Vai al contenuto


Foto

Problema acquisto Microsoft Points


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Railmore

Railmore
  • Utenti
  • 288 messaggi

Inviato 30 August 2012 - 14:36

Salve a tutti, ho un problema con l'acquisto dei Microsoft Points da Xbox Live, quando confermo l'acquisto mi appare questo messaggio
"Impossibile autorizzare l'opzione di pagamento selezionata. Selezionare un'opzione di pagamento differente o aggiungerne uno nuovo." e non c'è modo di acquistare i MS. La carta (visa) è carica, le informazioni sono corrette e questo non è il primo acquisto che faccio con quella carta.
Un'altra cosa, dopo svariati tentativi mi è arrivata una e-mail automatica dalla microsoft il testo è questo:
"Gentile ************,
Non è stato possibile addebitare sulla carta di credito l'acquisto di Credito Xbox Live di 1000 Microsoft Points. La carta di credito indicata di seguito è l'attuale modalità di pagamento relativa al suo account di fatturazione:
Tipo di carta di credito: VISA
Il servizio non potrà essere utilizzato finché non verranno fornite informazioni aggiornate per il pagamento di Credito Xbox Live di 1000 Microsoft Points. Potrebbero venire interrotti anche altri servizi Microsoft acquistati tramite la suddetta carta
."

Poi è seguita da varie istruzioni che non mi hanno aiutato a risolvere il problema. Ma non capisco il senso di questa mail, la carta è apposto non ha niente che non va e ha funzionato sempre prima di ieri, potete aiutarmi? Grazie.

Messaggio modificato da Railmore, 30 August 2012 - 14:37

  • 0
‎"Parlare di musica Ŕ come ballare di architettura."
[Frank Zappa]

#2 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 3817 messaggi

Inviato 30 August 2012 - 15:08

Salve a tutti, ho un problema con l'acquisto dei Microsoft Points da Xbox Live, quando confermo l'acquisto mi appare questo messaggio
"Impossibile autorizzare l'opzione di pagamento selezionata. Selezionare un'opzione di pagamento differente o aggiungerne uno nuovo." e non c'è modo di acquistare i MS. La carta (visa) è carica, le informazioni sono corrette e questo non è il primo acquisto che faccio con quella carta.
Un'altra cosa, dopo svariati tentativi mi è arrivata una e-mail automatica dalla microsoft il testo è questo:
"Gentile ************,
Non è stato possibile addebitare sulla carta di credito l'acquisto di Credito Xbox Live di 1000 Microsoft Points. La carta di credito indicata di seguito è l'attuale modalità di pagamento relativa al suo account di fatturazione:
Tipo di carta di credito: VISA
Il servizio non potrà essere utilizzato finché non verranno fornite informazioni aggiornate per il pagamento di Credito Xbox Live di 1000 Microsoft Points. Potrebbero venire interrotti anche altri servizi Microsoft acquistati tramite la suddetta carta
."

Poi è seguita da varie istruzioni che non mi hanno aiutato a risolvere il problema. Ma non capisco il senso di questa mail, la carta è apposto non ha niente che non va e ha funzionato sempre prima di ieri, potete aiutarmi? Grazie.

magari hanno aggiornato alcune voci o aggiunto alcuni parametri e quindi volevano che li aggiornassi o complilassi :)

ps:è una mia ipotesi..sia chiaro :)
pps:perchè comprarli da MS quanto ci sono siti che li vendono a meno?!
:)

Messaggio modificato da Gianniplay, 30 August 2012 - 15:08

  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#3 MoraRock

MoraRock
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 30 August 2012 - 15:44

quali sono i siti che li vendono a meno?

hai controllato che tutti i campi della carta di credito siano aggiornati e corretti? (tipo la data di scadenza ecc)
  • 0

#4 Railmore

Railmore
  • Utenti
  • 288 messaggi

Inviato 30 August 2012 - 20:08

magari hanno aggiornato alcune voci o aggiunto alcuni parametri e quindi volevano che li aggiornassi o complilassi :)

ps:Ŕ una mia ipotesi..sia chiaro :)
pps:perchŔ comprarli da MS quanto ci sono siti che li vendono a meno?!
:)

Immagino che tu alluda a quel sito francese che vende a prezzi bassi, ma non Ŕ possibile perchŔ sono sprovvisto di telefono fisso.

quali sono i siti che li vendono a meno?

hai controllato che tutti i campi della carta di credito siano aggiornati e corretti? (tipo la data di scadenza ecc)

Si li avr˛ controllati almeno 10 volte oggi, l'unica cosa che ho notato di strano e che non memorizza il codice di sicurezza, cosa alquanto strana...
  • 0
‎"Parlare di musica Ŕ come ballare di architettura."
[Frank Zappa]

#5 ITA Hypnos

ITA Hypnos
  • Utenti
  • 1882 messaggi

Inviato 30 August 2012 - 21:25

Immagino che tu alluda a quel sito francese che vende a prezzi bassi, ma non Ŕ possibile perchŔ sono sprovvisto di telefono fisso.


livecheap360gold non richiede nessun numero fisso.. io pago sempre con postepay/paypal e mi arriva immediatamente la mail.. nessun telefono o menate varie!
  • 0
TAG PSN - ITA_Hypnos

Immagine inserita

#6 Railmore

Railmore
  • Utenti
  • 288 messaggi

Inviato 30 August 2012 - 21:33

livecheap360gold non richiede nessun numero fisso.. io pago sempre con postepay/paypal e mi arriva immediatamente la mail.. nessun telefono o menate varie!

Non so a te, ma a me lo richiede, forse perchŔ non uso una paypal.
  • 0
‎"Parlare di musica Ŕ come ballare di architettura."
[Frank Zappa]

#7 Railmore

Railmore
  • Utenti
  • 288 messaggi

Inviato 01 September 2012 - 15:06

Scusate il doppio post, nessuno Ŕ in grado di aiutarmi? Oggi ho alcune nuove informazioni, quando tento di acquistare dei MP mi da il seguente errore "8c320008" che a quanto pare Ŕ legato ad una certa "Billing Violation", e andando a controllare su billing.microsoft Ŕ tutto a posto, nessun errore, niente di niente, non so cosa fare!
  • 0
‎"Parlare di musica Ŕ come ballare di architettura."
[Frank Zappa]

#8 Jimm

Jimm
  • Utenti
  • 1253 messaggi

Inviato 06 September 2012 - 10:52

Scusate il doppio post, nessuno Ŕ in grado di aiutarmi? Oggi ho alcune nuove informazioni, quando tento di acquistare dei MP mi da il seguente errore "8c320008" che a quanto pare Ŕ legato ad una certa "Billing Violation", e andando a controllare su billing.microsoft Ŕ tutto a posto, nessun errore, niente di niente, non so cosa fare!

Chiama l'assistenza Microsoft, loro sapranno aiutarti sicuramente.
  • 0
Immagine inserita