Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Continua la mia scalata alle divisioni, sono alla quarta a 4 punti se non sbaglio, dopo aver liquidato la quinta divisone facilmente

5 vittorie un pareggio e due sconfitte!

Mi sto abituando ai ritmi, anche se non sempre riesco a gestire la situazione classica del filtrante alto, che sembr veramente potente quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a voi le aste hanno dei problemi?spesso nella ricerca mi da errore di comunicazione e alcune volte mentre scorro i giocatori mi esce dalla schermata...succede anche a voi??

 

Sisi addirittura non mi fa ricercare giocatori e mi da subito errore dicendo di riaggiornare la pagina...sarà cosi per i primi giorni dato il carico di utenti connessi :whew:

2951463.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...ho provato cavani, mi sa che fa pena...ho idea sia meglio matri...oh non ne prende mezza...l'anno scorso non era il massimo, quest'anno è peggio ancora!!la serie a ho idea non riesca minimamente a competere con le altre leghe...il meglio in attacco è matri/muriel, che è tutto dire!!pato non mi convince, dovrei provare miccoli e di natale ma ho paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...ho provato cavani, mi sa che fa pena...ho idea sia meglio matri...oh non ne prende mezza...l'anno scorso non era il massimo, quest'anno è peggio ancora!!la serie a ho idea non riesca minimamente a competere con le altre leghe...il meglio in attacco è matri/muriel, che è tutto dire!!pato non mi convince, dovrei provare miccoli e di natale ma ho paura...

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jaYrlVHre1z:360 con questa seria A sto facendo sfracelli :ok: Cavani fortissimo( te lo trovi per fino a difendere) Matri buono in tribuna, Muriel veloce ma un pò fragilino , meglio Milito o Vucinic o Jovetic

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jaYrlVHre1z:360 con questa seria A sto facendo sfracelli :ok: Cavani fortissimo( te lo trovi per fino a difendere) Matri buono in tribuna, Muriel veloce ma un pò fragilino , meglio Milito o Vucinic o Jovetic

 

secondo me è questione di gusti, matri secondo me è molto più funzionale, seppur non sia un fenomeno...anche perchè mi sa che io e te abbiamo opinioni diverse, difatti ho provato anche vucinic, ma bleah...venduto appena ho potuto...dipende dallo stile di gioco forse...

e ti dirò di più, provato anche giovinco come ES in un 4-1-2-1-2, quasi meglio estigarribia, così come palacio ED, quasi meglio biabiany...non so a sto punto, proverò a valutarlo meglio cavani, forse ho trovato contro persone troppo forti per me che non mi facevano giocare, boh...ma non mi capita quasi mai di trovare persone che non mi fanno fare tiri in porta...vabbè che sono in divisione 1 e ora trovo solo quelli più forti ma...mi sembra esagerato,nell'ultima partita fatta la coppia cavani/pato è stata un disastro, ho giocato meglio il secondo tempo con matri/muriel, sul serio... :ok:

 

ah si e nemmeno hamsik mi ha pienamente convinto,meglio emanuelson che è stranamente fortissimo...questa è la mia squadra, devo quindi trovare l'assetto giusto anche perchè da quando ho cambiato il tridente d'attacco (hamsik,cavani e pato) faccio più fatica del normale! :bang:

 

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#eLZJvpyje1P:360

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jaYrlVHre1z:360 con questa seria A sto facendo sfracelli :ok: Cavani fortissimo( te lo trovi per fino a difendere) Matri buono in tribuna, Muriel veloce ma un pò fragilino , meglio Milito o Vucinic o Jovetic

scusa..ma come hai fatto a farla in cosi poco tempo????

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come hai fatto ad avere già questa squadra????

