzese del Liverpool ho tirato su circa 200000 crediti solo comprando e rivendendo lui,pero dato che non fumo e non bevo,qualche pacchetto ogni tanto mi piace aprirlo,il gusto e' quello ,se poi ho la fortuna Dell anno scorso dove al terzo pacchetto aperto ho beccato Iniesta nero 93 ,be' che dire 1.800.000 fanno comodo per crearti e comprarti ciò che vuoi,che dite...

Scandro,oltre ai 3 giorni di anticipo,hai anche 24 pacchetti extra e lo sconto del 20% sui futuri acquisti e dlc.

 

Sai l'unica volta che avuto una botta di fortuna del genre quando è stato?Su FUT10,al tempo in Torres era ancora nel Liverpool e per comprarlo ci dovevi spendere 300.000 crediti...beh,l'ho trovato dopo un sacco di pacchetti che ho aperto e...sono svenuto davanti al TV :mrgreen: !Come se non bastasse,sembrava che quel pacchetto fortunato avesse aperto a me la strada delle carte rare...perchèdopo quella volta mi sono ritrovato in mano anche Drogba e altri giocatori che al tempo costavano più di 40.000 crediti :mrgreen: .

 

Purtroppo,dopo quella volta,non ho trovato più nulla di interessante...a parte Robinho su FUT12 che ho inserito al volo nella mia rosa e non l'ho più tolto (prezzo di Robinho nel periodo in cui l'ho trovato...20.000 crediti) :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nei pacchetti ho beccato Thiago Silva blu 92 (650.000), un portiere del Newcastle blu di cui mi sfugge il nome (40.000), Torres (20.000), Aimar IF 85 (25.000) e un esterno francese del Real Sociedad (mi pare) IF (20.000). Il più grande affare è stato un logo bronzo del Perth Glory (PL australiana) trovato in un pacco bronzo (volevo fare l'obiettivo dei 100 pacchetti in fretta) venduto a 20.000. La cosa migliore è, comunque, tenere giocatori (anche scarsi) di tutti i campionati e sperare di beccare un torneo basato su un certo campionato e/o nazionalità e venderli tutti in quel momento. Solo bisogna avere fortuna.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,il giorno che ho visto INIESTA nero,mi sono bloccato,ho chiamato i miei figli e' gli ho chiesto il colore ed il numero di overall almeno 3 volte,poi con la lentezza di un bradipo ,pian piano ho messo in rosa il giocatore,ho controllato la valutazione media e ho sbiancato ,lo ho venduto come ho detto a 1.800.000 crediti,pazzesco.Lo scorso anno ho avuto rose pazzesche,ma dopo aver scoperto la stupidaggine dell handicap hovendutoi giocatori ed ho creato le mie squadrone argento oro,imbattibili davvero.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,il giorno che ho visto INIESTA nero,mi sono bloccato,ho chiamato i miei figli e' gli ho chiesto il colore ed il numero di overall almeno 3 volte,poi con la lentezza di un bradipo ,pian piano ho messo in rosa il giocatore,ho controllato la valutazione media e ho sbiancato ,lo ho venduto come ho detto a 1.800.000 crediti,pazzesco.Lo scorso anno ho avuto rose pazzesche,ma dopo aver scoperto la stupidaggine dell handicap hovendutoi giocatori ed ho creato le mie squadrone argento oro,imbattibili davvero.

 

Conosco la sensazione, è davvero bello! Io ero in gruppo con un mio amico, ero tornato da scuola evitando l'interrogazione in greco (eravamo rimasti in 3 da essere chiamati) e preso 10 in scienze. Arrivo a casa e penso: Sì, è la giornata buona prendiamo un pacchetto. Inizialmente non lo vedo, poi vedo blu, guardo e vedo Thiago Silva. Purtroppo ci ho perso 300.000 crediti mettendo un prezzo un pelo troppo alto all'inizio...

