Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Grazie! Per iniziare anche io sarei intenzionato a provare la difesa a tre!

Hai provato anche il 3-4-3? Quanto variano i movimenti dei due esterni del tridente?

 

ps. ma la carta per cambiare ruolo da ATS a AS è quella che nel gioco si chiama PS > AS?

guarda il tridente rimane molto vicino( 1-2 e vai) cosa molto buona e si scambiano a volte, dando spazio cosi agli esterni sulla fascia, il 3-4-3 è praticamente identico tranne che le ali sono molto larghe e per cui l'attaccante rimane molto spesso solo(preferibilmente gioco sulle fasce e buon colpitore di testa).

Si la carta è quella :ok:

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il tridente rimane molto vicino( 1-2 e vai) cosa molto buona e si scambiano a volte, dando spazio cosi agli esterni sulla fascia, il 3-4-3 è praticamente identico tranne che le ali sono molto larghe e per cui l'attaccante rimane molto spesso solo.

Si la carta è quella :ok:

 

Grazie di nuovo!! Quindi con il centrocampo a 4, con gli esterni, meglio i due ATS/ATD probabilmente...mentre con difesa a 4 e centrocampo a 3 meglio gli AD/AS per avere gioco sulle fasce, mi par di capire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è dura la prima divisione!! ..ho rinunciato al 3-5-2 e sono passato al 4-2-2-2

piu coperto e ottimo attacco ..peccato con il 3-5-2 mi divertivo come un matto,a se trovi gente veramente brava ti aprono in 2 :polliceverso:

 

 

 

 

 

...non commento nemmeno :mrgreen: !

 

 

ho fatto un botto di crediti :bow:

 

leggevo qua e la' che c'erano i furbetti di quartiere che utilizzavano la difesa tradizionale online , in effetti ho trovato gente che aveva una precisione e scelta di tempo impressionante, ma fortunatamente non è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voglio farvi una domanda da un milione di dollari: io uso un 4-1-2-1-2 della Serie A. Secondo voi chi è migliore come CDC tra Vidal e De Rossi? Come caratteristiche in pratica si completano a vicenda e non saprei chi scegliere... :whew:

 

Poi un'altra cosa: oggi ho fatto tutti gli incarichi allenatore per ricevere il paccheto oro in omaggio. Che voi sappiate ogni quanto vengono aggiornati e riproposti questi incarichi per ricevere pacchetti in regalo?

 

Thanks ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA: io ho l account dell appricazione FUT 13 bloccato perchè avevo scordato la risposta della domanda di sicurezza e mi è stato bloccato l account... e ora con fifa 13, quando entro nella sezione ultimate team mi chiede OGNI VOLTA di creare una nuova domanda di sicurezza e la risposta, faccio il procedimento, mi esce scritto "domanda inviata con successo", entro e gioco tranquillamente.. ma poi perchè appena esco e provo a rientrare me lo chiede di nuovo...?? praticamente ormai OGNI VOLTA che accedo all ultimate devo sempre fare quest optocedimento e non capisco il perchè.. ho controllatu sull applicazione di internet e l account è ancora bloccato... cosa devo fare per risolvere..?? :?: :?: qualche idea..?? :?: :?:

 

Ragazzi voglio farvi una domanda da un milione di dollari: io uso un 4-1-2-1-2 della Serie A. Secondo voi chi è migliore come CDC tra Vidal e De Rossi? Come caratteristiche in pratica si completano a vicenda e non saprei chi scegliere... :whew:

 

Poi un'altra cosa: oggi ho fatto tutti gli incarichi allenatore per ricevere il paccheto oro in omaggio. Che voi sappiate ogni quanto vengono aggiornati e riproposti questi incarichi per ricevere pacchetti in regalo?

 

Thanks ;)

- assolutamente Vidal, è più veloce e ha un maggior controllo di palla (me lo sono pigliato giusto stasera :asd:)...

- sul fatto degli incarichi allenatore non lo so e vorrei saperlo pure io...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri ho riscontrato un bug in UT...

 

dovevo battere un calcio d'angolo e non so perchè c'era Balzaretti sulla bandierina...così apro l'elenco per vedere chi potrebbe calciarlo meglio...e...

i valori di tutti i miei giocatori in Calci di Punizione, Effetto, Forza di Tiro...e tutto quello che influisce sui calci piazzati...oscillava tra i 92 e i 99... :ph34r: :ph34r:

 

qualcun altro se ne accorto???... :?: :?:

 

 

altra cosa molto fastidiosa...se cerco un giocatore in una determinata posizione (td, dc,ts...), con un determinato modulo, di una determinata categoria (oro, argento,...), e di un determinato campionato...mi si impalla e mi dice che c'è un problema con i server...

 

se imposto anche la squadra di appartenenza...va tutto bene...

