Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Tralasciando i valori (Noce 82 :ok: ), l'altro link conduce ad una lista dei desideri di un sito che , credo, ha molto credito presso la EA. Vi sono 13 richieste da implementare nel FUT14, ma praticamente tutte potrebbero essere già presenti nel 13. Riassumo brevemente le richieste.

1. Più severità nei confronti dei cheaters (coloro che usano i trucchi)

2. Più stabilità dei server.

3. Scommettere su una o più partite, mettendo comunque un tetto alle scommesse.

4. Dare la possibilità, su consenso di entrambi i giocatori, di interrompere la partita in caso di maglie simili o se si blocca nel menù in cui si mostrano le formazioni.

5. Sistemare i tornei, mettendo più tornei con bonus vittoria più alti, tra cui uno sempre valido senza requisiti con un bonus finale abbastanza alto, oltre a inserire dei requisiti un po' diversi dal solito, tipo l'età media o tornei con più di un round (non l'ho capito molto, forse un qualcosa a gironi...)

6. Controllare di più i valori delle carte, evitando Messi con tutto a 99. Inoltre distribuire meno giocatori forti, cosicché siano più rari e costosi ed aumentare i giocatori presenti in modo che chi gioca possa salire di grado con i giocatori un po' più lentamente.

7. Si chiede di ridurre l'uso delle carte che aumentano i valori di un giocatore.

8. Far sapere su UT quando ci sarà il prossimo Happy Hour con un countdown, visto che molti giocatori non lo sanno essendo questi annunciati solo su Facebook e Twitter.

9. Aggiungere filtri di ricerca, sia per i giocatori (IF e non e per nome) e sui cambia moduli e cambia posizioni.

10. Si chiede di rendere i club più personalizzabili. Vorrebbero la possibilità di poter personalizzare maglie, stadi e simboli, ma non essendo possibile visto che le licenze sono già pagate, si chiede l'aggiunta della terza maglia e di poter assegnare i numeri dei giocatori.

11. Aggiungere delle statistiche ai giocatori (assist e tornei/partite vinte) e aggiungere un contatore solo per il club tuo.

12. Rimuovere l'EA handicap, qualora esista.

13. Aggiungere la possibilità di salvare due rose per evitare di scambiare tutti i giocatori, qualora si usino i titolari per partite importanti e panchinari per quelle meno importanti. Non capisco il problema, basta creare due formazioni diverse. Inoltre si chiede di poter scegliere il capitano che dovrebbe avere un'influenza in termini di intesa. Chiedono anche di poter vedere la panchina dell'avversario nel menù prima della partita.

 

Spero di essermi spiegato bene.

 

Per me è stata una cavolata togliere la possibilità di scambiare giocatori SOLO con quelli presenti nella propria lista amici. In pratica ti obbliga ad esser amico del mondo e di esser pure ricambiato nell'amicizia!!!! In questo senso puoi in pratica solo vendere i giocatori e non come nell'11 che ti potevano offrire 4 giocatori buoni, ad esempio per uno di colore nero....

 

Dovrebbero rimettere la possibilità dello scambio invece della sola asta di vendita a mio modo di vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è stata una cavolata togliere la possibilità di scambiare giocatori SOLO con quelli presenti nella propria lista amici. In pratica ti obbliga ad esser amico del mondo e di esser pure ricambiato nell'amicizia!!!! In questo senso puoi in pratica solo vendere i giocatori e non come nell'11 che ti potevano offrire 4 giocatori buoni, ad esempio per uno di colore nero....

 

Dovrebbero rimettere la possibilità dello scambio invece della sola asta di vendita a mio modo di vedere.

Quoto, non capisco perchè la abbiano cacciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri che non si possono più scambiare 4 giocatori per 1 solo,sarebbe una fregatura,era la parte delle compravendite più intrigante,ma'.

 

 

 

Se avevi Fifa 11 avrai notato che in FUT 11 potevi scambiare 1,2,3 o 4 giocatori + anche soldi per un solo giocatore forte e viceversa.

 

Nel FUT 12 non è che non è che non lo puoi più fare. Ma lo puoi fare solamente nel caso che chi propone la vendita sia un TUO AMICO della tua lista amici. In pratica se mancano 2 minuti alla fine dell'asta e tu vuoi quel giocatore o riesci a farti inserire in lista amici all'istante oppure ti tocca comprarlo al prezzo che ha messo.

Non puoi quindi offrire 1 o 4 giocatori per prendere quello perché non lo puoi fare.

Stesso dicasi per le offerte. Se io metto in vendita un giocatore, chi volesse farmi un'offerta in cash o giocatore/i deve esser un mio amico per forza.

 

E' questa la cavolata secondo me ed anche perché certi giocatori sono acquistati ad un prezzo effettivamente pazzesco appunto per questo motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh...non avrò probabilmente i pacchetti FUT che si prendono con il pre-order (ho fatto il pre-order da MW),ma almeno so per certo che mi li regala l'EA :mrgreen: .Guardate il nuovo video:

 

http://www.ea.com/it/calcio/videos/fifa-13-ultimate-team-principali-novita?sourceid=itgc2futemail971081346

 

Non vedo l'ora :bow: ...!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto un po' indietro con le news del FUT :mrgreen:

 

SI sa già se ci sarà un benedetto filtro per le partite in full manual ??

