Vai al contenuto

Foto

Hearthfire

• Per cortesia connettiti per rispondere
128 risposte a questa discussione

#41 haloKARIM

haloKARIM
  • Utenti
  • 383 messaggi

Inviato 05 September 2012 - 13:46

I tre terreni sono a

Spoiler

solo li? io odio tutte e tre le città. non c'è un terreno a solitude o in un altra città?
  • 0

#42 BlackSpectre51

BlackSpectre51
  • Utenti
  • 3175 messaggi

Inviato 05 September 2012 - 13:55

No, solo lì.
  • 0

#43 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 1921 messaggi

Inviato 05 September 2012 - 14:41

raga funziona bene qst DLC? nn ci sn bug? xk vorrei prenderla ma ho paura ke è buggata cm downguard.....
  • 0

GEARSofWAR4.png

#44 AstarothDiChaos

AstarothDiChaos
  • Utenti
  • 432 messaggi
  • Xbox Live: AstarothDiChaos

Inviato 05 September 2012 - 15:31

Hola!
Fanciulli, ho acquistato il terreno, ho adottato un bambino (anzi, una bimba.. Lucia), ho costruito una casa immensa... e mi rendo conto solo ora che conviene comprarsi casa in una delle varie città che ne hanno a disposizione piuttosto che costruirsela! Tra tutto mi saranno partiti una cosa come 25 mila septims! Bah, l'inflazione a Skyrim è in aumento. Scherzi a parte, che soluzione avete scelto per le vostre casette? Io ho optato per armeria, salone dei trofei e camere da letto (scelta smaffa, l'ultima, che ho compiuto solo per adottare 'sta povera fiammiferaia che mi smerciava fiorellini di campo) e devo dire che l'armeria da sola vale (forse) la spesa di tutta la costruzione.. Comunque, visto che non son qua a sculacciare gli Horker, sto cercando di preparare una mini-guida con la lista esatta dei materiali da costruzione, dove reperirli e soprattutto le quantità.. ci sono impazzito a girare per tutta Skyrim per comprare lingotti di ferro e corundum! Se mai la guida vedrà la luce, la posterò qua. Hola!
  • 1

#45 EOS Beppe

EOS Beppe
  • Utenti
  • 1758 messaggi

Inviato 05 September 2012 - 15:46

Dove si compra l' argilla per costruire la casa?? Ho chiesto a tutti i negozianti, ma niente.
  • 0

#46 Guest_mike198_*

Guest_mike198_*
  • Guests

Inviato 05 September 2012 - 18:36

a me sembra una gran cagata sto dlc
  • 0

#47 EOS Beppe

EOS Beppe
  • Utenti
  • 1758 messaggi

Inviato 05 September 2012 - 18:50

a me sembra una gran cagata sto dlc

Si, abbastanza. Io pensavo che si poteva costruire una casa da zero e con mille stili diversi... invece puoi scegliere pochissime cose e l' edificio non mi piace proprio niente, preferivo il castello in Oblivion.

UP
Dove si compra l' argilla per costruire la casa?? Ho chiesto a tutti i negozianti, ma niente.
  • 0

#48 charlieweed89

charlieweed89
  • Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 05 September 2012 - 19:15

Si, abbastanza. Io pensavo che si poteva costruire una casa da zero e con mille stili diversi... invece puoi scegliere pochissime cose e l' edificio non mi piace proprio niente, preferivo il castello in Oblivion.

UP

La sezione armeria nella casa com'è? nel senso, posso mettere sostegni per le armi e manichini a tutto spiano o c'è un limite??
  • 0

#49 EOS Beppe

EOS Beppe
  • Utenti
  • 1758 messaggi

Inviato 05 September 2012 - 19:23

La sezione armeria nella casa com'è? nel senso, posso mettere sostegni per le armi e manichini a tutto spiano o c'è un limite??

Sfortunatamente è limitata, non ricordo bena ma mi sembra al massimo 5 o 6 manichini dove mettere le armature.

UP
  • 0

#50 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 05 September 2012 - 19:49

UP

Se si compra non lo so, io davanti a casa ho 2 cave di argilla, spiccono e la ottengo, penso sia così anche per te, se guardi bene ci dovrebbe essere anche uno di ferro.

Quello che non capisco è a cosa servano i sacchi di farina e le zampe di granchio che hanno aggiunto.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#51 Lobo

Lobo
  • Novizio
  • 72 messaggi

Inviato 05 September 2012 - 20:11

ciao a tutti, volevo sapere se le case che si costruiscono sono della stessa tipologia nelle 3 zone, o si ottengono costruzioni differenti.
Grazie
  • 0
Immagine inserita

#52 EOS Beppe

EOS Beppe
  • Utenti
  • 1758 messaggi

Inviato 05 September 2012 - 20:55

Se si compra non lo so, io davanti a casa ho 2 cave di argilla, spiccono e la ottengo, penso sia così anche per te, se guardi bene ci dovrebbe essere anche uno di ferro.

Quello che non capisco è a cosa servano i sacchi di farina e le zampe di granchio che hanno aggiunto.

