Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

hai fatto bene Cavani è un bidone...Pato è fortissimo (non so' il perché :lol: )

 

Penso dipenda dal modo di giocare, infatti ho provato Pato in 3 partite e ha fatto 4 gol uno più spettacolare dell'altro :D

 

Qualcuno sa se è possibile trasformare un TS in ES?

 

Non credo... puoi trasformarlo in ASA al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa che punto su Mueller che sostituirebbe Goetze e quindi mi serve un altro semi velocista rendendo Mueller il più adatto a sostituirlo :lol:

 

Che infamata :asd: Comunque a parte gli scherzi, tu si all'inizio ti trovi quelli più deboli ma quando vincerai un po di volte il sistema di ricerca se ne frega del tuo livello e ti mette contro altre persone che hanno vinto tante volte come te...rendendo inutile questo trucchettino. Se non ci hai già pensato fai una seconda rosa con gli altri sostituti oro così eviti ogni volta di scambiare i giocatori stanchi con quelli del club :ok:

Infamata ovvia,fidati non c'entra nulla il discorso delle partite vinte ,tutto dipende dall'overall ,io ho creato una squadra argento da 72 e' metto sotto corazzate da 87 di overall,non perche' sono scarsi loro,ma perche' questa vaccata dell'handicap secondo la EA serve a non scoraggiare e cosi abbandonare FUT i piu' deboli a livello squadra,l'infamata e' la loro senza dubbio,io ho una squadra oro fortissima,ma contro gli overall bassi diventano lenti impacciati e scarsi tutto di un tratto e se permetgti dopo piu' di 100 partite sapro' come giocano i miei giocatori...

 

Qualcuno sa se è possibile trasformare un TS in ES?

Si puoi trasformarlo,il gioco lo ritiene attendibile mettendoti lo scarpino arancione,cioe'lo metti come TS nel posto dell'es,cambiarlo letteralmente non e' possibile.

 

Qualcuno sa se è possibile trasformare un TS in ES?

Si puoi trasformarlo,il gioco lo ritiene attendibile mettendoti lo scarpino arancione,cioe'lo metti come TS nel posto dell'es,cambiarlo letteralmente non e' possibile.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo capita xD

 

 

matti scusa , era una battutaccia/critica verso questo modalita' , siccome molti giocatori sembrano degli extraterrestri , o se vogliamo

dei super eroi , allora la battuta era prendi batman carta nera ....tutto qui ....

 

ma a voi il gioco , il gameplay , non il contorno , vi piace ???????????????

segnare da 40 metri sotto l'incrocio vi piace ???????????

mi rispondete per favore ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

matti scusa , era una battutaccia/critica verso questo modalita' , siccome molti giocatori sembrano degli extraterrestri , o se vogliamo

dei super eroi , allora la battuta era prendi batman carta nera ....tutto qui ....

 

ma a voi il gioco , il gameplay , non il contorno , vi piace ???????????????

segnare da 40 metri sotto l'incrocio vi piace ???????????

mi rispondete per favore ??????

mizzicaaaaa [cit.]

 

ceittu chi si pressanti :D

 

se segno io...mi piace

se mi segnano..dico che il gioco è buggato!

 

eccoti i miei 2 cents :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

roccino team

 

 

eccola la squadra ritoccata..adesso ho due formazioni in pratica..infatti ho fatto una decina di match mai usato una carta forma :mrgreen:

 

ps ieri ripreso vidal a 5500 con 75 partite di contratto :shock:

 

matti scusa , era una battutaccia/critica verso questo modalita' , siccome molti giocatori sembrano degli extraterrestri , o se vogliamo

dei super eroi , allora la battuta era prendi batman carta nera ....tutto qui ....

 

ma a voi il gioco , il gameplay , non il contorno , vi piace ???????????????

segnare da 40 metri sotto l'incrocio vi piace ???????????

mi rispondete per favore ??????

scusa ma se a te non piace non è un problema mio..mi spiace per te...ma se a me gusta questa modalità non vengo di certo da te a giustificare il motivo...

 

ci sono vari modi...non ti piace? bene...non giocarci...

non capisci come mai a molti di noi piace?pazienza..

 

senza offesa eh

 

hahahahahaha...io ragiono alla stessa maniera... :asd: :asd:

idem...non è mai colpa mia ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

mizzicaaaaa [cit.]

 

ceittu chi si pressanti :D

 

se segno io...mi piace

se mi segnano..dico che il gioco è buggato!

 

eccoti i miei 2 cents :D

hahaha, IDOLO...! :bow:

 

ma a voi il gioco , il gameplay , non il contorno , vi piace ???????????????

segnare da 40 metri sotto l'incrocio vi piace ???????????

mi rispondete per favore ??????

la mia risposta è tale e quale a quella di gianni...! :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

seconda divisione passata con 6 vittorie su 6, in prima è successo il disastro: prima partita contro la colombia, 3421 con gente che correva e basta (ibarbo CDC :acc: ), e difesa con 2 argento, 3 pali, alla fine 13 tiri in porta contro 4, e vince 3-2.

seconda pareggio soffrendo decisamente molto ma come al solito li chiudo nella loro trequarti, perdo palla per uno stop sbagliato (e ci può anche stare), contropiede 3 vs 2 o 4 vs 3 sempre a suo favore e prendo gol.

la terza la vinco ma che fatica fare gol.

sento da alcuni di voi che pato è molto forte, nel 4231 come ATT come vi sembra? perchè cavani mi sta un po' deludendo, cioè è presente, torna spesso in difesa, difende palla, ma non è molto concreto in attacco, al contrato dei vari di natale, mureil, moralez, ecc... che ne pensate dunque di pato?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho proprio venduto Cavani per prendere Pato, non c'è paragone imho... molto meglio Pato

e costano uguale, ma tu che modulo usi? e fai lanci lunghi con spizzate e sponde di testa, scambi rapidi rasoterra, usi le fasce o giochi in mezzo? te lo chiedo per capire se abbaimo uno stile di gioco simile :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè un bel calendario? :D

 

per cristonare come si deve :mrgreen:

raga volevo sapere, sapete il catalogo dove ti da varii premi con quei soldi nuovi ecco bene volevo chiedervi ma quando tu usci il moltiplicatore cioè quello che ti da su fut 1000 x 5 o x 10 ecc lo puoi usare una volta sola

solo una volta, sarebbe troppo facile :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...