Vai al contenuto

Foto

Hearthfire

• Per cortesia connettiti per rispondere
128 risposte a questa discussione

#121 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 03 May 2013 - 16:18

Come si rimuovono le parti della casa e tutte le aggiunte esterne (stalla, recinto, banco da lavoro, giardino, ecc)?
  • 0

#122 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 05 May 2013 - 18:38

Come si rimuovono le parti della casa e tutte le aggiunte esterne (stalla, recinto, banco da lavoro, giardino, ecc)?

non puoi rimuoverle una volta costruite

Messaggio modificato da sparta001, 05 May 2013 - 18:38

• 0
Immagine inserita

#123 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 05 May 2013 - 18:45

Grazie. Altra cosa. Io mi rifornisco sempre alla segheria mezzaluna quando ho bisogno di legna. I proprietari però sono un obiettivo da uccidere durante una delle missioni obbligatorie della confraternita oscura. Se io li ammazzo potrò comunque comprare legna per la mia casa di falkreath?
  • 0

#124 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 05 May 2013 - 19:42

Grazie. Altra cosa. Io mi rifornisco sempre alla segheria mezzaluna quando ho bisogno di legna. I proprietari però sono un obiettivo da uccidere durante una delle missioni obbligatorie della confraternita oscura. Se io li ammazzo potrò comunque comprare legna per la mia casa di falkreath?

si: basta che vai a riverwood o falkreath per trovare altri due proprietari di segherie, per quanto riguarda il falkreath, è sempre all'emporio "pino grigio" con il fratello. una via ancora più semplice è quella di designare un tuo seguace come sovrintendente: potrai fargli acquistare legna da lui/lei, spendendo le stesse monete ma senza viaggiare velocemente
  • 0
Immagine inserita

#125 Guest_mike198_*

Guest_mike198_*
  • Guests

Inviato 15 May 2013 - 10:52

cosa mi da di aggiunte hearthfire rispetto alle case normali?
  • 0

#126 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 16 May 2013 - 07:05

cosa mi da di aggiunte hearthfire rispetto alle case normali?

Le case di hearthfire le puoi costruire tu, farle grandi quanto ti pare, aggiungerci quello che vuoi e costruirci un mucchio di robe intorno come stalla, vasca per pesci, orto e torri. In più puoi adottare i bambini.
  • 0

#127 Guest_mike198_*

Guest_mike198_*
  • Guests

Inviato 17 May 2013 - 09:05

Le case di hearthfire le puoi costruire tu, farle grandi quanto ti pare, aggiungerci quello che vuoi e costruirci un mucchio di robe intorno come stalla, vasca per pesci, orto e torri. In più puoi adottare i bambini.

pero al di la di quello non offre un gameplay paerticolare,cioe' gira tutto intorno alla costruzione della casa,che poi la skin della casa e' sempre quella?

Messaggio modificato da mike198, 17 May 2013 - 09:16

• 0

#128 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 17 May 2013 - 11:06

pero al di la di quello non offre un gameplay paerticolare,cioe' gira tutto intorno alla costruzione della casa,che poi la skin della casa e' sempre quella?

Il dlc hearthfire permette solo di costruire case, non ha altre particolarità. Come skin della casa intendi l'aspetto? Perchè dipende come la vuoi costruire. Le case sono diverse da quelle che tu acquisti in città. In hearthfire puoi aggiungere torri, nuove stanze e piani, serre, cantina e tante altre cose. Ovvio che se non ti piace costruire allora il dlc non fa per te. Ti consiglio di vedere qualche video su youtube per capire se l'espansione può piacerti o meno.
  • 0

#129 Guest_mike198_*

Guest_mike198_*
  • Guests

Inviato 17 May 2013 - 12:21

Il dlc hearthfire permette solo di costruire case, non ha altre particolarità. Come skin della casa intendi l'aspetto? Perchè dipende come la vuoi costruire. Le case sono diverse da quelle che tu acquisti in città. In hearthfire puoi aggiungere torri, nuove stanze e piani, serre, cantina e tante altre cose. Ovvio che se non ti piace costruire allora il dlc non fa per te. Ti consiglio di vedere qualche video su youtube per capire se l'espansione può piacerti o meno.

infatti mi sembra una gran rottura di palle costruire :whew: ,mi accontento delle case che ci sono
  • 0