Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

sei arrivato alla mia stessa decisione di qualche giorno fa; ho provato a dargli altre possibilità, ma oggi ho perso 5 partite su 8, di cui 4 con momenti di ilarità assoluti, irreali.

mi sa che vendo anche io la squadra, e mi tengo qualcosina per fare una squadra con cui giocare quando mi tornerà voglia, oppure se rilasceranno una patch che risolva almeno in parte questa schifezza: non è possibile fare oltre 10 tiri in porta a partita e perdere a causa di azioni ridicole contro avversari che non arrivano a 5 tiri in porta... ma dai non è possibile...

 

 

se a qualcuno interessa vendo questa squadra: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fCYfP9y3ksu:360

ho inserito tutto anche nel mercatino, se nessuno si farà vivo in pochi giorni venderò tutta la squadra alle aste per poi vendere direttamente i crediti...

hanno proprio rovinato UT, sono più le incazzature che altro... :polliceverso:

 

E' insostenibile la cosa,dico davvero!Mi sono rotto di perder tempo davanti a questo gioco...o comunque a questa modalità.La lascio stare per un pò,poi la riprendo appena mi gira per la testa,magari oggi stesso.Se ho ancora una sconfitta o una partita assurda mollo definitivamente...

 

E' difficile abbandonare FUT dopo tanti anni che ci giochi,ecco perchè continuo a dare possibilità su possibilità...

 

ragaziz è inutile rodersi il fegato in questa maniera...UT è sempre stato così...

lo so fa incaxxare...e di brutto poi...

 

però non ci si può far nulla...

 

a volte si vince anche quando non lo si merita (a me personalmente succede molto di rado... :mrgreen: :mrgreen: ) e a volte si perde quando non lo si merita (molto molto spesso)...

 

bisogna prenderla con filosofia... :ok: :ok:

 

Non ricordo che gli anni scorsi fosse così eh...quest'anno si tocca davvero l'apice della idiozia più assoluta con questa modalità.

 

Io ormai ci gioco all'Ultimate team con una squadra oro pagata meno di 10000, giusto per divertirmi un po, ma vedo che il problema mio non è unico. Infatti fino alla scorsa settimana sono arrivato dalla div.5 alla 1 senza troppi problemi. Poi mi sono salvato in div. 1, ma le partite le perdevo se giocavo male o l'avversario era più forte come dovrebbe essere, ma ora??!?!? Sono retrocesso in div. 2, perdo quasi tutte le partite e prendo dei gol assurdi con 300 rimpalli e 200 parate del portiere. Oppure se vinco quelle poche partite vinco sempre di pochi gol sopra l'avversario. Cioè mi sono già stancato. Spero che l'aggiornamento risolva almeno in minima parte questi problemi. Cioè spesso arrivo al punto di volermi ritirare per la rabbia. poi se mi stanco all'UT non riesco neanche a giocare alle stagioni testa a testa perchè fai una partita, vinci, al 2-0 l'avversario si ritira e quando cerco di giocare un'altra partita non riesco ad entrare. :bang: :bang: Sicuramente se la situazione rimane questa smetto per un po di giocare all'UT.

 

...ritirarmi mai e poi mai,anche se spesso lo vorrei fare.Non tanto per la partita persa in se,ma per la gente che ti fa "il silenzio" col giocatore perchè crede di essere più forte di te,ma dovrebbe solo ringraziare quegli incapaci dell'EA.

 

Avrei voglio di picchiarli sino alla noia tutti gli individui che fanno così...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cnzDBMP5mEK:360

 

Non è finita però, vorrei mettere Chiellini al posto di Gamberini, Di Natale al posto di Muriel e Miccoli (trasformato in COC) o Boateng al posto di Fernandez.

ottima, miccoli trasformato in COC dovrebbe essere fortissimo secondo me.

ma giovinco e palacio tornano in difesa? e come sono visto che in origine sarebbero attaccanti esterni?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi devo dire che non noto tutta questa differenza nell'avere lo squadrone o la solita squadretta media, ho provato a farmi una rosa del campionato russo con hulk eto e tutti i top player ma rivenduti tutti.Della serie A avevo Buffon-chiellini-barzagli-pato-snajder-cavani ho vinto la divisione 1 perdendo solo 2 partite ma sarà stato l'untisiasmo delle nuova rosa dato che le due stagioni sucessive non ho piu vinto e quindi rivenduto tutti.Ho provato la rosa del campionato spagnolo con benzema , falcao , ozil , casilias , avevo tutti tranne i difensori centrali per mancaza di crediti ma anche li non ho visto tutta sta differenza.Sta di fatto che mi diverto sempre di piu con la mia rosa della serie a media con muriel, acerbi , gargano , insigne ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima, miccoli trasformato in COC dovrebbe essere fortissimo secondo me.

ma giovinco e palacio tornano in difesa? e come sono visto che in origine sarebbero attaccanti esterni?

 

Sono due esterni molto offensivi, ma li ho messi proprio perchè preferisco avere gente in grado di segnare anche in quei ruoli piuttosto che giocatori bravi in fase difensiva... e poi avere Giovinco e Palacio in quella zona del campo rende i contropiedi devastanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma confronto all'anno scorso è evidente che molto molto spesso è diventato molto molto molto molto spesso!

 

che sia aumentato è fuori da ogni dubbio... :ok: :ok:

 

Non ricordo che gli anni scorsi fosse così eh...quest'anno si tocca davvero l'apice della idiozia più assoluta con questa modalità.