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo questi commenti e sapendo quello che vi è uscito nei pacchetti in questo momento vi disprezzo profondamente :mrgreen:

 

Ciao a tutti :lol: vi disprezzo anche io :lol: perche l'anno scorso tra me e mio fratello avremo preso circa 30 pacchetti quelli solo giocatori o quelli con l'immagine di Messi e il più forte che ho trovato é stato Kakà e Marcelo :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :lol: vi disprezzo anche io :lol: perche l'anno scorso tra me e mio fratello avremo preso circa 30 pacchetti quelli solo giocatori o quelli con l'immagine di Messi e il più forte che ho trovato é stato Kakà e Marcelo :bang: :bang:

mi unisco pure io ahah :lol: però almeno a te sono usciti degli over 80 invece a me manco quelli il più forte è stato matri e boriello ho detto tutto speriamo bene quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

http://www.fifauteam.com/fut-13-wishlist-improvements/. Qualcuno può riassumere in parole povere ciò che dicono in questo sito,qualcuno che Sto arrivando! L'inglese per favore,grazie.

 

http://www.chuzzz.com/UT13/. Dateci un occhiata.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che ho giocato a fut solo per "sfizio" e che non ho mai speso un centesimo...

mio fratello ha prenotato fifa da GS e quindi ha i famosi 24 pacchetti...ora, se io lo ordino...posso aggiungere i suoi 24 ai miei ???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

premetto che ho giocato a fut solo per "sfizio" e che non ho mai speso un centesimo...

mio fratello ha prenotato fifa da GS e quindi ha i famosi 24 pacchetti...ora, se io lo ordino...posso aggiungere i suoi 24 ai miei ???

no,non credo,perchhe il codice e' univoco,una volta inserito credo valga solo per quell account ,se riscatti un altro codice credo che non te lo riconosca,almeno cosi era lo scorso anno,credo....

 

ma quanti "credo" ho scritto.....!!!

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

dai come si fa a dare insigni solo 75

Secondo me sono le valutazioni dello scorso anno,pero sono utili per giocatori sconosciuti tipo argento ,bronzo,magari veloci che potremmo riutilizzare quest'anno,tipo winnye oppure il coreano Suk,che sono missili e sono bronzo.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando i valori (Noce 82 :ok: ), l'altro link conduce ad una lista dei desideri di un sito che , credo, ha molto credito presso la EA. Vi sono 13 richieste da implementare nel FUT14, ma praticamente tutte potrebbero essere già presenti nel 13. Riassumo brevemente le richieste.

1. Più severità nei confronti dei cheaters (coloro che usano i trucchi)

2. Più stabilità dei server.

3. Scommettere su una o più partite, mettendo comunque un tetto alle scommesse.

4. Dare la possibilità, su consenso di entrambi i giocatori, di interrompere la partita in caso di maglie simili o se si blocca nel menù in cui si mostrano le formazioni.

5. Sistemare i tornei, mettendo più tornei con bonus vittoria più alti, tra cui uno sempre valido senza requisiti con un bonus finale abbastanza alto, oltre a inserire dei requisiti un po' diversi dal solito, tipo l'età media o tornei con più di un round (non l'ho capito molto, forse un qualcosa a gironi...)

6. Controllare di più i valori delle carte, evitando Messi con tutto a 99. Inoltre distribuire meno giocatori forti, cosicché siano più rari e costosi ed aumentare i giocatori presenti in modo che chi gioca possa salire di grado con i giocatori un po' più lentamente.

7. Si chiede di ridurre l'uso delle carte che aumentano i valori di un giocatore.

8. Far sapere su UT quando ci sarà il prossimo Happy Hour con un countdown, visto che molti giocatori non lo sanno essendo questi annunciati solo su Facebook e Twitter.

9. Aggiungere filtri di ricerca, sia per i giocatori (IF e non e per nome) e sui cambia moduli e cambia posizioni.

10. Si chiede di rendere i club più personalizzabili. Vorrebbero la possibilità di poter personalizzare maglie, stadi e simboli, ma non essendo possibile visto che le licenze sono già pagate, si chiede l'aggiunta della terza maglia e di poter assegnare i numeri dei giocatori.

11. Aggiungere delle statistiche ai giocatori (assist e tornei/partite vinte) e aggiungere un contatore solo per il club tuo.

