Vai al contenuto

Hearthfire


Convoy81

Messaggi raccomandati

Se si compra non lo so, io davanti a casa ho 2 cave di argilla, spiccono e la ottengo, penso sia così anche per te, se guardi bene ci dovrebbe essere anche uno di ferro.

 

Quello che non capisco è a cosa servano i sacchi di farina e le zampe di granchio che hanno aggiunto.

Io ho trovato solo quello delle pietre. Bhò, guarderò meglio in giro... non ho visto neanche i sacchi di farina e le zampe di granchio che dici te. :ph34r:

 

Lobo, penso che la tipologia è uguale per tutte le case.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mancano solo le corna di alce e i denti della tigre (ma non riesco a reperirli almeno nei negozi ci sara' da girare) per fare gli ultimi pensili poi la mia prima casa e' fatta da cielo a terra la cantina e' spettacolare

e' allo stesso tempo forgia tesoreria con 10 casseforti e santuario con tutti gli artefatti delle divinita'

io ho optato per la torre alchemica, armeria e museo

 

Hola!

Fanciulli, ho acquistato il terreno, ho adottato un bambino (anzi, una bimba.. Lucia), ho costruito una casa immensa... e mi rendo conto solo ora che conviene comprarsi casa in una delle varie città che ne hanno a disposizione piuttosto che costruirsela! Tra tutto mi saranno partiti una cosa come 25 mila septims! Bah, l'inflazione a Skyrim è in aumento. Scherzi a parte, che soluzione avete scelto per le vostre casette? Io ho optato per armeria, salone dei trofei e camere da letto (scelta smaffa, l'ultima, che ho compiuto solo per adottare 'sta povera fiammiferaia che mi smerciava fiorellini di campo) e devo dire che l'armeria da sola vale (forse) la spesa di tutta la costruzione.. Comunque, visto che non son qua a sculacciare gli Horker, sto cercando di preparare una mini-guida con la lista esatta dei materiali da costruzione, dove reperirli e soprattutto le quantità.. ci sono impazzito a girare per tutta Skyrim per comprare lingotti di ferro e corundum! Se mai la guida vedrà la luce, la posterò qua. Hola!

Io sto' impazzendo per corna di alce e denti di tigre in vendita non si trovano e in giro incontro solo lupi e orsi!!!!! Help!!!!

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

A me mancano solo le corna di alce e i denti della tigre (ma non riesco a reperirli almeno nei negozi ci sara' da girare) per fare gli ultimi pensili poi la mia prima casa e' fatta da cielo a terra la cantina e' spettacolare

e' allo stesso tempo forgia tesoreria con 10 casseforti e santuario con tutti gli artefatti delle divinita'

io ho optato per la torre alchemica, armeria e museo

 

 

Io sto' impazzendo per corna di alce e denti di tigre in vendita non si trovano e in giro incontro solo lupi e orsi!!!!! Help!!!!

 

le corna di alce le trovi nel feudo di falkreath, mentre per le tigri basta andare nelle steppe intorno a witherun, oppure nel rift. per il primo problema ti consiglio un buon arco :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'espansione è limitata a poche scelte tra le stanze o si può fare una casa completa? quali stanze e quante tra queste si possono scegliere?

 

Puoi costruire tutte le stanze della lista, addirittura, alla fine, la casa costruita all'inizio, puoi usarla come atrio d'ingresso, anzi., se vuoi sbloccare l'obbiettivo di architetto devi costruire tutte le stanze obbligatoriamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi costruire tutte le stanze della lista, addirittura, alla fine, la casa costruita all'inizio, puoi usarla come atrio d'ingresso, anzi., se vuoi sbloccare l'obbiettivo di architetto devi costruire tutte le stanze obbligatoriamente.