 

che ti devo dire...sei stato fortunato te gli scorsi anni...

io lo scorso anno avrò perso circa 50 finali del torneo da 2000 crediti (on-line) per colpa di questo "bilanciamento"...

e ti assicurato che non ho esagerato per niente sul numero delle finali perse...anzi forse mi sono tenuto anche un pò basso... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' insostenibile la cosa,dico davvero!Mi sono rotto di perder tempo davanti a questo gioco...o comunque a questa modalità.La lascio stare per un pò,poi la riprendo appena mi gira per la testa,magari oggi stesso.Se ho ancora una sconfitta o una partita assurda mollo definitivamente...

 

E' difficile abbandonare FUT dopo tanti anni che ci giochi,ecco perchè continuo a dare possibilità su possibilità...

 

 

a chi lo dici dopo aver vinto 7 volte consecutive la stagione d1 ora mi ritrovo retrocesso in d2 con le prime 2 partite perse in totale fanno 7 partite consecutive che perdo ho detto tutto :bang: :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sistemato i miei problemi di connessione e sono tornato a giocare a FUT. Avevo accumulato 50.000 crediti e li ho investiti in una squadra di PL.

 

Questa è la squadra: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hKNBtlUNmNo:360

 

Da dove pensate sia meglio iniziare a sistemarla?

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi vinto tutte le partite su ultimate team...vinto la 1° divisione e dal pacchetto premium non è uscito nulla!!!

 

per fortuna al pacchetto settimanale è uscito XAVI :D :D :D non volevo crederci :D

 

Rimane che vendo tutti i crediti :D...questo è il peggior fifa di sempre!

 

Come non quotarti! Veramente il peggiore di tutti i tempi e tra ut e proclub di partita ne avro fatte si e no 30. Lo metto inizio una partita e non la finisco!!!! Spero mi ritorni la voglia, altrimenti me li vendo anche io i crediti e gioco :bang:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera dopo aver perso una serie innumerevole di partite a caxxo di cane (non ve le sto a descrivere perchè gli episodi sono sempre gli stessi)...mi è saltato l'embolo e dopo aver tirato giù corone su corone su corone...ho speso tutti i miei 70k in pacchetti oro premium (per la cronaca il più valido che ho tovato dentro questi è Zabaleta sui 350/400 di valore)

 

quet'anno ho chiuso...non me ne frega più un caxxo di questa **** di UT...andassero a fare in cxxo loro e quel caxxo di bilanciamento di m***a...

 

da oggi in poi gioco solo alle stagioni off-line e al proclub...

 

ma chi me lo fare di rodermi il fegato...e incaxxarmi come una forbicietta quando perdo contro bimbinutella del caxxo che non sanno giocare (ma che non so per quale arcano motivo hanno sempre il bilanciamento a loro favore)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di passare dalle parole ai fatti,quindi avviso a tutti che vendo la mia formazione di FUT.Eccola:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bFiHWPBPm0N:360

 

Apro un topic sul Mercatino se qualcuno fosse interessato.In ogni caso potete contattarmi in quel topic oppure tramite messaggio privato!

 

EDIT:

Ecco il topic sul Mercatino:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/84264-vendo-360-fifa-ultimate-team-squadra-serie-a/

 

Ieri sera dopo aver perso una serie innumerevole di partite a caxxo di cane (non ve le sto a descrivere perchè gli episodi sono sempre gli stessi)...mi è saltato l'embolo e dopo aver tirato giù corone su corone su corone...ho speso tutti i miei 70k in pacchetti oro premium (per la cronaca il più valido che ho tovato dentro questi è Zabaleta sui 350/400 di valore)

 

quet'anno ho chiuso...non me ne frega più un caxxo di questa **** di UT...andassero a fare in cxxo loro e quel caxxo di bilanciamento di m***a...

 

da oggi in poi gioco solo alle stagioni off-line e al proclub...

 

ma chi me lo fare di rodermi il fegato...e incaxxarmi come una forbicietta quando perdo contro bimbinutella del caxxo che non sanno giocare (ma che non so per quale arcano motivo hanno sempre il bilanciamento a loro favore)...

 

...non commento nemmeno perchè la pensiamo allo stesso ed identico modo.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: esiste davvero qualcuno che paga con soldi veri per comprare dei giocatori di FUT? :whew:

 

Mi sa proprio di si...

 

Comunque mi sto creando un 4321 oro Liga Portoghese per provare una prima squadra di livello alto ma senza spendere capitali...per ora mi sta riuscendo bene, al massimo ho speso un 600 o qualcosa di piu'. per Moutinho! Mi manca ancora parecchio:un centrale, un td, due CC e un AD o ATD...poi la testero'!

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...non commento nemmeno perchè la pensiamo allo stesso ed identico modo.

 

purtroppo si...fino a ieri mi ripetevo di stare calmo che era normale che a volte vengo favorito io e avolte il mio avversario...

 

ma ieri sera abbiamo proprio toccato il fondo...e mi dispiace proprio...ma io non mi ammalo per un gioco...

 

Curiosità: esiste davvero qualcuno che paga con soldi veri per comprare dei giocatori di FUT? :whew:

 

si io ne conosco diversi che comprano pacchetti su pacchetti...e sono in contatto con della gente che per un CR7 o un Messi if arriva a pagare anche 100 sacchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con la storia dell'handicap ha ancora meno senso spendere soldi per giocatori forti, tanto il gioco li depotenzia. Comunque poco fa per staccare un pò la spina dall'UT ho giocato qualche partita di stagioni online, mi sono fatto tra le altre un bel Atalanta-Bologna 2-1... con i giocatori che correvano normalmente e che sbagliavano tiri e passaggi :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...