12. Rimuovere l'EA handicap, qualora esista.

13. Aggiungere la possibilità di salvare due rose per evitare di scambiare tutti i giocatori, qualora si usino i titolari per partite importanti e panchinari per quelle meno importanti. Non capisco il problema, basta creare due formazioni diverse. Inoltre si chiede di poter scegliere il capitano che dovrebbe avere un'influenza in termini di intesa. Chiedono anche di poter vedere la panchina dell'avversario nel menù prima della partita.

 

Spero di essermi spiegato bene.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando i valori (Noce 82 :ok: ), l'altro link conduce ad una lista dei desideri di un sito che , credo, ha molto credito presso la EA. Vi sono 13 richieste da implementare nel FUT14, ma praticamente tutte potrebbero essere già presenti nel 13. Riassumo brevemente le richieste.

1. Più severità nei confronti dei cheaters (coloro che usano i trucchi)

2. Più stabilità dei server.

3. Scommettere su una o più partite, mettendo comunque un tetto alle scommesse.

4. Dare la possibilità, su consenso di entrambi i giocatori, di interrompere la partita in caso di maglie simili o se si blocca nel menù in cui si mostrano le formazioni.

5. Sistemare i tornei, mettendo più tornei con bonus vittoria più alti, tra cui uno sempre valido senza requisiti con un bonus finale abbastanza alto, oltre a inserire dei requisiti un po' diversi dal solito, tipo l'età media o tornei con più di un round (non l'ho capito molto, forse un qualcosa a gironi...)

6. Controllare di più i valori delle carte, evitando Messi con tutto a 99. Inoltre distribuire meno giocatori forti, cosicché siano più rari e costosi ed aumentare i giocatori presenti in modo che chi gioca possa salire di grado con i giocatori un po' più lentamente.

7. Si chiede di ridurre l'uso delle carte che aumentano i valori di un giocatore.

8. Far sapere su UT quando ci sarà il prossimo Happy Hour con un countdown, visto che molti giocatori non lo sanno essendo questi annunciati solo su Facebook e Twitter.

9. Aggiungere filtri di ricerca, sia per i giocatori (IF e non e per nome) e sui cambia moduli e cambia posizioni.

10. Si chiede di rendere i club più personalizzabili. Vorrebbero la possibilità di poter personalizzare maglie, stadi e simboli, ma non essendo possibile visto che le licenze sono già pagate, si chiede l'aggiunta della terza maglia e di poter assegnare i numeri dei giocatori.

11. Aggiungere delle statistiche ai giocatori (assist e tornei/partite vinte) e aggiungere un contatore solo per il club tuo.

12. Rimuovere l'EA handicap, qualora esista.

13. Aggiungere la possibilità di salvare due rose per evitare di scambiare tutti i giocatori, qualora si usino i titolari per partite importanti e panchinari per quelle meno importanti. Non capisco il problema, basta creare due formazioni diverse. Inoltre si chiede di poter scegliere il capitano che dovrebbe avere un'influenza in termini di intesa. Chiedono anche di poter vedere la panchina dell'avversario nel menù prima della partita.

 

Spero di essermi spiegato bene.

 

 

direi tutte ottime implementazioni...specie il punto 10... :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando i valori (Noce 82 :ok: ), l'altro link conduce ad una lista dei desideri di un sito che , credo, ha molto credito presso la EA. Vi sono 13 richieste da implementare nel FUT14, ma praticamente tutte potrebbero essere già presenti nel 13. Riassumo brevemente le richieste.

1. Più severità nei confronti dei cheaters (coloro che usano i trucchi)

2. Più stabilità dei server.

3. Scommettere su una o più partite, mettendo comunque un tetto alle scommesse.

4. Dare la possibilità, su consenso di entrambi i giocatori, di interrompere la partita in caso di maglie simili o se si blocca nel menù in cui si mostrano le formazioni.

