Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Ma solo il mio FUT è pieno di bug? Praticamente ho preso Pasqual ma sta bloccato in pila scambi l' ho preso ma è bloccato non lo posso neanche vendere! E poi quando vado su cerca stadi mi da errore... QUalcuno sa aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

se tutto va come dovrebbe andare ho guadagnato almeno 50k crediti per colpa di questi server del cavolo :D :D :D

 

ho 38 giocatori rari in pila scambi + quasi una decina che mi sono tenuto per me...

 

La vera fortuna è stata che proprio ieri ho deciso di cambiare modulo e quindi ho venduto tutta la squadra e mi ritrovavo con quasi 60k crediti...pronti per essere spesi stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vediamo sicuramente ho preso qualche inculata ma qualche affare è andato :

 

acerbi : 250

nagatomo 1.100

lamela 1.200

de cegli 850

coutinho 1300

gargano 800

diamanti 600

cambiasso 1400

vucinic 1700

klose 700

palacio 1700

insigne 800

barzagli 3000

handanovic 1500

samuel 3000

lichtsteiner 750

pereira 650

vidal 1900

totti 700

estigarribia 900

biabiany 2.200

jovetic 800

muriel 1700

 

Piu altri che ho messo in vendita questi me li tengo per la prima squadra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Sono sparito dal forum dal giorno dell'uscita di fifa!

Ora ho più tempo e posso dedicarmi ad elencare cosa mi piace e cosa non mi piace di FUT quest'anno!

 

Molto migliorato l'aspetto grafico della home.

Sono rimasto così: :ph34r: quando ho disputato una partita il day one contro una squadra bronzo (ed io avevo la squadra oro) nella stagione online. Ho capito poi che al momento non c'è filtro. Infatti io che gioco spesso con squadra 4* mi ritrovo sempre e dico sempre a dover giocare contro squadre a 5*. Infatti facevo fatica ad ingranare.

Fortunatamente sono riuscito ad aggiustarmi un pò la rosa ed ora riesco più o meno a tenere testa alle squadre più ostiche.

Non mi esprimo ancora sui server, dò qualche altro giorno alla EA per sistemare un pò il tutto essendo il gioco uscito da pochissimo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato di fare una domanda importantissima: si sa qualcosa sul bug della data di creazione della società?

 

Ho comprato Muriel ATT.

Per chiunque avesse una squadra di seria A, e non avesse ancora comprato questo giocatore lo faccia! Mi ha salvato il fondoschiena in due partite.

La prima giocavo contro 5* squadra russa con Eto'o in campo. Finisce 4-5 per me. Lui 4 goal con Eto'o io 4 con il mio nuovo idolo Muriel e successivamente goal della vittoria di Immobile (con super assist di Muriel).

Seconda partita contro nazionale Ghanese (tutti iper veloci) vinta 2-0 facile facile con doppietta di Muriel. Forse era lui quello che cercavo :ok:

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque insigne è devastante..ieri sera mi ha fatto una valanga digoal e di assist..devo aumentare i crediti per ora ne ho 9.000..ma me ne servono molti di piu per completare bene la rosa con vidal e lichsteiner..e una punta al posto di matri..anche se quest'ultimo il suo sporco lavoro lo fa...

 

E' ufficialmente uscita la app per iphone di Ultimate Team anche in Italia.

come si chiama che sull apple store non la trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque insigne è devastante..ieri sera mi ha fatto una valanga digoal e di assist..devo aumentare i crediti per ora ne ho 9.000..ma me ne servono molti di piu per completare bene la rosa con vidal e lichsteiner..e una punta al posto di matri..anche se quest'ultimo il suo sporco lavoro lo fa...

 

 

come si chiama che sull apple store non la trovo?

 

Vidal ieri sera stava sui 4000! E' sceso molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...