Vai al contenuto

Foto

Hearthfire

• Per cortesia connettiti per rispondere
128 risposte a questa discussione

#21 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19685 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 31 August 2012 - 11:31

Si bon ma KotN costava 800 mp (su pc retail anche di più...) e ti durava uno sputo perchè la parte più lunga era quella dove dovevi girare per i santuari a pregare... >_> e per cosa, un'armatura e un'arma?

I mini-dlc come le armature, la casa del mago, o il forte (nonricordoilnome) li avevano adirittura regalati in un certo periodo (almeno su pc, su console non ricordo ma mi pare che quello del forte si).
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#22 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 02 September 2012 - 15:17

Bella l'idea di poter creare la propria casa dalle fondamente, fa molto "vabbuò, ho visto tutto, ho fatto tutto, ora mi ritiro"
NA FIGATA :mrgreen:
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#23 Piddario

Piddario

Presidente MX Achievement Club

• Utenti
  • 1583 messaggi

Inviato 03 September 2012 - 13:41

Ecco gli obiettivi:

Immagine inserita
  • 0

#24 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 03 September 2012 - 14:13

Chissà se la si puo costruire anche nella gola del mondo
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#25 Pvt Krys

Pvt Krys
  • Novizio
  • 114 messaggi

Inviato 03 September 2012 - 16:51

se entri su xbox.com oppure su xbox live puoi leggerle anche in italiano che forse si capisce meglio :rolleyes: comunque in italiano sarebbero:
adotta un bambino, acquista un appezzamento di terreno, costruisci tre ali di una casa, accquista tre appezzamenti di terreno, costruisci tre case.
è un peccato che ci siano solo 5 obiettivi da 10 punti ciascuno,vabbè almeno sappiamo che si possono costruire almeno 2 case.
P.S. la mia non è una critica,solo che se erano in italiano era di sicuro meglio.

Messaggio modificato da Pvt Krys, 03 September 2012 - 16:54

• 0

#26 Piddario

Piddario

• Utenti
  • 1583 messaggi

Inviato 04 September 2012 - 07:57

se entri su xbox.com oppure su xbox live puoi leggerle anche in italiano che forse si capisce meglio :rolleyes: comunque in italiano sarebbero:
adotta un bambino, acquista un appezzamento di terreno, costruisci tre ali di una casa, accquista tre appezzamenti di terreno, costruisci tre case.

Che bravo, in effetti è da giorni che non dormo pensando al significato recondito dietro parole come "child", "house", "land"...

Ragazzi, veramente... che tristezza...

:rolleyes:
  • 0

#27 Drake46

Drake46
  • Utenti
  • 499 messaggi

Inviato 04 September 2012 - 10:18

Non doveca uscire oggi? Comunque non vedo l'ora di avere il mio esercito di bimbi adottati!
  • 0

#28 Guest_mike198_*

Guest_mike198_*
  • Guests

Inviato 04 September 2012 - 11:06

ma in piu puoi costruire solo casa,niente armi o armature in piu o quest?
  • 0

#29 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 04 September 2012 - 12:13

Ecco gli obiettivi:

Immagine inserita

Per un totaledi 250 G o meno?
Mi sembrano pochini, a menom che non siano obbietivi da 50G cadauno.
  • 0

#30 Piddario

Piddario

• Utenti
  • 1583 messaggi

Inviato 04 September 2012 - 13:28

Per un totaledi 250 G o meno?
Mi sembrano pochini, a menom che non siano obbietivi da 50G cadauno.

Sono 50G aggiuntivi, 10 per ogni obiettivo
  • 0

#31 Pvt Krys

Pvt Krys
  • Novizio
  • 114 messaggi

Inviato 04 September 2012 - 15:55

Che bravo, in effetti è da giorni che non dormo pensando al significato recondito dietro parole come "child", "house", "land"...

Ragazzi, veramente... che tristezza...

:rolleyes:

non tutti sanno l'inglese con perfezione,poi non serve usare il sarcasmo,se tu sei così esperto in inglese invece di fare copia/incolla potevi metterci benissimo anche una traduzione insieme... :teach:
  • 2

#32 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi
  • Xbox Live: domuinor

Inviato 04 September 2012 - 16:53

Non doveca uscire oggi? Comunque non vedo l'ora di avere il mio esercito di bimbi adottati!

Esercito di bimbi adottati :lol: !!! Ricordati però che non avranno il "sangue di drago" se sono adottati :asd:
  • 0
<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.devi...antart.com/</a>
Immagine inserita

#33 Eternal Jail

Eternal Jail
  • Utenti
  • 785 messaggi

Inviato 04 September 2012 - 17:22

Esercito di bimbi adottati :lol: !!! Ricordati però che non avranno il "sangue di drago" se sono adottati :asd:

Anche se fossero legittimi non lo sarebbero, ricordati che è l'anima che deve essere di drago, non il sangue :asd:
@krys questo è inglese abbastanza basilare
@it preso il dlc, devo ancora provarlo causa dawnguard :rolleyes:
  • 0
Immagine inserita

#34 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19685 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 04 September 2012 - 17:48

Se uno è "esperto" perchè sa cosa vogliono dire child, land, build ecc. allora io sono un madrelingua. :ph34r:
  • 0

#35 EOS Beppe

EOS Beppe
  • Utenti
  • 1758 messaggi

Inviato 04 September 2012 - 17:51

Come si avvia Hearthfire??
  • 0

#36 Pvt Krys

Pvt Krys
  • Novizio
  • 114 messaggi

Inviato 04 September 2012 - 18:25

beh io ho soltanto scritto in italiano quello che c'era scritto in inglese,so benissimo che parole come house vengono insegnate tra le prime parole quando si va a studiare l'inglese,ho soltanto fatto una traduzione in italiano,poi bastava dirlo subito che la nostra madrelingua è l'inglese e non l'italiano. :rolleyes:
comunque basta ot io di certo non sono in un forum per litigare.
per avviare heartfire non so bene come si fa perchè non ho ancora comprato il dlc ma da ciò che ho capito dovresti ricevere una lettera che ti manda da un jarl,dove poi dovresti pure essere thane. (i posti sono Falkreath, Morthal,Dawnstar)

Messaggio modificato da Pvt Krys, 04 September 2012 - 18:27

• 0

#37 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 04 September 2012 - 20:05

Come si avvia Hearthfire??

Non saprei, io ho scaricato la DLC, e, come ho avviato il gioco mi è arrivato un messaggero con una lettera che duce che posso migliorare i miei arredi della casa di Whiterun, non so se sia questo o solo un caso, per piacere delucidatemi.

P.S. Rileggendo la missiva ho notato che posso arredare una camera per un bambino, forse è lui..
  • 0

#38 mannyman360

mannyman360
  • Novizio
  • 49 messaggi

Inviato 05 September 2012 - 01:09

Mah, a me non convince più di tanto, penso lo comprerò se Mass effect 3 non mi regala cose entusiasmanti :) ho ancora circa 700 mp da parte.
  • 0
Immagine inserita
Add me: Manny360MAN

#39 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 05 September 2012 - 10:01

Sono riuscito a costruire casa, basta andare da uno Jarl della città preferita e comprare il terreno, il resto va da se.
  • 0

#40 DESAscoli

DESAscoli
  • Utenti
  • 394 messaggi

Inviato 05 September 2012 - 11:38

Sono riuscito a costruire casa, basta andare da uno Jarl della città preferita e comprare il terreno, il resto va da se.

I tre terreni sono a
Spoiler

Messaggio modificato da DESAscoli, 05 September 2012 - 11:38

• 0