Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Ieri mi sono comprato Cavani: che giocatore ragazzi, mamma mia!! :bow:

 

Corre come un ghepardo, ha un tiro irresistibile, è bravissimo di testa e fa anche dei gran begli assist!! :bow:

 

Volevo anche un consiglio: qualcuno di voi ha mai provato Jovetic? Io in rosa ho Vucinic, e stavo pensando di vendere lo juevtnino per prendere Jo-jo. Che mi dite del fenomeno della Fiorentina ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

e niente inforuni :bow:

 

 

 

 

ho visto bene? nel negozio puoi comprare una partita se serve a rimanere in divisione o vincere :shock:

 

ditemi che sbaglio

 

C'è ma credo valga solo per le stagioni non di FUT

 

Ho vinto per la prima volta la divisione 1 online.. che dire, credo di avere incontrato avversari molto al di sotto del mio livello : :lol: 7 vinte e 1 persa, contro uno squadrone della Liga che varrà 1 milione! In ogni caso nel pacchetto ho trovato Diego Alves che spero di rivendere a 5k! Adesso ho 60k e dopo posto la squadra che i server di FUT sono down(che strano :polliceverso: ?

Con questi crediti chi potrei comprare per rinforzarmi? Pensavo a Chiellini o Buffon o in attacco Di Natale che è l'unico 4 skill che mi intriga( la serie A non ne ha molti quest' anno :bang: )oppure aspettare mercoldedi per un eventuale IF...che dite?

 

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#cJDl6rNuke4:360 eccola in teoria dovrebbe vedersi se no spiegatemi come fare :mrgreen: in panchina ho la squadra dei velocisti che mi sta dando mooolte soddisfazioni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le mie squadre:

 

lega francese: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dIUvS52tnHDkB:ps3

lega russa: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#ehFM0FcfnHDkK:ps3

lega inglese:http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kl9jDE9lnHDkV:ps3

sera a :(nn mi fa creare il link quindi la scrivo)por-desantis-dc ogbonna-dcsilvestre-pereira-lichst-nocerino-guarin-asamoha-jovetic-cavani-klose

 

ora sto usando solo quella francese e inglese ke mi ci trovo molto a giocare....55vittorie e 22 sconfitte 12 sui rigori :piange: :piange: nn vinco mai su rigori e possibile :piange: :piange: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente manca una partita alla vittoria della stagione, sono in vantaggio 2 a 1 fino all'85° dove l'avversario mi fa una bella doppietta e all'improvviso da essere sodomizzato per 85 minuti si risveglia come se fosse il migliore dei pro.

In fifa 12 non mi ricordavo che il gioco fosse così scriptato, quest'anno ea ha dato il meglio di se proprio.

 

Benissimo, dopo la bellezza di 6 sconfitte consecutive contro squadre che nello scorso capitolo aravo che era un piacere(l'ultima, full silver, mi ha segnato 6 gol nei primi 20 minuti), in un gioco che è la copia spudorata del 12 con l'unica differenza che hanno tolto le amichevoli online(rimuovendomi ogni sensazione di poter giocare con qualcuno del mio stesso livello) e riducendomi o a fare le stagioni o ad attaccarmi a sto ca*zzo, saluto questo gioco fino ad almeno gennaio, giusto per vedere se hanno fatto qualche aggiornamento sul matchmaking.

Mi chiedevo quando EA avrebbe rovinato questo brand. Imo questo 13 ha come scheletro il 12 con l'unica differenza che è brutto. E con questo vi saluto :ok:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente manca una partita alla vittoria della stagione, sono in vantaggio 2 a 1 fino all'85° dove l'avversario mi fa una bella doppietta e all'improvviso da essere sodomizzato per 85 minuti si risveglia come se fosse il migliore dei pro.

In fifa 12 non mi ricordavo che il gioco fosse così scriptato, quest'anno ea ha dato il meglio di se proprio.

