Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

meno male.. risparmio crediti e punto su Barzagli allora...

come AT sono sincero PANDEV mi da tante soddisfazioni.. ho anche cassano e fa la riserve.. provero JoJo se trovo occasione.

CDC nocerino dici? ok.. ci avevo gia' pensato...

BOATENG l'anno scorso mi ha deluso alla grande.. è migliorato ?? fai conto che per il modulo che ho deve farsi su e giu' per la fascia pero'... che dite?

la coppia chiellini-ogonna e tosta sopratuttto per quelli che giocano con i cross......boateg sulla fascia non te lo dire io quando lo uso lo uso sempre dietro le pute o al massimo a centrocampo a fargli fare cc e li e davvero forte dovresti provare se poi nn ti piace lo vendi tanto lo vendi facile.. su nocerino fai sul sicuro corre sempre sul tutto il campo e intercette molti passaggi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vendo la mia squadra di serie A con modulo 4231, questo è il link alla squadra:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fCYfP9y3ksu:360

 

vendo sia solo gli 11 titolari, sia anche con le riserve, sia solo i crediti ricavati vendendo appunto i giocatori se qualcuno li volesse direttamente :ok:

 

questo poi è il link alla emrcatino, è scritto tutto nel primo post:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/83741-vendo-360-il-mercatino-di-fifa/

 

mi interessa nocerino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un attaccante forte, di quelli che costano dai 25k in su... hai un attacco non troppo forte al momento imho.

 

grazie mille del consiglio...era proprio quello su cui ero orientato... :ok: :ok:

 

Oh si Michi,Mario assieme a Pato e Di Natale è il miglior attaccante da serie A/italiano :ok: , Cavani fa letteralmente pena...Abate non è male, anzi, ma nel mio modulo (4-1-2-1-2) l'ho pagato 17.000 quindi fai te, forse non ne vale la pena, invece un suggerimento spassionato...ho provato santon nella formazione premier e ti dirò...2 gol in 2 partite, è fortissimo :shock: !!stavo quasi pensando di sostituire de ceglie nella formazione italiana!!

io con elsha non mi sono trovato malaccio come At, quando ho provato il 4-3-1-2, non saprei dirti...

 

ps. a quando una partita?

 

io come TS ho Criscito...e anche lui mi piace molto...è ottimo sia in fase di spinta che di copertura...

bene allora optero per Mario... :ok: :ok:

 

P.s. quando vuoi...anche stasera se ci sei... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille del consiglio...era proprio quello su cui ero orientato... :ok: :ok:

 

 

 

io come TS ho Criscito...e anche lui mi piace molto...è ottimo sia in fase di spinta che di copertura...

bene allora optero per Mario... :ok: :ok:

 

P.s. quando vuoi...anche stasera se ci sei... :ok: :ok:

 

si può fare ma non avrò le cuffie però :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda banale: io ammetto di non essere un fenomeno, ma mi sono accorto che la maggioranza delle squadre è fatta di sprinter! E quando trovi uno che va al doppio dei tuoi è difficile venirne a capo. Così mi sono visto "costretto" a comprare anche io giocatori "rapidi" a discapito di altri valori teoricamente importanti. Voi come vi regolate quando andate a cercare giocatori alle aste? Quale valore guardate per primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda banale: io ammetto di non essere un fenomeno, ma mi sono accorto che la maggioranza delle squadre è fatta di sprinter! E quando trovi uno che va al doppio dei tuoi è difficile venirne a capo. Così mi sono visto "costretto" a comprare anche io giocatori "rapidi" a discapito di altri valori teoricamente importanti. Voi come vi regolate quando andate a cercare giocatori alle aste? Quale valore guardate per primo?

io solo a centrocampo ho gente "normale"....in tutti gli altri reparti ho solo velocisti.