 

succede solo a me???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le carte per cambiare da ATS>AS oppure ATD>AD adesso sono state corrette. Almeno ieri ci si collegava con UT per la ricerca di qualsiasi cosa, molto a singhiozzo.

 

Spero che oggi con il lancio mondiale abbiano risolto.

Qualcuno ha idea di quando invece rilasceranno le app per IOS e Android?

 

Poi altra domanda: nei compiti dell'allenatore mi manca quello di partecipare ad un torneo... Cosa si intende? Cioè io ho giocato e vinto in una partita dei tornei in singolo e on line ma non mi spunta l'obiettivo. Come si fa?

Modificato da karch1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho carburato online in un modo più o meno moderato,qualifindaomi ogni voltaper la finale del torneo online con la squadra iniziale che ho creato...e non è per nulla male!IL discorso è che mi è durata poco,vista la scdenza di contratti...non mi posso certo permettere di darglieli,per cui ho fatto di loro la cosa più giusta: eliminati e/o venduti.

 

Ho provato nelle finali i giocatori fin ora comprati per essere nella rosa titolare ufficiale e sono delle bestie.Ieri ho fatto addirittura il colpaccio di calciomercato: comprate a 400 l'una le carte CC>CDC e 4-2-3-1,entrambe sui 2000/3000 crediti; successivamente ho acquistato Guarin a 1000 con il 5-3-2 come CC.Ebbene,mi sono fatto un Guarin a 1800 crediti con il mio modulo e il mio ruolo,se pensate a quanto ho pagato le altre due carte...e lui è una bestia :bow: !

 

SOddisfatto per ora...mi manca l'acquisto di un COC sulla fascia destra (sto pensando a Edu Vargas o a Insigne,ma costano ancora troppo),tutta la difesa e il portiere.Per ora ho acquistato questi,a prezzi molto più bassi rispetto al loro attuale prezzo di mercato:

 

-Fernandez AT

-Maxi Moralez COC

-Vidal CDC

-Guarin CDC

-Vucinic ATT

 

FOrse solo Vucinic non è esattamente un colpaccio,con un prezzo leggermente più basso del suo prezzo attuale...ma sono sempre 4000 crediti,non li butto via e sono ben spesi secondo me.Non vedo l'ora di provarlo...

 

Nooo...che sparata di veleno...

Era solo un modo alternativo per dirti che appena hai completato una squadra mi devi avvertire...almeno facciamo qualche partita insieme...;)

 

Ah ok,perfetto :mrgreen: !

 

Ragazzi come lo vedete Vidal in CDC di un 4231 ?

 

Comprato,provato e...semplicemente distruttivo :bow: !Alla prima partita mi ha fatto pure gol...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei ad un tot livello, nel catalogo della EAFC in sezione Ultimate team, puoi comprare con le monete dei bonus che ti danno mille crediti per n partite. Quindi nelle stagioni ti fai robe di 1500 crediti a partita :)

 

 

ma una volta fatto non è piu possibile ricomprarlo??o è infinito???

 

mi sa proprio che una volta preso qualcosa nel catalogo non si puo riprendere ma se si teovasse un modo per azzerarlo sarebbe tanta roba. . . ne sapete nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi funziona il FUT dal sito della EA? A me no, continua a dirmi che si è verificato un errore!

 

si lo da anche a me...basta fare un refresh...

 

credo sia dovuto alla presenza di moltissimi utenti e moltissime transazioni on-line...

 

 

P.S. qualcuno sa qualcosa in merito all'app Per iPhone???... :?: :?:

stamattina ho trovato solo quella del gioco...ma dell'UT niente... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo da anche a me...basta fare un refresh...

 

credo sia dovuto alla presenza di moltissimi utenti e moltissime transazioni on-line...

 

 

P.S. qualcuno sa qualcosa in merito all'app Per iPhone???... :?: :?:

stamattina ho trovato solo quella del gioco...ma dell'UT niente... :piange: :piange:

effettivamente, ormai manca solo quella e poi siamo completi...fut a 360°...:DDDDD :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una volta fatto non è piu possibile ricomprarlo??o è infinito???

 

mi sa proprio che una volta preso qualcosa nel catalogo non si puo riprendere ma se si teovasse un modo per azzerarlo sarebbe tanta roba. . . ne sapete nulla?

Non puoi proprio comprarlo, a meno che non sali di livello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- assolutamente Vidal, è più veloce e ha un maggior controllo di palla (me lo sono pigliato giusto stasera :asd:)...

- sul fatto degli incarichi allenatore non lo so e vorrei saperlo pure io...

 

Me lo sono comprato anche io ieri notte e nell'arco di 4 partite mi ha già fatto 2 gol e diversi assist. Una bomba! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...