Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

...e questa la vogliamo commentare!?OMG,stiamo scherzando vero!?Spero soltanto che sia un fake fatto fin troppo bene :bang: ...

 

http://i862.photobucket.com/albums/ab184/xISiiCIKSIHOTxI/fut13_zpsfe70627f.png

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

...e questa la vogliamo commentare!?OMG,stiamo scherzando vero!?Spero soltanto che sia un fake fatto fin troppo bene :bang: ...

 

http://i862.photobucket.com/albums/ab184/xISiiCIKSIHOTxI/fut13_zpsfe70627f.png

 

Momento, momento, momento. Ma quella foto l'ho fatta io! :P :P

Io spero che sia un fake incredibile! Sennò mi passa già la voglia di giocare..

Link al commento
Condividi su altri siti

...e questa la vogliamo commentare!?OMG,stiamo scherzando vero!?Spero soltanto che sia un fake fatto fin troppo bene :bang: ...

 

http://i862.photobucket.com/albums/ab184/xISiiCIKSIHOTxI/fut13_zpsfe70627f.png

Deve essere un fake :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e questa la vogliamo commentare!?OMG,stiamo scherzando vero!?Spero soltanto che sia un fake fatto fin troppo bene :bang: ...

 

http://i862.photobucket.com/albums/ab184/xISiiCIKSIHOTxI/fut13_zpsfe70627f.png

impiegato/sviluppatore /tester della EA per me ancora non li avranno neanche messi nei pacchetti tutti quei giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto,non ho avuto molte occasioni per cercarmi i COC della Serie A adatti a giocare sulle fascie...tra crash dei server e una mia dormitapomeridiana per la noia,non ne ho avuto modo :mrgreen: !

 

In ogni caso,se il caso volesse che non esistono buoni COC di fascia,posso darti una mano per rimpiazzarli con degli esterni di ruolo...intendo proprio ED e ES,che messi inq uel ruolo risultano come "ruolo simile",e non come "ruolo sbagliato".Se usi anche tu quel modulo ci possiamo sentire su FB o sul Live (non ho ancora l'abbonamento,quindi la vedo dura per ora) per farci una squadra in parallelo,che ne pensi :mrgreen: ?

 

 

 

Purtroppo è ogni anno così con l'app di FUT: sparano alto con i prezzi perchè ogni carta è "nuova" per tutti,tra l'altro si fa di tutto per ottenere i giocatori migliori sin dall'inizio; la maggior parte della gente fa così,non capendo che è meglio aspettare e costruirsi una squadra di modesta valutazione,piuttosto che puntare subito ai top player :teach: .

 

I più furbi ne approffittano :mrgreen: ...

 

 

 

...ok,ma come si guadagnano esattamente?

per il fatto degli ED-ES io preferisco avere tutti a 9 di intesa, per la squadra in parallelo si può anche fare, ma prima dell'uscita del gioco non deciderò sicuramente che squadra fare; come l'anno scorso inizierò con i bronzo per tirare su un po' di crediti, visto che al contrario tuo faccio fatica a trovare buoni giocatori per compravendite (in tutto fut 12 ne avrò trovati 2-3). :lol:

 

facebook non lo uso da un po', devo vedere se mi ricordo i dati d'accesso visto che mi sono iscritto con un e-mail vecchia. quando uscirà il gioco potremmo iniziare con PM sul forum volendo :ok:

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per il fatto degli ED-ES io preferisco avere tutti a 9 di intesa, per la squadra in parallelo si può anche fare, ma prima dell'uscita del gioco non deciderò sicuramente che squadra fare; come l'anno scorso inizierò con i bronzo per tirare su un po' di crediti, visto che al contrario tuo faccio fatica a trovare buoni giocatori per compravendite (in tutto fut 12 ne avrò trovati 2-3). :lol:

 

facebook non lo uso da un po', devo vedere se mi ricordo i dati d'accesso visto che mi sono iscritto con un e-mail vecchia. quando uscirà il gioco potremmo iniziare con PM sul forum volendo :ok:

 

Ok perfetto,anche in PM va bene :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

fermi tutti...sul forum EA si parla di un reset totale della webapp...per molti sarebbe una manna dal cielo, per altri forse no...io sarei anche d'accordo :mrgreen:

per quello i server sono di nuovo down...mi sa che quelli che hanno fatto i furbetti, stavolta non gli va bene, probabilemnte lo screen che ho visto prima non è un fake...