 

purtroppo come ho detto nei primi post...TUTTI hanno i nani ipersonici e quindi mi son adeguato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...scusate io cambio spesso squadra per via della forma...e noto che i numeri di maglia....sono fissi..mi spiego..prima partita l'11 c'è l'ha hernandez..la partita dopo lo cambio con cavani che in partita userà----l'11.. :ph34r: poi non posso vedere il portiere con il 2...

 

ciao a tutti, finalmente riesco a rientrare e postare pure io! :mrgreen:

 

l'ho notata anche io sta cosa, in mente ho ipotizzato che dipende dalla maglia che usiamo, lo dico perchè io giocando con la maglia della juve, in attacco ho sempre il 12 (che usa Giovinco) e chiunque metto la ha il 12

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fO32h46ykvE:360 Che ne pensate di questa rosa? Questa è la 3^ rosa dopo quella della serie A e quella della premier. Ho notato che della ligue 1 costano tutti poco tranne ovviamente i giocatori tipo Ibra, mandanda ecc. In futuro mi consigliate di comprare Remy? Oppure no?
http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare ma non avrò le cuffie però :bang:

 

:piange: :piange: :piange: :piange:

 

Domanda banale: io ammetto di non essere un fenomeno, ma mi sono accorto che la maggioranza delle squadre è fatta di sprinter! E quando trovi uno che va al doppio dei tuoi è difficile venirne a capo. Così mi sono visto "costretto" a comprare anche io giocatori "rapidi" a discapito di altri valori teoricamente importanti. Voi come vi regolate quando andate a cercare giocatori alle aste? Quale valore guardate per primo?

 

se ti prendi un paio di centrali normalissimi e due terzini normalissimi (Cassani, Ogbonna, Gamberini, Balzaretti...per esempio) riesci a tenere testa a chiunque... :ok: :ok:

 

certo poi anche il manico fa la sua parte che centra...ma se sei bravo a difendere non dovresti avere grossi problemi... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga questa è la mia formazione stampo francese

Sirigu

Debuchy,Chediou,Alex,Beria

M'vila, Toulalan

Pastore Lisandro Lopez Martin

Remy

5 stelle, tot 81 e intesa 100. Modulo 4-2-3-1 ma non mi soddisfa molto! Vorrei prendere Nasri al posto di Martin e in difesa thiago silva ma costa una fucilata. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porcaccia la miseria...oggi ultima partita mi servivano i tre punti...per rivincere la divisione...sono in vantaggio 5a4 al 90 scazzo un rinvio e tac 5a5..nel primo tempo mi ha recuperato dal 3a1 al 3a3 con due goal a tempo scaduto per due mie minchiate..va beh mi tengo i 6000 crediti..ma che peccato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto, da pochissimo sono entrato nel mondo Ultimate Team e di conseguenza non ho ancora le idee ben chiare, ho in mente di fare un bel 3-5-2 e di far eun mix fra giocatori italiani e giapponesi, quindi vi chiedo, giocando con una difesa a 3 che giocatori consigliate per una bella difesa? ed inoltre quali sono i ruoli precisi per un 3-5-2? intendo le sigle CC, ED, ecc!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto, da pochissimo sono entrato nel mondo Ultimate Team e di conseguenza non ho ancora le idee ben chiare, ho in mente di fare un bel 3-5-2 e di far eun mix fra giocatori italiani e giapponesi, quindi vi chiedo, giocando con una difesa a 3 che giocatori consigliate per una bella difesa? ed inoltre quali sono i ruoli precisi per un 3-5-2? intendo le sigle CC, ED, ecc!

 

consiglio spassionato...non mischiare nazionalità o campionati...altrimenti l'intesa della squadra cala...e i tuoi giocari non giocheranno mai bene...

 

poi una volta che scegli il modulo che vuoi utilizzare ci sono già scritti sulla scacchiera delle posizioni il tipo di ruolo...guarda quellic eh ci sono...e poi compri i giocatori di conseguenza... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...