Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Non l'avrei mai pensato ma mi sto trovando bene con il 4-5-1!!

È una sorta di 4-3-2-1 più difensivo...niente male!!!

 

Vi chiedo un parere ragazzi...chi usare come ES per la Serie A? Lulic, Zuniga, Vargas...non se ne salva uno!

 

vargas nella squadra titolare ed estigarribia nella squadra pippe danno belle soddisfazioni Ho provato giovinco ma forse perchè coinciso con periodo no non mi ha soddisfatto.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'avrei mai pensato ma mi sto trovando bene con il 4-5-1!!

È una sorta di 4-3-2-1 più difensivo...niente male!!!

 

Vi chiedo un parere ragazzi...chi usare come ES per la Serie A? Lulic, Zuniga, Vargas...non se ne salva uno!

A me Lulic non dispiace, comunque come esterno sinistro puoi sempre usare Marchisio!! Anche se è un CC comunque potrai notare che fra i suoi ruoli che ricopre c'è anche quello di ES (se guardi le caratteristiche principali dal menù iniziale del gioco).

Io l'ho provato come ES giocando 3-4 partite con la Juve e ti assicuro che è migliore di qualsiasi altro ES di ruolo in Serie A!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la faccio piu !!! sto perdendo tutte partite nelle quali domino tutto il tempo.

io faccio sempre 16-18 tiri con soli 2 gol, mentre l'avversario arriva difficilmente sui 10 tiri ma fa 4 gol sicuri !!! :bang: :bang:

Non so dove sbaglio eppure in difesa ho :De Ceglie, Barzagli, Acerbi, Abate e in porta: Marchetti 4312 Non so piu cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

i difesa perchè quando tu attacchi u 2 esterni salgono , ed insieme a loro sale anche il cc e anche 1 dei 2 terzini mentre un'altro sta a centrocampo quindi molte volte (quasi sempre) se subisci un contropiede basta fare un uno due con i due attacanti un passaggio alto e ti ritrovi a quello davanti alla porta, io su fifa 12 usavo solo questo anche qua lo usato all'iniziato poi cambiato per via di questo motivo

 

In effetti ho notato qualche spazio di troppo...Per questo i 5 centrocampisti li ho tutti scelti con un alto valore di difesa.

Ti farò sapere come prosegue! Anche se in effetti questo è uno sfizio, il mio modulo preferito rimane il 4-3-2-1!

 

vargas nella squadra titolare ed estigarribia nella squadra pippe danno belle soddisfazioni Ho provato giovinco ma forse perchè coinciso con periodo no non mi ha soddisfatto.

 

Eh sì...almeno per il 4-5-1 Giovinco è troppo offensivo per fare l'esterno di centrocampo...

 

 

A me Lulic non dispiace, comunque come esterno sinistro puoi sempre usare Marchisio!! Anche se è un CC comunque potrai notare che fra i suoi ruoli che ricopre c'è anche quello di ES (se guardi le caratteristiche principali dal menù iniziale del gioco).

Io l'ho provato come ES giocando 3-4 partite con la Juve e ti assicuro che è migliore di qualsiasi altro ES di ruolo in Serie A!

 

Sì, nel gioco "tradizionale"...ma in FUT i ruoli ricoperti non valgono niente, conta solo il mruolo effettivo, altrimenti cala l'intesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la faccio piu !!! sto perdendo tutte partite nelle quali domino tutto il tempo.

io faccio sempre 16-18 tiri con soli 2 gol, mentre l'avversario arriva difficilmente sui 10 tiri ma fa 4 gol sicuri !!! :bang: :bang:

Non so dove sbaglio eppure in difesa ho :De Ceglie, Barzagli, Acerbi, Abate e in porta: Marchetti 4312 Non so piu cosa fare...

È normale succede a tutti....io ieri ho perso una partita 4-2 dopo aver preso 3 pali e avendo fatto 25 tiri in porta!

Link al commento
Condividi su altri siti

È normale succede a tutti....io ieri ho perso una partita 4-2 dopo aver preso 3 pali e avendo fatto 25 tiri in porta!

 

...capisci bene però che tutto ciò ti fa venire istinti omicidi verso il tuo avversario :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per essere diverso :lol: ho fatto la prima rosa con la lega russa

 

eccola: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team

 

ovviamente devo ancora completare la rosa e devo fare acquisti importanti come Hulk,Doumbia,Criscito ecc ma costano e i cash mancano, comunque riesco a competere con le rose diciamo più famose (inglesi,tedesche). Con il 4-4-2 mi trovo benissimo i due esterni riescono spesso a sfondare le difese avversarie creando occasioni per gli attaccanti che hanno caratteristiche differenti Lazovic è buono con i piedi mentre Kuranyi le prende tutte di testa. Adesso sono in 2 divisione ma spero di passare in prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno vende il o scambia il modulo 4-1-2-1-2???? (su ps3)

 

Io per essere diverso :lol: ho fatto la prima rosa con la lega russa

 

eccola: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team

 

ovviamente devo ancora completare la rosa e devo fare acquisti importanti come Hulk,Doumbia,Criscito ecc ma costano e i cash mancano, comunque riesco a competere con le rose diciamo più famose (inglesi,tedesche). Con il 4-4-2 mi trovo benissimo i due esterni riescono spesso a sfondare le difese avversarie creando occasioni per gli attaccanti che hanno caratteristiche differenti Lazovic è buono con i piedi mentre Kuranyi le prende tutte di testa. Adesso sono in 2 divisione ma spero di passare in prima.

io russa ho fatto questa :http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#ikxe8keAnHHK1:ps3

 

pero in futuro la modificherò per devo fare ho un 4321, 433, 41212

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate una squadra di premier league a basso costo con qualsiasi modulo?

quanto vuoi spendere???..............ma non si puo fare qualcosa con ste partite sciptate scoccia sto fatto che vinco 4 a o al 1 tempo e lui fa 0 tiri poi nel secondo tempo vado a perdere 5 a 4 e che vi dico a fare i difensori che faceva, pali a destra a sinistra(tanto per farvi capire auguero lui e la porta tira palo interno e la palla esce fuori) i contrasti tutti a sua favore ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto vuoi spendere???..............ma non si puo fare qualcosa con ste partite sciptate scoccia sto fatto che vinco 4 a o al 1 tempo e lui fa 0 tiri poi nel secondo tempo vado a perdere 5 a 4 e che vi dico a fare i difensori che faceva, pali a destra a sinistra(tanto per farvi capire auguero lui e la porta tira palo interno e la palla esce fuori) i contrasti tutti a sua favore ecc....

Massimo 15k ma potrei arrivere a 20k

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...