Quindi alla fine le case sono uguali per tutti, scusa un ultima domanda quali sono le stanze? e tra le 3 case visto che ci sono 3 zone ci sono differenze? e le cose si costruiscono in ordine o puoi fare tutte le stanze in un ordine diverso da quello di un altra casa?(spero di no non mi va di farmi tutti i calcoli per la casa perfetta XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfortunatamente è limitata, non ricordo bena ma mi sembra al massimo 5 o 6 manichini dove mettere le armature.

 

UP

Dove si compra l' argilla per costruire la casa?? Ho chiesto a tutti i negozianti, ma niente.

L'argilla , le pietre estratte e il legname le fai comprare dal tuo Huscarlo ( mi sembra si chiamano cosi), piu' comodo e te le trovi nel forziere fuori casa .

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato belethor e il suo amico in mutande...ho notato che è una cosa che è capitato anche ad'altre persone che hanno acquistato questo dlc,per ora mi sono capitati solo loro due,ma non è niente di fastidioso dato che non sono tutti i npc di dawnguard.

comunque ho finito tutti i 5 obiettivi e ho costruito tutte le tre case con tutto dentro però mi sono già stancato di giocare,nulla di così emozionante che mi mandi avanti di giocare a skyrim dato che ho già fatto la maggior parte delle quest e side quest,spero che il prossimo dlc sia un'espansione corposa che mi faccia giocare per molti giorni,mi accontento di una cosa tipo dawnguard ma che almeno abbia un pò di roba da fare.

Modificato da Pvt Krys
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato belethor e il suo amico in mutande...ho notato che è una cosa che è capitato anche ad'altre persone che hanno acquistato questo dlc,per ora mi sono capitati solo loro due,ma non è niente di fastidioso dato che non sono tutti i npc di dawnguard.

comunque ho finito tutti i 5 obiettivi e ho costruito tutte le tre case con tutto dentro però mi sono già stancato di giocare,nulla di così emozionante che mi mandi avanti di giocare a skyrim dato che ho già fatto la maggior parte delle quest e side quest,spero che il prossimo dlc sia un'espansione corposa che mi faccia giocare per molti giorni,mi accontento di una cosa tipo dawnguard ma che almeno abbia un pò di roba da fare.

tranquillo questa cazzatella l'hanno fatta in una settimana giusto per riuscire ad attendere la prossima espansione, io spero in un dlc che duri il doppio di dawnguard tipo shivering Islands e per una goty a fine anno magari verso dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo questa cazzatella l'hanno fatta in una settimana giusto per riuscire ad attendere la prossima espansione, io spero in un dlc che duri il doppio di dawnguard tipo shivering Islands e per una goty a fine anno magari verso dicembre.

 

Gia, giusto per fregarci quei 400mp in piu.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che a spostare tutta la roba che ho nella vecchia casa, ci metto minimo 2 ore. :whew:

Non so se funziona ancora dopo tutte le patch, ma se sali su un cavallo quando hai superato il limite di carico puoi fare il viaggio veloce :mrgreen:

però adesso che ci penso non mi ricordo più tanto bene, forse era il carro che c'è fuori ogni città? non mi ricordo. Prova con entrambi.

Modificato da Railmore

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Cari latifondisti dilettanti, vi siete rotti le scatole di affrontare giganti scassamaroni e di dover riparare i danni che quei dannati mammuth fanno al vostro orto? Allora udite bene, ho finalmente capito il modo di avere un sovrintendente per le proprie magioni, così da sbolognare a lui tutte le incombenze. Vi metto il tutto sotto spoiler:

 

Sostanzialmente basta trovare un Huscarlo (ma penso vada bene anche un qualunque follower, con l'esclusione certa di Serana, purtroppo) e viaggiare con lui fino ad una qualunque delle vostre proprietà. A quel punto sarà il tizio in questione a proporsi per fare il sovrintendente. Ovviamente i benefit sono parecchi: tramite il vostro scherano, infatti, potrete avere un cocchiere ed un bardo personali (il cocchiere vi condurrà verso molte più destinazioni rispetto a quelli che trovate presso le città), comprare animali da fattoria e demandare al vostro servitore il compito, ovviamente dietro lauto compenso, di arredare casa per conto vostro (per arredare tutta la casa sono necessarie dai 10 mila septims in su, calcolate quindi circa 20 mila tra costruzione di tutte le ali della casa e arredamenti).

