Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

loool ragazzi ma secondo voi qualche fortunato che è dentro poi condivide quello che prende???loool

 

Dal lavoro mi faceva entrare menandolo parecchio ora non ne vuole sapere...

 

Chiedere non costa nulla!! :D

 

Un paio d'anni passati feci una cosa simile per un utente che mi ricompensò anche parecchio, nonostante che alla fine avrei potuto benissimo starmene zitto e guadagnare di più rivendendo il giocatore in questione (che se non sbaglio era Torres...)!! Dipende solo da quanto è disposta la gente a fare un favorone del genere. ;)

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è gente che ha fatto dei colpi incredibili!!! Però non mi spiego come sia possibile che alcuni sono detro...

 

tutti di nuovo on???

sono stato dentro per un po' ma non ho trovato molto di interessante. l'unico affare è stato pandev a 300!

 

ora però non riesco più ad entrare

Modificato da Nikius89
Link al commento
Condividi su altri siti

quando andava lentissimo sono riisucito a fare 3 4 affari tipo marchisio a 3600 vucinic 1000 ma dopo si era impallato ho dovuto disconnettere...riconnetto, adesso va velocissimo ma i prezzi sono più alti di ieri sera addirittura xD

 

Per me sono tutti dentro...mi pare strano che voi non potete entrare

 

appena presi totti e maggio a 650...ma è difficilissimo fare affari

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi riesce a procurarmi a poco prezzo questi giocatori,glieli pago appena mi connetto sul Live al prezzo col quale lo hanno acquistato:

 

Cavani ATT

Muriel ATT/AT/COC

Insigne COC

Edu Vargas COC

Marchisio CDC/CC

Nocerino CDC/CC

Abate TD

Ogbonna DC

Armero TS

 

So che forse chiedo troppo,perchè sono giocatori importatni,ma non potendomi connettere sul Live in questo momento potrei perdere l'occasione...vi ringrazio :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi riesce a procurarmi a poco prezzo questi giocatori,glieli pago appena mi connetto sul Live al prezzo col quale lo hanno acquistato:

 

Cavani ATT

Muriel ATT/AT/COC

Insigne COC

Edu Vargas COC

Marchisio CDC/CC

Nocerino CDC/CC

Abate TD

Ogbonna DC

Armero TS

 

So che forse chiedo troppo,perchè sono giocatori importatni,ma non potendomi connettere sul Live in questo momento potrei perdere l'occasione...vi ringrazio :bow: !

 

 

 

i top non si trovano a poco...i marchisio vengono venduti alle aste a minimo 5k x farti un esempio l'unico è armero ...insigne e edu vargas gli trovi cmq a poco

Link al commento
Condividi su altri siti

i top non si trovano a poco...i marchisio vengono venduti alle aste a minimo 5k x farti un esempio l'unico è armero ...insigne e edu vargas gli trovi cmq a poco

 

...per poco cosa intendi?Fammi un esempio per favore...

 

Se me li acquisti ti ripago chiaramente...dimmi se sei disponibile :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi riesce a procurarmi a poco prezzo questi giocatori,glieli pago appena mi connetto sul Live al prezzo col quale lo hanno acquistato:

 

Cavani ATT

Muriel ATT/AT/COC

Insigne COC

Edu Vargas COC

Marchisio CDC/CC

Nocerino CDC/CC

Abate TD

Ogbonna DC

Armero TS

 

So che forse chiedo troppo,perchè sono giocatori importatni,ma non potendomi connettere sul Live in questo momento potrei perdere l'occasione...vi ringrazio :bow: !

 

Io avrei Marchisio ma nel mio 3-4-3 ci sta dun bene.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...per poco cosa intendi?Fammi un esempio per favore...

 

Se me li acquisti ti ripago chiaramente...dimmi se sei disponibile :bow: .

 

i giocatori che si trovano a poco sono quelli che ho scritto poco sopra..si ripetono praticamente sempre quelli (ho ristretto serie a)

a parte nocerino unica eccezione davvero fortunato...purtroppo mi sono rimasti 1800 crediti e i giocatori che cerchi tu risparmieresti davvero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

i giocatori che si trovano a poco sono quelli che ho scritto poco sopra..si ripetono praticamente sempre quelli (ho ristretto serie a)

a parte nocerino unica eccezione davvero fortunato...purtroppo mi sono rimasti 1800 crediti e i giocatori che cerchi tu risparmieresti davvero poco

 

Il risparmio è ben accetto,quindi mi vanno bene :mrgreen: !

 

Ma se io ora mi connetto,mi entra tranquillamente su FUT oppure no?

 

preso vucinic a 1100. se qualcuno lo volesse mi faccia sapere

 

Io l'ho comprato oggi a 4000 crediti...e mi sembrava ottimo come prezzo visto che lo vendevano a poco di più :bang: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...