Io ho trovato solo quello delle pietre. Bhò, guarderò meglio in giro... non ho visto neanche i sacchi di farina e le zampe di granchio che dici te. :ph34r:

Lobo, penso che la tipologia è uguale per tutte le case.
  • 0

#53 DESAscoli

DESAscoli
  • Utenti
  • 394 messaggi

Inviato 05 September 2012 - 21:46

A me mancano solo le corna di alce e i denti della tigre (ma non riesco a reperirli almeno nei negozi ci sara' da girare) per fare gli ultimi pensili poi la mia prima casa e' fatta da cielo a terra la cantina e' spettacolare
Spoiler
io ho optato per la torre alchemica, armeria e museo

Hola!
Fanciulli, ho acquistato il terreno, ho adottato un bambino (anzi, una bimba.. Lucia), ho costruito una casa immensa... e mi rendo conto solo ora che conviene comprarsi casa in una delle varie città che ne hanno a disposizione piuttosto che costruirsela! Tra tutto mi saranno partiti una cosa come 25 mila septims! Bah, l'inflazione a Skyrim è in aumento. Scherzi a parte, che soluzione avete scelto per le vostre casette? Io ho optato per armeria, salone dei trofei e camere da letto (scelta smaffa, l'ultima, che ho compiuto solo per adottare 'sta povera fiammiferaia che mi smerciava fiorellini di campo) e devo dire che l'armeria da sola vale (forse) la spesa di tutta la costruzione.. Comunque, visto che non son qua a sculacciare gli Horker, sto cercando di preparare una mini-guida con la lista esatta dei materiali da costruzione, dove reperirli e soprattutto le quantità.. ci sono impazzito a girare per tutta Skyrim per comprare lingotti di ferro e corundum! Se mai la guida vedrà la luce, la posterò qua. Hola!

Io sto' impazzendo per corna di alce e denti di tigre in vendita non si trovano e in giro incontro solo lupi e orsi!!!!! Help!!!!

Messaggio modificato da DESAscoli, 05 September 2012 - 21:44

• 0

#54 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 05 September 2012 - 22:54

A me mancano solo le corna di alce e i denti della tigre (ma non riesco a reperirli almeno nei negozi ci sara' da girare) per fare gli ultimi pensili poi la mia prima casa e' fatta da cielo a terra la cantina e' spettacolare

Spoiler
io ho optato per la torre alchemica, armeria e museo

Io sto' impazzendo per corna di alce e denti di tigre in vendita non si trovano e in giro incontro solo lupi e orsi!!!!! Help!!!!

le corna di alce le trovi nel feudo di falkreath, mentre per le tigri basta andare nelle steppe intorno a witherun, oppure nel rift. per il primo problema ti consiglio un buon arco :ok:
  • 0
Immagine inserita

#55 haloKARIM

haloKARIM
  • Utenti
  • 383 messaggi

Inviato 06 September 2012 - 04:39

Ma l'espansione è limitata a poche scelte tra le stanze o si può fare una casa completa? quali stanze e quante tra queste si possono scegliere?
  • 0

#56 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 06 September 2012 - 09:31

Ma l'espansione è limitata a poche scelte tra le stanze o si può fare una casa completa? quali stanze e quante tra queste si possono scegliere?

Puoi costruire tutte le stanze della lista, addirittura, alla fine, la casa costruita all'inizio, puoi usarla come atrio d'ingresso, anzi., se vuoi sbloccare l'obbiettivo di architetto devi costruire tutte le stanze obbligatoriamente.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#57 haloKARIM

haloKARIM
  • Utenti
  • 383 messaggi

Inviato 06 September 2012 - 11:48

Puoi costruire tutte le stanze della lista, addirittura, alla fine, la casa costruita all'inizio, puoi usarla come atrio d'ingresso, anzi., se vuoi sbloccare l'obbiettivo di architetto devi costruire tutte le stanze obbligatoriamente.

Quindi alla fine le case sono uguali per tutti, scusa un ultima domanda quali sono le stanze? e tra le 3 case visto che ci sono 3 zone ci sono differenze? e le cose si costruiscono in ordine o puoi fare tutte le stanze in un ordine diverso da quello di un altra casa?(spero di no non mi va di farmi tutti i calcoli per la casa perfetta XD)
  • 0

#58 xDario92x

xDario92x
  • Novizio
  • 50 messaggi

Inviato 06 September 2012 - 14:24

ragazzi si può abbattere un'ala della casa già costrutita per costruirne un'altra diversa? se si come??

Messaggio modificato da xDario92x, 06 September 2012 - 14:25

• 0

#59 Shinkim

Shinkim
  • Utenti
  • 49 messaggi

Inviato 06 September 2012 - 15:27

Sfortunatamente è limitata, non ricordo bena ma mi sembra al massimo 5 o 6 manichini dove mettere le armature.

UP

L'argilla , le pietre estratte e il legname le fai comprare dal tuo Huscarlo ( mi sembra si chiamano cosi), piu' comodo e te le trovi nel forziere fuori casa .
  • 0

#60 Pvt Krys

Pvt Krys
  • Novizio
  • 114 messaggi

Inviato 06 September 2012 - 19:21

ho trovato belethor e il suo amico in mutande...ho notato che è una cosa che è capitato anche ad'altre persone che hanno acquistato questo dlc,per ora mi sono capitati solo loro due,ma non è niente di fastidioso dato che non sono tutti i npc di dawnguard.
comunque ho finito tutti i 5 obiettivi e ho costruito tutte le tre case con tutto dentro però mi sono già stancato di giocare,nulla di così emozionante che mi mandi avanti di giocare a skyrim dato che ho già fatto la maggior parte delle quest e side quest,spero che il prossimo dlc sia un'espansione corposa che mi faccia giocare per molti giorni,mi accontento di una cosa tipo dawnguard ma che almeno abbia un pò di roba da fare.

Messaggio modificato da Pvt Krys, 06 September 2012 - 19:23

• 0