5. Sistemare i tornei, mettendo più tornei con bonus vittoria più alti, tra cui uno sempre valido senza requisiti con un bonus finale abbastanza alto, oltre a inserire dei requisiti un po' diversi dal solito, tipo l'età media o tornei con più di un round (non l'ho capito molto, forse un qualcosa a gironi...)

6. Controllare di più i valori delle carte, evitando Messi con tutto a 99. Inoltre distribuire meno giocatori forti, cosicché siano più rari e costosi ed aumentare i giocatori presenti in modo che chi gioca possa salire di grado con i giocatori un po' più lentamente.

7. Si chiede di ridurre l'uso delle carte che aumentano i valori di un giocatore.

8. Far sapere su UT quando ci sarà il prossimo Happy Hour con un countdown, visto che molti giocatori non lo sanno essendo questi annunciati solo su Facebook e Twitter.

9. Aggiungere filtri di ricerca, sia per i giocatori (IF e non e per nome) e sui cambia moduli e cambia posizioni.

10. Si chiede di rendere i club più personalizzabili. Vorrebbero la possibilità di poter personalizzare maglie, stadi e simboli, ma non essendo possibile visto che le licenze sono già pagate, si chiede l'aggiunta della terza maglia e di poter assegnare i numeri dei giocatori.

11. Aggiungere delle statistiche ai giocatori (assist e tornei/partite vinte) e aggiungere un contatore solo per il club tuo.

12. Rimuovere l'EA handicap, qualora esista.

13. Aggiungere la possibilità di salvare due rose per evitare di scambiare tutti i giocatori, qualora si usino i titolari per partite importanti e panchinari per quelle meno importanti. Non capisco il problema, basta creare due formazioni diverse. Inoltre si chiede di poter scegliere il capitano che dovrebbe avere un'influenza in termini di intesa. Chiedono anche di poter vedere la panchina dell'avversario nel menù prima della partita.

 

Spero di essermi spiegato bene.

tutte buone notizie sopratutto la numero 9 ma penso che alla fin fine ci sarà sempre, come ad esempio ieri la finale del toreno (quello che si vincono i pachetti, ne avevo gia vinti 3 quindi stavo ripartendo di nuovo dal bonus iniziale sarebbe solo 3.5 crditi)comunque secondo voi una partita che uno fa 56 tiri di cui 48 in porta e l'altro fa 5 tiri quando potrebbe finire la partita???

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte buone notizie sopratutto la numero 9 ma penso che alla fin fine ci sarà sempre, come ad esempio ieri la finale del toreno (quello che si vincono i pachetti, ne avevo gia vinti 3 quindi stavo ripartendo di nuovo dal bonus iniziale sarebbe solo 3.5 crditi)comunque secondo voi una partita che uno fa 56 tiri di cui 48 in porta e l'altro fa 5 tiri quando potrebbe finire la partita???

 

Beh, direi 5 a 4 per l'altro, ovviamente. :D

 

EDIT: ho appena guardato gli obiettivi di FIFA13. Beh, Rutter ci ha fatto la gentilezza di mettere nuovamente l'obiettivo degli 85 milioni. :bang:

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, direi 5 a 4 per l'altro, ovviamente. :D

 

EDIT: ho appena guardato gli obiettivi di FIFA13. Beh, Rutter ci ha fatto la gentilezza di mettere nuovamente l'obiettivo degli 85 milioni. :bang:

ahaha sarebbe bello 5 a 4 ma e finita 5 a 3

 

cmq per fifa 13 con quale campionato inizierete a farvi la squadra??

Modificato da wolfy
Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha sarebbe bello 5 a 4 ma e finita 5 a 3

 

cmq per fifa 13 con quale campionato inizierete a farvi la squadra??

Io questa volta punto su un misto argento oro,giusto il modulo uguale e basta,ho gia' le idee chiarissime,poi come top team prima scelta la premier,troppa buona scelta,non male.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso andrò di classica Serie A!

Ma aspetto di vedere bene i giocatori ed i loro ruoli per fare la formazione giusta :ok:

Anche il campionato russo non e' malvagio,il brasiliano come attacco sara devastante,con ronaldinho in uesta forma attuale,mamma mia,cosa sara con Neymar.....

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...