 

Spero di essere stato d'aiuto.

Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora udite bene, ho finalmente capito il modo di avere un sovrintendente per le proprie magioni, così da sbolognare a lui tutte le incombenze.

 

Sai per caso se

 

 

la cosa sia fattibile presso quegli huscarli che ho assoldato quando ho riformato l'ordine delle Lame?

Ne ho 2 o 3 già impiegati lì...

 

 

Modificato da Piddario
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia, giusto per fregarci quei 400mp in piu.

Secondo me è un ottima espansione cercavo una casa perfetta e visto che a solitude è arredata male e windelm la odio, poi sono 400 mp non sono molti e ti aggiungono 5 ore di gioco continue visto che in quella casa ci torni sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo DLC si comporta in modo anomalo... mi sa che anche in questo caso siamo di fronte a una serie di bug o a scelte editoriali piuttosto discutibili.

 

- Innanzitutto, il mancato supporto al doppiaggio italiano mi sembra davvero una brutta cosa; si era a mio avviso fatto un ottimo lavoro di localizzazione generale e dispiace, anche solo per qualche riga di dialogo, che il parlato "switchi" improvvisamente all'inglese... nulla di così fastidioso, ma si cade di classe...

- ho letto in giro che in realtà la comunicazione delle proprietà in vendita dovrebbe arrivare tramite un corriere che avvisa che nei tre feudi è possibile acquistarle. Ecco, ho provato ad aspettare settimane intere (in game) ma di quel corriere non ne ho mai visto manco l'ombra. E' capitato anche a voi? Ho bypassato il problema recandomi direttamente presso i vari sovrintendenti delle città

- bug grave. A Falkreath parlando sia con il sovrintendente sia con lo jarl non c'è traccia di alcuna opzione di diaologo relativa all'acquisto della proprietà! Fermo restando al problema del corriere che tarda a farmi visita, sembra che questo sia un bug già notificato da molti e che rende di fatto l'espansione non completabile al 100% sul forum

- una volta assoldato un uscarlo e pagato per migliorare la casa, le modifiche apportate sono mimime o talvolta inesistenti (ho pagato 3000sept per abbellire l'armeria per poi avere un unico fantastico cassettone in mogano decorato in mezzo alla stanza deserta! assurdo...)

 

Questi sono quelli che ho incontrato io, ma se leggete qui la lista continua (tanto per cambiare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente heartfire ha così tanti bug? Io volevo comprare dei punti microsoft per scaricarmi dawnguard e heartfire insieme. Se però ci sono così tanti bug non ho intenzione di spendere soldi per niente.

E' un vero peccato che la bethesda rovini delle idee potenzialmente ottime. E immagino sia brutto vedere dialoghi e frasi passare improvvisamente dall'italiano all'inglese. Non credo ci volesse molto a tradurre l'espansione, visto che lo hanno fatto con il gioco base e dawnguard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli unici bug che ho visto sono , huscarlo che prende i soldi e arreda quasi niente e i supporti delle armature che alcune volte non sono al loro posto (anche se in questo modo sono riuscio a sdoppiare un'armatura unica ;) A me i vari dialoghi li da tutti in italiano , senza mai parlare in inglese e il messaggero arriva appena partita l'espansione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo DLC si comporta in modo anomalo... mi sa che anche in questo caso siamo di fronte a una serie di bug o a scelte editoriali piuttosto discutibili.

 

- Innanzitutto, il mancato supporto al doppiaggio italiano mi sembra davvero una brutta cosa; si era a mio avviso fatto un ottimo lavoro di localizzazione generale e dispiace, anche solo per qualche riga di dialogo, che il parlato "switchi" improvvisamente all'inglese... nulla di così fastidioso, ma si cade di classe...