Link al commento
Condividi su altri siti

fermi tutti...sul forum EA si parla di un reset totale della webapp...per molti sarebbe una manna dal cielo, per altri forse no...io sarei anche d'accordo :mrgreen:

per quello i server sono di nuovo down...mi sa che quelli che hanno fatto i furbetti, stavolta non gli va bene, probabilemnte lo screen che ho visto prima non è un fake...

non è che ci perdiamo molto per ormai la nostra squadretta gia c'è la avevamo fatta, xo riaprire le 5 bonus iniziale e sperare in altri giocatori :whew: ..... ma ma a finale non penso che faranno un reset

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta notizia, avevo già imbastito la linea difensiva a 4 più portiere e modulo preferito 4231.

 

---------------------------VORONIN--------------------------

--------------------------------------------------------------------

CANDREVA------------INSIGNE--------------BASTA

--------------------------------------------------------------------

-----------STRANIERO------------D'AGOSTINO-------

--------------------------------------------------------------------

BALZARETTI---CHIELLINI--BARZAGLI---ABATE

--------------------------------------------------------------------

-------------------------MARCHETTI-------------------------

 

E stavo provando a vendere Barzagli al triplo, speriamo vi sbagliate.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta notizia, avevo già imbastito la linea difensiva a 4 più portiere e modulo preferito 4231.

 

-------------VORONIN---------------

-----------------------------------

CANDREVA-----INSIGNE----------BASTA

-----------------------------------

----STRANIERO------D'AGOSTINO------

-----------------------------------

BALZARETTI-CHIELLINI-BARZAGLI-ABATE

--------------------------------------------------------------------------

-----------MARCHETTI---------------

 

E stavo provando a vendere Barzagli al triplo, speriamo vi sbagliate.

 

andate sul forum EA, fonti ufficiali parlano di reset, altri invece dicono che daranno il ban ai cheater...non so quale delle due cose sia la migliore...io nelle buste non ho trovato nulla, ma non si sa mai, magari che riapra le bustine e mi va anche peggio... :bang:

 

ps. le bustine fedeltà penso le ridiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

andate sul forum EA, fonti ufficiali parlano di reset, altri invece dicono che daranno il ban ai cheater...non so quale delle due cose sia la migliore...io nelle buste non ho trovato nulla, ma non si sa mai, magari che riapra le bustine e mi va anche peggio... :bang:

 

ps. le bustine fedeltà penso le ridiano...

 

si pero' ti perdi la busta dei giorni che passeranno.. ma sul sito nn c'è una data di riapertura?

Link al commento
Condividi su altri siti

andate sul forum EA, fonti ufficiali parlano di reset, altri invece dicono che daranno il ban ai cheater...non so quale delle due cose sia la migliore...io nelle buste non ho trovato nulla, ma non si sa mai, magari che riapra le bustine e mi va anche peggio... :bang:

 

ps. le bustine fedeltà penso le ridiano...

 

Anche tutte e due le cose posso andare bene. Tanto la maggior parte di noi non ha trovato nulla nelle bustine iniziali.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema serio è riavere culo, per chi l'ha avuto. Io ad esempio sono partito con Tello ed un altro(che non ricordo) che vendendo ha dato il via alla squadra. Poi affari tipo barzagli a 1200 compralo subito o insigne a 350 quando ti ricapitano.

 

Se resettano tutto, ci sta che si possano rifare i colpacci fatti ieri all'apertura. Poi non so neanche io. Ci sta che riapro i pacchetti e va peggio di com'è andata ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...