 

 

Oggi mi è arrivata una mail della EA relativa a FUT13. In pratica dice che anche in FUT13 saranno inserite le Stagioni testa a testa. Se saranno identiche a quelle attuali non vedo perchè non dovrebbe esserci il filtro per manualisti. :bow:

 

 

EDIT:

 

per la precisione la mail rimandava a questo video:

 

http://www.ea.com/it/calcio/videos/fifa-13-ultimate-team-principali-novita?sourceid=itgc2futemail971091346

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse (probabilmente già lo saprete, ma lo dico lo stesso), chi ha comprato il ticket PASS EA, riceverà in regalo i 24 pacchetti gold di FUT, come per quelli che hanno prenotato il gioco.

Non so se si sommano a quelli della prenotazione, ma penso di sì.

Sarebbe una proposta interessante per chi, come me ha prenotato da Mediaworld a prezzo basso (9,90 con un solo gioco in lista).

Ovvio che costa 2000 punti microsoft o giu di li, però avrete a disposizione fifa una settimana prima, 24 pacchetti gold in regalo e i soliti sconti per i pacchetti, che per chi li prende ogni tanto come me, non fa affatto schifo...ho verificato sull'applicazione EA Sports del live, quindi penso sia tutto confermato.

Io devo rinnovare l'abbonamento, mi scade pensate voi il 22 e da quando è disponibile l'anteprima??Ovviamente dal 22...sfiga!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse (probabilmente già lo saprete, ma lo dico lo stesso), chi ha comprato il ticket PASS EA, riceverà in regalo i 24 pacchetti gold di FUT, come per quelli che hanno prenotato il gioco.

Non so se si sommano a quelli della prenotazione, ma penso di sì.

Sarebbe una proposta interessante per chi, come me ha prenotato da Mediaworld a prezzo basso (9,90 con un solo gioco in lista).

Ovvio che costa 2000 punti microsoft o giu di li, però avrete a disposizione fifa una settimana prima, 24 pacchetti gold in regalo e i soliti sconti per i pacchetti, che per chi li prende ogni tanto come me, non fa affatto schifo...ho verificato sull'applicazione EA Sports del live, quindi penso sia tutto confermato.

Io devo rinnovare l'abbonamento, mi scade pensate voi il 22 e da quando è disponibile l'anteprima??Ovviamente dal 22...sfiga!!

Quoto,stessa cosa un anno esatto di scadenza,mmmm che strano...........

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mica capito a cosa servono i vari giocatori nella schermata di avvio di FUT13?Per intenderci,quella schermata che appare nei vari video di presentazione di questa modalità,dove sono presenti Messi,Marchisio,Hart e altri,tutti in piedi e con le varie nazionalità di appartenenza sopra le loro teste...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,io ho cambiato la prenotazione fatta da Opengames su un altro gioco e sono andato a prendere FIFA da Gamestop perché ha l'esclusiva dei pacchetti Fut,24 pacchetti non sono male,considerando le innovazioni di quest'anno.

 

Qualcuno ha mica capito a cosa servono i vari giocatori nella schermata di avvio di FUT13?Per intenderci,quella schermata che appare nei vari video di presentazione di questa modalità,dove sono presenti Messi,Marchisio,Hart e altri,tutti in piedi e con le varie nazionalità di appartenenza sopra le loro teste...

Sinceramente nemmeno io l'ho capita quella schermata,mah...

Hidan se hai piacere addami sul live,così per scambi o aste ci sentiamo sul live

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,io ho cambiato la prenotazione fatta da Opengames su un altro gioco e sono andato a prendere FIFA da Gamestop perché ha l'esclusiva dei pacchetti Fut,24 pacchetti non sono male,considerando le innovazioni di quest'anno.

 

 

Sinceramente nemmeno io l'ho capita quella schermata,mah...

Hidan se hai piacere addami sul live,così per scambi o aste ci sentiamo sul live

 

Guarda,aggiungimi pure tu perchè io me ne dimentico,ti avviso :mrgreen: !Mandami pure la richiesta amico e scrivimi un messaggio dove mi dici che sei tu,di MX,altrimenti potrei non accettarla :ok: .

 

Ah comunque vai tranquillo che non ti declino la richiesta eh...non sono più arrabbiato con te per la storia del topic :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,io ho cambiato la prenotazione fatta da Opengames su un altro gioco e sono andato a prendere FIFA da Gamestop perché ha l'esclusiva dei pacchetti Fut,24 pacchetti non sono male,considerando le innovazioni di quest'anno.

 

 

Sinceramente nemmeno io l'ho capita quella schermata,mah...

Hidan se hai piacere addami sul live,così per scambi o aste ci sentiamo sul live

Ma mi pare che pure da opengames davano i 24 pacchetti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...