Vai al contenuto

Problema acquisto Microsoft Points


Railmore

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema con l'acquisto dei Microsoft Points da Xbox Live, quando confermo l'acquisto mi appare questo messaggio

"Impossibile autorizzare l'opzione di pagamento selezionata. Selezionare un'opzione di pagamento differente o aggiungerne uno nuovo." e non c'è modo di acquistare i MS. La carta (visa) è carica, le informazioni sono corrette e questo non è il primo acquisto che faccio con quella carta.

Un'altra cosa, dopo svariati tentativi mi è arrivata una e-mail automatica dalla microsoft il testo è questo:

"Gentile ************,

Non è stato possibile addebitare sulla carta di credito l'acquisto di Credito Xbox Live di 1000 Microsoft Points. La carta di credito indicata di seguito è l'attuale modalità di pagamento relativa al suo account di fatturazione:

Tipo di carta di credito: VISA

Il servizio non potrà essere utilizzato finché non verranno fornite informazioni aggiornate per il pagamento di Credito Xbox Live di 1000 Microsoft Points. Potrebbero venire interrotti anche altri servizi Microsoft acquistati tramite la suddetta carta."

 

Poi è seguita da varie istruzioni che non mi hanno aiutato a risolvere il problema. Ma non capisco il senso di questa mail, la carta è apposto non ha niente che non va e ha funzionato sempre prima di ieri, potete aiutarmi? Grazie.

Modificato da Railmore

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un problema con l'acquisto dei Microsoft Points da Xbox Live, quando confermo l'acquisto mi appare questo messaggio

"Impossibile autorizzare l'opzione di pagamento selezionata. Selezionare un'opzione di pagamento differente o aggiungerne uno nuovo." e non c'è modo di acquistare i MS. La carta (visa) è carica, le informazioni sono corrette e questo non è il primo acquisto che faccio con quella carta.

Un'altra cosa, dopo svariati tentativi mi è arrivata una e-mail automatica dalla microsoft il testo è questo:

"Gentile ************,

Non è stato possibile addebitare sulla carta di credito l'acquisto di Credito Xbox Live di 1000 Microsoft Points. La carta di credito indicata di seguito è l'attuale modalità di pagamento relativa al suo account di fatturazione:

Tipo di carta di credito: VISA

Il servizio non potrà essere utilizzato finché non verranno fornite informazioni aggiornate per il pagamento di Credito Xbox Live di 1000 Microsoft Points. Potrebbero venire interrotti anche altri servizi Microsoft acquistati tramite la suddetta carta."

 

Poi è seguita da varie istruzioni che non mi hanno aiutato a risolvere il problema. Ma non capisco il senso di questa mail, la carta è apposto non ha niente che non va e ha funzionato sempre prima di ieri, potete aiutarmi? Grazie.

magari hanno aggiornato alcune voci o aggiunto alcuni parametri e quindi volevano che li aggiornassi o complilassi :)

 

ps:è una mia ipotesi..sia chiaro :)

pps:perchè comprarli da MS quanto ci sono siti che li vendono a meno?!

:)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

magari hanno aggiornato alcune voci o aggiunto alcuni parametri e quindi volevano che li aggiornassi o complilassi :)

 

ps:è una mia ipotesi..sia chiaro :)

pps:perchè comprarli da MS quanto ci sono siti che li vendono a meno?!

:)

Immagino che tu alluda a quel sito francese che vende a prezzi bassi, ma non è possibile perchè sono sprovvisto di telefono fisso.

 

quali sono i siti che li vendono a meno?

 

hai controllato che tutti i campi della carta di credito siano aggiornati e corretti? (tipo la data di scadenza ecc)

Si li avrò controllati almeno 10 volte oggi, l'unica cosa che ho notato di strano e che non memorizza il codice di sicurezza, cosa alquanto strana...

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che tu alluda a quel sito francese che vende a prezzi bassi, ma non è possibile perchè sono sprovvisto di telefono fisso.

 

livecheap360gold non richiede nessun numero fisso.. io pago sempre con postepay/paypal e mi arriva immediatamente la mail.. nessun telefono o menate varie!

Link al commento
Condividi su altri siti

livecheap360gold non richiede nessun numero fisso.. io pago sempre con postepay/paypal e mi arriva immediatamente la mail.. nessun telefono o menate varie!

Non so a te, ma a me lo richiede, forse perchè non uso una paypal.

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post, nessuno è in grado di aiutarmi? Oggi ho alcune nuove informazioni, quando tento di acquistare dei MP mi da il seguente errore "8c320008" che a quanto pare è legato ad una certa "Billing Violation", e andando a controllare su billing.microsoft è tutto a posto, nessun errore, niente di niente, non so cosa fare!

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post, nessuno è in grado di aiutarmi? Oggi ho alcune nuove informazioni, quando tento di acquistare dei MP mi da il seguente errore "8c320008" che a quanto pare è legato ad una certa "Billing Violation", e andando a controllare su billing.microsoft è tutto a posto, nessun errore, niente di niente, non so cosa fare!

Chiama l'assistenza Microsoft, loro sapranno aiutarti sicuramente.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...