 

Benissimo, dopo la bellezza di 6 sconfitte consecutive contro squadre che nello scorso capitolo aravo che era un piacere(l'ultima, full silver, mi ha segnato 6 gol nei primi 20 minuti), in un gioco che è la copia spudorata del 12 con l'unica differenza che hanno tolto le amichevoli online(rimuovendomi ogni sensazione di poter giocare con qualcuno del mio stesso livello) e riducendomi o a fare le stagioni o ad attaccarmi a sto ca*zzo, saluto questo gioco fino ad almeno gennaio, giusto per vedere se hanno fatto qualche aggiornamento sul matchmaking.

Mi chiedevo quando EA avrebbe rovinato questo brand. Imo questo 13 ha come scheletro il 12 con l'unica differenza che è brutto. E con questo vi saluto :ok:

io sinceramente,più ci gioco e più ci voglio giocare. punti di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente,più ci gioco e più ci voglio giocare. punti di vista

Evidentemente questo stile di gioco si adatta al tuo ma non al mio(ad esempio, i passaggi a mo di flipper che oramai tutti gli utenti fanno non li riesco a sopportare); in fifa 12 con la bellezza di 800 partite totali circa di cui 550 circa vinte, non mi è venuto mai da lamentarmi del gioco, anzi, tutt'altro...mentre a molti non è piaciuto come gioco.

Poi infatti comunque ho scritto all'inizio dei dati oggettivi e poi il mio parere finale.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente manca una partita alla vittoria della stagione, sono in vantaggio 2 a 1 fino all'85° dove l'avversario mi fa una bella doppietta e all'improvviso da essere sodomizzato per 85 minuti si risveglia come se fosse il migliore dei pro.

In fifa 12 non mi ricordavo che il gioco fosse così scriptato, quest'anno ea ha dato il meglio di se proprio.

 

Benissimo, dopo la bellezza di 6 sconfitte consecutive contro squadre che nello scorso capitolo aravo che era un piacere(l'ultima, full silver, mi ha segnato 6 gol nei primi 20 minuti), in un gioco che è la copia spudorata del 12 con l'unica differenza che hanno tolto le amichevoli online(rimuovendomi ogni sensazione di poter giocare con qualcuno del mio stesso livello) e riducendomi o a fare le stagioni o ad attaccarmi a sto ca*zzo, saluto questo gioco fino ad almeno gennaio, giusto per vedere se hanno fatto qualche aggiornamento sul matchmaking.

Mi chiedevo quando EA avrebbe rovinato questo brand. Imo questo 13 ha come scheletro il 12 con l'unica differenza che è brutto. E con questo vi saluto :ok:

 

Guarda se ti tranquilizza ti posso dire che anche a me capitano queste cose solo che continuo a giocare forse perchè è il primo anno che mi concentro solo su FUT e quindi sono più preso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho circa 40k da perte...non so che prendere...

 

sono molto indeciso tra Chiellini, Barzagli+Abate, Balotelli...

 

considerate che in attacco attualmente ho Giovinco e Pazzini (Borini e Quagliarella), come DC gioco con Ogbonna e Gamberini (Bocchetti e Bonucci) e TD ho Cassani (Zaccardo)...

 

io ero princpalemtne orientato verso la coppia Barzagli+Abate ma vorrei i vostri consigli...sia su cosa è meglio dare precedenza...e un parere sui giocatori che ho intenzione di comprare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho circa 40k da perte...non so che prendere...

 

sono molto indeciso tra Chiellini, Barzagli+Abate, Balotelli...

 

considerate che in attacco attualmente ho Giovinco e Pazzini (Borini e Quagliarella), come DC gioco con Ogbonna e Gamberini (Bocchetti e Bonucci) e TD ho Cassani (Zaccardo)...

 

io ero princpalemtne orientato verso la coppia Barzagli+Abate ma vorrei i vostri consigli...sia su cosa è meglio dare precedenza...e un parere sui giocatori che ho intenzione di comprare...