 

rispondo agli utenti che chiedono come si sia fatta in poco tempo, io ho iniziato al ticket season,presumo anche lui e poi ho speso 1500 punti fifa in bustine e ho trovato santi cazorla e fellaini if, quest'ultimo ancora in vendita, più altri giocatori da 6000...fai presto così, anche perchè i giocatori di serie a sono abbastanza economici, a parte cavani,buffon,chiellini, pato e di natale...che non superano comunque i 40/50k!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo agli utenti che chiedono come si sia fatta in poco tempo, io ho iniziato al ticket season,presumo anche lui e poi ho speso 1500 punti fifa in bustine e ho trovato santi cazorla e fellaini if, quest'ultimo ancora in vendita, più altri giocatori da 6000...fai presto così, anche perchè i giocatori di serie a sono abbastanza economici, a parte cavani,buffon,chiellini, pato e di natale...che non superano comunque i 40/50k!!!

 

E si ma che cxxo...io in tutti i pacchetti ed i bonus vari ne ho trovato uno per sbaglio...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo agli utenti che chiedono come si sia fatta in poco tempo, io ho iniziato al ticket season,presumo anche lui e poi ho speso 1500 punti fifa in bustine e ho trovato santi cazorla e fellaini if, quest'ultimo ancora in vendita, più altri giocatori da 6000...fai presto così, anche perchè i giocatori di serie a sono abbastanza economici, a parte cavani,buffon,chiellini, pato e di natale...che non superano comunque i 40/50k!!!

è si propio cosi, e poi tanta compravendita...cmq ritornando alla squadra be dipende dallo stile di gioco certo e soprattutto modulo perchè con il mio Palacio ha la media di 2 gol a partita, biabiany l'ho privato ma cavoli mi sembra flash con due mattoni sui piedi :mrgreen: provato quadrado invece e mi da molte soddisfazioni, cosi come il papu gomez e lamela molto forti, poi cavani che in fase difensiva è a fare il terzino :shock: adesso mi manca da provare solo pato e sto dando la caccia a buffon ma ho paura di acquistarlo a 50.000 per paura che poi scenda :ph34r: bella squadra anche la tua :ok: ps:lichtsteiner è buono???

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

è si propio cosi, e poi tanta compravendita...cmq ritornando alla squadra be dipende dallo stile di gioco certo e soprattutto modulo perchè con il mio Palacio ha la media di 2 gol a partita, biabiany l'ho privato ma cavoli mi sembra flash con due mattoni sui piedi :mrgreen: provato quadrado invece e mi da molte soddisfazioni, cosi come il papu gomez e lamela molto forti, poi cavani che in fase difensiva è a fare il terzino :shock: adesso mi manca da provare solo pato e sto dando la caccia a buffon ma ho paura di acquistarlo a 50.000 per paura che poi scenda :ph34r: bella squadra anche la tua :ok: ps:lichtsteiner è buono???

 

ehm...allora mi sa che è proprio questione di stile di gioco...proprio prima biabiany mi ha fatto 2 gol di cui uno una sassata da fuori area dalla parte dx a incrociare, gran gol :ok: !!palacio in 7 partite in cui l'ho usato mi ha fatto 1 gol...boh...idem giovinco, ma questo è da provare ancora, intanto nella mia titolare biabiany ho deciso di metterlo,troppo forte per me.nella mia formazione non mi servono 2 attaccanti che fanno anche i difensori, ma che segnano, la mia difesa è già quasi a posto così,a parte come me buffon, che aspetto a prendere...cavani in 4 partite che ha fatto sai quanti gol mi ha segnato?0 :mrgreen:

non so davvero che dire, non me ne prende una, meglio pato e muriel...

lichtsteiner è abbastanza forte, il meglio nella serie a come td, almeno secondo me...

anche la tua è molto bella,soffro sempre le due ali veloci come giovinco e palacio che attaccano sui lati...ho visto un tizio che nel tuo stesso modulo aveva miccoli al posto di cavani e devo dirti che mi ha fatto un sacco di gol... :bang:

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

E' comodo parecchio il bonus sul catalogo di EAFC che ogni partita hai un bonus di mille crediti! XD

 

 

Cosa sarebbe???

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jaYrlVHre1z:360 con questa seria A sto facendo sfracelli :ok: Cavani fortissimo( te lo trovi per fino a difendere) Matri buono in tribuna, Muriel veloce ma un pò fragilino , meglio Milito o Vucinic o Jovetic

 

 

 

Bhe ma come si fa a fare un team del genere in nemmeno una settimana!?!?!?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...