Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Beh sicuramente rispetto ad ora FUT12,o comunque lo stesso Fifa 12 in generale,era molto più avanti a livello di tempistica sicuramente.Ora come ora sappiamo poco o nulla di tutto,se ci pensi...

 

Io non ho ancora le idee chiare su quali giocatori acquistare in quanto non conosco ovviamente ancora i prezzi,ma...ho almeno una strada da seguire per formarmi una squadra iniziale,per poi passare a quella vera e seria :mrgreen: .

Fatto sta che l'attesa per FUT è peggiore rispetto a quella di Fifa. Mi sarebbe piaciuto mettere le mani in pasta già oggi insieme alla demo..

 

Seria A? O Estero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow,quante domande :mrgreen: !

 

Allora,vedrò di risponderti per punti:

 

-Quando avvi per la prima volta l'app dal sito,chiaramente di darà le classiche bustine standard da aprire per crearti una primissima squadra su FUT,come ogni accade sul gioco praticamente;

-Non so cosa sia questa "bustina fedeltà",quindi non ti so rispondere (...magari la risposta è quella di sopra);

-Puoi fare compravendite con le aste,in base alle carte che tutti i giocatori di FUT che utilizzano l'app hanno trovato e conseguentemente messo in vendita.Chiaramente è una tua scelta farla o meno: se la sai fare e hai qualche idea,riesci a metterti da parte un belgruzzoletto per quando uscirà il gioco.Ovviamente i soldi raccimolati possono essere utilizzati anche dall'app prima dell'uscita del gioco,non sei vincolato in alcun modo;

-Le bustine presenti nel Negozio saranno già disponibili dall'app sul sito,ovviamente.POtranno essere acquistate oppure no,a tua discrezione.Inoltre,se faranno come l'anno scorso per l'app di FUT12,ci saranno regali giornalieri per tutti,ovviamente in forma "randomica",cioè casuale: non sai cosa ti aspetta insomma.

 

 

Spero di esser stato esauriente :bow: ...

non potevi ripsondere meglio :bow: grazie per le delucidazioni :mrgreen:

la bustina fedeltà nel 12 era una cosa del tipo: complimenti, hai giocato a FUT11, ecco un premio per te, lì ci avevo trovato sergio ramos!! poi mi hanno fregato l'account e via :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno può interessare far parte di un gruppo su Facebook inerente al mondo videoludico in generale?L'ho creato io assieme ad un'altra persona da pochi giorni e già siamo in parecchi: organizziamo partite online,commentiamo le news dei nuovi titoli e scambiamo opinione; all'interno del gruppo ci si diverte senza dubbio.

 

Non ci sono molte persone appassionate Fifa al suo interno,meno ancora a FUT...qualcuno può essere interessato?Se lo siete,avvisatemi tramite messaggio privato,così vi mando la richiesta su FB e l'invito al gruppo.Mi piacerebbe in seguito commentare le squadre,i vari acquisti e le partite fatte su FUT :mrgreen: .

 

Fatto sta che l'attesa per FUT è peggiore rispetto a quella di Fifa. Mi sarebbe piaciuto mettere le mani in pasta già oggi insieme alla demo..

 

Seria A? O Estero?

 

All'inizio mi farò una squadra di Serie A abbastanza buona,senza spendere troppo,per poi passare ad un campionato estero,probabilmente la Barclays Premier League.Ma è ancora tutto da vedere,non so ancora bene come muovermi...

 

non potevi ripsondere meglio :bow: grazie per le delucidazioni :mrgreen:

la bustina fedeltà nel 12 era una cosa del tipo: complimenti, hai giocato a FUT11, ecco un premio per te, lì ci avevo trovato sergio ramos!! poi mi hanno fregato l'account e via :bang:

 

Ah ho capito a quale bustina ti riferisci...sinceramente non ricordo se sull'app mi avessero dato quella bustina,ma probabilmente si visto che FUT11 l'ho consumato da quanto ci ho giocato :mrgreen: .

 

Mi fa piacere esserti stato d'aiuto...quando vuoi,domanda al grande e magnifico,quanto unico,Hidan :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per fortuna che c'è la demo, almeno conosciamo qualche giocatore e non andiamo alla cieca! Per esempio a me piace molto il Boateng di fifa 13 (nel 12 mi ha fatto cagare :/), vucinic mi ha ispirato molto e anche nocerino! Quindi almeno abbiamo qualche riferimento :D.

Ma tutti possono usare la webapp prima o solo chi ha preordinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per fortuna che c'è la demo, almeno conosciamo qualche giocatore e non andiamo alla cieca! Per esempio a me piace molto il Boateng di fifa 13 (nel 12 mi ha fatto cagare :/), vucinic mi ha ispirato molto e anche nocerino! Quindi almeno abbiamo qualche riferimento :D.

Ma tutti possono usare la webapp prima o solo chi ha preordinato?

 

Tutti ovviamente,senza distinzioni :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm sto seriamente pensando di iniziare questo nuovo UT buttandomi a capofitto sulla premier...

 

non so perchè...ma il mio patriottismo sta un pò svanendo...