- ho letto in giro che in realtà la comunicazione delle proprietà in vendita dovrebbe arrivare tramite un corriere che avvisa che nei tre feudi è possibile acquistarle. Ecco, ho provato ad aspettare settimane intere (in game) ma di quel corriere non ne ho mai visto manco l'ombra. E' capitato anche a voi? Ho bypassato il problema recandomi direttamente presso i vari sovrintendenti delle città

- bug grave. A Falkreath parlando sia con il sovrintendente sia con lo jarl non c'è traccia di alcuna opzione di diaologo relativa all'acquisto della proprietà! Fermo restando al problema del corriere che tarda a farmi visita, sembra che questo sia un bug già notificato da molti e che rende di fatto l'espansione non completabile al 100% sul forum

- una volta assoldato un uscarlo e pagato per migliorare la casa, le modifiche apportate sono mimime o talvolta inesistenti (ho pagato 3000sept per abbellire l'armeria per poi avere un unico fantastico cassettone in mogano decorato in mezzo alla stanza deserta! assurdo...)

 

Questi sono quelli che ho incontrato io, ma se leggete qui la lista continua (tanto per cambiare).

 

Sicuro di non aver scaricato la versione inglese anzi che quella in italiano? Perchè sul marketplace ci sono tutte e 2

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho avuto lo stesso problema che il sovrintendente di Falkreath non mi sblocca la linea di dialogo per comprare il terreno..!! stavo letteralmente impazzendo per cercare di sbloccarla. Senza parlare degli altri bugs che hai elecanto... aimè si sono mostrati tutti.Ma Bethesda perchè????? :bang: . Speriamo che risolvano presto....

Modificato da xDario92x
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro di non aver scaricato la versione inglese anzi che quella in italiano? Perchè sul marketplace ci sono tutte e 2

 

Ecco svelato l'arcano. Non so se autoproclamarmi pirla del mese o incolpare MS/Bethesda per la davvero poca chiarezza sui contenuti a pagamento in vendita. Ho controllato adesso su xbox.com e in effetti ho proprio scaricato la versione in inglese... d'accordo, sarò stato un po' tonto, però mi chiedo che senso abbia lasciare un dlc in inglese sul marketplace italiano e soprattutto far scaricare in AUTOMATICO quello in inglese se (come ho fatto io) si parte dalla pubblicità in dashboard. Il problema è che se lo voglio localizzato lo devo ripagare...

 

anche io ho avuto lo stesso problema che il sovrintendente di Falkreath non mi sblocca la linea di dialogo per comprare il terreno..!! stavo letteralmente impazzendo per cercare di sbloccarla. Senza parlare degli altri bugs che hai elecanto... aimè si sono mostrati tutti.Ma Bethesda perchè????? :bang: . Speriamo che risolvano presto....

 

Hai avuto? Dunque hai risolto poi? E in che modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco svelato l'arcano. Non so se autoproclamarmi pirla del mese o incolpare MS/Bethesda per la davvero poca chiarezza sui contenuti a pagamento in vendita. Ho controllato adesso su xbox.com e in effetti ho proprio scaricato la versione in inglese... d'accordo, sarò stato un po' tonto, però mi chiedo che senso abbia lasciare un dlc in inglese sul marketplace italiano e soprattutto far scaricare in AUTOMATICO quello in inglese se (come ho fatto io) si parte dalla pubblicità in dashboard. Il problema è che se lo voglio localizzato lo devo ripagare...

 

 

 

Hai avuto? Dunque hai risolto poi? E in che modo?

si ho tutti i bag che hai elencato tranne che i PG parlano inglese... e comunque non ho risolto aspetto la patch risolutiva. Ho scaricato il DLC in italiano...!!!

Modificato da xDario92x
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...