Secondo me se compri prima Barzagli e Abate fai benissimo!! :ok:

 

Raga secondo voi chi mi conviene mettere come AD fra Farfan o Blaszczykowski? E come AS è meglio Affelay Elia o Schurle... sarei tentato di comprare Reus IF ma prima devo provare la squadra e vedere se mi ci trovo bene...

Modificato da ghab
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se compri prima Barzagli e Abate fai benissimo!! :ok:

 

Raga secondo voi chi mi conviene mettere come AD fra Farfan o Blaszczykowski? E come AS è meglio Affelay Elia o Schurle... sarei tentato di comprare Reus IF ma prima devo provare la squadra e vedere se mi ci trovo bene...

 

Secondo me è l'esatto contrario...abate io ce l'ho, costa uno sbotto e non vale quei soldi, meglio lichsteiner, più completo in tutto e costa meno della metà, io li ho entrambi e abate lo uso solo con l'italia, licht con la best 11 della serie a...barzagli invece l'ho provato un paio di partite e l'ho rivenduto subito, non mi è piaciuto molto, anzi per niente, meglio campagnaro e ogbonna tutta la vita...e te lo dice uno juventino...beh, chiellini è chiellini, devi per forza prenderlo per farti la serie a, soldi permettendo...balotelli è una forza, con l'italia è devastante e anche in premier...

 

ps. mi sono fatto anche la premier, domenica ho trovato van persie con i fifa points, ieri sera ho aperto il pacchetto regalo e chi ho trovato?benzema e levandowski, venduti entrambi per farmi una premier niente male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una curiosità, ma in Ultimate team se io non ho più soldi per i contratti e materialmente non posso inserire 11 titolari più le riserve che accade? Game Over? :D

 

microsoft points?bastano un paio di pacchetti oro da 150 fifa points per rimettersi in sesto, a meno che tu non voglia eliminare il tuo club e ricominciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è l'esatto contrario...abate io ce l'ho, costa uno sbotto e non vale quei soldi, meglio lichsteiner, più completo in tutto e costa meno della metà, io li ho entrambi e abate lo uso solo con l'italia, licht con la best 11 della serie a...barzagli invece l'ho provato un paio di partite e l'ho rivenduto subito, non mi è piaciuto molto, anzi per niente, meglio campagnaro e ogbonna tutta la vita...e te lo dice uno juventino...beh, chiellini è chiellini, devi per forza prenderlo per farti la serie a, soldi permettendo...balotelli è una forza, con l'italia è devastante e anche in premier...

 

ps. mi sono fatto anche la premier, domenica ho trovato van persie con i fifa points, ieri sera ho aperto il pacchetto regalo e chi ho trovato?benzema e levandowski, venduti entrambi per farmi una premier niente male...

 

Ciao Beppe...mi sono messo in testa di fare una bella squadretta tutta di marca Italiana...quindi Abate dovrò per forza prenderlo (anche se con Cassani non mi trovo per nulla male)...di te mi fido cecamente...

quindi penso che aspetterò a prenderlo...

 

credo che la priorità a questo punto sia Bad Mario... :love: :love:

 

P.S. un'altra cosa...con il mio 4-3-1-2 come AT ho El92 tra i titolari...solo che non mi piace parecchio...sbaglia molti controlli in una zona del campo nevralgica per lo stile di gioco del modulo...

come riserva ho Insigne...e mi trovo benissimo...

 

avrei intenzione di provare Cassano tra i titolari...che anche se di gran lunga più lento...ha molto pià dribbling e molta più precisione nei passaggi...che ne pensi???... :?: :?:

 

Ragazzi una curiosità, ma in Ultimate team se io non ho più soldi per i contratti e materialmente non posso inserire 11 titolari più le riserve che accade? Game Over? :D

 

1° regola di UT...mai rimanere senza il becco di un quattrino e la pila scambi vuota...

Modificato da Pinturicchio 89
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...