 

Pure io pensavo di abbandonare la patria. Ma dopo aver visto Mexses in queste condizioni ci ho ripensato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie a quest anno non sara mai la stessa.però almeno dalla demo ho notato degli ottimi giocatori: el sharawy,boateng,nocerino,vidal,marchisio,giovinco.Nel 13 sara economica e bella da usare secondo me.

Modificato da Giovhy51

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie a quest anno non sara mai la stessa.però almeno dalla demo ho notato degli ottimi giocatori: el sharawy,boateng,nocerino,vidal,marchisio,giovinco.Nel 13 sara economica e bella da usare secondo me.

 

più economica sicuro...ma di sicuro anche molto più debole... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è stata ufficializzata l'uscita di FUT 13 web, fissata per il 18 Settembre: ancora 5 giorni e potremo cominciare a passare notti insonni sul tipo di formazione da utilizzare. :D

Ci dovrebbe essere un regalo al giorno fino all' uscita vero? Ma di che tipo? Com' erano l' anno scorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è stata ufficializzata l'uscita di FUT 13 web, fissata per il 18 Settembre: ancora 5 giorni e potremo cominciare a passare notti insonni sul tipo di formazione da utilizzare. :D

Questa è la migliore notizia della giornata! :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

d KI HAI AVUTO QUESTA INFORMAZIONE ?

 

abbiamo cercato notizie su vari siti io ed un mio amico, compresi quelli canadesi. Alla fine abbiamo trovato questa news su un sito che comunque ci è sembrato più che affidabile di cui però adesso non ricordo il nome: ho bene in mente però che su questo sito dicevano che FUT WEB sarebbe uscito esattamente 10 giorni prima l'uscita ufficiale del gioco nei negozi proprio come l'anno scorso. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo cercato notizie su vari siti io ed un mio amico, compresi quelli canadesi. Alla fine abbiamo trovato questa news su un sito che comunque ci è sembrato più che affidabile di cui però adesso non ricordo il nome: ho bene in mente però che su questo sito dicevano che FUT WEB sarebbe uscito esattamente 10 giorni prima l'uscita ufficiale del gioco nei negozi proprio come l'anno scorso. ;)

 

 

"abbiamo trovato" ??? ...mmmm... :whip: :whip:

 

Cmq se andate sul sito di multiplayer , fanno vedere un'intervista di circa 60min fatta direttamente negli studi di EA a vancouver. Dal minuto 50 o giù di li parlano di FUT 13 e fanno vedere un po di cosette. CONSIGLIATO

 

PS: il link cercatevolo -_- -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

"abbiamo trovato" ??? ...mmmm... :whip: :whip:

 

Cmq se andate sul sito di multiplayer , fanno vedere un'intervista di circa 60min fatta direttamente negli studi di EA a vancouver. Dal minuto 50 o giù di li parlano di FUT 13 e fanno vedere un po di cosette. CONSIGLIATO

 

PS: il link cercatevolo -_- -_-

 

Non volevo apparire pigro. :D

 

più economica sicuro...ma di sicuro anche molto più debole... :rolleyes: :rolleyes:

 

Non mi sembra debole la Serie A....

 

in difesa basta mettersi la Juve per stare trnquilli, mentre a centrocampo tra i vari de Rossi, Pirlo, marchisio, Vidal, Hernanes, hamsik, Boateng, Guarin... il nostro campionato è più che a posto. Lo stesso vale per l'attacco: Cavani, Milito, Jovetic, Klose.... sono giocatori forti in grado di segnare a chiunque.

 

Magari non sarà il campionato più forte in assoluto, questo è vero: ma di certo una formazione con Buffon, Balzaretti, Barzagli, Chiellini, Lichsteiner, De Rossi, Vidal, Pirlo, Boateng, Cavani, Milito... se usata bene può fare stragi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avra' il filtro manuale provero' anche io a farmi una bella squadretta magari della serie A! A quella di Matt personalmente sotituirei Vidal con Marchisio, Pirlo con Guarin e Milito con Palacio forse... Oppure un centrocampista in meno e due trequartisti come Giovinco/Sneijder ...

 

Ma domanda per i piu' esperti del Fut...e' possibile tipo farsi una squadra ad esempio di giocatori tutti argento? E usarla contro formazioni dello stesso livello online ?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra debole la Serie A....

 

in difesa basta mettersi la Juve per stare trnquilli, mentre a centrocampo tra i vari de Rossi, Pirlo, marchisio, Vidal, Hernanes, hamsik, Boateng, Guarin... il nostro campionato è più che a posto. Lo stesso vale per l'attacco: Cavani, Milito, Jovetic, Klose.... sono giocatori forti in grado di segnare a chiunque.

 

Magari non sarà il campionato più forte in assoluto, questo è vero: ma di certo una formazione con Buffon, Balzaretti, Barzagli, Chiellini, Lichsteiner, De Rossi, Vidal, Pirlo, Boateng, Cavani, Milito... se usata bene può fare stragi!

 

Sai qual'è il problema della Serie A,almeno dal mio punto di vista?Il fatto che manchino dei top player veri e propri...sarà che io avevo Ibra in attacco,e come "secondo di Ibra" ho sempre visto Cavani.Tutto il resto degli attaccanti per me non vale nulla :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...